MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By kriza mercoledì 29 settembre 2004 - 15:27 |
questa estate sono andata in nuova zelanda da alcuni parenti che ho lì. dopo una ventina di giorni ero riuscita a fare amicizia con qualche ragazzo neozelandese della mia età. una sera, mia cugina, il suo ragazzo, e un amico (che mi piaceva) sono andati a una festa mentre io, sentendomi poco bene, sono rimasta a casa ad aspettarli. dopo qualche ora che stavo da sola a casa, sento il rumore della macchina che entra nel giardino, ed esco un attimo fuori. la musica nella macchina era altissima e i ragazzi sembravano non avere intenzione di entrare in casa. mi sono seduta sul divano ad aspettarli e all'improvviso, non so xke, mi è venuta una nausea terribile! ho cercato in tutti i modi di non vomitare, ma non ce l'ho fatta, e mi sono ritrovata letteralmente ricoperta di vomito (non so come, ma capelli, faccia, mani e giacca erano tutti sporchi). sono corsa a lavarmi le mani al lavandino della cucina, e stavo per andare in bagno quando all'improvviso la porta di casa si è aperta... mi sono girata e chi mi sono trovata davanti? il ragazzo carino che mi piaceva! in un attimo ho realizzato che ero coperta di vomito e senza neanche salutarlo mi sono messa a correre verso il bagno, dove a tempo di record mi sono tolta la giacca e mi sono lavata capelli, faccia ecc. poi, indifferente , sono tornata di là e l'ho salutato. ma dopo, ho guardato un attimo il divano dove lui stava di fronte: era tutto sporco di vomito! ormai sperare che non avesse capito la situazione era troppo, così sono andata a prendere uno straccio bagnato e ho cominciato a pulire il divano (x fortuna che era di pelle). tutto sotto i suoi occhi. ed è stato con noi pure tutta quella sera. ogni volta che mi guardava avrei voluto morire.....
By Cabrón mercoledì 29 settembre 2004 - 15:53 |
Tranquilla, i ragazzi non sono molto schizzinosi e badano sempre al sodo
By Jen mercoledì 29 settembre 2004 - 17:36 |
Uè Cabròn, appena ricominciano i programmi televisivi riappari tu??
By Metroidx mercoledì 29 settembre 2004 - 18:26 |
ammazza che esplosione vorrei solo sapere come hai fatto a vomitarti sui capelli...per caso sei come il cugino It?
By Aussie giovedì 30 settembre 2004 - 10:39 |
A me una volta è capitato di vomitare a spruzzo su di un muro dipingendolo tutto...........ma addosso sinceramente no!
Ti giuro che non capisco come c@cchio hai fatto!
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 30 settembre 2004 - 15:10 |
Mmmhhh... forse sdraiati sulla schiena in preda ai fumi dell'alcool... io una volta ho vomitato in sala prove sul pavimento... sigh...
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 30 settembre 2004 - 15:10 |
Mmmhhh... forse sdraiati sulla schiena in preda ai fumi dell'alcool... io una volta ho vomitato in sala prove sul pavimento... sigh...
By Nausicaa venerdì 01 ottobre 2004 - 10:36 |
Scusate ma se una ha i capelli lunghi è piuttosto facile imbrattarli, visto che sono sempre in mezzo..infatti quando stiamo sopra durante "l'atto" vi lamentate sempre che vi fanno solletico al viso...
Beh io una volta ho vomitato in autobus, all'ora di punta tornando da scuola e c'era pure il tipo che mi piaceva cribbio, che figura
By Francesca venerdì 01 ottobre 2004 - 10:48 |
A me mentre baciavo un ragazzo...sono comunque riuscita a non farlo in bocca sua, mi sono scansata in tempo...
Mi ha detto: "se questo è l'effetto che ti faccio..."
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 10:58 |
A me piacevano i capelli lunghi "durante l'atto", facevano molto "fiera leonina" (per quanto... vabbeh... ) ma impedivano... ehm... la vista in altri frangenti...
By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 11:17 |
By Weasel venerdì 01 ottobre 2004 - 11:43 |
personalmente amo molto in una donna i capelli lunghi raccolti dietro la testa, non solo per la sensualità che tale acconciatura regala al collo femminile, ma anche per indubbi vantaggi pratici
By Luna venerdì 01 ottobre 2004 - 12:21 |
io ho i capelli lunghi fino a metà schiena e il trobosh non si è mai lamentato
By Tyler venerdì 01 ottobre 2004 - 13:34 |
Ci manca solo che si lamenti
By Luna venerdì 01 ottobre 2004 - 13:38 |
però sai che risate faccio fare agli altri quando mi travesto da cugino it?
By Facsimile mercoledì 20 ottobre 2004 - 18:10 |
Quando torno ubriaco a casa e mi stendo sul letto mio fratello per prevenire danni accanto al letto mette una pentola almeno vomito li!!!
Una volta ho sbagliato mira e ho pieno di vomito le scarpe!
By Luanne85 sabato 20 novembre 2004 - 11:01 |
una volta ero in un momento mooolto intimo col mio ex ragazzoad un certo punto mi sento sudare fredda ma non ci faccio caso,ero intenta a fare altro.dopo 1 minuto...ho vomitato la pasta ai gamberetti ke avevo mangiato a pranzo sui suoi...pantaloni!per fortuna sono riuscita a scansarmi velocemente...non vi dico ke faccia ha fatto...KE FIGURA DI MMERDA!
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 febbraio 2005 - 13:01 |
Allora... tornavo a casa dopo una giornata fuori, ieri sera, era circa mezzanotte... pomeriggio alla fiera Erbexpò, cena (sgabei e baccalà, grappa fatta in casa) dai nonni e resto della serata a casa delle Lu... mal di testa (soffro un pò di cervicali), massaggio alla nuca... mi alzo per andarmene e sento che mi riprende a pulsare la testa... "Tesoro, meglio che vada che non sò se dopo riesco a guidare" ...
Salgo in macchina... guido io, quindi... faccio 5 o 6 km... e poco prima del ponte che attraversa il Magra sento la salivazione aumentare (stavo da cani)... non ora, ti prego non ora... continuo, accelero... arrivo sul ponte, che oltre ad esser abbastanza lungo è tale da non potercisi fermare (tipo superstrada senza corsia d'emergenza)... sulla rampa d'accesso ho un rigurgito... lo trattengo... appena entrato sul ponte non reggo, mi si riempie all'inverosimile la bocca di vomito (sembravo Dizzie Gillespie)... con le labbra serrate tiro come un disperato, sento goccine uscire sul mento... accelero... entro in Sarzana, cerco uno spiazzo, il primo che trovo è... il piazzale di fronte all'edicola... ho raccato l'anima... mi sporco anche pantaloni e stivali (il cappotto di pelle no, perchè non lo indosso mentre guido ed era al sicuro sul sedile posteriore)... racco, racco... racco... mi pulisco col fazzoletto... salgo in auto, faccio il chilometro che mi separa da casa, arrivo al parcheggio, non so come fermo la macchina... scendo e mia madre "Guarda che ti sei messo storto" ... Non le ho risposto bene... corro in casa e continuo a raccare, mi pulisco (bene, sono un igienista ) e collasso sul letto...
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 febbraio 2005 - 13:03 |
P.S. : Qualcuno mi ha aiutato, è nevicato tutta la mattina per la prima volta da secoli e la raccata deve esser coperta
By Luna lunedì 21 febbraio 2005 - 15:33 |
quando ero piccola vomitavo dappertutto,nessuno voleva starmi vicino
By Nausicaa lunedì 21 febbraio 2005 - 15:39 |
io invece soffrivo di epistassi
By Luna lunedì 21 febbraio 2005 - 16:11 |
io soffro ancora di epistassi.
una volta stavo facendo un esame di geografia storica e stavo commentando una cartina del mercatore (originale e rarissima ) del prof,quando a un certo punto sento un fiotto uscirmi dal naso.....tutto quel sangue che imbrattava la cartina e io che con un fazzolettino di carta cercavo di pulire il tutto allargando ancora di più la macchia
By kilroy lunedì 21 febbraio 2005 - 16:24 |
Scusate se torno un po indietro con i post....".infatti quando stiamo sopra durante "l'atto" vi lamentate sempre che vi fanno solletico al viso... " ?????
Chi è che si lamenta??? Ditemi o forummaschi, cosa c'è di più erotico di una folta chioma che ondeggia assecondando i vostri fieri movimenti pelvici??
"Certe volte la chima oscura la visuale"?? Beh, tenete sempre un elastico in tasca!!!
By Wasabi martedì 22 febbraio 2005 - 09:11 |
povero Fede... anch'io venerdi ho avuto lo stesso problema... solo che ero in giro con i mezzi causa blocco del traffico, non volevo assolutamente star male in autobus
(avevo paura di una mega-vomitata generale!!!!)
quindi facevo due fermate di autobus e poi scendevo e ne facevo una a piedi, così dal lavoro fino a casa dei miei (almeno 25 fermate!!!!!)... però ce l'ho fatta, arrivata dai miei sono corsa in bagno senza salutare nessuno e ho tirato su l'anima dopodiché coma profondo fino a sabato pomeriggio
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.