MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Fieletta Puzzolente
   By bart (207.203.60.46) martedì 04 luglio 2000 - 06:05

Cera una volta me, che non sapendo che fare decisi di aprire e buttare dentro una macchina aperta un bella fialetta puzzolente. Ma il padrone mi vide e mentre ero rientrato a casa, mi segui, mi piglio` e me la fece pulire.
In compenso la puzza certo non se ne ando` via, quindi scherzo riuscito. Ole`.

By Blutarsky (194.20.18.241) lunedì 17 luglio 2000 - 10:12

E con che cosa ti ha fatto ripulire l'auto, con la lingua ?

By Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 17 luglio 2000 - 15:02

Che diamine ........ ma come cazzarola hai fatto a farti cogliere in flagrante?!? Almeno potevi tentare la fuga ... no?

By bart (216.3.183.83) lunedì 17 luglio 2000 - 18:13

Mi dise che la prossima volta me la faceva pulire con la lingua, per sta volta con una panno. (che figura comunque).
Comuqnue la macchina era aperta e il proprietario era nell`albergo di fronte che parlava (ma io non sapevo che era lui).

By penocchio (213.255.24.47) martedì 18 luglio 2000 - 21:31

pensandoci bene questa figura di ••••• è la + umiliante di tutto il forum

By bart (207.203.87.103) mercoledì 19 luglio 2000 - 00:25

macche` c`e` ne sono di peggio.
Volete qualche particolare in piu?
Premetto che mia mamma ha un albergo.
Prima di farlo ero li con sta fialetta in mano e non sapevo che fare, allora chiedo a mia mamma a chi potessi fare lo scherzo e lei vedendo quella macchina mi dice, buttala dentro li! Allora io vado, faccio poi torno dentro a ridere ah ah ah, mentre ero per la scala stavo andando su nella mia camera, entra il proprietario nella hall dell`albergo e dice "ahh vieni un po qui!", e mi piglia per un braccio ed io sapendo che era quasi colpa di mia mamma dico "mamma non c`hai niente da dire?" e lei no no. Morale: ho fatto una figura di ••••• per colpa sua, poteva almeno dire qualcosa. Comunque l`ho perdonata anche perche` mi sta aiutando economicamente non poco per la mia universita`.

By Bill Evans (195.96.192.202) mercoledì 19 luglio 2000 - 09:53

....... azz che mamma che c'hai .....! Praticamente ..... un hooligan! Ma non è che la domenica va allo stadio con il manganello a spezzare le ginocchia alla gente? Uhm!

By bart (38.37.94.13) mercoledì 19 luglio 2000 - 14:50

ah ah!

By Bart (207.203.85.67) martedì 17 luglio 2001 - 15:05

questa figura e` stata una delle mie migliori!

By Alansmithee (62.149.161.235) lunedì 17 settembre 2001 - 22:34

Mah Bart contento tu :C

By jey venerdì 12 luglio 2002 - 14:21

Visto che ormai ci ho preso gusto a raccontare le figure di emme che ho collezionato aggiungo anche questa...ero al mare l'estate scorsa, e mi son portata le fialette puzzolenti di carnevale, perchè volevo fare uno scherzo a mia mamma :) solo che sono troppo sfigata...ero in spiaggia e le fialette erano nella borsa...ad un certo punto mia mamma ha la bell'idea: "dai preparami il can8 che faccio un giretto fino agli scogli" ...e io da esaltata gli metto la fialetta nel can8..solo che non era il mio can8!!! ahahahahah era quello del vicino di ombrellone che si è goduto la scena.... e in più dopo il misfatto io lo stavo raccontando a mio papà...è stato lui a dirmi che il can8 in questiono non era il nostro, e il signore proprietario del can8 infestato ascoltava tutto! ahahahahhaha quando me ne sono accorta era troppo tardi....la bambina del signore piangeva perchè aveva trovato la fialetta vuota e le sembrava una siringa o qualcosa del genere! e il contenuto (giallognolo) aveva fatto il suo effetto!!! dopotutto però mi è andata bene..sapete perchè? perchè dopo un po' il sigore si è messo a ridere più di me! ahahahahahah ci sono rimasta ancora peggio! ahahahahah bè però le fialette non le uso +... :D

By Hapablap venerdì 12 luglio 2002 - 15:54

No? Ti spari il protossido di azoto direttamente in vena?
Che simpaticona! (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!