MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Un'amica mi doveva presentare un tizio. Arriva il giorno dell'incontro. Eravamo in 4: io, l'amica, il suo uomo, che si chiamava Aldo e il "mio" tizio che si chiamava Mauro. Ci piaciamo e ci mettiamo insieme. Una volta, mentre facevamo l'amore, io gli sussurro: "Ti amo Aldo". Lui si ferma e mi guarda sconfortato e io non so più che scuse inventarmi! Alla fine ride e dice: "Questa non la racconterò agli amici!" e continuiamo..
E a me quel Aldo stava pure antipatico...
Oggi Mauro è mio marito e ogni tanto ci ricordiamo quel episodio e ridiamo...Ma allora che figura...
![]() ![]() ![]() |
... scusa.. ma tutto quel tran tran..."ci piacciamo, ci mettiamo insieme e scopiamo" è successo nella stessa sera??? Magari la prima??
![]() ![]() ![]() |
bhe...diciamo che ti e' andata benissimo!!!
![]() ![]() ![]() |
vieni da me,ciccia...ehm....pucci...no....cocca!!!
![]() ![]() ![]() |
ma quale nella stessa sera.......Ho scritto: "Una volta, mentre facevamo l'amore..."
Ehi per chi mi avete preso!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Heheh Cocca... e secondo te perche' si e' soliti chiamare il partner con nomi tipo "tesoro", "amore", ecc?!?!? ;))))
Io per sicurezza lo faccio anche negli SMS, non si sa mai che scappi un liscio ;))
![]() ![]() ![]() |
Il massimo sarebbe mentre stai facendo l'amore con la tua donna e te ne esci con "ti amo Carlo ...." urk!
![]() ![]() ![]() |
Non chiamate mai per nome ;) ma solo per cognome ... è un pò fiscale ma non ci si sbaglia no?
![]() ![]() ![]() |
io avevo sempre il vizio di chiamare le mie fidanzate per cognome....ma adesso uso tesoro,amore,cucciola....proprio perchè una volta ho chiamato una ragazza col cognome di quella precedente....ma non si stava trombando,stavamo discutendo animatamente e non se n'è neanche accorta....
![]() ![]() ![]() |
E' capitato anche a me di essere chiamato col nome di un'altrO durante l'atto
Era una che usciva da una storia di 8 anni e l'avevo conosciuta da una settimana. Sono stato magnanimo e l'ho perdonata... tanto ero in vacanza
![]() ![]() ![]() |
Ora lo so, se dovessi mai farmi un amante, cercherò uno che si chiama Mauro......almeno non sbaglio più...
c'è qualcuno che si chiama Mauro????
![]() ![]() ![]() |
IO..IO!!
Puoi chiamarmi Mauro tutte le volte che vuoi.:-)
![]() ![]() ![]() |
Io, per non sbagliare, faccio SEMPRE l'amore con me stesso...
![]() ![]() ![]() |
ha ha ha!!!
CLINT
hai ragione!!! io tutti cicci chiamavo!!!
hehehhe
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.