MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Allora... questa è fresca di ieri sera...
Lezione di aikido... maestro fissato, un vecchietto (se mi sente mi uccide, ha una sessantina d'anni...) che ah studiato con i giapponesi...
Lunedì sera, per accordo comune, facciamo una lezione di meditazione e training autogeno...
Ginnastica per muovere l'energia... ok... sudya namaskara, una cosa di yoga, ok...
Poi, tutti sdraiati secondo non so che scuola sciamanico/autogena/hippie/zen...
Silenzio... respiriamo... assaporiamo l'aria (viziata) della palestra...
Tutti nel mondo dei sogni... vedo già gli Spiriti dei Maestri che mi fanno "Ciao ciao" con la manina...
Assoluto silenzio... l'energia entra in circolo (ARCI?)...
... finchè alla mia sinistra un mio amico...
"ETCIU' !!! EVAFFANCUL#!!!"
...risultato...
Non fatelo mai quando il maestro è un terzo dan un pò fissato...
UN'ORA DI FILA DI TECNICHE DI PROIEZIONE PER PUNIZIONE!!!
URGH!!!
![]() ![]() ![]() |
e va beh, se il tuo amico non l'ha fatto apposta il tuo maestro più che fissato è bacato...
![]() ![]() ![]() |
miii con l'allergia che mi ritrovo a me come minimo mi sodomizzava col nunchaku
![]() ![]() ![]() |
No con la nanginata.
![]() ![]() ![]() |
o semplicemente ti usava come fodero in pelle per la katana...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.