MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Monica domenica 14 dicembre 2003 - 15:54 |
Ciao ragazzi, stavo leggendo delle recensioni su Rock On Line e nell'angolo delle finguracce delle star ho letto questo:
"E terminiamo col capolavoro assoluto. Dice Gabriela delle Cheeky Girls: "Una volta ho fatto una scoreggia molto rumorosa e mi sono fatta la cacca addosso" ...
Mi ha fatto venire in mente una figuraccia mostruosa che ho fatto... l'altro giorno ero in giro per shopping e in un camerino stavo provendomi una gonna... mi sentivo pensate e ho pensato bene di lasciare uscire un arietta... pensavo di riuscire a farla silenziosa ed invece.... dal rumore ho sentito le ragazze (non so se erqno fuori o nel camerino a fianco) scoppiare in una risata esplosiva...
Che vergognaaaa!!!
By Tyler domenica 14 dicembre 2003 - 18:58 |
Almeno non e' partito l'allarme anti-incendio
Cmq complimenti, il primo flatul-outing femminile che mi ricordi
By Metroidx domenica 14 dicembre 2003 - 19:03 |
benvenuta,ma aspetta ad entrare che apro la finestra
By Dolcina domenica 14 dicembre 2003 - 23:33 |
Benvenuto..
By Tyler lunedì 15 dicembre 2003 - 01:17 |
Dolcina smentisce l'esistenza delle donne tuonanti Lo sapevo che era una leggenda metropolitana
By Metroidx lunedì 15 dicembre 2003 - 10:19 |
mavalà,avrà confrontato gli aromi
By Cabrón lunedì 15 dicembre 2003 - 10:58 |
Che bello, mi ricorda quando, da ragazzini, facevamo l'aromaterapia ai bambini più irrispettosi
By Tyler lunedì 15 dicembre 2003 - 15:43 |
niente male l'aromaterapia petale.. soprattutto se ha le modalita' che immagino
By Metroidx lunedì 15 dicembre 2003 - 17:26 |
cabron,ti chiedo di confermare se le puzzette maschili e femminili differiscono
By Wasabi martedì 16 dicembre 2003 - 09:32 |
le donne petano assai e odorosamente quanto gli uomini!
l'unica differenza è la necessità di discrezione... se no poverini vi scandalizzate. Una mia collega sostiene di non riuscire assolutamente a farle e per avere il ventre piatto si compra NOGAS Giuliani... prima che lo inventassero svolazzava per le aule tipo Fantozzi alla 12^ cassa di Perrier!
By Tyler martedì 16 dicembre 2003 - 11:53 |
Oddiodddiio la collega svolazzante (:@( con ..NOGAS Giuliani.. Muoio
GRAZIE Wasabella
By Metroidx martedì 16 dicembre 2003 - 12:53 |
ecco perchè non mi piacerebbe essere donna...una vita condannata alla costipatezza
By Wasabi martedì 16 dicembre 2003 - 13:58 |
costipatezza? te dico questa... se ne va al bagno con giornale e sigaretta... quando entri in quel cesso sembra sia appena uscita la morte nera!!!
e poi al bar fa la raffinatina e prende l'insalata senza olive xchè non sa dove mettere il nocciolino ...
By Metroidx martedì 16 dicembre 2003 - 17:10 |
azz ste donne,continuano a sorprendermi in negativo
By Carmilla martedì 16 dicembre 2003 - 18:44 |
Non mi dire che mi sono persa la tua dichiarazione di omosessualità...
By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 01:05 |
ehilà vempiressa,bentornata cmq sei ancora in tempo
By Carmilla mercoledì 17 dicembre 2003 - 18:01 |
Grazie e menomale! ...vempiressa?
By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 19:17 |
carmilla è il nome della vampiressa protagonista di un romanzo(stupendo)omonimo di Joseph Le Fanu
By Carmilla mercoledì 17 dicembre 2003 - 20:01 |
quello lo so, l'ho scelto apposta, ma tu avevi scritto vEmpiressa ed io pensavo che fosse qualcosa sotto!
By Metroidx giovedì 18 dicembre 2003 - 03:45 |
ah no -_-' giusto il buon vecchio precisinoidx che va a farsi un'allegra vacanza
By Dolcina giovedì 18 dicembre 2003 - 15:09 |
Comunque è vero, anche le donne fanno le puzzette.. solo che sono un po' più "educate" di alcuni maschietti, e non le fanno in pubblico.. ovviamente non è valido in generale, conosco ragazze che le fanno e si fanno sentire.. gara di puzzette, tutto qui!
By Gustavo giovedì 18 dicembre 2003 - 15:26 |
Più educate sì.. ma in compenso quando sono a 90° durante l'atto X partono dei canti delle sirene che levati!!!
By Metroidx giovedì 18 dicembre 2003 - 17:41 |
in effetti sì,ed è cmq preferibile alla puzzetta
By Nausicaa venerdì 19 dicembre 2003 - 11:53 |
Conosco anch'io certe pulzelle che "con un vento cambiano il clima"
Visto e considerato che le ragazze per pudore spesso le trattengono, sopratutto quelle rumorose, probabilmente fanno a tempo a fermentare ancora un pò prima che le suddette pulzelle lascino loro libero sfogo.
Ma è risaputo che quelle silenziose sono più letali per quanto riguarda il "bouquet aromatico" !
By Metroidx venerdì 19 dicembre 2003 - 12:56 |
vero,vero...sono più insidiose,ti si attaccano addosso come un virus,come anche ai tendaggi,sedili,vestiti..la cosa che più mi sorprende è vedere che,in tali situazioni,la donzella sfodera la sua usuale facciadichiulo: e sarebbe capace di farsi tagliare i capelli pur di non ammettere una cosa ovvia
By Dolcina venerdì 19 dicembre 2003 - 15:05 |
Metro, questo non è sempre vero.. se mai dovesse succedermi una cosa simile, ovviamente con il Mitico come testimone ( ), direi semplicemente la verità..
By Irishzebo venerdì 19 dicembre 2003 - 21:18 |
si ma dite pane pane e vino al vino!Non si chiamano puzzette ma scorreggeeeeeeee
By Metroidx venerdì 19 dicembre 2003 - 23:21 |
vabbeh se allora iniziassimo a chiamarci come dovremmo anche su MDN...
Dolcina,chi è il Mitico?
By Mortimer sabato 20 dicembre 2003 - 16:04 |
Sono io!
E per confermarlo vi racconto l'ultima capitata tipo venti giorni fà. Brevissima, autoconcludente e autoscompattante.
Io in macchina con una piacente signorina, direzione festa privata XYZ. Petastro fetidissimo e silenziosissimo nell'abitacolo. Silenzio. Non sono stato io, ma abbasso un po' il mio vetro. MIO imbarazzo fotonico e MIA vergogna paragonabile a quella di chi vive sulle royalties da paroliere di Fiki Fiki. Mi schiarisco la voce e la guardo con la coda dell'occhio. Lei gelida e impassibile come un posacenere di onice a casa della bisnonna sciopata. Fine.
By Melo sabato 20 dicembre 2003 - 17:47 |
Bella lì
Però Fiky Fiky (del leggendario Gianni Drudi) non si tocca
By Tyler domenica 21 dicembre 2003 - 12:39 |
Non hanno nemmeno vergogna, 'sti tegamacci
By Metroidx domenica 21 dicembre 2003 - 12:53 |
in pratica Dolcina ne ha sganciata una bella?
By Dolcina lunedì 22 dicembre 2003 - 15:24 |
GIAMMAIIIIIIII!!! Piuttosto mi faccio esplodere l'intestino!!
Il mitico.. dai Metro, pensavo l'avresti capito.. ma l'Unico, Inimitabile, Insuperabile.. non il Tonno Nostromo, ma..
D A V I D E P A N I !!!
By Metroidx lunedì 22 dicembre 2003 - 22:14 |
ah beh allora dichiaro ufficialmente,visto che siamo in tema, che non ho capito una beneamata stella di Natale
By Tyler martedì 23 dicembre 2003 - 10:51 |
Sembrava che tubassero come piccioncini e invece.. non tubavano
Avete presente Trombino e Pompadour in SP?
By Metroidx martedì 23 dicembre 2003 - 13:07 |
quando in una coppia non ci sono tabù...spero di non giungere a tale consapevolezza
dolcina a quando una foto di D A V I D E P A N I in posa ?
By Luna martedì 23 dicembre 2003 - 17:09 |
il mio dermatologo,all'ennesima sopraggiunta di dermatite sul mio volto mi fa:"tu dovresti imparare a fare più puzzette"
By Tyler martedì 23 dicembre 2003 - 22:02 |
La soluzione si chiama bukkake, altroche'.. di puzzette Irish ne fa in abbondanza e guarda che pizza-face si ritrova
Non capisco i medici timidi che non si attentano a dir le cose come van dette
By Cabrón mercoledì 24 dicembre 2003 - 11:33 |
Ma come si fa a parlare di bukkake anche a Natale?
Cmq son interessanti i consigli dei dermatologi di oggi...
By Tyler mercoledì 24 dicembre 2003 - 12:53 |
Mai sentito parlare di Bianco Natale?
Cosa credevi, che fosse per la cocaina?
By Gustavo mercoledì 24 dicembre 2003 - 14:39 |
hehehehe tremenda!!!
By sal mercoledì 04 febbraio 2004 - 14:55 |
By Luna giovedì 05 febbraio 2004 - 11:03 |
non credo che mi fiderò più dei consigli del mio dermatologo che tra l'altro si chiama lallo
By Metroidx giovedì 05 febbraio 2004 - 12:41 |
anche tu con questi problemi? il mio medico di famiglia sono anni che mi va ripetendo di smettere di fumare e da poco l'hanno ricoverato perchè si fa tre pacchetti al giorno
By mariella80 sabato 03 giugno 2006 - 00:19 |
Io mollo scoregge da sfondare le sedie, altro che noi donne non ne facciamo!!!
By Il_Gurio (82.53.181.23 - 82.53.181.23) martedì 21 novembre 2006 - 21:44 |
Ciao mariella80,sono stefano:mi racconti qualche tua storia che ti è capitata?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.