MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Buondi' a tutti, sono quasi uscito vivo dal trasloco, e per farmi perdonare volevo raccontarvi di una figurina di melma eclatante che feci qualche secolo fa, ma che da idea di razza di gente frequentassi ( oddio anche se forse io ero la cattiva compagnia che ogni madre non vorrebbe frequentasse il figlio ).
Primavera.
I miei hanno un negozio da secoli, quindi il Sabato ero sempre a casa da solo, dato che mio fratello era sempre in giro con gli amici, al limite ci si organizzava, un Sabato io uno lui etc.. Quando toccava a me, dato che negli anni era difficile che mi capitassero incontri con donne con salti dagli armadi e lanci dai lampadari, si passava il pomeriggio a giocare a Risiko ! l'unica vera droga dalla quale ho lottato per uscire dalla dipendenza. Caso vuole che in quei giorni, mia madre aveva preso accordi con una tizia conoscente che gli dava una mano al Sabato a lavare e stirare, io ovviamente me ne dimenticavo perpetuamente, dato che all'epoca il consumo di alcool e cose che si scaldano e si sbriciolano in involucri cartacei era veramente ( e credetemi, non esagero quando dico veramente ) elevato. Fatto sta che quel giorno partiamo io e altri due con un partitone che durera' 4 ore, uno dei due dico solo che era il "procuratore" ufficiale di illegalita' della compagnia, un miracolo che nessun vicino abbia chiamato i pompieri pensando che andasse a fuoco l'appartamento. Il fatto e che io non mi sono accorto che nel frattempo era entrata in casa la tizia, e per tutto il tempo era staatin giro a far pulizie, sentendo cristi e dei insultati allegramente, odorando fragranze africane e VEDENDO scene apocalittiche, si' perche' il sottoscritto non aveva fatto assolutamente caso al fatto che la tizia puliva anche i balconi, e la mia camera dava sui balconi, passsando da camera dei miei.
Mia madre non si e' mai spiegata come mai la tizia non abbia piu' accettato di venire a far le pulizie, io sono ancora basito al pensiero dell'immagine satanica che ha di me quella donna....
![]() ![]() ![]() |
bella suadente....come ti capisco! anche io sono risiko-dipendente, oramai è d'obbligo fare la mia partitina al venerdì sera con alcuni amici che non hanno assolutamente voglia di disintossicarsi, tantopiù che dal momento che io ci metto la casa e la cena pettutti, loro ci mettono il fumo...l'importante è capire i propri ruoli, e loro adempiono in pieno!!!
Venerdì sera scorso, scene trashissime: giocando a coppie, il Rancor esclama desolato al suo partner 'sono un compagno inutile'. Per contro l'altro ribatte uno stanco '...la sinistra è in crisi'. Un minuto di silenzio e poi il tipo è stato caricato...tanto per dire come stavamo messi. Anzi, rbadisco il concetto con un'altra chicca. Sempre il solito tizio, mentre era li indaffarato a mescere, butta li una barzelletta: 'un tizio porta a spasso un cane che ha un semaforo nel chiulo. un passante lo ferma e gli fa "scusi, che incrocio è?" '.
Per come eravamo messi, abbiamo riso per mezz'ora soffocandoci nella birra.
Per la cronaca, ancora una volta HO VINTO IO!
![]() ![]() ![]() |
sarà che reggi meglio il doping?
![]() ![]() ![]() |
Anche i miei amici hanno fatto un periodo che "bisognava-giocare-a-Risiko!-ogni-venerdì-sera"..
E' un bel modo semplice ed efficace per perdere gli amici
tra christi e bastardate...
![]() ![]() ![]() |
io preferisco il monopoli
![]() ![]() ![]() |
i miei ancora lo fanno.......ammazza che palle,mi ritrovo a leggere Chi mentre volano ceffoni e madonnate fino alle 5 del mattino
![]() ![]() ![]() |
non ho ancora imparato lo spelling di "Kamciakta".. quello stato lì insomma...
![]() ![]() ![]() |
noi siamo per il tressette a perdere
![]() ![]() ![]() |
Lo scorso inverno a casa mia abbiam giocato TUTTE LE SERE feriali a risiko!!!fino alle 6 tutte le notti a picchiarci e mangiare skifezze da kimica.Quest'anno si ripete m'han detto, ma io arrivero' tra qualche mese, meno male che il risiko FA MALE!!!!e' guerrafondaio!!!!
![]() ![]() ![]() |
io con i miei amici sostituisco il risiko con Talisman, gioco fantastico della Games Workshop ancora più lungo. Ovviamente con contorno di sostanze più o meno salubri
![]() ![]() ![]() |
immagino che questo mix senzazionale provochi evocazioni pseudo mistiche di pusher alati e orchi a tre corna col bilancino
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.