MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By leftfield mercoledì 23 giugno 2004 - 09:05 |
Ciao ragazzi, volevo raccontarvi di una sturia che è capitata in un locale in cui ho lavorato vicino a Torino. Era una birreria nota nella zona di Rivarolo canavese dove lavoravamo tutte persone piuttosto trasandate e maleducate. Uno in particolare si distingueva per:
-panza spropositata
-occhio tipo merluzzo lesso con megaocchiaia incorporata
-linguaggio da scaricatore di porto arrabbiato
-cozza pelata e barba perennemente sfatta
una sera dalla cucina arriva un toast...e lo danno a lui da portare ad un tavolo.
Solo che non sanno bene quale tavolo...gli danno in mano sto piattino con sopra il toast e lui gira allegramente per la sala mentre al banco cercano di trovare il foglietto dove c'è scritto il numero del tavolo...intanto lui diventa sempre più furioso, continuando a fare segni alla cuoca e agitando vigorosamente la mano con le dita a mucchietto...accompagnando con simpatiche lodi a tutti i rappresentanti di tutte le religioni...
ad un certo punto questo tipo grida "OH!!" e al banco gli fanno segno di aspettare... non sanno più cosa dirgli quando ad un certo punto a volume elevatissimo (c'era la musica, si è sentito in tutta la sala) si sente "OOOOHHHH Ma DOVE CA2zZz2222o Va STAAA MMMMMeeERrrDAaAAAAAA?????"
NOTA BENE: nel pronunciare tutto ciò il piattino esegue una serie di movimenti sussultori che permettono al toast di librarsi per molte volte nell'aria...riatterrando sempre sul piattino.
Panico, dietro al banco vorrebbero sparire...intorno a questo tipo la gente è impietrita. Un ragazzo che è lì vicino alza timidamente la mano...il bestione lo squadra gli allunga il piatto: "TIENI!!!"
Non sono più riuscito a lavorare per tutta la sera dal ridere
By Tracy venerdì 25 giugno 2004 - 01:10 |
Lunedì sono andata a cena fuori con degli amici in un locale dove c'era una cameriera che era un totale disastro,in più i ragazzi continuavano a dire che era una cozza,che era orribile e che assomigliava alla mipote di fantozzi. un amico le dice:
- un piatto di cozze ce lo avete?
lei fa cenno di si e quando glielo porta lui e l'amico che gli stava accanto dice:
- però...parenti tuoi?
lei fa una faccia perplessa. l'altro amico specifica,e indicando il piatto di cozze si rifà ad una battuta di cirilli di zelig:
- tu e queste...(indica le cozze) chi non muore si rivede,eh?
in molti si mettono a riderei,io lo fulmino con lo sguardo,quando dal tavolo dietro un uomo si gira e lo chiama con una botta sulla spalla. i due amici si girano e quello gli fa:
- cosa hai detto a mia sorella,scusa?
che figuraccia...lei era rossa come un peperone...
By Wasabi venerdì 25 giugno 2004 - 09:47 |
se lo sono meritato, chissà che adoni saranno i tuoi amici
By Tyler venerdì 25 giugno 2004 - 16:30 |
hehehe, cattivelli davvero pero'
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.