MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: La compagna di appartamento
   By alessia 82 giovedì 07 ottobre 2004 - 11:50

Ciao a tutti!
ho visto che spesso nel forum si farla di figuracce legate a.. bisogni fisici nei momenti inopportuni; vi racconto allora cosa mi è successo lo scorso anno. Io studio all'università e avevo deciso di trovarmi un appartamento da dividere con altre amiche. Trovato l'appartamento poi oltre a me e alle mie due amiche c'era posto per una quarta persona. Così abbiamo trovato tramite annuncio in facoltà un'altra ragazza alla quale tra l'altro abbiamo offerto la cameretta singola. Noi questa tipa (Marta) l'abbiamo iniziata a chiamare dormigliona perchè era sempre quella che si svegliava per ultima spesso dopo che noi eravamo già uscite; inoltre era una tipa taciturna, molto solitaria con poche amiche e nessun amico (non era neppure un esempio di bella ragazza, cicciotta com'era!). La sua camera inoltre era sempre chiusa.. e noi scherzando, dicevamo vedrai che avrà il suo ragazzo nascosto sotto al letto! Così un giorno che io e un'altra ragazza eravamo rimaste in appartamento e lei era uscita per andare a lezione siamo entrate di nascosto in camera sua... (lo so che sono cose che non si dovrebbero fare... ma non avevamo nessuna idea cattiva nei suoi confronti!) In effetti in camera non c'era nulla di particolare fino a quando abbiamo alzato le lenzuola e abbiamo scoperto une macchia di pipì molto evidente sulle lenzuola!! Insomma Marta quella notte si era pisciata a letto!! Ma non è stato un caso isolato... altre volte poi siamo andate a curiosare(!!) e la stessa cosa l'abbiamo notata spesso! Ora inizia di nuovo l'università ma per quest'anno abbiamo trovato (per fortuna!) un'altra compagna di appartamento!!!