MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ero in giro a fare spese, quando incontro sotto casa sua un mio caro amico ed un altro ragazzo. Ci salutiamo e cominciamo a parlare del più e del meno. Dopo un po' il mio amico dice: "A proposito lui è Claudio" riferendosi all'altro ragazzo. Premesso che in caserma (facevo il servizio militare in quel periodo) portavo il cartellino di riconoscimento sulla camicia e vedendo il ragazzo che mi guardava il petto dico mentro mi presento: "Ciao sono Gianluca, ma oggi fortunatamente non ho il cartellino quindi è inutile guardare la camicia...". Abituato a quella consuetudine militare. Improvvisamente il mio amico mi guarda e con il labbiale mi dice: "E' cieco!". Porca miseria che grandissima figura di , volevo sotterrarmi e scomparire dalla faccia della terra!
![]() ![]() ![]() |
Evvaiiiiiiiii!!!
![]() ![]() ![]() |
WOW, nessuno avrebbe saputo far di meglio!!! Grande!
![]() ![]() ![]() |
....senza parole....
![]() ![]() ![]() |
A.R.F.I.
beh,complimembri!
ma che fine hai fatto giangi... ci manchi!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.