MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Biliardo.
   By bart (207.203.87.41) sabato 22 luglio 2000 - 16:46

Vi raccontero` una delle mie primissime figure USA. Un giorno decidemmo di andare a giocare a biliardo, cosa molto di moda qui (tutti i pub e discoteca hanno lo spazio per qualche tavolo) e andammo in una sala tipo quelle nel film il colore dei soldi. Dopo un po` che giocavamo decidiamo di prendere qualcosa da bere, io prendo una cocacola, la bevo un po` poi la metto sul bordo del tavolo. Dopo un po` il simpatico proprietario mi urla: Di torglierla immediatamente da li`, non ricordo bene le parole ma dopo un 5 secondi mi riurla: and put the cap in your ass. Questo invece lo capiii benissimo, tutti mi guardarono ma feci finta di non aver capito. Mamma mia che gentilezza!
Che ne sapevo io che non si puo fare ste cose.
Perche` non avevo con me la mia 45, altrimenti rideva di meno.

By ettore (146.101.146.193) domenica 23 luglio 2000 - 15:59

ok, ma se la rovesciavi sul tavolo la tirava fuori lui!

By bart (38.37.94.94) domenica 23 luglio 2000 - 16:41

Se fossi stato un Terminator,
mi sarei avviciva al banco
e avrei tirato fuoti la mia 45 con puntatore laser
migandogli la testa, gli avrei detto:Scusa puoi ripetere?
A questo punto un`altro mi avrebbe rotto una stessa da bigliardo in testa, ma non avrei sentito alcun dolore e dopo avrei ucciso tutti e preso la loro motocicletta e i vestiti, ed nel momento che avrei acceso la moto, dal locale si sarebbe sentita la canzone Bo bo bo bad, bo bo bo bad, Bad to the bone.

By Clint (151.26.250.203) domenica 23 luglio 2000 - 21:57

Chissa' se anziche' con la cocacola sul tavolo ti fossi presentato nudo come Arnold cosa ti avrebbe detto ;)

By bart (38.37.94.162) lunedì 24 luglio 2000 - 01:07

si puo provare!

oh man,
errata corrige
..mi avrebbe rotto una stecca da biliardo in testa..

By AL (212.24.1.24) lunedì 24 luglio 2000 - 12:58

Bart!
Dovevi far finta di non sentire nulla e poi poco prima di tirare dichiarare ad alta voce la tua prossima mossa....:

" Palle del barman rompicazzo nella buca d'angolo!"

Adesso vado veramente//
ciaociao
Bart grazie della firmetta

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!