MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler venerdì 18 luglio 2003 - 11:17 |
Questa risale a circa 2 sett. fa. In breve.. stavo chiacchierando con una dolcissima e bella nuova conoscenza in un locale all'aperto in cui faceva un po' freschino (strano di questi tempi, cmq..). Tra le varie chiacchiere - a un certo punto - mi interrompo e le tocco in braccio dicendo qualcosa tipo "Ehi, ma hai freddo? Hai la pelle d'oca!" E lei "no, davvero" Aveva ragione, non aveva la pelle d'oca.. era che aveva le braccia ricoperte da un esercito di mini brufoletti.. insomma, aveva la pelle un po' rovinata
By Fuzzy venerdì 18 luglio 2003 - 17:16 |
bwahahahah
Scommetto che non te l'ha data!
By Tyler venerdì 18 luglio 2003 - 21:03 |
E invece...
By Fuzzy sabato 19 luglio 2003 - 01:21 |
ahahah
vecchio maialone!
By Gnappi sabato 19 luglio 2003 - 11:10 |
e finito di fare all'ammore ti sei messo a schiacciarle tutti i brufoletti
By Tyler domenica 20 luglio 2003 - 12:40 |
Gia', d'altronde mi sono sempre divertito anche con i nylon da imballaggio con le palline.. piff, poff
By Nemoon domenica 20 luglio 2003 - 16:58 |
si ma il nylon non schizza pus.....
By Tyler domenica 20 luglio 2003 - 18:07 |
Bah, non erano quelli, daiii Mica mi porto gli alieni nello scannatoio
By Vanmorrison domenica 20 luglio 2003 - 20:42 |
Pensa se avesse avuto una spruzzata di brufoletti sulle scapole leggermente alate (ma te ne saresti accorto solo in un secondo momento)...
By Tyler lunedì 21 luglio 2003 - 12:31 |
Brrrrrrr
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.