MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Guardare le altre...
   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 giugno 2004 - 13:02

Vi è mai capitat di girarvi palesemente a guardare una bella sconosciuta, magari distratti e sovrappensiero, e rendervi conto dopo poco che la vostra lei è lì accanto a voi? A me sì, con una ciclista in top e caloncini a Pisa, ed un paio di volte di lasciarmi sfuggire commenti sulle TETTONE di una sua amica (una buona 4°)...ma l'intento era ironico, è lei che l'ha presa male, dato che ha una seconda...

Misure dei reggiseni...

Priva
Seconda
Terza
Guarda
Quanta

   By Tyler sabato 05 giugno 2004 - 14:40

hehehe capita, eccome. A volte pero' se la butti sul vestito dell'altra (che alla tua lei starebbe benissimo, ma molto meglio che sulla passante) riesci a uscirne decentemente. ;.

   By jenny sabato 05 giugno 2004 - 19:17

un anno per il lungo mare in estate stavo camminando con il
mio ragazzo e un altra coppia quando un ragazzo con dei
pantaloni bellissimi e un bel fondoschiena ci chiede se
abbiamo una sigaretta. nessuno di noi ce l'aveva e lui se
ne é andato camminandoci davanti e l'ha kiesta a un signore
più in là,gli é caduto l'accendino é si é kinato a
raccoglierlo...e io mi sono lasciata sfuggire un bel
commentino sul suo fondoskiena insieme all'altra
ragazza....:-(il mio raga si é incavolato da morire ma dopo
un pò ci ridevamo su!


comunque quello aveva un bel fondoskiena sul serio!!!:-O

   By Jen domenica 06 giugno 2004 - 17:09

E' una cosa odiosa che mi fa infervorare terribilmente, solo che cerco di non darlo a vedere, per non dare soddisfazione...per essere superiore, ma quanto è difficile!! :(

   By Cabrón lunedì 07 giugno 2004 - 09:11

Cooosa??? 8-O
Che bisogno c'e' di infervorarsi??? E' la cosa più normale del mondo (anche reciprocamente).... che bisogna, mettersi tutti i paraocchi? 8-O

   By Nausicaa lunedì 07 giugno 2004 - 10:12

Cacchio.... devo essere l'unica che dà le gomitate al mio lui al passaggio di una formosa creatura, dicendo "Ueh, visto che roba? Ehh?!?! :)
Solo che il NauSimacho è troooppo dolce, mi risponde sempre "Chi? Dove? Non so, non l'ho vista, stavo guardando te.."
;) :D

   By Cabrón lunedì 07 giugno 2004 - 10:20

Meno male che esiste qualcuna simpatica e con un po' di sicurezza in se stessa :)

   By Wasabi lunedì 07 giugno 2004 - 11:09

quando faccio notare una al pucci ci trova tutti i difetti di questo mondo...;. allora mi viene da pensare che lo faccia anche con me :( ma mi basta pensare che mi ha scelta lui, ed è libero di andarsene quando vuole per stare subito meglio :)

   By Luna lunedì 07 giugno 2004 - 11:11

io sono a posto:)
difficilmente il trobosh trova qualcuna più ben messa di me.;P
il rischio è il mio che essendo miope ho bisogno di fissare bene una persona per riconoscerla:)

   By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 12:34

Difficilmente il trobosh trova qualcuna, piu' che altro :D

   By Luna lunedì 07 giugno 2004 - 13:47

tylerino non direi anche il mio trobosh è messo proprio bene:)

   By Metroidx lunedì 07 giugno 2004 - 18:51

ah lunetta si chiama così oggi? miopia? :D
wasabi ottimo training autogeno,avrei dei dubbi sulla effettiva funzionalità:|ma spero per te che ciò non accada mai ;. :D

   By Wasabi martedì 08 giugno 2004 - 09:19

Grazie Metro, ma come ho già detto in precedenza se qualcuno se ne deve andare... non sarà certo indolore, anzi!
però meglio che prenda la sua decisione e parta. l'importante è che non ci siano menzogne, è una cosa che proprio non potrei sopportare... e in questo periodo...
mmmmmmh!boccataciiiiiii :\x43048930984

   By Jen martedì 08 giugno 2004 - 10:24

Io non la faccio una questione di essere "messa bene" o meno, perchè è comunque opinabile...è una cosa istintiva, il pensare che il mio uomo guarda un'altra..o prova attrazione per un'altra, mi fa imbestialire...tutto qui...:|

   By Facsimile mercoledì 20 ottobre 2004 - 18:37

Porelle di sicuro il vostro lui sgama di brutto ma è tanto dritto da non farsene accorgere. E' nella natura dell'uomo essere così bestia.
Il richiamo di una gnocca diversa da quella che si ha è tanto forte che a volte manco il vincolo del matrimonio regge.
Chi vi fa credere il contrario vi illude perciò mollatelo e cercatene uno come me che è serio :)

   By Wasabi giovedì 21 ottobre 2004 - 09:16

:fuck:

:|

   By Jen giovedì 21 ottobre 2004 - 10:49

:suicidio:

   By Luna giovedì 21 ottobre 2004 - 10:56

si certo:|

   By Nausicaa giovedì 21 ottobre 2004 - 11:19

ma che guardino pure, problemi zero.
Tanto, alla fin fine, la più migliore sono comunque IO :D

   By Aussie giovedì 21 ottobre 2004 - 11:23

Io fino a 5 anni fa stavo con una ragazza che amavo alla follia.Per me non esisteva davvero un'altra ragazza.
Qualsiasi altra ragazza non avrebbe avuto possiblità con me...........e quando dico nessuna.......intendo NESSUNA.

   By Jen giovedì 21 ottobre 2004 - 11:52

E poi? :|

   By Tyler giovedì 21 ottobre 2004 - 17:25

Poi l'ha conosciuta bene :D

   By Jen giovedì 21 ottobre 2004 - 18:06

Eccolo lì, quello che non deve chiedere mai...:fuck:

   By Aussie venerdì 22 ottobre 2004 - 09:48

Eppoi dopo 10 anni di fidanzamento,abbiamo cominciato a cercare casa insieme,io cercavo anche un lavoro per potere guadagnare di più per l'eventuale mutuo.
Poi un giorno mi ha detto che voleva pensarci bene,non voleva fare la cosa sbagliata ecc ecc ecc ecc.
E di punto in bianco,dopo 6 mesi di convivenza..........VOILA' di nuovo libero.........come 10 anni prima!!!

Ci ho messo più di due anni per mettermi in riga.
Il bello (?) è che per un anno ho rifiutato qualsiasi rapporto (anche solo bere una birra insieme) con le ragazze.
Se non ci fossero stati i miei Amici vicino.........

   By Luna venerdì 22 ottobre 2004 - 11:01

aussie dispiace:)
l'importante è riprendersi;)

   By Aussie sabato 23 ottobre 2004 - 17:45

Si certo..........
grazie cmq ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!