MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Non si buttano le siga dalla finestra!!
   By Arwen giovedì 08 aprile 2004 - 11:11

salve a tutti maidirenettiani.sono nuova di qua ed ho deciso di raccontare questa figura di cacca fatta lunedì all'accademia di belle arti.
prima di andare a pranzo decido di fumare una sigaretta con alcune compagne,vicino ad una finestra che affaccia al cortile interno a quell'ora è pieno di ragazzi e ragazze che si prendono una pausa,chiacchierano..e mangiano(sigh)
finisco l'ultimo tiro e senza nemmeno guardare lancio il mozzicone dalla finestra.subito dopo sento un bestemmione bello forte cn tutti santi,madonne,cristi in croce e martiri.come una cretina mi affaccio pure e vedo una ragazza(aiuto pure bella robusta!!!!)che guardava verso l'alto e aveva un trancio di pizza in mano con la mia sigaretta sopra aaaaaargh!!!pensare che non ho mai fatto un centro così preciso in vita mia se gioco a freccette invece di colpire il bersagio rischio di cecare un occhio a qualcuno,come cacchio ho fatto a prendere in pieno un trancio di pizza dal secondo piano,senza nemmeno guardare??
meno male che la corpulenta e incazzatissima ragazza non mi ha visto xkè sn schizzata subito dentro,sennò mi avrebbe fatto mangiare quel pezzo di pizza con tutta la sigaretta.mi vergogno di me xkè me lo sarei meritato,almeno c'è un lieto fine xkè ho deciso di evitare di fumare.ecco un altro motivo x smettere dovrebbero scriverlo sui pacchetti:"il fumo uccide" "fa male in gravidanza" "se la tua sigaretta finisce sulla pizza di una ragazza robusta,non muori di tumore ma finisci lo stesso all'ospedale";.
kiss a tutti/e

By Wasabi giovedì 08 aprile 2004 - 11:42

:D:D:D complimentoni! Almeno hai preso un'ottima decisione!
Il fumo rovina anche te! (provate a far cadere un mozzicone sulla mia pizza :C)
dimenticavo...
Benvenuta Arwen! :):):):):):):):):)

By Tyler giovedì 08 aprile 2004 - 11:57

Era meglio se la centravi in testa e la trasformavi in una torcia umana :D
Un mio amico mi ha raccontato che una volta si e' trovato un motociclista incazzatissimo alle calcagna... aveva gettato il mozzicone del finestrino ed era entrato nel casco del tipo che si era gettato all'inseguimento :D
Se lo legge Sirchia 'sto topic... ;.

PS: Benvenuta piromane :)

By Arwen giovedì 08 aprile 2004 - 12:21

era pure punkettona e aveva sul braccio un braccialone borchiato e qualche catena...paura eh?!
paura paura!non sa che sono stata io tutte le volte che la vedo tra i corridoi mi saluta con un dolce sorriso ed io in corpo sento la diarrea,terrore speriamo che era sotto effetto di qualche canna e se l'è dimenticata...

By Wasabi giovedì 08 aprile 2004 - 15:13

... quando meno te lo aspetti... zacchete! ti fa un megapiercing sul sopraciglio sinistro!!! Paura, eh? :D:D:D

By Arwen giovedì 08 aprile 2004 - 16:07

sempre meglio di una bruciatura di sigaretta sul labbro...comunque che figura...penso che è la prima di una collezione :-( tutte all'accademia,quando con una spinta ho sgarrato il bassorilievo in argilla di un ragazzo,quando mentre dipingevo con una spennellata è finita una goccia di colore ad olio sulla scarpa del docente e quando mi sono portata la macchina digitale appresso e volevo fare qualche foto scema con le amiche vicino alla copia del david di michelangelo,volevo fare una foto cretina cn la lingua vicino la parte migliore del david e in quel momento passa il direttore dell'accademia cn altri professori....volevo nascondermi sottoterra :-O

By Holeinone giovedì 08 aprile 2004 - 18:35

Giù il cappello di fronte a contanto talento....

By Pokoto giovedì 08 aprile 2004 - 19:36

una volta mio cuggino ha buttato 100 lire dalla finestra, sono finite in un bicchiere di coca cola e si sono sciolte! allora il padrone della coca cola ha tirato la coca cola su mio cuggino e mio cuggino pure lui si è sciolto!

ciao arwen

By Arwen giovedì 08 aprile 2004 - 23:49

ma questo prima o dopo che hai fumato?
ciao pokoto ^_^

By Pokoto domenica 11 aprile 2004 - 17:26

durante :D

By kikka lunedì 12 aprile 2004 - 15:03

ciao a tutti sono nuova di zecca pure io di questo
'forum'!!!

io ho spento una sigaretta sulla gonna della madre del mio
ex ragazzo,ma allora stavamo insieme ancora! eravamo sedute
vicine,lei aveva una di quelle gonne lunghe che strabordano
e io stavo fumando la mia quotidiana sigaretta,x spegnerla
ho pensato di usare il muretto come portacenere ma ho
beccato la stoffa della gonna...me ne sono accorta subito
ho cercato di svignarmela,ma pure lei se ne é accorta e mi
ha fatto il predicozzo sul fatto ke fumare fa male e via
così dicendo...il mio ragazzo rideva a crepapelle...é
durata solo sei mesi...

By Arwen martedì 13 aprile 2004 - 10:29

di la verità kikka.in realtà era un tentativo di omicidio :D,credevi che la gonna fosse di tessuto sintetico e che faceva una fiammata la gonna e la suocera.
(tante volte ho pensato di farlo anche io mea culpa!mea culpa!;.)

By kikka martedì 13 aprile 2004 - 11:51

nooo come hai fatto a scoprirmi?!?!?!!!?!? mannaggia la
prossima volta dovrò trovare una scusa migliore...ma come
si mettono gli smile?!?

By Arwen martedì 13 aprile 2004 - 12:54

digita i due puntini e poi una d un stampatello et voilà :D

By SuxMan martedì 13 aprile 2004 - 17:55

:D

ah ho capito pure io,grazie da parte mia,anche se ho
approfittato del tuo consiglio x kikka...:D!!! ma perché
non fai un salto anche sull'altro topic di kikka?!? siamo
solo io e lei!!!

By Tyler martedì 13 aprile 2004 - 18:09

Ecco come mai sono scivolato su un profilattico usato appena entrato di la' :\

By Arwen martedì 13 aprile 2004 - 20:33

non ho voluto disturbare i piccioncini ma se volete vengo da voi....niente cose sporche o droghe pesanti però :)

By kikka martedì 13 aprile 2004 - 21:09

ahahaha!!! no,no,no...!!!!! ma ke avete capito?!??!? io
non...se leggete il messaggio poi capite...:D! cmq
arwen...altro ke piccioncini...certo ke sei la
benvenuta!!!!!!!

By Jarni martedì 13 aprile 2004 - 23:30

E se poi le droghe pesanti vi servono davvero fatemi un fischio che ve le sintetizzo al volo.

By Jen martedì 13 aprile 2004 - 23:32

Ah ah carina..benvenuta Arwen...come ti trovi qui da noi? Sai quando non ci scorniamo..odiamo... lanciamo frecciate a distanza e ravvicinate possiamo essere persino simpatici.....se resisti sarai dei nostri ;)

By Tyler mercoledì 14 aprile 2004 - 14:14

Allora io mi occupo delle cose sporche :D

By Arwen mercoledì 14 aprile 2004 - 17:48

ciao jen...ma se non vi odiate,scornate e lanciate frecciate mi togliete tutto il divertimento!!!!!:D
tyler che intendi x cose sporche?mettere le dita nel naso e lanciare la caccola?gara di scorregge e rutti?cose erotiche di questo genere ecc ecc ;)

By Metroidx domenica 18 aprile 2004 - 18:46

(:@) grande storia arwen,e complimenti per i tuoi gusti in fatto di perversioni satomaso :D
non ti preoccupare,ti divertirai tu a leggere le frecciate almeno quanto noi ci divertiremo a lanciarle,ehhhhhhhhhhh altrochè ;)

By Arwen domenica 18 aprile 2004 - 22:22

grazie metro :) xò ho molto da imparare,ho visto qualche storia da guinnes dei primati.
ciccio sono buona e cara ma attento a non lanciarmene troppe di frecciate xkè sennò (come hai detto tu)da sadica ti schiaccio una sigaretta in fronte ;-f...
ah no!non posso ho smesso di fumare :(
ora stacco vado a dormire domani ho un esame all'accademia e devo riposare un pochino.buonanotte a tutti baci baci.

By Luna domenica 18 aprile 2004 - 23:16

io ho smesso di buttare le sigarette dalla finestre quando per sbaglio una finì sui lenzuoli che aveva steso mia madre bruciandolo non poco:|

By Arwen lunedì 19 aprile 2004 - 12:39

30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peppèppèppèppèppèèèèèèèè!!!!!sigh sono commossa non me l'aspettavo è il primo,sono tornata adesso!sono felice felice felice xkè mi sono fatta un cuore così x quelle tele!!almeno x un mese vacanza e cazzeggio allo stato brado poi a giugno l'ultimo polpettone!!!!!!!!
festa oggi!(:@)offro da bere a tutti

By Luna lunedì 19 aprile 2004 - 13:39

auguri arwen,ma senti a me,non perderti in cazzeggi vari che poi non ti vien più voglia di studiare.
:)

By Arwen lunedì 19 aprile 2004 - 14:06

ma vieeeeeeni...vabbeh luna certe cose si dicono tanto x dire,sai quando qualcuno si sfoga? poi fa mente locale e si rende conto delle sue responsabilità lo so cosa mi aspetta a giugno :( però ho tutto il tempo x prepararmi e volendo concedermi qualche svago senza farmi sfuggire la situazione di mano smack smack

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!