MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Emorraggia fallica!
   By senasoldi (62.10.36.124) martedì 27 giugno 2000 - 19:33

mentre conoscevo in senso biblico la mia donzella succede l' imprevedibile: una volta finito di chiavicchiare , accendo la luce e ARGHH!! il divano è completamente sommerso di sangue, io sono coperto di sangue dal petto al ginocchio, sembro marilyn manson! cerco di capire se ciò era dovuto al mestruo della tipa , ma nisba. Allora , osservandomi il pirullo, mi accorgo che MI SI ERA ROTTO IL FILETTO , caz zarola!c'era sangue ovunque , per terra , sul muro , sul tavolo, minnkia, un film dell' orrore. Pulisco tutto quanto , ma il divano ha assorbito quel mezzo litro abbondante di sangue. Sento i miei salire le scale, PANICO!io e la tipa ci rivesiamo al brucio, e verso una bottiglia di due litri di coca cola sul divano, dopodichè tolgo il copridivano, lo lavo alla strakazzo nella doccia, e via . arrivano i miei: tutto ok, ma sul muro c'era ancora un po' di sangue .. che figura di •••••!!

By Giangi (151.39.66.5) martedì 27 giugno 2000 - 20:25

"profondo rosso"...brrrrrr

By broccoli (212.171.114.109) martedì 27 giugno 2000 - 20:58

comemminghia te la sei trombata?è davvero difficile....succede ogni tanto la prima volta...ma mi pare di capire che non eri novizio..

By DarkSun (194.47.241.228) martedì 27 giugno 2000 - 21:08

ma chi sei Bruzzi?

By AL (212.216.27.121) mercoledì 28 giugno 2000 - 00:02

senzasoldi... adesso sei anche senzafiletto

By senzasoldi (62.10.34.229) mercoledì 28 giugno 2000 - 02:20

che ve devo dì? l' importante è ficcare!!!

By Clint (151.26.244.246) mercoledì 28 giugno 2000 - 03:05

hahahah ahahaha hahahah hah hahahahahahhahah hahahahah AL :)

By TURI (151.35.80.11) mercoledì 28 giugno 2000 - 10:48

mha...io non capisco...il nostro pisellino è abbastanza difettoso in quel senso...quasi quasi mi faccio una prolunga di quel filetto!!

By Nausicaa mercoledì 26 maggio 2004 - 14:29

E' successo anche al NauSimacho qualche anno orsono (o-r-s-o-no, 5 anni fa) durante una sveltina consumata avidamente in una cabina di uno stabilimento balneare...
brrrr :( minkia quanto sangue!
Sono corsa fuori dalla cabina, ho raggiunto il chiosco, ed ho chiesto qualche pezzo di Scottex per tamponare le ferite ed avvolgere la parte interessata ;.
Così che una volta uscito dalla cabina, il NauSimacho aveva un marsupio peggio dello Zio Pacco di Luna :(

By Luna mercoledì 26 maggio 2004 - 14:31

:(terrificante:(

By Wasabi mercoledì 26 maggio 2004 - 15:02

";....succede ogni tanto la prima volta..."
anche al mio ex era successo! e ti assicuro che non era assolutamente la prima volta che ciulavamo :D:D:D:D

comunque al momento, panico :(

By Tyler mercoledì 26 maggio 2004 - 18:00

Chessaramai un po' di filetto al sangue per delle belve come voi :D ;.

By Metroidx mercoledì 26 maggio 2004 - 18:56

(:@) mah a me mai successo
più che altro mi vien da pensare...ma avete la pathatha di carta vetrata?8-O

By Clint mercoledì 26 maggio 2004 - 21:55

Manco a me, sara' che c'ho 'na braciola al posto del filetto :|
Cmq dicasi Pathatha Sabbiatha (o con morbo di Myrea), (talvolta dipendente da partner frettoloso o incapace, talvolta no): dicasi di pathatha dalle mucose secche e polverose che "scartavetra" il povero e imprudente pelato che vi si addentra incauto.
Soluzione 1 - massaggiare con cura e introdurre 1 bottiglia da 1,5 di Olio Sasso (vuoto a rendere)
Soluzione 2 - Sostituire proprietaria con modello piu' gioioso.
Cordialmente
Dr. Clit

By Wasabi giovedì 27 maggio 2004 - 09:36

('sto Clint non mi è nuovo... ;.)
Avrai mica un filetto di sogliola... :D ;)

By Nausicaa giovedì 27 maggio 2004 - 10:29

trattavasi di "una sveltina consumata avidamente in una cabina di uno stabilimento balneare..."
forse non ero proprio proprio scivolosa come un capitone, nè eravamo comodi e adagiati su cuscini di seta...

By Wasabi giovedì 27 maggio 2004 - 10:38

ma va là! secondo me è stata la fOga (nel senso di rapidità irruente nell'agire) ;?

By Tyler giovedì 27 maggio 2004 - 10:56

Ehm.. si', e' una mia vecchia conoscenza ;.

SgNaus, tu che lo conosci bene.. adesso il "ragazzo" e' circonsiso? :P

By Nausicaa giovedì 27 maggio 2004 - 11:05

circoinciso no, solo sfilettato

By Spank giovedì 27 maggio 2004 - 14:07

meno male non mi è mai successo...avrei potuto morire per lo spavento!
non pensavo si perdesse cosi' tanto sangue per la rottura del filetto..cmq mi han detto che è dolorosissimo!

io di circoncisi ne ho beccati 3, forse per certi versi è meglio!

By Wasabi giovedì 27 maggio 2004 - 14:20

Uè! bentornata :)!
Un solo circonciso... ma non sufficientemente valido per rientrare nelle statistiche ;.

By Luna giovedì 27 maggio 2004 - 14:22

wuberino,il ragazzo di una mia amica ha subito lo stesso incidente,ma si è addirittura operato!8-O

By Weasel giovedì 27 maggio 2004 - 15:12

io ho fatto di meglio. mi operai prima che mi si rompesse (oltre il frenulo, o filetto, avevo un curioso problema di strozzamento sotto-cappellare, ovvero un tratto di pelle non si allargava durante l'erezione, consentendo un regolare flusso del sangue al calvo, che quindi assumeva colorazione e dimensioni di un naso da clown), e dopo alcuni mesi, durante la consueta copula, la pelle si aprì ai margini della cicatrice della circoncisione! la pelle in quel punto era troppo sottile e la continue sollecitazioni l'avevano letteralmentespaccata, aperta....miii che scena splatter. ho dovuto chiudere bottega (dei pantaloni) x una settimana 10 gg x far rimarginare...sentii dolore quando successe, ma mai quanto alla mandibola x tutti i gg successivi ;P;P;P;P :|

By Metroidx giovedì 27 maggio 2004 - 16:47

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

By Tyler giovedì 27 maggio 2004 - 18:21

Che strilli, aho! :C Signorina, sei suggestionabile? :|
Lunita, fammi la cortesia, quando lo rivedi SFILETTAMELO per bene :D
Altrimenti gli mando il macellaio toscano di Gusto, che gli mette il sarchipirinnu arrizosu in una bella concia di olio, salvia e sale :D
Evviva la ciccia :)

By Wasabi venerdì 28 maggio 2004 - 10:09

"ma mai quanto alla mandibola x tutti i gg successivi " ??? 8-O ;.

By Weasel venerdì 28 maggio 2004 - 10:20

forse dovevo mettere più faccine, wasabi
;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P
...ora è più chiaro? ;)
chiamiamolo rimedio palliativo causa temporaneo sospensione del servizio :D

By Nausicaa venerdì 28 maggio 2004 - 10:29

:D :D :D

By Luna venerdì 28 maggio 2004 - 17:23

no tylerino il macellaio di gusto no!:D

By Metroidx venerdì 28 maggio 2004 - 18:14

seeee mò solo perchè è piaciuto a lui,deve piacere pure a me :|

By Tyler sabato 29 maggio 2004 - 11:36

Infatti e' stato divertente, soprattutto quando e' passato con la lama affilatissssima e ha iniziato a tagliare tante piccole ma belle fettine rosse... continuo? :D

By Metroidx sabato 29 maggio 2004 - 13:48

AAARRRGH ma che colpa ne ho se la storia del filetto mi fa rabbrividire?Io ancora ce l'ho e ora ho una fifa boia :\ :C Satomi lì poi è stato anche parco di particolari...mavaff:C

By Luna sabato 29 maggio 2004 - 14:41

satomi(:@)

By Weasel domenica 30 maggio 2004 - 16:26

quand'ero giovane e più capelluto, forse ;)
e te che parte fai? il gatto giuliano? :D ;P

By Metroidx domenica 30 maggio 2004 - 18:31

che bella batttuuuuta:C

lo sapevo,ora farò tardi dal veterinario ;.

By Wasabi lunedì 31 maggio 2004 - 09:13

Scusa Weasel, mi sembrava avessi dovuto usare la mandibola su di un altro filetto :D:D:D:D:D:D ;)

By Weasel lunedì 31 maggio 2004 - 14:43

una bella fiorentina? al sangue magari...! con patata naturalmente ;?
e cosa posso chiedere di più :D

By Spank lunedì 31 maggio 2004 - 21:32

:D :D

By Weasel martedì 01 giugno 2004 - 14:45

uè ma che mortorio oggi....tutti già a fare il ponte eh :|
bastarddddddd :\ a me domani tocca pure lavorare :C

By Tyler martedì 01 giugno 2004 - 15:15

Tutti a sfilettarsi, altroche' ;. :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!