MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Per una frase
   By tommy (212.171.212.40) mercoledì 05 luglio 2000 - 00:49

mi chiamo tommaso e sono un ragazzo di sedici anni...
Quest' estate mi è capitata la figura di m.e.r.d.a più grande della mia vita....fino ad'ora!!!
Sono andato in ritiro in Canada, più precisamente a Toronto, con la mia squadra di calcio....
in uno dei tanti pomeriggi liberi siamo andati in un centro commerciale: io ed un mio amico, Cristiano, siamo entrati in un negozio di sport e abbiamo visto una figona da paura: capelli lisci e neri, occhi neri molto sensuali, un fisico mozzafiato (il c.u.l.o più bello che abbia mai visto)...insomma era fantastica!!! Cristiano ed io l' abbiamo seguita spudoratamente da due metri di distanza, facendo commenti ad alta voce del tipo:"ammazza che bona sei","sei proprio una sorca", ecc. Dopo dieci minuti che la seguivamo da così poca distanza, lei si è fermata a guardare un pilone di occhiali( ce n' erano tre, e lei stava guardando quello di destra); io e il mio amico ci siamo messi accanto a lei facendo finta di essere interessati agl' occhiali (si, altro che gli occhiali)!!! dopo lei si è spostata a guardare la colonna centrale; noi da bravi ragazzi, ci siamo messi uno alla sua destra e l'altro alla sua sinistra...continuavamo a fare commenti ad alta voce su di lei, o meglio sul suo sedere! poco dopo io ho detto al mio amico:"il bello, è che gli possiamo dire quello che ci pare, tanto non ci capisce!!!". Cristiano allora, si gira verso di lei e a 40cm di distanza le dice:"Aho, che me fai 'na pompa?". Dopo questa frase per me e Cristiano è scoppiato l' inferno: lei si è girata, ha squadrato prima uno e poi l'altro, e ha detto:"ma lo sapete che sono italiana???". Io sono scappato via ridendo, invece il mio amico paralizzato dalla figura di m.e.r.d.a, è rimasto davanti a lei e l' unica cosa che ha saputo dire è stata:"mi scusi, mi scusi, non volevo...". Lei per fortuna ha reagito bene: non ha mollato un ceffone al mio amico, ma se ne è andata via mandandoci solo a fare in c.u.l.o!!!
La cosa più brutta è che questa figura di m.e.r.d.a l' hanno vista molti miei compagni di squadra, e anche un' allenatore...ancora oggi che è passato quasi un' anno ci pigliano per il c.u.l.o!!!!

By Jarni (213.213.8.35) mercoledì 05 luglio 2000 - 01:05

E' successo anche ad un mio amico a Praga.
Piazza Venceslao, pomeriggio, il mio amico Paolo scorge con occhio allupato due ragazze davanti ad una vetrina: alte, bionde, tipiche boeme, pensiamo tutti.
Si piazza in mezzo a loro, con le braccia sulle loro spalle ed esprime questo profondo e romantico pensiero: "Ahò, ma perché non me fate 'n bocchi-no?".
Contemporaneamente le due si girano verso l'ingenuo Paolo e dicono: "Ma cosa stai dicendo?".

Segue scatto animale sui cento metri di Paolo che nel correre supera Michael Johnson che era lì per caso ad allenarsi. Record mondiale.

Altre simpatiche disavventure hanno coronato la settimana di gita a Praga più divertente della mia vita.

By claudia star (194.185.113.130) giovedì 06 luglio 2000 - 16:06

ehehehehehe....mi sto piegando in due!!!!!!!eheheheh.....troppo forti tutti e due!!!dai jarni!deliziaci con qualche altra figurella tua o dei tuoi amici! :)
dai dai dai!! :)

By Jarni vuole acqua (213.213.37.249) giovedì 06 luglio 2000 - 21:51

Beh c'era paolo che al ristorante scoreggiava e ruttava quando passavano i camerieri...

Una volta ha chiamato il cameriere, questo si è avvicinato al tavolo e Paolo, indicando col dito la caraffa d'acqua vuota, ha detto: "Puoi dire a tua madre che mi faccia un bocchi-no?"
Il cameriere ha risposto: "Uh, bocchi-no?"
Paolo(indicando la caraffa):"Yes, bocchi-no!"
Il cameriere ha preso la caraffa vuota e ne ha portata un apiena d'acqua, ma il bello è che adesso crede che "acqua" in italiano si dice "bocchi-no". Come minimo è stato licenziato appena ha chiesto ad una famiglia italiana se avevano bisogno di un po' d'acqua!

Una volta quel cretino di Francesco si è voluto fare una fotografia vicino ad una strafiga ceca, quella gli diceva di no ma lui se l'è fatta lo stesso(la foto, eh) mettendole un braccio intorno alle spalle. Subito dopo è arrivato il ragazzo di lei, figura di mer-da!

A Praga c'è una discoteca, si chiama Arena, e non è altro che una specie di catacomba sotterranea, proprio sotto alla Piazza Vecchia. Io ed altri tre siamo entrati per primi senza pagare niente, il resto della comitiva invece ha dovuto fare il biglietto!
Come hanno capito che eravamo italiani, i dj hanno messo su tutte canzoni italiane, come "volare" dei Gipsy Kings, noi urlavamo "ITALIA, ITALIA!", quattro inglesi in disparte gridavano piano piano "England, england...". Aldo è salito sul cubo con le ballerine e ci provava...ma quelle niente, non se lo cagavano.

Il prossimo messaggio è da morire...aspettate.

By Clint (151.26.130.60) venerdì 07 luglio 2000 - 01:14

Evvaiiiii :)

By claudia star (194.185.113.130) venerdì 07 luglio 2000 - 09:54

dai jarni!!!Continua.... :)

By bart (207.203.87.41) venerdì 07 luglio 2000 - 17:16

ahhhh troppo bella quella dell`acqua!!!
pensa che posso farlo tutti i giorni io!! e non ci avevo ancora pensato!

By Jarni schifosissimo (213.213.37.226) venerdì 07 luglio 2000 - 22:13

C'era un McDonald's in piazza Venceslao dove andavamo tutti i giorni. Lì le solite cose, rutti, scoregge...
Una volta si è avvicinato un inserviente per sparecchiare il nostro tavolo e Alessandro gli ha fatto questo discorso.

"Schifoso(togliendo un bicchiere dal cabaret), lurido(togliendo un altro bicchiere), schifosissimo(rimettendo un bicchiere), luridissimo(rimettendo l'altro bicchiere)"
poi li ha tolti di nuovo e sapete cosa ha detto il cameriere?
"Schifosissimo(prende tutto e lo mette nel cabaret, poi se ne va)".
Adesso lui crede che "portar via" si dice "schifosissimo".
Vi immaginate lui il giorno dopo? Un italiano gli fa cenno di sgombrare il tavolo e lui gli dice: "Schifosissimo?(Porto via?)"!

By Jarni rekalino (213.213.37.226) venerdì 07 luglio 2000 - 22:24

Ah mi sono scordato il messaggio che vi avevo preannunciato!

OK.

Paolo(ve lo ricordate, eh?) mi telefona dalla sua camera d'albergo e mi dice di venire giù a portargli certi miei cd. Ok, dico io. Vado di sotto e busso alla sua porta.
"Chi è?"
"Sono io, Paolo, ti ho portato i cd."
"Ah, sì, aspetta."
Si apre la porta ma non vedo nessuno. Entro e dico:
"Paolo, dove sei?"
"Sono qui."
Mi giro e c'era lui dietro la porta completamente nudo, con la foto della sua ragazza in una mano e noto che ha la pancia tutta sporca di SPERMA!
"Ma che caxo fai?"
"Mi stavo facendo una sega, dove stanno i cd?"
"Ce li ho qui ma tu lavati le mani prima!"
"Non posso, Alessandro è in bagno a farsi la doccia..."
Guardo il letto e vedo tanti fazzolettini di carta appallottati...
Incredibile, me lo aveva preannunciato, mi aveva detto "Oh, oggi mi faccio una sega con la foto della mia ragazza!", io naturalmente credevo che scherzasse! Invece lo ha fatto davvero!

Il bello è che Alessandro non lo ha mai saputo! Lui lì a farsi la doccia, l'altro sul letto dove TUTTI E DUE dormivano a spassarsela. Lo ha saputo da me due anni dopo, non ci credeva!

Un'altra volta, a Salisburgo, stavamo nei giardini di non so quale re... La guida ci stava dicendo: "Qvesto ciartino fu recalato da imperatore Lutofico alla sua recina..." in quel momento Paolo espelle una scoreggia madornale, ancora si sente l'eco lassù, e dice: "Atesso io afere fatto recalino!"
Tutti a trattenere le risate, pure il prof. di fisica, un grande uomo, il migliore che esista nel liceo dove stavo.

Che bei ricordi!

By Jarni prossima puntata (213.213.37.226) venerdì 07 luglio 2000 - 22:27

Domani storia intitolata "Skuzo, noj straniers..."

Da morire dal ridere. Veramente.

By bart (207.203.87.114) sabato 08 luglio 2000 - 17:32

Anch`io sono stato a Praga!
nell`ohotel che eravamo all`ultimo piano c`era lo spogliarello tutte le sere.

By Jarni (213.213.37.242) sabato 08 luglio 2000 - 20:04

Noi avevamo un night praticamente attaccato al nostro albergo. Bastava uscire, girare a sinistra e fare 20 metri a piedi.

By Blutarsky (194.20.18.241) martedì 11 luglio 2000 - 09:45

Bah: a me queste storie praghesi mi sembrano una cagata immonda!

By Logan (195.66.46.98) martedì 11 luglio 2000 - 18:00

... Praga la conosco come le mie tasche (ho avuto la ragazza per 3 anni) e i localini "tattici" pure... mi ricordo che ce n'era uno in fondo sulla destra a P.zza Venceslao (per chi conosce Praga era dopo il monumento sulla via a destra che incrocia la piazza e il museo nazionale)
In quel locale facevano dei veri e propri live-show con trombate e inculate varie da parte di chi si esibiva...
Quella volta hanno trascinato sul palco anche un mio amico e gli hanno fatto fare dei veri e propri numeri... era inverno e faceva freddissimo (quasi 20 gradi sotto zero) e lui era vestito con pantaloni imbottiti, calzettoni, calzamaglia ecc.. ci è voluto mezz'ora per spogliarlo.. alla fine la zoccolona di turno gli ha fatto pure un pomp1no... quando l'ho visto non ci credevo... ero in mezzo al pubblico piegato dal ridere; ad un certo punto il mio amico (il bastardo!!!) ha suggerito alla zoccolona di chiamare sul palco pure me... dopo varie resistenze mi hanno portato sopra.. ma a differenza del mio amico ero molto più teso... e quando la tro1ona ha accennato al pomp1no ha dovuto solo fare i conti con un pistolino ridotto allo stile "pelle di daino"... minchia che figura...!!!

By Jarni (213.213.37.173) martedì 11 luglio 2000 - 20:58

Ah, sì, lo conosco quel locale. Si chiama forse Studio 44? C'era un matto in piazza vecchia che lo pubblicizzava, lo incontravamo tutti i giorno. Gli abbiamo insegnato pure a bestemmiare! Caxo, se sapevo che ti facevano scopare sarei stato sempre lì.

x Blutarsky: fidati, sono tutte storie vere.

By Blutarsky (194.20.18.241) mercoledì 12 luglio 2000 - 10:24

Ci credo che son vere, solo che non mi hanno granché divertito.Forse sono mestruato.

By luna (195.31.151.131) sabato 15 luglio 2000 - 21:09

caro blutarsky. come si dice "questa te l'appoggio"

By Blutarsky (194.20.18.241) lunedì 17 luglio 2000 - 10:16

Grazie Luna !
p.s.Luna è il nome della gatta di mio fratello: non sarai mica tu ? Miiiieeeeoooooowwww :)

By Nausicaa (151.25.119.8) martedì 18 luglio 2000 - 16:42

Per Jarni...stupende le vostre gag (soprattutto quella della brocca d'acqua). Me ne ricorderò quando vado all'estero.
Ehi Bart, sei in USA, possibile che non ne hai combinate di simili ancora ?!

By bart (38.38.27.131) martedì 18 luglio 2000 - 17:32

Purtoppo no, sono un tipo apposto IO.
A quel locale dovo andarci anch`io ma colpa di un tirchione che non voleva spendere i soldi, non ci siamo andati.

By Jarni (213.213.8.11) giovedì 20 luglio 2000 - 00:45

Allora, volete sentire la storia "Skuzo, noj straniers..."?

By al (212.216.27.123) giovedì 20 luglio 2000 - 17:12

CUNTA SU'.... :)

By Clint (151.20.150.239) giovedì 20 luglio 2000 - 21:03

Forza Jarni :)

By Jarni straniers (213.213.8.190) giovedì 20 luglio 2000 - 23:49

Dunque. Alcuni miei amici hanno deciso un giorno di farsi passare per albanesi. Hanno preso una UNO scassata, si sono vestiti con roba vecchia e malandata e con la barba lunga si sono fatti un giro in città.
Ogni tanto si fermavano a chiedere indicazioni per un ipotetico paesino di campagna. Il dialogo si svolgeva così:

-Scuzo, signore, scuzo!
-Cosa c'è?
-Scuzo, noj straniers...dove strada per Monte...Monte...Montelopone?

L'uomo impressionato si rende conto di essere davanti ad un gruppo di disgraziati.

-Allora, dovete andare dritti, poi al semaforo girate a sinistra...
-Zemaforo? Koza zemaforo?
-Semaforo, semaforo. Quello con i tre colori, rosso, giallo...

A questo punto i miei amici cominciano a confabulare in una lingua incomprensibile, cercando di capire cos'è il semaforo...

-Oh, jo kapito...zemaforo. Krazie sinore, krazie sinore...TIO te penetica...

E fuggono via sgommando e prendendo in giro in ITALIANO il malcapitato.

-Cretino! Siamo italiani, imbecille!

Secondo round.

-Skuzo, sinore, skuzo...
-Come?

Era un vecchio un po' sordo.

-Skuzo, noj straniers...Albania(con l'accento sulla seconda a).
-Ah, che volete.
-Noj cercare città...cittadina...cittadinanza...
-Che città?
-Monte...monto...munto...no...Montolopone...
-Ah, sì, dovete andare là.

Il vecchio indicò da una parte, ma la sua mano, rosa dall'artrite, era tutta rattrappita, cosicché il braccio puntava da una parte e l'indice da un'altra!

-Oh, sì, kopito, kopito, krazie, krazie...

E i tre partirono nella direzione sbagliata. Dietro il vecchio si sbracciava urlando che dovevano andare dall'altra parte...

Terzo round.

-Skuzo! Sinore, skuzo...
-Come?

Era un altro vecchio completamente, dico COMPLETAMENTE sordo!

-Noj straniers...
-Non ti capisco, che dici?
-Noj straniers, Albània...
-Che?
-STRANIERS, STRANIERS!
-Ma che stai a dì?
-AHO', RINCOGLIONITO, SIAMO ALBANESI! MA CHE SEI SORDO? SIAMO STRANIERI, COME TE LO DEVO DIRE, IN ALBANESE?
-Ah, stranieri...

Il tale non si era accorto che gli avevano parlato in italiano, anzi, nel suo dialetto!

-Eh, straniers...dove strada per Montolopone?
-Ma come parlate? Che venite dalla Sicilia?

I miei amici non riuscivano più a trattenere le risate così sono fuggiti un'altra volta...

-SORDO! 'NTRONATO! SIAMO ITALIANI, MA CHE SEI IMBECILLE OLTRE CHE SORDO? SCEMO!

Inutile precisare che il vecchio non sentì affatto queste imprecazioni...

E così via per tutta la giornata...

By Jarni spiegazione (213.213.8.190) giovedì 20 luglio 2000 - 23:52

Rettifica sull'episodio del McDonald's di Praga...

Schifoso= togliere uno dei due bicchieri dal cabaret.
Schifosissimo= togliere l'altro bicchiere.
Lurido=rimettere un bicchiere sul cabaret.
Luridissimo= rimettere l'altro bicchiere.

Il mio amico a questo punto ha tolto i due bicchieri e il cameriere risolvendo l'equazione luridissimo="due bicchieri sul cabaret" prese i due bicchieri e sentenziò fiero: "luridissimo!".

By gechino (151.35.112.106) giovedì 27 luglio 2000 - 00:12

jarni ti pregoooo.......PRESENTAMI I TUOI AMICI!!

By madrix (151.21.237.63) mercoledì 04 ottobre 2000 - 17:40

••••••• che storie!!!!..continuate continuate...

By rebecca (195.110.130.66) martedì 10 ottobre 2000 - 00:32

cavolo il matto in piazza vecchia lo conosco anche io mi ha rotto le palle per tre oreee

By **** (212.171.163.200) martedì 10 ottobre 2000 - 16:29

dunque, eravamo all'areoporto di heathrow (londra) io e alcuni compagni di classe di ritorno da uno scambio organizzato dalla prof di inglese. abituati da 1 settimana a prendere x il qulo la gente in italiano tanto nessuno ci capiva (tipico!). stavamo ca§§eggiando in attesa che partisse il volo. a un certo punto camminavamo e davanti a noi c'era un ragazzo che sembrava la copia spiccicata di mary x sempre tutto truccato vestito attillato col suo zainetto e passo ostentatamente (fin troppo) femminile. dopo un po' che lo osservavamo 1 mia amica arriva dalla direzione opposta a quella in cui camminavamo noi, lo incrocia, e appena lo ha superato urla: oh raga' ma quello è uomo o donna??!!! e lui, continuando a camminare col suo passo disinvolto, con una vocina effeminata fa: uomo!!! appena ha girato l'angolo ci siamo buttati x terra a ridere x mezz'ora! un mio amico non voleva salire sull'aereo x paura che il tizio prendesse lo stesso volo...(ma non potete capire senza aver sentito il tono con cui lui ha risposto!!)

By Poncho (194.196.14.252) mercoledì 11 ottobre 2000 - 10:12

se non possiamo capire xè ce l'ahi raccontato! :)

By aaa (151.15.13.35) venerdì 02 marzo 2001 - 22:46

sono io che non prendo l'aereo su cui viaggiano certi buzzurri come voi...

By Death (213.255.30.14) sabato 03 marzo 2001 - 18:54

caxxeggiare cosa vuol dire???

By puppy (62.122.25.127) domenica 04 marzo 2001 - 01:45

in "ricordi mitici" nel topic "gite scolastiche" ho scritto tanti episodi carini..

By Bersy (195.96.192.171) domenica 04 marzo 2001 - 18:12

Hey Jarni, sei di vicino Montelupone?
Se si aspetta li' che ti vengo a registrare ste storie su cassetta :)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!