MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Evvai con la piscina
   By Lucrycamden martedì 29 giugno 2004 - 02:24

Ciao ragazzi, domenica sono andata in piscina, che ovviamente era piena zeppa di persone.. Avete presente la lotta, quella che si fa con una persona sopra le spalle di un altra?? Ecco, io ero sopra al mio boy e cominciamo a fare la lotta con altri due miei amici.. Ero tutta tranquilla e beata, li stavo facendo perdere con facilità =x) , loro si scompisciavano dalle risate (io pensavo per le facce assurde che faccio di solito quando mi impegno) così ancora più tranquilla e beata vinco e alzo le braccia in segno di vittoria, tutte le mie amiche a ridere come delle cretine e io continuavo a fare le mie facce da ebete.. :D
Tutto ad un tratto il mio boy mi butta sott'acqua e cominci a toccarmi le tette a più non posso.. Ma che caxxo fa sto scemo? Dopo che i miei polmoni stavano per scoppiare, mi tiro su dall'acqua con le pere di fuori.. BELLA FIGURA DI M****..

By Tyler martedì 29 giugno 2004 - 10:58

Un classico :D Quando ero giovanissimo e gelosissimo una cosa del genere davanti ai miei amici era capace di rovinarmi la giornata :(

By Luna martedì 29 giugno 2004 - 13:37

anch'io l'ho fatto anni or sono e mi sono slogata una
spalla,perché una tenerissima amica mi ha menato di
brutto;.

By Metroidx martedì 29 giugno 2004 - 16:14

gelosa? ;.

By Luna martedì 29 giugno 2004 - 17:29

no,era leggermente più in sovrappeso:D

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 30 giugno 2004 - 01:31

Non ho mai capito perchè le poppe siano tanto scandalose, una cosa tanto privata... cioè... mica sono i genitali, mica! Perchè una donna a torso nudo dà scandalo? Son lì per farle poppare ai neonati, mica per altro ! Mah...

By Pokoto mercoledì 30 giugno 2004 - 03:19

ma perchè le italiane sono ancora al medioevo... du'palle..
in francia alla spiaggia hanno tutte le poppe de fora (tanto i francesi sono per la maggior parte gay e nessuno le guarda)

By Wasabi mercoledì 30 giugno 2004 - 09:02

miiiiiii, hanno scritto quelli che quando si trovano davanti una ragazza con un seno prorompente la guardano insistentemente negli occhi :| :D
gli uomini (soprattutto se italiani e sopra la quarantina) nei pressi della donna con le tette nude, come diceva il buon Vasco,sbavano come lumache, inciampano nella sabbia, si improvvisano bagnini, si appostano in posizione mussolinica, in apnea per contenere la panza, con l'espressione da "tranquilli ci ho tutto sotto controllo, io!" e restano lì, cementati finché quella non si schioda.
Non c'è proprio la cultura adatta in Italia... peccato, perché fare il bagno e prendere il sole in topless è una sensazione fantastica :)

By sbam! mercoledì 30 giugno 2004 - 09:24

?
?sono andato al mare con la mia ragazza e una coppia
di amici e mentre io e la mia lei prendevamo il sole
all'altra é venuta l'insana idea di fare lo sci d'acqua...e
ad un certo punto...mentre lei era su quell'aggeggio con il
custome a triangolo...é volato via il pezzo di sopra! io e
il suo ragazzo abbiamo dovuto tentare di riprenderlo,una
fatica...e neanche ci siamo riusciti,non so se é affondato
e se se lo é portato via la corrente...in più quello che
guidava il motoscafo non faceva altro che guardarla con la
cosa dell'occhio,quando il mio amico se ne é accorto ci
mancava poco che non tornasse a casa pesto!

By Jen mercoledì 30 giugno 2004 - 10:29

Pokoto non fare lo snob che dice che in Francia sono più all'avanguardia, che poi voglio vedere quanto sei contento se la tua donna piglia il sole in topless! :|

By Aussie mercoledì 30 giugno 2004 - 11:29

Quando la mia ragazza prende il sole in topless sinceramente non mi scoccia......anzi!
A me piace non vedere nessun segno di costume.Per il pezzo di sotto è un discorso diverso.
A volte è capitato che ragazzi o i famosi 40enni bavosi e col riporto ( ;P ) si voltassero a guardare.......ma mi fanno + pena che altro.
E' chiaro che se dopo la importunano......allora scattano gli schiaffazzi!!!! Ma questo anche se ha il pezzo di sopra.......o i jeans e una felpa!!! :)

By Metroidx mercoledì 30 giugno 2004 - 16:21

allora,sticavoli,la spiaggia non è un istituto di beneficienza:se la patbon si azzarda a mostrare il suo-peraltro generoso-decolletè a quei quattro luridoni sedicenni che vanno al mare solo per vedere due bocce la faccio decolletè da Linate a suon di grida-prima-e di grida-dopo(non sono un violento :)).Se siamo insieme in una spiaggettina MOLTO poco affollata(nel senso che ci siamo noi due e i totani)allora si può anche fare:)
gli schiaffazzi-e annessi calci nel chiulo-scattano in ogni caso:C

By Pokoto mercoledì 30 giugno 2004 - 17:25

bah veramente se provo a dire a una ragazza francese di mettersi il pezzo di sopra al mare faccio la figura di un talebano figlio di pastori del gennargentu con antenati siciliani e corsi.. dunque sinceramente me ne fotto.. non è per queste cose che bisogna essere gelosi!

By Jen mercoledì 30 giugno 2004 - 18:33

Vabbè Pokò ormai ti sei francesizzato al 100% :|

By Pokoto mercoledì 30 giugno 2004 - 19:38

non proprio
i francesi sono tutti bulicci (gay)

By sbam! mercoledì 30 giugno 2004 - 21:41

non generalizziamo!!! i parenti della mia ragazza hanno
origini francesi e ti assicuro che sono tutto meno che
"bulicci" come dici tu!

:D!

By Joker giovedì 01 luglio 2004 - 08:33

i francesi ci hanno rubato i campionati del mondo di calcioooooo.
Picchiamo sbam!!!!!

By Wasabi giovedì 01 luglio 2004 - 09:18

(:@) metro e la patbon (:@) quel talebano di Pokoto ...
siete impagabili, come farei senza di voiiiiiiii

By Jen giovedì 01 luglio 2004 - 09:56

Ah ecco allora perchè non te ne frega niente, POky :D

By Luna giovedì 01 luglio 2004 - 10:51

quando chiamate pokoto poky mi viene in mente il nuvenia pocket o il pocket coffe:|

By Tyler giovedì 01 luglio 2004 - 12:16

Guarda come si scalda Mohammed Metr(:@) :D

By Luna giovedì 01 luglio 2004 - 12:24

mi piacerebbe sapere perchè mohammed:D

By Jen giovedì 01 luglio 2004 - 12:31

Vabbè cmq io sarei più contenta se il mio ragazzo mi considerasse sua anzichè fregarsene se sto sulla spiagga in topless..e che caspita....un minimo d'importanza!!! :|

By Metroidx giovedì 01 luglio 2004 - 12:35

ahò ma che c'è di strano se io non gradisco che tutto il mondo veda(anzi GUARDI)le tette della mia fidanzata?Sono geloso embeh?Ci sono cose di lei che gli altri possono avere e cose che gli altri non possono avere,nemmeno con gli occhi:una di queste è il suo corpo nudo.lascio a lei la libertà di fare settemila cose ma questa è fuori discussione...non penso molti sarebbero in disaccordo con me, a parte qualcuno .Claro? :|:C

By Luna giovedì 01 luglio 2004 - 14:00

giusto jen.eppoi,già quando sei vestita devi scacciare tacchini con la mazza ferrata,figuriamoci in topless:|

By Cabrón giovedì 01 luglio 2004 - 14:23

Boh, io non andrei mai a takkinare una in topless proprio perchè sembri quello che va lì solo perchè è in topless :|

Per me è indifferente se la mia lei lo fa, se non lo fa è meglio ma non mi sentirei mai di vietarglielo :)

By Jen giovedì 01 luglio 2004 - 17:01

E cmq al di là di tutto io in topless non mi ci metterei mai..uno perchè fa male alla pelle, e due perchè mi vergognerei :P

By Tyler giovedì 01 luglio 2004 - 20:39

Ma non eri tu Lunita quella del patata open-air show con i tipi sotto di te? ;. (:@)

Jen, sei ancora cosi' timidina? ;. :(

By Lucrycamden venerdì 02 luglio 2004 - 01:16

Non c'è niente di male effettivamente a vedere un seno!! Meglio un capezzolo galeotto che qualche altra parte intima!! Alla fine guardate i ragazzi un pò più cicciottelli in costume.. Hanno anche loro un po' di seno no? ;? .. Scherzi a parte, la nostra cultura è molto pudica, anche se adesso si sta lasciando un po' andare.. Però non nego che un po' ne sono influenzata e che quindi un po' di vergona l'ho provata!! TUTTO IL MONDO E' PAESE!!

By Luna venerdì 02 luglio 2004 - 03:02

tyler non mi ricordo di aver mai fatto vedere niente a nessuno :| forse mi confondi con qualcun'altra:)

By Luna venerdì 02 luglio 2004 - 03:03

ma non sarà mica quell'altra Luna? :)

By Jen venerdì 02 luglio 2004 - 10:22

Tyler, che ci vuoi fare...sono una ragazza fragile ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 02 luglio 2004 - 15:38

Ce l'hai di cristallo? :D

Alla mia ragazza l'anno scorso è sfuggita una tetta dal costume risalendo in barca, ma per fortuna me ne sono accorto per primo e solo io, e gli altri occupanti della barca (i suoi ed una coppia di amici) erano ancora in acqua... ma mi son spesso chiesto se l'amico di famiglia che l'ha vista crescere avrebbe pudicamente distolto lo sguardo o fatto qualche battuta... e mi son detto, beh, non mi avrebbe dato noia... magari in spiaggia è un pò diverso, specie perchè se lei si scopre sono io a dovermi coprire :D

By Pokoto sabato 03 luglio 2004 - 17:21

il fatto che siamo una nazione arretrata si vede proprio da questo topic!! 5 giorni a parlare di tette alla spiaggia!! ma vaaaaaaiiiiiiiii

mi rendo conto che in italia fa ancora scalpore, ma io sono sicuro che se vi ritrovaste in una spiaggia della costa azzurra, dove nessuno vi conosce, e tutte fossero in topless vi ci mettereste anche voi. Poi se avete il ragazzo talebano sono °°°°° vostri, mica ve l'ha ordsinato il dottore!

E se la mia tipa è in topless non mi importa NON per mancanza di importanza ma perchè è una questione di abitudine! Poi prendete in giro quelle col velo sulla testa.. mazza ohh!!!

By Jen domenica 04 luglio 2004 - 21:55

Non è un discorso di arretratezza, Pokoto..a me sostanzialmente piace l'uomo geloso, e quindi mi fa piacere se lui vuole che determinate parti del mio corpo debba vederle solo lui e nessun altro.. significa che da' alla mia fisicità un valore significativo...

By Pokoto lunedì 05 luglio 2004 - 04:45

ma io sono gelosissimo, solo imporre ad una ragazza il reggiseno mi sembra triste.. ti dico che se lo fai in francia le tipe ti prendono solo per il culo! se in italia un fidanzato ti obbligasse ad andare in giro con la gonna ad altezza della caviglia cosa penseresti? che vuole dare valore al tuo corpo? oppure (come penso io) lo pianteresti subito?

By Tyler lunedì 05 luglio 2004 - 09:45

Bella domanda.. ;)

By Metroidx lunedì 05 luglio 2004 - 12:11

ma per quale motivo noi si sarebbe arretrati rispetto ai franscesi? solo perchè loro non hanno nessun tabù a lasciare che le ragazze vadano in giro con le pere al vento?E dopo? Dovrei considerarli intelligenti perchè fanno un qualcosa di diverso?Sono "moderni" solo perchè è crollato l'uso del reggiseno? Casomai sarà il contrario,visto che si girava nudi all'età della pietra :|io la corsa al nudismo preferisco farla a letto.Inoltre sputtanare le tette della mia donna porterebbe a non interessarmici più:|

By Pokoto lunedì 05 luglio 2004 - 12:26

ma ho mai dettoche i francesi siano intelligenti?
ripeto la domanda ma la modifico: cosa pensi del velo islamico? pensi sia giusto sputtanare i capelli della tua fidanzata? non porterebbe a non interessarti più al suo corpo?

By Tyler lunedì 05 luglio 2004 - 12:36

Il discorso si complica.. ;. :D

By Metroidx lunedì 05 luglio 2004 - 12:41

ma che discorsi sono,una donna nuda è definita tale quando mostra i capelli o quando mostra le tette?il velo islamico inoltre è una tradizione religiosa che non mi sento di diuscutere,le tette al vento non credo lo siano :|

By uf! lunedì 05 luglio 2004 - 12:52

il velo islamico è una delle peggiori manifestazioni di sessismo e di brutalità maschilista...
(vero e autentico segno che le religioni servono solo per la sottomissione delle persone)
una ragazza che sa pensare può decidere da sè cosa mostrare o no, a meno di non voler lasciare la decisione ad un'altra persona in quel processo che per alcuni è un'immensa fregatura (matrimonio,fidanzamento,stare insieme)

libertà per tutti

By Pokoto lunedì 05 luglio 2004 - 15:19

ma infatti. mica è obbligatorio mnostrare le tette.
e poi perchè è sempre il più cagacazzi che impone all' altro cosa fare?
il represso ordina al nudista di vestirsi, ma il nudista mica ordina al represso di spogliarsi.

By Jen lunedì 05 luglio 2004 - 17:07

Poky non posso più dire niente, perchè "chi sai tu" la pensa esattamente come te!! (:-(

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 05 luglio 2004 - 18:18

OMINI, OVVìA, DA DOMANI, ETTUTTI COLL'UCCELLO DI FòRI !!!

Scherzo... a me non darebbe noia, ho sollevato io la questione... la mia ragazza non vuole ? E vabbeh, tanto meglio per me... se crede non sia il contesto in cui spogliarsi, liberissima... io ho un pò di trippa, e per esempio, non stò a torso nudo neppure in casa, al amssimo al mare, e non stò neppure in mutande, mi vergogno troppo, ma se sono nello spogliatoio di una palestra non ho problemi... sono contesti diversi, ed ognuno decida come vuole... per il seno al sole, mi preoccupa più il tasso di radiazioni che non lo sguardo, magari invidioso, di un altro... magari potrebbe essere imbarazzante più in presenza di un amico che non di uno scoosciuto, per me, che la mia ragazza metta le puppe al vento... l'importante è che ognuno decida per se, e soprattutto, non rompa agli altri...

By Luna martedì 06 luglio 2004 - 11:12

boh,sinceramente a me non va di dare spettacolo gratuito delle mie tette.e siccome già quando sono coperte mi rompono le balle,figuriamoci in topless.qui poi basta dare una mano che si pigliano tutto il braccio:|

By Tyler martedì 06 luglio 2004 - 15:08

A pagamento invece? :D

By Metroidx martedì 06 luglio 2004 - 16:26

fortunata che si pigliano solo il braccio ;. :D

By Luna martedì 06 luglio 2004 - 16:48

dove braccio è un eufemismo per una parte del mio corpo:D

By Weasel mercoledì 07 luglio 2004 - 14:29

le corna? :D ;)

By Luna mercoledì 07 luglio 2004 - 16:42

quelle passate sicuramente:D

By stimato domenica 01 agosto 2004 - 01:32

Ma io non lo so... andate al mare con la vostra ragazza in topless e pretendete pure che nessuno getti uno sguardo sulle tette? Se io sto sdraiato su un asciugamano e non ho nulla da fare in spiaggia è ovvio che preferisco guardare delle tette anzichè la panza di una vecchietta!

By Bachanale domenica 01 agosto 2004 - 09:34

:D

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 01 agosto 2004 - 13:41

Io mi porto da leggere...

By Cabrón domenica 01 agosto 2004 - 16:03

Io pianto i mozziconi di sigaretta ancora accesa con la brace all'insù, poi guardo quelli-e che la pestano. Oh, fanno dei salti.... :D

By Lucrycamden martedì 24 agosto 2004 - 03:12

Cabròn ma quanto sei bastardo???? (:@)

By Cabrón giovedì 26 agosto 2004 - 19:54

Bisogna animare queste spiagge e questi bagnanti sonnolenti ;)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail č facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosě come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puň dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!