MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Geppo giovedì 30 settembre 2004 - 17:24 |
Quest'estate sono andato in crociera... Li bisogna fare attenzione a non esagerare con gli oggetti butati nel cesso, inoltre se un water si blocca anche gli altri di quella zona sono bloccati.
Un giorno io e mia moglie siamo stati costretti a farla nel cesso bloccato in quanto avevamo la diarrea a causa dell'aria condizionata.
E' stato imbarazzante dover spiegare al cameriere della camera quello che avrebbe trovato nella tazza del bagno!!!
By Tyler giovedì 30 settembre 2004 - 18:15 |
Potevate almeno vomitarci sopra per camuffare un po' la cacca
L'avete messo il cartello "DANGER" alla porta?
By Jen giovedì 30 settembre 2004 - 19:26 |
io sarei scesa alla prima escursione, defilandomela elegantemente
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 30 settembre 2004 - 23:28 |
Per poi torvarti come l'aiutante del museo di Indiana Jones... in un paesino arabo a chiedere in giro: "Qualcuno parla latino, o almeno greco antico ???"
By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 10:56 |
Almeno sapessi parlarli!!
By Tyler venerdì 01 ottobre 2004 - 11:58 |
Ergo, avresti buttato una crociera (con disagi conseguenti per il rientro) per un wc intasato?
Ma quanto sei diventata bionda col sole dell'estate?
By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 12:00 |
Tyler, non sono stata al mare, quindi il mio biondo è rimasto immutato nel corso dell'annata..con tutte le conseguenza del caso
By lucia sabato 09 ottobre 2004 - 19:12 |
ma.. scusate la curiosità a qualcuno di voi, in particolare ragazze, è mai capitato di intasare un cesso magari involontariamente con gli assorbenti??
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 10 ottobre 2004 - 10:09 |
GIURO che NON E' la MIA Lucia!!! (anche perchè se leggesse quel che scrivo.... )
By Tyler domenica 10 ottobre 2004 - 12:35 |
Basta che lei usi Gooogle e ti metta il nome con gli underscores:
www.google.com/search?q=F_E_D_E_R_I_C_O+ragazza&hl=it&lr=&filter=0
By bachanale domenica 10 ottobre 2004 - 12:41 |
Ahhh sto morendo dal ridere
By Tyler domenica 10 ottobre 2004 - 14:02 |
Lucia (non-quella-di-fede), sento dire che capita spesso. E' che in genere una donna sa che non si buttano gli assorbenti usati nel wc, ovvio che travolta dall'importanza e dall'ineluttabilita' di operazioni decisive e vitali come ritoccarsi il trucco velocemente.. decide che e' decisamente meglio un cesso intasato in piu' che un rossetto vagamente scolorito, o peggio (orrrroreeeee!) sbavato
By Furetta domenica 10 ottobre 2004 - 23:06 |
Anche perchè se sapesse quello che scrivo...
x 123456789000000000000000000000
By Leftfield lunedì 11 ottobre 2004 - 14:58 |
Io una volta ho intasato un cesso buttandoci dentro una copia della Stampa
un vero genio
By Luanne sabato 20 novembre 2004 - 11:12 |
io quando ero al 5° ginnasio sono andata con la classe ad una rappresentazione teatrale in lingua inglese,quelle in cui ci si addormenta perchè nON si capisce un cazzumen...ma ad un certo punto mi svegliai di soprassalto:mi era venuto un mal di pancia terribile! scappo nel bagno del teatro e comincio a cagare di brutto...e cago,cago maledicendo l'hamburgher del McDonald's...ma ero senza fazzoletti!cerco di asciugarmi alla meno peggio usando un assorbente ke avevo nello zaino.Risultato:cesso intasato dalla MMerda e dall'assorbente.Il fetore si sentiva a 1 km di distanza...Esperienza abominevole.
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 20 novembre 2004 - 14:12 |
Io credo di aver intasato il cesso della palestra... dell'unico bagno che c'è negli spogliatoi, quello delle donne (siamo poveri, abbiamo una doccia sola con un cesso solo ed è toccato a loro) ... intasato... con... beh...
Non usate mai la carta assorbente normale in bagno, ok?
By Giugiu lunedì 29 novembre 2004 - 16:38 |
io ho intasato il cesso con le foto del mio ex..avevo lo skazzo a buttarle nella pattumiera,così le ho fatte in 1000 pezzettini,le ho buttate nel cesso spargendoci sopra un pò di candeggina con acido muriatico e infine ho azionato lo scarico.Risultato?una poltiglia di skifezza ha intasato il cesso scatenando l'ira funesta di mio padre!!
By Tyler lunedì 29 novembre 2004 - 17:08 |
Che sciocca potevi affiggerle negli autogrill col suo num di telefono e un caldo messaggio omosex
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.