MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Pantaloni Abbassati
   By Fungo200 domenica 18 aprile 2004 - 00:05

Ciao a tutti,volevo sapere se anche a voi è capitato di aver avuto un amico burlone che vi ha abbassato i pantaloni (ma penso di si).
Questo è un avvenimento molto recente.
Un pomeriggio stavo nell'aula magna della mia scuola,era l'ultimo giorno del corso di patentino e il professore ci aveva fatto fare una prova di esame per il patentino.
Nel frattempo che tutta la gente è andata sopra quella "specie di palco" dove c'era il professore a farsi correggere le schede si crea una confusione.
Io salgo lì sopra ed è un paradiso...ci sono sedie comode con rotelline e un bel bancone con i microfoni da dove lì si vede tutta l'aula magna.
A un certo punto mentre sto lì,un amico pazzo mi abbassa la tuta e in quell'istante ha preso anche le mutande e quindi mi ha abbassato tutto!Mi ha lasciato con il pene scoperto proprio lì,davanti a tutta la gente!
Fortunatamente tra la confusione che c'era sul palco e la gente seduta che chiacchierava tra di loro nessuno mi ha visto!Solo due compagni di classe,mad0nna mia che figura!
In quel momento sarei voluto sprofondare ma poi ho pensato:"Rilassati,su 50 persone che si trovavano lì in quel momento solo due ti hanno visto";.

By ketty giovedì 29 aprile 2004 - 14:09

perlomeno tu 6 ottimista.... se fosse successo a me... non oso pensarci :(... in compenso oggi mi hanno fatto lo sgambetto e mi sono ritrovata x terra con tutto il perizoma di fuori :\

By Tyler giovedì 29 aprile 2004 - 17:16

Tutto? Accipicchia che trauma 8-O

By Metroidx venerdì 30 aprile 2004 - 02:08

e meno male che ce l'avevi :D

By Wasabi venerdì 30 aprile 2004 - 11:50

ketty ...(:@) quanta gente ha ammirato il tuo pallido sorriso (leggasi deretano) ??? ;)

By Luna venerdì 30 aprile 2004 - 11:56

io invece ho la burlona della mia amica che alle lezioni dell'uni si siede dietro di me e all'improvviso mi tira il perizoma tipo elastico.che dolore:\

By Weasel venerdì 30 aprile 2004 - 13:06

se lo sfila e te lo lancia stile fionda? 8-O
sportiva! ;?

By Wasabi venerdì 30 aprile 2004 - 13:30

che tempi, una volta si faceva con il reggiseno :D

By Metroidx venerdì 30 aprile 2004 - 18:04

luna ma te li metti i pantaloni quando vai all'uni? 8-O

By Luna sabato 01 maggio 2004 - 14:22

no,giro nuda con le foglie di fico:|
certo che metti pantaloni,solo che quando mi siedo fuoriesce il bordino del perizoma dal pantalone:|:D

By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 15:36

Arrivi troppo presto. Se te la prendi con calma guadagni in sonno e quando arrivi trovi i posti occupati e resti in piedi (e addio problema imbarazzante) :D
Oppure metti i pantaloni "a pelo" (:@)

By Metroidx domenica 02 maggio 2004 - 13:05

oppure non mettere proprio il perizoma,così le tue amiche saranno costrette ad agguantare i peletti et voilà ti risparmi anche una seduta dall'estetista :D

By Luna domenica 02 maggio 2004 - 16:18

tyl,purtroppo le lezioni sono a numero chiuso e i posti ci sono per tutti:(
metro essendo bionda i miei pelazzi sono invisibili:D

By Weasel lunedì 03 maggio 2004 - 09:36

come in ogni cosa ci sono i pro e i contro :D ;P

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!