MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Controlaltcanc giovedì 12 febbraio 2004 - 17:52 |
ciao, ricordate quando da piccoli mamma e papà vi vestivano in maschera per carnevale e quante figure da bippp... vi hanno fatto fare senza che voi ne foste consapevoli?!!!
Addirittura a volte si vergognava anche vostra madre del vestitino che vi aveva fatto perchè quando uscivate vi metteva il cappotto con la scusa che fuori faceva freddo!!!! Quali sono i vostri ricordi di quei momenti e cosa ne pensate ora magari riguardando delle foto dell'epoca?!!!
By Joker giovedì 12 febbraio 2004 - 23:21 |
io non mi sono mai vestito da carvevale, mi faceva schifo.
pero da grande mi piace.
Prossimo carnevale..opss halloween... ho in mente un vestito superfantastimiliardiscolo
giocatore di baseball, New york yankees penso, con la faccia bianca come si vede nel film "i guerrieri della notte" ole'
Scorso halloween, mi sono vestito da calciatore,
mah sarebbe stata un po na' cagata se non avessi avuto la maglia del Feyenoord - Rotterdam.
By Daran venerdì 13 febbraio 2004 - 02:54 |
ieri sera il carnevale mi ha regalato un momento di autentica gloria.
a skorie (www.skorieindustriali.com) facevano il pirata-night, ovvero dieci tipi diversi di shortini tutti a base di rum e ognuno con annesso piattino di (diversi) dolciumi d'accompagno. visto che il tutto si svolgeva sotto carnevale gli avventori sono stati invitati a mascherarsi in tema (gli squali della finanza italiana erano esentati, ma mi sa che non ci vengono a skorie..).
tenuta del sottoscritto:
- stivali alti neri lucidi da cattivone
- pantaloni neri lucidi affusolatissimi dal polpaccio in giù ma ben larghi intorno a coscie e culo che facevano pirata da morire (in realtà erano i pantaloni da portiere da calcetto)
- cinta di cuoio con fibbiona di metallo spropositata
- camicia stile settecento ma nerissima e mooolto draculesca col collo alto le maniche larghissime e folti volant sul petto
- gilet di pelle nero e coi laccetti sui fianchi
- bandana nera piena di teschi e tibie
- accessori: orecchino lunghissimo, benda sull'occhio e uncino da pirata monco
- su tutto avevo l'immancabile impermeabilone di pelle (nero ovviamente)
quando entri nel locale sei in cima a delle scalette quindi ti vedono tutti.
entro, mi giro x accompagnare la porta che non si chiude bene, mi volto di nuovo e....stavano tutti fermi e zitti a guardare quel soggettone che sono!
alcuni si erano mascherati ma preciso come me c'ero solo io.
mezzo secondo di imbarazzo, poi realizzo che visto che ne ho fatta metà, allora facciamola tutta!....e ho incominciato con la voce più forte e più roca che potevo:
"CORPO DI MILLE BALENE!!! HO CORSO TUTTA LA FILIBUSTA X LE PERLE CHE CAPITAN SISKA TIENE FRA IL NASO E LE SOPRACCIGLIA, E MI RITROVO DAVANTI UNA CIURMAGLIA DI LAVASTIVE SGOZZAPOLLI NAUFRAGATI COME VOI! FATE LARGO, BUCANIERI DA TORRENTE!"
ho riscosso l'applauso più lungo della mia vita.
By Wasabi venerdì 13 febbraio 2004 - 09:06 |
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
la mia mami mi ha sempre fatto vestitini stupendi, anche perché è veneziana!
Ogni carnevale me ne andavo a Venezia e mi sono sempre divertita un mondo, comunque indossavo sempre maschere tradizionali (arlecchino, pierrot, ecc.)
Quand'ero alle superiori invece, a carnevale ci lasciavano travestire il sabato grasso e doveva sbizzarrire la fantasia; mi sono vestita nell'ordine:
- il primo anno non sapevo che si potesse fare, pertanto mi sono limitata a prendere l'uniforme della mia mami che faceva l'infermiera, avevo una stupenda e originale cuffietta del Niguarda risalente agli anni settanta e zoccoli dr.sholls
- da Minnie, lo so è banale, ma il costume era talmente carino che ho sbaragliato la concorrenza (sempre femmena sono!)
- da radio (scatole di cartone e nastro adesivo fanno miracoli) con tanto di manopoline, frequenza e spina che mi seguiva.
- da subbbaquo! muta, pinne, maschera e boccaglio, un po' difficile per camminare nel corridoio!!!!!
- da bacio perugina (alluminio e cartapesta) questa l'ho copiata, a Venezia c'era un'intera famiglia i bimbi vestiti da baci e i genitori da tubo!!! TTTTTTroppo mitici!!!
insomma ... il carnevale me piace e m'è sempre piaciuto na scifraaaaaaaa!!!!!
By Jen venerdì 13 febbraio 2004 - 10:26 |
Io ho un trauma infantile legato al carnevale, ti cui vi renderò tutti partecipi:
praticamente sin dalla più tenera età, diciamo 6 anni, mi madre soleva farmi andare in palestra ( abitudine mantenuta per tutto il resto degli anni della mia vita con conseguenze indicibili )..un giorno talepalestra organizzò la festa di carnevale, così il pomeriggio mia madre mi vestì tutta carina, da Damegella del West, con tanto di cappellino, ombrellino, chignon, rossetto di cui io ero felicissima avendo 6 anni..era forsela prima volta chelo mettevo col consenso di mia mamma..cmq mi accompagna in palestra, io già convinta di essere la più bella...e non vado a sbagliae giorno???!!! erano tutti in tuta a fare allenamento e io vestita da carnevale...non mi sono mai sentita così diversaaaaaaaaaaaaaa x 867768 solo negli ultimi anni ho ricominciato ad apprezzarlo..ossia da quando vado a ballare con gli amici e mi vesto da strega maliarda...eh..tutta colpa dei traumi infantili...
By Luna venerdì 13 febbraio 2004 - 11:15 |
io da piccola mi sono sempre vestita da ballerina,solo da grande ho dato sfogo alla mia tamarragine vestendomi da:
-tamarra(mettevi tutto quello che potevi a caso)
-suora sexy
-zorro(avevo i baffi pronti)
-sandy di grease
-dama medievale.
quest'anno sono indecisa
By Metroidx venerdì 13 febbraio 2004 - 17:20 |
potresti vestirti da persona normale,sarebbe un bel diversivo
By steven77 mercoledì 18 febbraio 2004 - 17:25 |
Carnevale ha rappresentato per me un pò di tutto:il massimo divertimento ma anche ricordi imbarazzanti.
Il più bello fu quando mi vestii da arabo...con la sciabola e l'abito completo.Ero al carnevale di Cento,mi pare.
Il peggiore fu a scuola dove era tipico fare delle recite (scherzose?) per Carnevale.
La maestra fece recitare me e altri due maschi vestiti da donne...non vi dico l'imbarazzo!
Da allora non mi sono più messo la gonna,ricordo ancora le risate delle femmine,specie di mia sorella più grande...sigh
By Cabrón mercoledì 18 febbraio 2004 - 18:43 |
Bello il subaqueo Wasabi! Ma "maschera e boccaglio" su una ragazza non attirano commenti strani e battutacce "del tubo"
By Wasabi giovedì 19 febbraio 2004 - 09:02 |
beh,si, anche se non li indossavo, li avevo in testa ... già con la muta crepavo di caldo!!
e comunque con tutti gli ormoni che girano a quell'età facevano battute oscene anche alla mia compagna di classe che si era vestita da casalinga come piace a Pokoto, era fantastica: vestagliazza pelosa e camicia da notte con colori allucinanti da rosa shoking a verde smeraldo, ciabattazze e gambaletti color carne, bigodini e crema nivea in faccia per simulare la maschera di bellezza...
un bijou !!
By Tyler martedì 24 febbraio 2004 - 01:02 |
Se trovo una parrucca all'altezza mi vesto da Patrick Ray Pugliese
By Metroidx martedì 24 febbraio 2004 - 03:04 |
lisciati il parruccone da Carmen miranda,no?
By Jen martedì 24 febbraio 2004 - 09:27 |
Stasera vorrei mascherarmi, ma c'ho il cinema e quindi non so se dopo vado a ballare...però vorrei vestirmi da fatina
By Nausicaa martedì 24 febbraio 2004 - 10:25 |
io da ballerina di Charleston, America anni '20.
Il vestito inguinale a frange c'è, manca la parrucca nera a caschetto, ed il gangster in gessato e mitraglietta...
By Luna martedì 24 febbraio 2004 - 11:04 |
io mi sono vestita da geisha giapponese.sembravo più un ghei che una geisha....scherzo scherzo,stavo mica male
By Jen martedì 24 febbraio 2004 - 11:11 |
Anch'io una volta mi sono vestita da ballerina di charleston...troppo carino..eh i bei tempi andati
By Metroidx martedì 24 febbraio 2004 - 17:54 |
lù ti hanno poi dato il Samurai d'argento?
una volta mi vestii da gangster,stavo troppo bene:completo gessato,scarpe con le ghette,baffo finto(all'epoca ancora non mi crescevano )borsalino e accento siciliano misto a calgarytano tristissimo però ero troppo figo
quest'anno volevo vestirmi da Indiana Jones...ho tutto ma mi manca il cappelloooooh
By Joker martedì 24 febbraio 2004 - 18:56 |
nel discovery channel store ci sono in cappelli di indiana
jones, per le fruste conosco un altro negozietto...
Allo scorso halloween, c'era uno vestito da barbone, col
cartello NEED MONEY FOR THE BEER, o qualcosa cosi...
By Sachin martedì 24 febbraio 2004 - 23:58 |
Metro, buzzurro.
Chi puo' uscire di casa con uno sguardo come quello che lei ha nel profilo merita altre parole. Io proverei con queste:
"Il madrigale che ai tuoi occhi canterei avrebbe l’umiltà e il sentimento
che hanno i greggi nelle sere
sopite e annuvolate dell’inverno.
La castità ignorata delle acque,
l’aroma del grano sotto il cielo
profondo delle notti d’estate,
l’ingenuità pagana dell’incenso
e il profumo di una remota pioggia
che giunge aggrovigliato col vento" .
(F.G. Lorca)
By Luna mercoledì 25 febbraio 2004 - 04:03 |
sachin ma a chi ti riferisci?
By Wasabi mercoledì 25 febbraio 2004 - 08:55 |
penso proprio a te Luna... ahhhh! Che romantico...
By Jen mercoledì 25 febbraio 2004 - 09:30 |
Prevedo qualche scena tipo Otello qui tra un pò
By Sachin mercoledì 25 febbraio 2004 - 17:13 |
Adoro quando fanno finta di non capire...
"Ti'amerò come allora
qualche volta?Che colpa
ha mai questo mio cuore?
Se la nebbia svanisce,
quale nuova passione mi attende?
Sarà tranquilla e pura?
Potessero le mie mani
sfogliare la luna!"
Federico Garcia Lorca
By Metroidx mercoledì 25 febbraio 2004 - 17:25 |
beh meno male che non ti riferivi a me
By Tyler mercoledì 25 febbraio 2004 - 17:26 |
uhiiii quando Metrotello vede questa gli saltano le ghette (e parte la strage di S.Valentino 2004)
By Tyler mercoledì 25 febbraio 2004 - 17:27 |
La sta prendendo bene
Metro vuoi qualche poesiola pure tu?
By Metroidx mercoledì 25 febbraio 2004 - 17:34 |
differenti stili,ma il succo alla fin fine è lo stesso(e chi ha orecchie per intendere...)
vuoi farmi la dedica?Tanto lo sai che non tornerà come ai tempi di " Piume di struzzo" ...sei troppo aged
By Tyler mercoledì 25 febbraio 2004 - 19:01 |
Aged ioooo??? Senti str0nza, ho quasi 10 anni in meno di Brad Pitt e all'Oyster sono ancora a tariffa piena.. solo perche' in 'sto periodo ti dai alle galline non e' il caso di far frecciatine, ok?
Domani vado da Renee' e mi faccio un'acconciatura alla Moira Orfei che ti faccio schiattare, tie'
By Jen mercoledì 25 febbraio 2004 - 20:12 |
Sachin,ok, le poesie sono belle, ma ora vogliamo l'analisi del testo, con parafrasi, metafore e figure retoriche..mica ci accontentiamo così eh!
By Gustavo mercoledì 25 febbraio 2004 - 21:43 |
Giusto!
By Wait giovedì 26 febbraio 2004 - 01:57 |
Ieri era carnevale. Mi sono comprato un miserrimo naso rosso.
Mia madre mi vede e mi fa "già c'hai la faccia da schiaffi; co 'sto naso mi viene voglia di dartici un cazzotto sopra!"
Se non è poesia questa...
By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 04:09 |
pensa se ti compravi le corna da diavoletto brrr meglio non pensarci và
By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 04:17 |
ma senti la vecchia zitellona là sopra come strilla...uè isterica,guarda che non invecchio solo io eh?
fatti pure la cofana all'ultimo grido,tanto non batterai mai i miei sandali pitonati con zeppa di verofinto sughero
By Wasabi giovedì 26 febbraio 2004 - 09:46 |
Wait, che tesoro la tua mamma, cosa le combini povera donna?!!!
By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 18:24 |
hehehe, niente male mammaWait
By Wait giovedì 26 febbraio 2004 - 22:21 |
Ma bravi!
Quasi quasi le faccio un bell'account su MDN e così poi sono c...i vostri.
"Tu, Tyler basta co 'sta vita dissoluta, dongiovanni e bellimbusto. Trovati un bel posto alle poste, sposati e metti su famiglia... sempre a gozzovigliare appresso a queste povere femminucce e poi me le tratti anche male...tze, !!!"
"E tu Was... ti sembra modo di pubblicare la foto con la mutanda infrachiappa??? Svergognata!!! ecco quello che sei"
"Metro... solo tu mi sembri un bravo ragazzo. E comunque lasciale stare le femmine di 'sto foro qua, come si chiama sto coso, che tanto sono tutte donnacce"
A Joker e Jen li scomunica direttamente
By Tyler sabato 28 febbraio 2004 - 17:51 |
Beh, io ci sono anche abituato, no problem
By Tyler martedì 11 gennaio 2005 - 12:15 |
Uahhhhhhhhh, lo voglioooooo
cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3951001526&ssPageName=MERC_VI_RSCC_Pr4_PcN__Stores
By Metroidx martedì 11 gennaio 2005 - 16:41 |
meraviglioso
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 11 gennaio 2005 - 16:51 |
MITOOOOOOOOOO !!!!
By Spank martedì 11 gennaio 2005 - 16:56 |
io mi chiedo immettendo quali parole lo abbia trovato..
se è " man eating" inizio a preoccuparmi sul serio
By Nausicaa mercoledì 12 gennaio 2005 - 11:00 |
hi hi è quasi più bello del vestito-condom o tampax
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 gennaio 2005 - 11:26 |
Comprendo il condom...ma il vestito Tampax come si infila ?!?!?!
By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 14:53 |
By Luna mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:02 |
anche questi non scherzano
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=58373&item=3951002236&rd=1
By Metroidx mercoledì 12 gennaio 2005 - 21:11 |
mi è venuto in mente un regalo da fare a tutte le MDNettiane...altro che Telemarket
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=1467&item=5545224978
By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 09:40 |
grazie, veramente raffinato ed adeguato al mio salotto...
ma la morte ha un membro?
By Tyler giovedì 13 gennaio 2005 - 17:29 |
Ed ecco che anche la morte inizia ad acquistare un certo appeal nei confronti della calda Wasabi
By Wasabi venerdì 14 gennaio 2005 - 09:45 |
+ ehm... il mio era un lecito dubbio sulla minchionaggine dello scultore...
By Jolly (79.17.144.69 - 79.17.144.69) venerdì 18 aprile 2008 - 11:54 |
Ciao!!
L'anno scorso mi ricordo che una mia cugina di 15 anni, al carnevale di Oleggio, dal ridere si è fatta la pipì addosso!
Mentre giocava con le bombolette di schiuma sento che dice alla sua amica... "se mi fai ridere la faccio nella bomboletta"..la sua amica continuava a farla ridere per delle c****** e lei non ha + retto...
Quando me lo hanno raccontato credevo fosse uno scherzo (un modo di dire), invece la puzza e la macchia gialla sul vestito della ballerina era proprio pipì !
Per concludere come sempre non ci sono bagni in zona quando succede !!
By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 18 aprile 2008 - 12:57 |
che fine ha fatto sachin che mi dedicava le poesie?
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 18 aprile 2008 - 20:47 |
Ha trovato una piu' giovane, che str0nzo
By Luna (81.208.36.86 - 81.208.36.86) sabato 19 aprile 2008 - 11:25 |
ma io sono più giovane
pensa che all'università mi danno 23 anni
By Minni (83.176.5.202 - 83.176.5.202) sabato 19 aprile 2008 - 17:02 |
..di galera
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.