MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Midlander giovedì 07 agosto 2003 - 12:25 |
Allora, questa è fresca fresca (in più di un senso):
sono in vacanza per un po', e finisco con un paio di amici nel disco pub "in", dove ci perdiamo di vista, ciascuno a inseguire una ragazza diversa. Io conosco una bionda interessante, con cui mi intrattengo per non ho idea quanto a fare un interessante simpatico discorso da 'mbriachi sui diversi modi di porsi con le persone. Bene, forse forzo un po' troppo i tempi.. comunque a un certo punto mi pianta in asso per andarsene con i suoi amici, con la vaga promessa ce ci reincontreremo prima o poi. E va bene.. tanto il paese è piccolo. Solito giochino da donne che vogliono rendere intrigante la cosa.
Decido comunque di inseguirla.. se vedo dove alloggia posso almeno lasciarle il classico messaggino uazz uazz. Dopo aver giocato per una mezz'ora all'uomo ombra più 'mbriaco a sud del polo nord, mi ritrovo all'ingresso dell'altra discoteca, quella che chiude tardi.
Sono già le quattro di notte, e decido di non entrare.. almeno, i quattro neuroni sani si coalizzano per dirmi he non è il caso, meglio dormire e che a rivederla subito vuol dire solo mandare tutto a putt*ne.
E qui inizia la parte divertente.. azzo, un secondo, telefono
By Midlander giovedì 07 agosto 2003 - 12:47 |
La parte divertente in effetti è il rientro: sono solo un paio di km di isola pedonale, ma contando il vino bevuto a cena e i quattro cocktail c'è almeno un fattore moltiplicativo x3, nel senso che ondeggio pericolosamente da un lato all'altro della strada allungando vistosamente il percorso. Beh, perlomeno riesco a tenere la direzione, e, colmo delle fortune, a ritrovare l'appartemento. Il giorno dopo saprò che uno dei miei amici si è completamente perso, e ci ha messo un paio d'ore a ritrovare casa, rientrando alle sei. Ma questa è un altra storia.
Entro delicato come un brontosauro con le pattine, e subito mi prende un leggero senso di oppressione al crasso. Cena troppo abbondante. Troppe merdate. Etc etc
E qui il colpo di genio: sono le quattro e mezza, sono sverso, e la mia mente bacata concepisce che se vado in bagno devo portarmi qualcosa da leggere. Mi muovo con la delicatezza di una fata obesa verso la camera, recupero tra i bagagli il mio libro e mi avvio verso il bagno (circa 10 metri più avanti)
Bene, non so se capita anche a voi.. io riesco a controllare un intestino pieno di scorie per ore, quando sono fuori casa, ma appena rientrato.. sarà il sentore della vicinanza con un bagno, ma subito il mio organismo si ribella oltre i limiti della mia volontà.
Questo per dire che quei dieci metri sono dieci metri di troppo. In preda a uno spasmo irrefrenabile, mi accorgo che sto per cagarmi nelle mutande, e l'unico modo per salvarle (e salvare il corridoio) è infilarmi elegantemente una mano nei calzoni dove accogliere la boassa fumante che sto per produrre.
Soddisfatto dell'operazione, senza neanche fermarmi, raggiungo il bagno con in mano il prodotto della mia più intima interiorità, pronto a rovesciarlo nella tazza.
Fortuna che a quell'ora in corridoio non c'era nessuno.. mi immagino già a offrire 'sta vassoiata di _merda con un candido "vuoi"
Come a dire: non è che il libro mi sia servito a molto...
By Stealth_On_Fly giovedì 07 agosto 2003 - 18:55 |
ma cosa sei, un'anomalia nel matrix?
By Irishzebo giovedì 07 agosto 2003 - 20:06 |
By ketty venerdì 06 febbraio 2004 - 14:54 |
che schifooooo
By Tyler venerdì 06 febbraio 2004 - 16:58 |
Come ho fatto a perdermi questo capolavoro si pieno agosto?
By Nausicaa venerdì 06 febbraio 2004 - 17:10 |
"'sta vassoiata di _merda "
oddio muoioooo
By Dolcina sabato 07 febbraio 2004 - 16:16 |
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
By Jen sabato 07 febbraio 2004 - 16:53 |
Vado a vomitare come al solito
By Metroidx sabato 07 febbraio 2004 - 20:06 |
quelle finesse...ma Midlander...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.