MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: La compagna di appartamento
   By alessia 82 giovedì 07 ottobre 2004 - 11:50

Ciao a tutti!
ho visto che spesso nel forum si farla di figuracce legate a.. bisogni fisici nei momenti inopportuni; vi racconto allora cosa mi è successo lo scorso anno. Io studio all'università e avevo deciso di trovarmi un appartamento da dividere con altre amiche. Trovato l'appartamento poi oltre a me e alle mie due amiche c'era posto per una quarta persona. Così abbiamo trovato tramite annuncio in facoltà un'altra ragazza alla quale tra l'altro abbiamo offerto la cameretta singola. Noi questa tipa (Marta) l'abbiamo iniziata a chiamare dormigliona perchè era sempre quella che si svegliava per ultima spesso dopo che noi eravamo già uscite; inoltre era una tipa taciturna, molto solitaria con poche amiche e nessun amico (non era neppure un esempio di bella ragazza, cicciotta com'era!). La sua camera inoltre era sempre chiusa.. e noi scherzando, dicevamo vedrai che avrà il suo ragazzo nascosto sotto al letto! Così un giorno che io e un'altra ragazza eravamo rimaste in appartamento e lei era uscita per andare a lezione siamo entrate di nascosto in camera sua... (lo so che sono cose che non si dovrebbero fare... ma non avevamo nessuna idea cattiva nei suoi confronti!) In effetti in camera non c'era nulla di particolare fino a quando abbiamo alzato le lenzuola e abbiamo scoperto une macchia di pipì molto evidente sulle lenzuola!! Insomma Marta quella notte si era pisciata a letto!! Ma non è stato un caso isolato... altre volte poi siamo andate a curiosare(!!) e la stessa cosa l'abbiamo notata spesso! Ora inizia di nuovo l'università ma per quest'anno abbiamo trovato (per fortuna!) un'altra compagna di appartamento!!!

By Leftfield giovedì 07 ottobre 2004 - 12:25

Eh poveraccia anche lei!
come regalo di compleanno una confezione di pannoloni Regina...

By Tyler giovedì 07 ottobre 2004 - 12:55

Chi e' la fortunata che ha ereditato il materasso muschiato e paga per dormirvi? :D

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 07 ottobre 2004 - 13:27

(:@) Poverina però!!!

By Nausicaa giovedì 07 ottobre 2004 - 14:11

ma daiiii.... magari non era pipì, magari si era solo eccitata tantissimo
(ah, l'ottimismo è il profumo della vita...)

By Bachanale giovedì 07 ottobre 2004 - 14:30

:D

By alessia 82 giovedì 07 ottobre 2004 - 14:36

che fosse pipì posso esserne certa.. su chi ci dorma addesso per fortuna non lo so! (mi basta non essere io la fortunata!!)
Regalarle i pannoloni... beh ci avevamo anche pensato ma poi abbiamo lasciato stare, sai, magari si offendeva!!

By Jen giovedì 07 ottobre 2004 - 19:39

Scusami, più che poveraccia lei, povere voi che vi permettere di andare a curiosare tra le cose intime altrui!!

By Furetta venerdì 08 ottobre 2004 - 00:23

E' una malattia, non vedo cosa ci sia di tanto simpatico a prenderla in giro!

By Franco venerdì 08 ottobre 2004 - 09:37

A me non piace prendere in giro le persone. Cioè a volte lo faccio per scherzare, ma se la persona ha dei problemi tipo complessata o come questo della pipì a letto non potrei mai prenderla in giro. Capisco che la prima volta non lo sapevate, ma le altre volte potevate evitare di andara a curiosare tra le sue lenzuola... Questo si chiama rispetto.

By Jen venerdì 08 ottobre 2004 - 09:58

Ben detto! ;-f

By Aussie venerdì 08 ottobre 2004 - 11:40

Vabbè,ma mica l'ha presa in giro!
Capisco che non è bello andare a scuriosare nelle cose altrui...................ma non mi sembra che sia una cosa così "grave";.
E così ci siamo giocati anche la bellissima alessia82.
Orai siamo rimasti in 5 a prenderci per il cul0!

By Wasabi venerdì 08 ottobre 2004 - 13:56

sempre a tacchinare :| :D

By Rosacotone venerdì 08 ottobre 2004 - 15:34

no non si guardano le cose altrui senza autorizzazione soprattutto quando di mezzo c'è un problema come questo...che poi non penso proprio che da quello dipenda la poca socievolezza della vostra (ex?) coinquilina...voglio dire, esistono le persone che hanno pochi amici e questo non vuole dire che non siano normali, anche perchè tutti noi abbiamo amici intimi e amici così così e con gli amici così così si parla + di cose superficiali, poco personali. Si vede che lei preferisce degli amici a cui raccontare tutto ma proprio tutti, mentre con altri non riesce a legare per questione di carattere...secondo me questa incontinenza non c'entra nulla con la timidezza, anche perchè questo tipo di problema non mi sembra abbia mai pregiudicato nessuna amicizia (almeno io parlo di amicizie vere)

By Bachanale sabato 09 ottobre 2004 - 03:42

8o

By Jen sabato 09 ottobre 2004 - 09:34

Aussie, ma chi ti ha detto che Alessia82 era bellissima? :|

By Weasel sabato 09 ottobre 2004 - 12:52

sperar non nuoce :D

By Aussie sabato 09 ottobre 2004 - 18:28

Mamma mia donne se siete acidule.
La prossima volta scrivo "scrondo"
Eppoi siete tutte bellissime (oltre che gentili,simpatiche intelligenti e simpatiche).

By Tyler domenica 10 ottobre 2004 - 04:55

E in fondo un (bel) po' piscione, diciamolo pure :D

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 10 ottobre 2004 - 10:10

Bellissime (:@)
Gentili (:@)
Simpatiche (:@)
Intelligenti (:@)
Simpatiche n°2 (:@)

By Jen domenica 10 ottobre 2004 - 11:58

:|..no scusami Aussie, fammi capire: qualcuno viene a curiosare nella tua stanza, tra le tue cose, nel TUO letto e già questo di per sè è odioso e poi se trova dei chiamiamoli così " piccoli scheeltri nell'armadio " che poi altro non sono se non problemi di salute o debolezze fisiche, si permette di riderci sopra con le amiche, ripete l'azione più e più volte..e se io dico che è una cosa abominevole, passo per quella acida???
:O

By Furetta domenica 10 ottobre 2004 - 14:35

Brava Jen!
Io vorrei vedere se fosse stata Alessia82 ad avere questo problema o uno di voi se ci scherzavate tanto! E poi andare a spiare in camera altrui, addirittura nel letto... Ma dico: cose come RISPETTO e PRIVACY sono morte!!??!!:\

By Tyler domenica 10 ottobre 2004 - 15:08

Senti bella, qui c'e' in gioco il diritto all'informazione, non si puo' insabbiare tutto e far finta di nulla, la gente deve sapere! :\
Qui ci vogliono tappare la bocca, informazione libera in libero paese! :C

By Jen domenica 10 ottobre 2004 - 19:31

Tyler, finiscila..non ti crede nessuno! :|

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 10 ottobre 2004 - 20:19

Tyl... ti prego... detto da uno della tua ala, libero paese e libera informazione... cioè... :D

By Furetta domenica 10 ottobre 2004 - 23:02

Infatti... ;P

By Aussie lunedì 11 ottobre 2004 - 09:31

Akllora:
1)Acidule era riferito al fatto della divertente gag che io dicevo bellissima ad una ragazza e c'era l'insurrezione popolare.
Adesso onde evitare altri casini spiego anche che 2 persone non fanno veramente una insurrezione popolare ma mi sembrava una cosa simpaticarispondere con quel post cercando di restare il più neutro possibile (infatti qcno l'ha capito ......fede ride).Ma non volevo mica farvi inc@cchiare.
Questo per l'acidula.
Per il resto scrivo dopo..........ora devo andare a lavorare

By Jen lunedì 11 ottobre 2004 - 12:12

IO oggi ho fatto festa ;P
Aussie, non ti preoccupare, sei sempre il mio preferito :P

By Aussie lunedì 11 ottobre 2004 - 15:08

.........continua..............
2) Non voglio dire che alessia 82 ha fatto bene ad andare a curiosare ecc ecc.Voglio dire che non mi sembra così grave da sgridarla in quel modo.Anche perchè non mi sembra che l'abbia presa in giro direttamente o sputtanata in giro.
L'ha detto in un forum.
Allora cosa dovrebbe dire FEDE che lo pigliamo per il culo perchè tromb@ poco?

Solo questo ma vabbè,forse abbiamo punti di vista diversi.Tutto qua :)

Jen:Si Si il tuo preferito........a me non mi vuole bene nessuno sob sob

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 11 ottobre 2004 - 15:17

(Mi fischia un orecchio ;. )

By Wasabi martedì 12 ottobre 2004 - 09:18

Aussie, Fede parla e viene preso per il culo per fatti suoi. Secondo me è giusto far sapere a certi curiosi che sbagliano, visto che quando lo fanno con te non lo puoi fare, difficilmente hanno il coraggio di sputtanarsi :|

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 ottobre 2004 - 11:11

? discorso CRIPTICO .... ???

Ah, no... capito....

By Ciccy mercoledì 20 ottobre 2004 - 19:24

Dopo 5 ore arriviamo al ristorante ed io avevo la vescica piena fino all'orlo..Aspettiamo un po' per avere il tavolo, tutti si siedono tranne me che vago x il locale alla ricerca di un bagno. Lo trovo ma davanti a me c'erano una signora con la figlioletta...brutto segno, qnd trovi un bambino in un bagno scordati di evacuare...Finalmente si libera, mi fiondo dentro sbattendo la porta, arrivo al water, tiro giù mutande e jeans in un colpo solo e senza appoggiarmi inizio a farne un fiume..Abbasso il viso e sotto i miei piedi vedo un'enorme pozza gialla: la stavo facendo tutta di fuori!! peggio di un uomo, ero riuscita a pisciare bordo del water, collo del water, pavimento e schizzato i miei jeans x fortuna neri! Nella fretta di entrare perchè stavo scoppiando non avevo messo il lucchetto...vedo la maniglia muoversi e la porta che si apre...Con uno scatto felino riesco a darle una manata e a chiuderla...Esco con moooolta disinvoltura dal wc e appena quella che stava aspettando entra dice "ma che schifo tutto spisciato!" girandosi verso di me...Bella figura!

By Tyler giovedì 21 ottobre 2004 - 16:52

Hehehe :D
"pozza gialla: la stavo facendo tutta di fuori!! peggio di un uomo"
(:-(

By Ciccy venerdì 22 ottobre 2004 - 18:18

E' vero! se guardi i gabintti degli uomini sono sempre + spisciangati per terra e sui bordi delle tazze di quelli delle donne!!

By Facsimile venerdì 22 ottobre 2004 - 18:20

Non chiediamo di fare centro ma almeno mettetela dentro :?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!