MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Ancora una volta
   By clotilde martedì 13 luglio 2004 - 05:41

:\ Locale. Prove col gruppo.
Suono da poco con loro, ma mi trovo molto bene. Mi accolgono con una grossa serie di birre e io lì a buttar giù. Solo che la birra ha un potentissimo effetto diuretico e dopo due ore di birra inizio a sentire un fortissimo stimolo. Cantare non aiuta molto, ogni acuto è una tragedia per i miei muscoli contratti. Ma per fortuna riesco a contenermi fino alla fine delle prove e scappo in macchina, sperando di trovare un bar aperto alle due di notte, o comunque di arrivare a casa il più in fretta possibile.
Primo semaforo rosso (agonia).8-O
Secondo semaforo rosso (delirio).:P
Terzo semaforo rosso (paura).:(
Arrivo sotto casa trattenendo il respiro, parcheggio al volo in un posto strettissimo (mi faccio spazio tra due macchine tamponando prima una e poi l'altra, finchè non riesco a infilare la mia y10 in modo quasi normale).
Abito al settimo piano, entro fuggendo nell'ascensore, schiaccio "sette" con violenza inumana, si blocca al secondo piano, faccio tre piani a piedi, inciampo, mi rialzo, faccio gli ultimi due piani, cerco le chiavi ormai disperata, apro la porta.
Arriva correndo dal corridoio il mio cane per farmi le feste e si butta con le zampe in piena pancia.
olè.
pipì terribile nell'ingresso di casa.
(per fortuna sono riuscita a pulire tutto e a lavarmi i pantaloni senza svegliare i miei....... sennò mi sarei chiusa in camera mia fino ai novant'anni)

By Bachanale martedì 13 luglio 2004 - 09:43

Notevole. Davvero notevole.

Come mai hai chiamato il topic "Ancora una volta";?? Raccontaci delle altre dissavventure, allora!! Cmq, complimenti. (:@)

By Luna martedì 13 luglio 2004 - 10:20

non incoraggiateli che poi torna mary:D

By Tyler martedì 13 luglio 2004 - 11:47

Grande Clotilde, che genere fate? :)

Io adoro Mary, che male ti fa? =x)

By Aussie martedì 13 luglio 2004 - 11:57

Piscia dappertutto (come il cane di mio cognato)
:)

By Luna martedì 13 luglio 2004 - 12:13

e a ogni ora(come il mio cane):D

By Wasabi martedì 13 luglio 2004 - 12:31

non so perché, ma secondo me è Mary... ;.

By Luna martedì 13 luglio 2004 - 13:45

sssssssshhthh!wasabi non pronunciare quel nome:\o se vuoi fallo a bassa voce:D

By clotilde martedì 13 luglio 2004 - 15:17

Ho intitolato il post "ancora una volta" perchè ne ho letti tantissimi sullo stesso argomento...
Per fortuna non mi è mai capitato!=x)
Per Tyler: suoniamo pezzi nostri, rigorosamente in italiano.... sulla scia dei CSI (ma difronte alla loro grandezza ci inchiniamo strisciando e invocando pietà)!

By Weasel martedì 13 luglio 2004 - 16:09

con la faccia sotto i loro piedi?

By Weasel martedì 13 luglio 2004 - 16:10

e si possono acnhe muovere, loro

By Metroidx martedì 13 luglio 2004 - 16:11

ah CSI! bellissimi davvero,anche se qualche puntata non la capisco e mi tocca rewindare

By clotilde martedì 13 luglio 2004 - 16:37

certo, i CSI possono calpestarci a piacimento....
Metro (:@)

By Jen martedì 13 luglio 2004 - 17:15

Consorzio Suonatori Indipendenti...giusto?? ;)
Una volta hanno suonato con Battiato...bravissimi :)

By clotilde martedì 13 luglio 2004 - 17:30

yessss....

By Weasel martedì 13 luglio 2004 - 17:53

...e voi zitti, sotto!

By clotilde mercoledì 14 luglio 2004 - 02:51

....in rigorosissimo silenzio, Weasel....
Ma presto ci faremo sentire anche noi (o almeno nei prossimi mesi)..

By Metroidx mercoledì 14 luglio 2004 - 03:03

azz,se mi suoni al campanello la domenica mattina ti becchi un lancio di mutande sporche appallottolate+foglio de "L'Unione Sarda" con all'interno gli escrementi di Phil,sei avvertita :\ :D

By Aussie mercoledì 14 luglio 2004 - 09:01

...qua pare che uno non si può muovere,che questo e quello,pure per te......oh!

.....scusa il paragone la mosca e il frate,non volevamo minimamente offendere,i tuoi peccatori con la faccia dove sappiamo

Mario e Saverio

By Jen mercoledì 14 luglio 2004 - 09:47

Eh???? :P

By Wasabi mercoledì 14 luglio 2004 - 10:02

non ci resta che piangere! :D

By Weasel mercoledì 14 luglio 2004 - 10:28

ottimo clotilde! :)
1a regola: crederci!
2a regola: crederci!
3a regola: crederci!
;)

By Tyler mercoledì 14 luglio 2004 - 11:10

Quando ero ragazzino (15-16) andavamo nella stessa sala prove con CCCP e tra un turno e l'altro ci beccavamo spesso l'inizio o la fine delle loro prove; ma eravamo troppo apolitici e concentrati a diventare i nuovi Aerosmith per concentrarci su questi loschi figuri :D

By Luna mercoledì 14 luglio 2004 - 11:17

aerosmith;?
:|mi faccio nelle vene ascoltando "pink"
dicevi tyl?:)

By Metroidx mercoledì 14 luglio 2004 - 16:24

si parlava dei favolosi fifties,non ci badare :D

By Weasel mercoledì 14 luglio 2004 - 17:25

in effetti tyler posso capire che ferretti, per di più con la cresta, a un giovane adolescente poteva fare un certo spavento :D

By Tyler mercoledì 14 luglio 2004 - 18:54

Anche a un adulto eh! ;.

By CioFa venerdì 23 luglio 2004 - 11:13

Sabato sera in un pab con 3 amiche...2 birre e 1 bacardi e qlc salatino come consumazione.
Ho bisogno del bagno...Vado a chiedere dov'è ma mi rispondono che quello delle donne è rotto e bisogna andare a quellod egli uomini. C'è una fila lunga e piena di uomini e donne, anke mezzi brilli che ridono e si lamentano perchè gli scappa...Resto 5 minuti e poi ci rinucio e torno al tavolo. Le mie amiche già in piedi dicono che dobbiamo andare via (la macchina era di una di loro)e saliamo in macchina. circa 30 min di viaggio, la mia vescica è piena fino all'orlo.
Fortunatamente casa mia è la seconda x il percorso, saluto tutte e scendo dall'auto e prima di arrivare alla mia palazzina devo attraversare tutto il cortile del palazzo...Non faccio in tempo a raggiungere casa, è notte, dove mi trovo, tiro giù tutto e inizio a fare pipì, un fiume enorem, aaaaah...All'improvviso, si apre il cancello automatico e sta per entrare un'auto che con i fari illumina tutto, me compresa! Io sono lì, con la pipì che ancora esce e non riesco a smettere di farla, le chiappe illuminate da quei fari...La macchina gira e si ferma davanti alla palazzina C e i due ke sono dentro chiacchierano...Finalmente riesco a finire la pipì, e mentre mi alzo e mi tiro su i pantaloni, metto un sandalo nella pozza grandissima che avevo lasciato e sparando un vaff..entro a casa. Lavo i denti e dormo.
5 di mattina, mi alzo per fare ancora pipì. Premetto ke ero tornata all 1.30 di notte ed ero cotta di sonno, entro al bagno senza nemmeno accendere la luce e chiudo la porta. Convinta ke sotto al pigiama non avevo nulla (come mio solito), tiro giù solo i calzoncini, mi siedo e inizio un'altra delle interminabili pipì...dopo un po' sento che avevo qlcs di caldo attaccato alla passera e alle cosce...mi tocco: cazzo le mutande!!!! che nottata ragazzi!!

By Ciccy venerdì 23 luglio 2004 - 13:57

Lo scorso week-end ero al mare col mio ragazzo...ci siamo stati una gironata intera (non vi dico che abbronzatura) e siamo andati via verso le 19.30 mentre lo stabilimento stava x chiudere, eravamo rimasti solo noi.
Radunata la roba il mio boy dice: "aspetta, devo levarmi uno sfizio, devo pisciare..." si avvicina alla riva, si mette a gambe un po' divaricate, schiena all'indietro, lo tira fuori e inizia a pisciare come un idrante nel mare...Io da lontano che rido e lo prendo in giro.
La sua piscia è bella lunga e finalmente ci rimettiamo in cammino verso la macchina mentre passando vicino al gabbiotto dei lettini sentiamo:"Bella pisciata, stavi scoppiando??" era la voce del bagnino che si era gustato tutta la scena!! Il mio ragazzo ride, io gli mollo un cazzottone sulla spalla e andiamo via...

By Bachanale venerdì 23 luglio 2004 - 21:15

Ottimo esordio! Fateci gustare delle altre storielle...

By Irishzebo sabato 24 luglio 2004 - 20:11

tyler,provavi assieme ai cccp???

*invidia pazzesca!*

By Tyler domenica 25 luglio 2004 - 18:19

Ottime ragazze, soprattutto CioFa con quel bel finalone casalingo.. son belle cose :D

OT X Zebo - Non insieme, c'erano turni per cui se c'erano prima loro ci beccavamo la fine delle loro prove e lo sbaraccamento loro, e viceversa.
Una volta arrivai in anticipo e mi beccai 20 min di una canzona monotona al massimo chiamata "spara Yuri", 2 palle colossali eh? Me lo ricordo ancora dopo quasi 20 anni quel pezzo :|

By Irishzebo domenica 25 luglio 2004 - 18:41

>Non insieme, c'erano turni per cui se c'erano prima loro ci beccavamo la fine delle loro prove e lo sbaraccamento loro, e viceversa.

ma davvero??Pensavo che suonassi la chitarra con loro(tyler anche io suono e vado in sala prove,non so cosi' deficiente.

Spara Yuri e' bella,ho quel cd!

By Pokoto domenica 25 luglio 2004 - 20:33

spara yuri spara, spera yuri spera..

ma a tyler non puo' piacere quella musica lì, me lo vedo piuttosto vestito anni 80 a fare le cover di gazebo e i righeira.. :D

By Tyler domenica 25 luglio 2004 - 21:06

:C E' il topic delle pisciate, arrivare alle cacate mi sembra un'interpretazione davvero un po' troppo estensiva :D

By Pokoto domenica 25 luglio 2004 - 21:08

va beh resto sempre in tema... allora, cosa suonavi, tanto per restare in-topic? :D

By Weasel lunedì 26 luglio 2004 - 15:51

aspetta aspetta, ho un'illuminazione...faceva cover dei ramones e sex pistols, ma nasconde gelosamente ogni traccia del suo passato, altrimenti lo cacciano dal rotary :D

By clotilde lunedì 26 luglio 2004 - 17:04

... a tratti percepisco tra indistinto brusio... particolari in chiaro... di chiara luce splendidi.... dettagli minimali in primo piano....;?

By Metroidx lunedì 26 luglio 2004 - 18:59

quando qualcuno si prende la priga di spiegarmi di che accidente state parlando,datemi un colpo di telefono possibilmenbte in testa grazie :) :P

By Metroidx lunedì 26 luglio 2004 - 19:00

AHHH quanti errori...maledetti 4 salti in padella (:-(

By Tyler lunedì 26 luglio 2004 - 21:35

Non c'era scritto che vanno assunti per via orale? Ahi ahi ahi.. (:@)

X poko: Piss-rock :)

By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 03:29

sempre a quello pensi...mi sa che ultimamente becchi solo favettine bollite :D

By Pokoto martedì 27 luglio 2004 - 05:16

dai tyler confessa.. che suonavi di bello? james taylor? cover di cindy lauper? demis roussous? miguel bosè? camerini? alan sorrenti? ivan cattaneo? i toto (cutugno)? Plastic bertrand? Lio? sbirulino? corrado e carletto? i gatti di vicolo miracoli? oliver onions? dicci, dicci.. ormai è passato tanto tempo, nessuno oserà mai criticare le tue scelte musicali.. sai bene che qui siamo tutti signori e non facciamo MAI pesare le cose!! ;.

By Aussie martedì 27 luglio 2004 - 09:47

Secondo me suonava cover dei CCCP!
E anzi,cercando di farseli amici andava alle manifestazioni organizzate dal PCI con le bandiere rosse in piazza a protestare contro Andreotti e a favore della pace in Libano.
Era anche una nuova leva del giornalismo in quanto sosteneva la causa sul MANIFESTO.................poi dopo un paio di provini è stato scartato e l'incantesimo si è rotto............da qui il suo anti comunismo e la sua entrata in politica al fianco del cavaliere.
;)

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 27 luglio 2004 - 11:39

Azz... una macchia del passato... scommetto che gli rivolgeva pure la parola... :D

By Pokoto martedì 27 luglio 2004 - 14:47

secondo me lui, ferrara, ed emilio fede avevano una band anarchica chiamata "anarko traffiko" e facevano pezzi punk rock trash metal contro il governo. poi hanno suonato al leoncavallo a milano e sono stati picchiati dalla polizia. una volta catturati sono stati portati in un campo di rieducazione dove gli hanno praticato svariati lavaggi del cervello e lobotomie frontali, e adesso sono così. :D

By Weasel martedì 27 luglio 2004 - 16:23

ahahah
una rieducazione tipo quella inflitta a Alex in Arancia meccanica, con le la macchina apri-palpebre per tenerle sempre aperte, costretto a visionare 18 ore al giorno documentari sulla vita di berlusconi e gli spot di forza italia (:@)

By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 16:25

secondo me ha avuto un cambiamento radicale un pò come Anbakin Skywalker/Darth Vader...gli sono state sventolate davanti(e soprattutto dietro ;.) le infinite possibilità del Lato Oscuro e non ha saputo reistere :D

By Wasabi martedì 27 luglio 2004 - 16:27

(:@) tale e quale a Fini!

By Tyler martedì 27 luglio 2004 - 17:44

O a Occhetto, solo che lui non aveva le qualita' e l'acume per restare a galla mentre Fini si' :D

By Tyler martedì 27 luglio 2004 - 17:47

Basta con le fantasie ideologiche sul mio passato :\ (:@)
Noi si faceva roba nostra e qualche cover di Van Halen o Kiss :C
La politica nella musica e' come la moda nel cibo o nel bere, merd@ & basta ;P

By Aussie martedì 27 luglio 2004 - 18:12

Grande Tyler!!
Alla fine sei sempre il migliore!!!
;)

By Tyler martedì 27 luglio 2004 - 19:27

Heheh Aussie, anche tu la sai lunga ;)

By Weasel martedì 27 luglio 2004 - 19:30

ba-cio! ba-cio! ba-cio! :D ;P

By Gnappi martedì 27 luglio 2004 - 20:26

fumiamoci la Cio-fa cio-fa :P

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 27 luglio 2004 - 20:28

Per una volta, d'accordo con Tyl, anche se l'ha detto anche Bruce Dickinson...

Ehm... Tyler... due titoli della "roba vostra";?

E... beh... TI METTEVI I FUSEAUX come DAVID LEE ROTH???

E TI DIPINGEVI LA FACCIA?

By Tyler mercoledì 28 luglio 2004 - 01:18

Si', ma con la cacca :D

By Pokoto mercoledì 28 luglio 2004 - 04:45

tyler metallaro!! =x) spettacolo.. allora vedi che non sei poi così grave.. in fondo hai un'anima!!!
ma una curiosità.. staccavi anche la testa ai pipistrelli a morsi??

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 28 luglio 2004 - 14:22

Praticavi l'autofellatio come Iggy Pop?
Sfasciavi lo strumento come gli Who?
Ti drogavi, ti facevi le groupies? Hai conosciuto Cynthia Plaster Caster (se non sai chi è, informati!) ???

By Metroidx mercoledì 28 luglio 2004 - 16:58

Io me lo immagino un pò Gene Simmons..dopotutto dovrebbero essere coetanei :D

By Tyler mercoledì 28 luglio 2004 - 20:31

:D
X Poko - No, ero vegetariano
X Fede - No, son troppo lungo
- No, costa(va)no troppo
- No, si', purtroppo non l'ho conosciuta (ma ne avevo sentito parlare ((:@)x 59595) cynthiapcaster.orrrrrg
X Metro - Ok, ma non dimenticare Paul Stanley ;)

Mary, torna che qui me stanno a fa i raggi ;.

By Berni giovedì 29 luglio 2004 - 18:54

E il cerchione quando te lo fanno!? :(

By Tyler giovedì 29 luglio 2004 - 21:44

Anziche' fare lo spiritoso fammi assaggiare qualcuno dei tuoi appetitosi prodotti :D
www.imprese-assocomunicazione.1t/imprese/scheda_cliente.php?CUSTOMER_PK=7569&USER_PK=30

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!