MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Incontri ravvicinati del terzo tipo
   By Lolita martedì 10 giugno 2003 - 01:07

sabato.ghei praid.bari.io e c.la mia amica un pò cazz0na,siamo in giro x il lungomare.non a fare ciò che pensano i più maligni:\ ma a vedere la festa conclusiva del ghei praid....il corteo è stata una gran figata...e la sera la festa si sposta sul lungomare.io e c.siamo un pò brille..a dir la verità non abbiamo bevuto troppo,ma in due diventiamo due oche di prima categoria.
prima fingiamo di essere lesbiche,destando lo scalpore dei vecchietti,poi la genialata di c.
"dai facciamo una scommessa"
"quale?"
"rimorchiamo due gheiz...chi lo fa x prima vince una cena"

cavolo...la scommessa è troppo bella,innanzitutto xchè mi permette di vedere se alla mia avanzata età riesco ancora a stupire con i miei effetti speciali...eppoi xchè volete mettere?sarebbe come convertire un ateo al cristianesimo o quasi.
solo che..dall'altra parte stanno cantando le canzoni di raffaella carrà....la tentazione di salire sul palco a imitare la raffa nazionale è troppo forte...cmq x evitare che i miei genitori si vergognino in eterno di me,opto x la scommessa...
allora è fatta.prima adocchiamo i nostri tipi.poi ci si butta all'assalto.
c.sceglie un tipo abbastanza normale.Biondino,basso,con i pantaloni bianchi alla pinocchietto e un perizoma nero(come fa a metterlo nel perizoma?)e parte subito in una conversazione brillante come lei sa fare.
io invece,scelgo un tipino veramente bello.bruno ,occhi azzurri,alto...proprio un gran figone...si capisce che è ghei xchè prima amoreggiava civettuolo con un ragazzo tipo mastrolindo.
mi porto nel suo raggio visivo...comincia il giochino di sguardi...ma niente (grazie è ghei):\.di solito i miei occhi verdi fanno subito colpo,ma questa volta il gioco è diverso...poi comincio a camminare verso di lui...lo urto mi vola un infradito..."ti senti bene?"è il suo ultimo commento...io (alquanto imbranata)"si,cioè no,grazie,fa niente ciao..."nel frattempo,vedo c.che chiacchiera ancora col suo pollo.
allora mi butto sul disperato.ritorno dal tipo"scusa non mi sento bene,mi offriresti qualcosa da bere?"
lui:"sei sicura?secondo me hai bevuto troppo"
io:"no,ma che dici sono lucida,guarda faccio la prova del quattro"
lui:"no no, ci credo...bello lo smalto che hai alle unghie..di che marca è?"
io:":(..ma come ti chiami"
lui:"paolo...senti sono ghei è inutile che ci provi"
io:"si,no,cioè,x favore..."arriva il mastrolindo che con voce bianca mi fa:"piccola,tr0ietta invidiosa...lascia stare in pace il mio tipo...."
io:"si,no,cioè forse,scusa"
detto questo il mastrolindo e paolo si palpano il sedere.io mogia mi avvicino a c.la mia amica.lei chiacchiera ancora col tipo...si scambiano numeri di telefono,baci e abbracci.

io"ma come hai fatto?"
lei:"no..è che ho spiegato la scommessa al tipo e lui gentilmente mi ha aiutato...anzi,mi ha detto che quando passiamo da sulmona,possiamo andare a trovarlo"

:(

By Dariuzzo martedì 10 giugno 2003 - 09:46

e devi pagare la cena pure a lui adesso?

By Sieg martedì 10 giugno 2003 - 10:39

(:@) fai le foto, mi raccomando!!!

By Dannomax martedì 10 giugno 2003 - 12:35

Scontro tra titani: baffetti e basette contro la pelata di mastrolindo. Vince mastrolindo: è il più tirato a lucido.

By Brubkr42 martedì 10 giugno 2003 - 13:58

Lolita boccalona ! Ma come pensavi di vincere, puoi sfoderare tutti gli effetti speciali 8-O che vuoi, ma se è un Prendendolo non lo ecciterai mai, no? O magari ha ragione Danno, al biondo topo lui preferisce la pelata, checcevoifà?
P.S. Effetti Speciali ? Dicii dicci...

By Iaia martedì 10 giugno 2003 - 14:14

"piccola,tr0ietta invidiosa...lascia stare in pace il mio tipo...."

(:@)
pagherei io la pizza a Mastrolindo :D
inutile i gheiz mi fanno troppo spacca'

By Tyler martedì 10 giugno 2003 - 20:37

L'intuito femminile tipico dei gueyz :D

By Lolita martedì 10 giugno 2003 - 22:09

sieg,purtroppo non ho le foto di mastrolindo e paolo...
brubkr sono tanti i miei effetti speciali...da ieri ho aggiunto anche l'infradito volante:(
max...forse era meglio andare a fare il karaoke:(

By Tyler mercoledì 11 giugno 2003 - 17:16

Lo sapevo, una volta che potevi renderti utile... :/
No ghæys® too party :P

By Never venerdì 27 giugno 2003 - 02:48

A proposito di gay...questa è di un paio di ore fa..stasera è venuto a casa mia un amico gay dei miei,che aveva bisogno di fare una ricerca su internet sul computer di mia mamma.Io ero nella mia stanza,con un caldo insostenibile,col ventilatore puntato in faccia..ma niente,il caldo non diminuiva.Allora comincio a togliermi vestiti,finchè,nella disperazione,non rimango in mutande e reggiseno,spiaccicata sulla poltrona,imprecando contro il caldo.Sento aprirsi la porta..non ci faccio caso,penso sia mia madre,mi giro lentamente..e chi mi trovo?L'amico dei miei...che mi guarda con due occhi fuori dalle orbite..e piano piano con una voce flebile mi dice "ero venuto a ringraziare..."Che vergogna!Non ho nemmeno cercato di ricompormi,tanto ormai peggio di cosi..Ho sussurrato un "figurati" cercando di trattenere le risate..meno male che almeno è gay!

By Dariuzzo venerdì 27 giugno 2003 - 08:49

quando sarò ad amsterdam ci sarà il gaypride! mi devo preparare?

By Lolita venerdì 27 giugno 2003 - 17:40

certo...:D

By Goat sabato 28 giugno 2003 - 17:22

aatendiamo curiosi di sapere l'epilogo della tua scommessa dariuzzo :D

By Dariuzzo domenica 29 giugno 2003 - 11:24

....ti ricordo che gli amici mi chiamano Al Zimer.....
quale scommessa?

By Goat lunedì 30 giugno 2003 - 00:49

la scommessa uguale a quella di lolita che farai al gay pride di amsterdam :D

By Dariuzzo lunedì 30 giugno 2003 - 10:21

ah! però sarò con la mia ragazza, quindi non so... potrei scommettere di riuscire ad infilare carote nel qlo a qualcuno senza farmi scoprire, oppure di mettere la foto di joker sulla mia maglietta con scritto il suo cell e "chia(m\v)ami" che so lui apprezzerebbe molto, oppure scoomettere con un gayo a chi riesce a portare più pesi sulla cioncia, oppure con la mia ragazza a chi adesca più uomini io e donne lei, oppure....
marò quante idee! grazie goat

By Goat martedì 01 luglio 2003 - 00:51

:D
potresti anche portarti una buona scorta di peperoncini piccantissimi calabresi e cospargerli su quanti più vibratori puoi e goderti lo spettacolo, joker....non prendere alla lettera questo suggerimento :D

By Dariuzzo martedì 01 luglio 2003 - 08:51

grazie!!!!!!!!!!!!!! stupendo!! gli dico che è un nuovo lubrificante!!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!