MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By L'Amore Estinto (151.14.6.41) domenica 23 luglio 2000 - 23:20 |
Questa non è tanto una sfiga quanto una messa in mostra di una mia incapacità: ogni volta ke devo far benzina in un self service sto sempre mezz'ora a cercare dove cavolo si infilino ste benedette 50000, o mi fermo all'unico distributore ke non può far self service o mi becco davanti la compagnia di 50 amici ke si fermano con le loro macchine del capso davanti a tutti i distributori ke mi possono aiutare..in + quando mi faccio ste "figure" (ripeto, niente di abissale) c'e' sempre il/i pirla di turno fermi ke ti fissano dall'inizio alla fine della disavventura. Finito di metter la benza, mi rincuoro con il mio "altro interno ke mi tira sempre un po su di morale e cerco di dimenticare ciò ke mi è appena successo (e mi riesce, visto ke la volta dopo la situazione ritorna)
By bart (38.37.94.162) lunedì 24 luglio 2000 - 01:07 |
Anch`io non piaceva tanto far benizina al self-service, perche` uno e` faticoso, bisogna scendere dall`auto, mettere i soldi dentro, leggere le istruzione e non sbagliare pompa, ahh che palle, io preferivo sempre dall`omino anche quando c`era lo sconto su quello self. vabbe avrei risparmiato ma con mille lire in piu` era molto piu` comodo.
Invece qui purtroppo c`e` sempre il selfservice in tre modi
-si paga con la carta di credito (quello che preferisco) alla pompa
-si mette la benzina e poi si entra a pagare (non so dove ma hanno delle telecamere nascoste che ti filmano, quindi e` meglio non scappare senza pagare)
-alcuni distributore oppure tutti dopo il tramonto devi entrare dal negoziante e pagare prima la benzina.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.