MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Cera una volta me, che non sapendo che fare decisi di aprire e buttare dentro una macchina aperta un bella fialetta puzzolente. Ma il padrone mi vide e mentre ero rientrato a casa, mi segui, mi piglio` e me la fece pulire.
In compenso la puzza certo non se ne ando` via, quindi scherzo riuscito. Ole`.
![]() ![]() ![]() |
E con che cosa ti ha fatto ripulire l'auto, con la lingua ?
![]() ![]() ![]() |
Che diamine ........ ma come cazzarola hai fatto a farti cogliere in flagrante?!? Almeno potevi tentare la fuga ... no?
![]() ![]() ![]() |
Mi dise che la prossima volta me la faceva pulire con la lingua, per sta volta con una panno. (che figura comunque).
Comuqnue la macchina era aperta e il proprietario era nell`albergo di fronte che parlava (ma io non sapevo che era lui).
![]() ![]() ![]() |
pensandoci bene questa figura di è la + umiliante di tutto il forum
![]() ![]() ![]() |
macche` c`e` ne sono di peggio.
Volete qualche particolare in piu?
Premetto che mia mamma ha un albergo.
Prima di farlo ero li con sta fialetta in mano e non sapevo che fare, allora chiedo a mia mamma a chi potessi fare lo scherzo e lei vedendo quella macchina mi dice, buttala dentro li! Allora io vado, faccio poi torno dentro a ridere ah ah ah, mentre ero per la scala stavo andando su nella mia camera, entra il proprietario nella hall dell`albergo e dice "ahh vieni un po qui!", e mi piglia per un braccio ed io sapendo che era quasi colpa di mia mamma dico "mamma non c`hai niente da dire?" e lei no no. Morale: ho fatto una figura di per colpa sua, poteva almeno dire qualcosa. Comunque l`ho perdonata anche perche` mi sta aiutando economicamente non poco per la mia universita`.
![]() ![]() ![]() |
....... azz che mamma che c'hai .....! Praticamente ..... un hooligan! Ma non è che la domenica va allo stadio con il manganello a spezzare le ginocchia alla gente? Uhm!
![]() ![]() ![]() |
ah ah!
![]() ![]() ![]() |
questa figura e` stata una delle mie migliori!
![]() ![]() ![]() |
Mah Bart contento tu
![]() ![]() ![]() |
Visto che ormai ci ho preso gusto a raccontare le figure di emme che ho collezionato aggiungo anche questa...ero al mare l'estate scorsa, e mi son portata le fialette puzzolenti di carnevale, perchè volevo fare uno scherzo a mia mamma solo che sono troppo sfigata...ero in spiaggia e le fialette erano nella borsa...ad un certo punto mia mamma ha la bell'idea: "dai preparami il can8 che faccio un giretto fino agli scogli" ...e io da esaltata gli metto la fialetta nel can8..solo che non era il mio can8!!! ahahahahah era quello del vicino di ombrellone che si è goduto la scena.... e in più dopo il misfatto io lo stavo raccontando a mio papà...è stato lui a dirmi che il can8 in questiono non era il nostro, e il signore proprietario del can8 infestato ascoltava tutto! ahahahahhaha quando me ne sono accorta era troppo tardi....la bambina del signore piangeva perchè aveva trovato la fialetta vuota e le sembrava una siringa o qualcosa del genere! e il contenuto (giallognolo) aveva fatto il suo effetto!!! dopotutto però mi è andata bene..sapete perchè? perchè dopo un po' il sigore si è messo a ridere più di me! ahahahahahah ci sono rimasta ancora peggio! ahahahahah bè però le fialette non le uso +...
![]() ![]() ![]() |
No? Ti spari il protossido di azoto direttamente in vena?
Che simpaticona!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.