MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 14 giugno 2004 - 12:50 |
Il topic "Telefonate" penso non ci sia ancora, vero?
Io mi son trovato a telefonare al cellulare di un amico... esordisco con un: " OH FINOCCHIO!!! " ...
" Aspetta, te lo passo... " ... era il padre vigile urbano...
Invece questa è di mio padre... stavamo scherzando sui parenti tedeschi... squilla il telefono... e lui..
" YAWHOL !?!?!? "
Era un poveraccio di mio compagno di studi... ha attaccato scioccato ed ha rifatto il numero...
Mia madre, per fare un'intercontinentale, una volta ha beccato una coppia di vecchietti rimbambiti ma esperti, in USA, che volevano darle indicazioni... e la tenevano al telefono...
Un mio amico chiama un centro servizi, i primi tempi in cui erano venuti di moda i cellulari... dovevamo sapere gli orari del cinema... E noi, in gruppo, cominciamo a chiedere... "E chiedigli l'ora... e se ci sono altri spettacoli... e cinema alternativi... o anche che altri film al Moderno ... " ... Mentre la musichetta di attesa suonava al suo orecchio... per cui, un pò scazzato, si gira verso il più vicino ed esordisce con un " PUPPAMELO! " ... nell'istante stesso in cui finisce la musichetta... chissà perchè l'operatore si è un pò ombrato...
Per evitare poi di far caz.zate con i genitori, la mia donna non chiama mai direttamente a casa mia... prima mi fa uno squillo con il suo tel di casa al cellulare, così sò che stà per chiamare... complesso ma comodo...
By Due lunedì 14 giugno 2004 - 13:33 |
Una volta ho suonato al citofono di un mio carissimo e al "Si?" ho urlato "SCENDI FINOCCHIO STR.NZO!!"
E ho sentito "Gianni dev'essere per te!" .... Era suo padre
By sbam!argh! mercoledì 16 giugno 2004 - 00:21 |
Avevo appena litigato con la mia ragazza (ex ora chissà
come mai...) x telefono e avevamo attaccato malamente
ancora in lite. ripensando a quello che mi aveva detto tre
secondi prima mi incavolo da morire e la richiamo,appena
sento qualcuno che dice "si?" non faccio caso alla voce
credo che sia lei e le dico le peggio cose rinfacciandole
anche di quella volta in montagna che abbiamo...passato una
turbolenta notte insieme,per poi sentirmi dire cosa...???
- senti un pò...ma non hai mai pensato di chiedere di
parlare con chi cerchi? (certo che pure questo oh...quant'é
contorto!!!!)
e poi tutto inca...ato urla:
- Ilaaariiiaaaaaa!!!! é quello stron$o del tuo ragazzo!!!!
mi sarei voluto sotterrare...
By leftfield venerdì 18 giugno 2004 - 08:14 |
che figurimmerd!
MB
By Tracy venerdì 25 giugno 2004 - 01:14 |
Telefono al mio ragazzo,risponde una voce maschile identica alla sua,lo scambio x lui e parto subito in quarta perchè stavo al cellulare e avevo chiamato un telefono fisso e poi andavo di corsa,quindi attacco subito con:
- ciao amore, ci vediamo con tommaso e alessia alle 4 da tommaso,hai lasciato la scatola dei preservativi da me te la porto oggi o passi a prenderla così magari si alleggerisce un pò?
risposta:
- mi sa che cerchi mio figlio!
e ha chiamto a gran voce il mio ragazzo. per poco non scoppiavo in lacrime!
By Wasabi venerdì 25 giugno 2004 - 09:46 |
mi-ti-caaaa!!! e non ti preoccupare che sua madre è solo contenta se lui usa i preservativi
By Tyler venerdì 25 giugno 2004 - 12:34 |
Niente male
By Tom martedì 06 luglio 2004 - 02:17 |
Il classico. Telefonata all'amico che non senti da mesi:
- wè,stron$o,ma dove sei finito? è da quella scopata del secolo con la tipa che non chiami...ti ha tolto ogni forza eh..vecchio porc.o...
Classica risposta:
- un attimo,le passo mio marito.
Ho creduto di morire.
By Wasabi martedì 06 luglio 2004 - 08:49 |
By Bachanale martedì 06 luglio 2004 - 13:45 |
Durante il periodo estivo sono rimasto in città per motivi di lavoro, e mi annoiavo da morire. Decido di lasciare qualche messaggio un po' scherzoso ad un mio amico, che era molto contento perché finalmente aveva una linea telefonica (e quindi una segreteria) tutta sua. In meno di una settimana ho riempito tutta la memoria della macchinetta con messaggi del tipo: "Ciao, sono Lujba, non ti ricordi di me? Sto sempre in tangenziale..." "Ciao maschione, mi fa ancora male dal ultima volta" e per fino dei messaggi gay tipo "Ti sei dimenticato della vaselina da me" per finire in bellezza con minacce di morte da parte di spacciatori infuriati per un mancato pagamento.
15 giorni dopo ricevo una chiamata dal mio amico.... Era molto spaventato, sapeva che ero stato io, ma c'è stato un piccolo intoppo: La segreteria del numero principale di casa si era rotta, sicché hanno attaccato tutte e due le linee a quella sua... Così, quando la famigliola (padre carabiniere, madre avvocato, due sorelline non oltre i 15) torna a casa ascolta tutti i miei messaggi. Chiaramente rimangono malissimo, tanto che il padre decide di avviare un'inchiesta per vedere chi fosse il maniaco che pedinava suo figlio.
Epilogo: Ho dovuto confessare (telefonicamente, è chiaro che non ho avuto i cojoni di tornare in quella casa) e il mio amico non si è mai più fidato di me.
By Wasabi martedì 06 luglio 2004 - 14:16 |
FANTASTICOOOOO (comunque il tuo amico, dai, se sapeva che scherzavi... )
By Jarni martedì 06 luglio 2004 - 14:33 |
Tutto questo mi fa pensare ad uno scherzo che fece il povero Massimo Troisi a Carlo Verdone. Quest'ultimo aveva la segreteria telefonica e, reduce da un precedente scherzo, il vecchio Massimo che fa? Sapendo che non era in casa gli lascia un messaggione di mezz'ora(30 minuti!) del tipo:
-Carlo? Carlo! E da' rispunne... Carlo? Ué, sempre a fà 'sti scherzi, rispunne 'o telefn. Carlo? Carlo! CARLO! 'nsomma Cà, o sacc' che stai a casa, accatt'a curnett', sù... Carlo. Carlino... CARLOOOOO!!! E muovt'! Rispunne 'o telefn, nun me fà perd'tiemp, Carlè! Ma allora o' fà'ppost! Allora si scem'! Guard' che se nun risponn' dic' a tutt'quant quanto si maleducat', i'capit? Sempre a fa'o'spiritos... ah, ah, ah, che ridere! Edda' Cà, o'scherz'è bell' cann'è cort... Peppiacere, Carlè, famm'sta cortesia, accatt'sta curnett'. Carlo. Carlo? Carlo! CARLO! CARLOOOOOO!!!!
By Jarni martedì 06 luglio 2004 - 14:34 |
Ho sentito che Verdone ha ancora quella cassetta, speriamo che la pubblichino.
By Tyler martedì 06 luglio 2004 - 15:05 |
x tutte
By gabeone venerdì 07 luglio 2006 - 11:30 |
Ciao, sono nuovo.
Vi volevo raccontare la figura di m...a di un mio amico al telefono. Con degli amici ero andato a passare il ponte di Ferragosto a casa mia al mare, siccome non avevamo ancora l'età per la macchina ci spostavamo con i genitori di Luca un mio amico del posto. Un giorno sua mamma ci chiama a casa per mettersi d'accordo per venirci a prendere, rispondo io e dopo un po' le passo un mio amico che doveva dire una cosa a Luca. Lui però non aveva capito che stavo parlando con la mamma così pensando che al telefono ci fosse Luca esordisce con un gran rutto nella cornetta, io inizio a ridere e gli dico "Guarda che non è Luca, è Patrizia", lui diventa paonazzo e non sa che fare, dopo un po' si riprende e porta a temine la telefonata. Appena riattaccato inizia a strusciare la cornetta contro il muro e guardandomi mi dice "OH, il rumore è simile al rutto a Patrizia le dico che per prendere il telefono ho strusciato la cornetta al muro, che dici ci crede?", a quel punto io e gli altri amici scoppiamo a ridere.
By gabeone venerdì 07 luglio 2006 - 11:48 |
Altra figura, questa volta mia ma sempre per colpa del mio amico del messaggio precedente e di un altro. Quest'inverno dovevamo organizzare la settimana bianca, quindi avevamo preso dei numeri di albergo da internet e stavamo chiamando per sentire se c'era disponibilità. Chiamavamo un po' per uno, ad un certo punto telefono all' Hotel Mariarosa, di solito rispodono dicendo "ronto Hotel ....", questo invece mi dice solo "ronto", alche io chiedo "ronto Mariarosa?" a questo punto quei cretini dei miei amici iniziano a ridere perchè da come l'avevo detto sembrava che parlassi con una ragazza e iniziavano a farmi versi e a dire "Ciao Mariarosa, come stai?" e frasi simili, così mi sono messo a ridere anch'io e quello al telefono mi faceva "Allora che vuole?", io dopo aver ripreso fiato cerco di fare la mia richiesta tutta in un colpo per evitare di ridere ancora, ma non ci riesco e quello sempre più spazientito mi passa un'altra persona costringendomi così a ripetere tutto con i miei amici che continuavano a farmi ridere. Come se non bastasse ad un certo punto cade la linea costringendomi a ritelefonare e sempre con la stessa storia, con quello dell'albergo sempre più incazzato che mi diceva "Basta con questi scherzi", alla fine mi sono inca22ato anch'io perchè invece di darmi le informazioni continuava a dirmi di farla finita nonostante continuassi a dirgli "Scusi ma volevo veramente delle informazioni" La peggior telefonata della mia vita ma anche quella in cui mi sono fatto più risate.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.