MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Partita di calcietto con gli amici
   By Tom martedì 06 luglio 2004 - 02:08

domenica scorsa abbiamo fatto la solita partitella della domemica,ragazze presenti. ad un certo punto durante un "contrasto" uno mi da una ginocchiata esattamente "lì";...:(...un dolore assurdo...mi sono piegato in due8-O,ma ho ripreso a correre. non so che cavolo mi è preso quel giorno,di solito dopo un pò il dolore passa,ma dopo tre passi neanche riuscivo a camminare,a muovere un passo. a peggiorare la situazione,un gruppo di ragazze mi si sono attorniate come un branco di avvoltoi,grazie al cielo non la MIA ragazza che evidentemente aveva capito che non era il caso. modestamente....la più sveglia è la mia ragazza!:D! tutte a chiedermi cosa mai fosse successo...e francamente a me non andava proprio di dirglielo!! così ho messo su la scusa di una storta...;.
ma al mio amico ho detto che era successo,lui ridendo non ha commentato...ma alla fine del primo tempo...LO SAPEVANO TUTTI!!!:\ !!!

porca miseria oh...e poi dici vai a fare affidamento sugli amici...

By Wasabi martedì 06 luglio 2004 - 08:50

miiii che storditeeeeeeee

By Luna martedì 06 luglio 2004 - 10:58

"calcietto":(
l'unica cosa positiva di quando giocavo a calcetto era non ricevere calci del genere:D

By Jarni martedì 06 luglio 2004 - 13:49

Una settimana fa, facendo due tiri a calcio con i miei cugini(12 e 11 anni), il più piccolo tira una pallonata a "millemila" km/h che io prontamente paro con il "gioiello" sinistro. Quindici minuti di bestemmie piegato in due con il ragazzino che mi gira intorno chiedendomi scusa, evidentemente non avendo la minima idea del dolore che si prova in questi casi...

Però quando passa da' un sollievo, lento lento...

By Tyler martedì 06 luglio 2004 - 15:07

Danni permanenti? ;. :D

By Jarni martedì 06 luglio 2004 - 15:24

Ancora non lo so, gioia...;)

By Tyler martedì 06 luglio 2004 - 15:56

Dai, fai una zebevisitina, non farmi preoccupare ;)

By Metroidx martedì 06 luglio 2004 - 16:25

chiamiamo airisc e verifichiamo,i danni però saranno più ingenti alla fine:D

By Tyler martedì 06 luglio 2004 - 16:44

Per carita', pensaci tu, vala' ;)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!