MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Non si buttano le siga dalla finestra!!
   By Arwen giovedì 08 aprile 2004 - 11:11

salve a tutti maidirenettiani.sono nuova di qua ed ho deciso di raccontare questa figura di cacca fatta lunedì all'accademia di belle arti.
prima di andare a pranzo decido di fumare una sigaretta con alcune compagne,vicino ad una finestra che affaccia al cortile interno a quell'ora è pieno di ragazzi e ragazze che si prendono una pausa,chiacchierano..e mangiano(sigh)
finisco l'ultimo tiro e senza nemmeno guardare lancio il mozzicone dalla finestra.subito dopo sento un bestemmione bello forte cn tutti santi,madonne,cristi in croce e martiri.come una cretina mi affaccio pure e vedo una ragazza(aiuto pure bella robusta!!!!)che guardava verso l'alto e aveva un trancio di pizza in mano con la mia sigaretta sopra aaaaaargh!!!pensare che non ho mai fatto un centro così preciso in vita mia se gioco a freccette invece di colpire il bersagio rischio di cecare un occhio a qualcuno,come cacchio ho fatto a prendere in pieno un trancio di pizza dal secondo piano,senza nemmeno guardare??
meno male che la corpulenta e incazzatissima ragazza non mi ha visto xkè sn schizzata subito dentro,sennò mi avrebbe fatto mangiare quel pezzo di pizza con tutta la sigaretta.mi vergogno di me xkè me lo sarei meritato,almeno c'è un lieto fine xkè ho deciso di evitare di fumare.ecco un altro motivo x smettere dovrebbero scriverlo sui pacchetti:"il fumo uccide" "fa male in gravidanza" "se la tua sigaretta finisce sulla pizza di una ragazza robusta,non muori di tumore ma finisci lo stesso all'ospedale";.
kiss a tutti/e

By Wasabi giovedì 08 aprile 2004 - 11:42

:D:D:D complimentoni! Almeno hai preso un'ottima decisione!