MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Clint (151.26.245.51) lunedì 19 giugno 2000 - 12:20 |
Bene signori,
questa e' fresca di sabato 17-6.
Oggetto: festa in collina con "socio".
Innanzitutto e' opportuno spiegare chi sia il mio compare di cui sopra: un mio compagno di universita' che alcune volte ho avuto occasione di ribattezzare l'Anticristo in quanto nutre una passione smodata per tutto cio' che e' amorale o peccaminoso. Pero', in fondo (molto) in fondo, e' un bravo ragazzo e visto che non ci si vedeva da un po' ho deciso di accompagnarlo a questa festa sulle ns. colline.
La festa in questione si svolgeva nell'area tra alcune case di campagna ben ristrutturate, l'ambiente era carino e la serata prometteva bene...
By Clint (151.26.245.51) lunedì 19 giugno 2000 - 12:46 |
Il socio mi viene prendere con il consueto anticipo e - stranamente - mi affido a lui che ha gia' 4 macchine sfasciate in curriculum: d'altra parte ho l'auto fuori uso (causa incidentino con donna il sabato precedente il cui gancio traino mi ha praticamente distrutto la targa davanti) e faccio di necessita' virtu. La festa e' a circa 12 km da casa mia e in pochi minuti siamo in zona.
Il socio - con il suo consueto fare paranoico - effettua un giro di ispezione nei paraggi per trovare il parcheggio ideale e lo troviamo in breve tempo (c'erano stranamente solo una 30na di auto sulla strada) a circa 100m dall'ingresso della festa. Lui riaggiusta il parcheggio per 2 - 3 volte e poi si decide a lasciare l'auto. Io essendo senza macchina e avndo un mazzo di chiavi di 15 kg decido di lasciargli tutto in macchina, ivi compreso il telecomando dell'antifuto, ecc.
Ci avviciniamo all'ingresso e ... scopriamo che NON e' l'ingresso... ci sono 5-6 tornanti al buio da percorrere (A piedi!) prima di arrivare alla festa! Vabbe', c'e' bel tempo, ci sono le lucciole, siamo in forma... facciamocela a piedi. Nel percorso capiamo come mai ci fossero poche macchine fuori... erano tutte parcheggiate lungo i tornanti che ci stavamo facendo a piedi!
Comunque finalmente arriviamo e naturalmente non c'e' ancora molta gente...meglio cosi'...ci buttiamo verso il bar.
Il bar era improvvisato ma ben fornito, sia di alccolici che di bariste faidate' che non avevano presumibilmente mai visto uno shaker in vita loro e che verosimilmente avrebbero scambiato un tumbler medio per un insulto da osteria. Pero' erano carine e l'esperienza insegna che + la barista e' carina, piu' alta e' la probabilita' di sbronzarsi pur di aver i maggiori contatti possibili con lei ;) Molti addirittura sembrano convinti che il bere smodatamente davanti a una barista dia loro una maggior credibilita' e li renda + fighi ai loro occhi. Beh...questa e' una ca22ata
Proseguiamo...
By sesta (62.11.130.45) lunedì 19 giugno 2000 - 13:34 |
Allora?!? Il prosieguo dov'é?
By Clint (151.26.251.76) lunedì 19 giugno 2000 - 14:18 |
Giunti al bar - che offriva sangria, vino, birra Becks, e cocktails - il "socio", come sua abitudine consolidata, inizia a dire la sua e a cercare di scegliere per me pur essendo la persona piu' indecisa della terra. Io ero dell'idea di iniziare con la sangria e lui: "Ma noo ma noo, prendiamo qualcos'altro!". Per evitare discussioni antipatiche lo lascio decidere e lui opta per 2 coca e rhum. Premetto che io ho una buona tolleranza dell'alcool mentre lui dopo 2 birre in genere o collassa irrimediabilmente o inizia a strillare commenti osceni non appena vede esemplari di sesso femminile. Vabbe', corriamo il rischio...
La barista, per fare la simpatica ci chiede se li vogliamo forti questi cocarhum e noi ovviamente- da bravi draghi padani - le facciamo ovviamente segno di si'
Io non vedo bene quello che fa, ma la tipa mi avverte che in uno le e' scappato veramente molto rhum. Bah, no problem... sono abituato a ben altro io, tse'!
Essendo molto rapido nel bere finisco il mio bicchiere in 1 minuto e ne ordino subito un secondo. Il Socio invece sembra subire il colpo e prosegue col suo drink. Nel frattempo arrivano altri amici e amiche e si inizia a chiacchierare del piu' e del meno. E noto che il socio inizia a uscirsene con frasi sconnesse... mah...sara' l'altitudine? Mentre finisco il secondo drink, mi accorgo che inizia a girarmi un po' la testa... com'e' possibile? Con 2 consumazioni? La cosa mi risulta strana e mi risulta strano accorgermi anche che durante le conversazione con una amica - tra il serio e il faceto - inizio anche ad allungare le mani, per fortuna con lei consenziente ;) , e inizio a fare battute idiote tipo : Alla domanda di come mai mi sia fatto crescere questo mini pizzetto sul mento rispondo che in realta' si tratta di "una voglia di triangolino peloso!" Ca22oo sono fuori di brutto...com'e' possibile?!?!?!
Per accertarmene l'unica cosa da farsi e' ... andarmi a prendere un'altro coca e rhum e vedere come viene realizzato. Bene, ordino dalla stessa barista e vedo che - ormai alticcia anche lei forse - mi versa un bicchiere di plastica da birra con rhum fino quasi all'orlo e 2 dita di coca! Ecco come li faceva! Ormai rimbecillito dalle prime 2 bombe ringrazio, pago e mi bevo la terza bomba. Da questo momento perdo ogni freno inibitorio e iniziano le figure di m....
becco subito la sorella di un mio amico e inizio a chiedergli perche' suo fratello si comporti sempre cosi' da sfigato (senti chi parla!!!) e lei - seccata - per placarmi "Ma dai, non e' vero, e poi lui sta bene cosi'...", poi becco altre 2 - piuttosto carine - con le quali me l'ero sempre piuttosto "tirata" sapendo che essendo loro un po' stronzette era la cosa migliore da fare, e inizio una scena pietosa iniziando con lo sbagliare completamente i nomi, con il confondere le rispettive professioni e sentendo - nel rimasto berlume di lucidita' - che mi sto scavando una fossa fino al magma terrestre a furia di gaffes in rapida successione e frasi inopportune. Un vero kamikaze e infatti dopo un minuto iniziano ad avere una faccia infastidita e se ne vanno. Una decorosa reputazione costruita negli anni polverizzata in 3 minuti
Da questo momento il blackout.. ricordo solo che in un momento di lucidita' riesco a capire che per evitare altri danni devo mettermi buono finche' mi passa la botta e mi siedo da qualche parte dove poi mi abbiocco di brutto. Bella figura anche questa... appoggiato chissa' dove a dormire come un cane barbone
Al mio risveglio mi accorgo che la festa e' ormai finita e io sono messo da paura: occhio crepato e faccia da Edward Mani di Forbice!
Devo assolutamente tornare a casa ma... come? Inizio a vagare come uno zombie barcollante ma dei miei amici nessuna traccia... nel frattempo incontro una amica - con la quale c'era stata anche una "avventura" anni fa - che appena mi vede in faccia mi chiede candidamente (vista la faccia che avevo) se sto andando a vomitare!!! Io rispondo con un gorgoglio cavernoso e al solo udire le sue parole sento immediato un turbine allo stomaco che promette di restituire alla festa le mie tre consumazioni entro max 10 secondi. Caxxo...saranno 7 anni che non straccio per motivi alcoolici ma stasera si ritorna alla gioventu'! Mi precipito verso l'uscita e sento che c'e' un gruppetto di astanti che inizia a seguirmi con lo sguardo e commenta... io preso da ben piu' impellenti necessita' arrivo nei pressi del cancello, mi appoggio e mi libero velocemente dell'insopportabile fardello: un litro di alcool che ritorna alla natura accompagnato ai miei succhi gastrici. E quelli dietro iniziano a inorridire" Ehi..adesso vomitaa! BleahHH!". Chissa' chi erano...
By Clint (151.26.251.76) lunedì 19 giugno 2000 - 14:20 |
Un po' risollevato mi dirigo verso il parcheggio per vedere se c'e' ancora la macchina e inizio a percorrere i tornanti al buio. Inciampo anche su un ramo e mi massacro un ginocchio. Poco male.. tanto sono anestetizzato! Arrivo al parcheggio e scopro con orrore che... il mentecatto se n'e' gia' andato!!!! Fanculo... vatti a fidare degli amici. E adesso che caxxo faccio? Provo a chiamarlo e il tel e' spento. Chiamo un paio di altri numeri di quelli che erano presenti alla festa ma tutti spenti. Chiamo altri che erano verosimilmente ancora fuori a quell'ora ma dopo 2 tentativi il telefono si spegne irrimediabilmente: batteria a 0!
Argghhh... e adesso?!?!? Ancora rintronato, senza chiavi e praticamente senza soldi (in questo genere di feste tendo a portare pochi soldi proprio per evitare di bere l'impossibile) e tra bevute mie e un paio offerte me li ero gia' bevuti quasi tutti... e poi quale taxi vuoi che mi venga a prendere alle 4 di mattina in mezzo alle colline? Bene.. mi dirigo A PIEDI verso casa...circa 15 km mentre le ultime macchine dei presenti alla festa quasi mi investono ad ogni tornante... percorro diversi km al buio praticamnete tra una foresta e dopo circa un'ora mi ritrovo a un paesino abitato (ma deserto). E a casa mia mancano ancora una dozzina di km!!!!
Vedo una cabina ma ovviamente non ho schede telefoniche e i rari telefoni pubblici moderni mica accettano le monete... troppo comodo!
A questo punto il miracolo: si fermano 2 ragazzi che preoccupati mi chiedono se mi e' successo qualcosa e se ho bisogno d'aiuto. Per fortuna.. (io da orgoglioso quale sono non avrei mai fermato nessuno per chiedere un qualsiasi aiuto e piuttosto me la sarei fatta a piedi fino a casa e cioe' fino a mezzogiorno del giorno dopo).
Io spiego che un mentecatto di un amico mi ha lasciato a piedi a una festa e loro si offrono di accompagnarmi a casa! D-io esiste
Arrivo a casa, ringrazio quei ragazzi come posso sperando che non si siano accorti del mio stato e della mia pronuncia strascicata alla Vasco Rossi, e arrivato alla porta ricordo di essere senza chiavi!
Sono ancora nell'auto del mentecatto 'rcoggiuda! Inizio ad attaccarmi al campanello sperando che mio fratello sia a casa e si svegli. Dopo 40 minuti (erano ormai le 5 passate) si sveglia incazzato nero e mi apre commentando a suo modo le mie condizioni e ricordandomi che lunedi' lui avrebbe avuto un esame importante e che domenica era l'ultimo gg. per studiare. Mi tolgo i vestiti e li lascio in lavanderia accorgendomi di essermi anche asfalatato i pantaloni durante la sboccata e slago in bagno tentando di lavarmi. Scivolo nella doccia e mi massacro anche un gomito mentre sento mio fratello nella stanza accanto che riparte a imprecarmi contro. Aff.. anche lui..
Mi metto finalmente a letto verso le 6 e dopo 3 ore di sonno disturbato sento il letto che si muove. Noo dai, ancora? Allucinazioni? Normalmente non e' la stanza che si muove e tu che resti fermo, no? Pero' sento che si muove davvero, mica balle. Barabammmm barabammmm... si muove proprio tutto...caz2o...era...il terremoto!!! Nooo bastaaaa! Ancora incazzato per la serataccia decido di sbattermene e me ne resto a letto, alla faccia del terremoto, succeda quel che succeda. E per fortuna le scossa si placano e io continuo il mio sonno tra incubi orrendi e ricordi sfuocati...
By Blutarsky (194.20.18.241) lunedì 19 giugno 2000 - 14:27 |
Ehi Clint: hai deciso di fare concorrenza agli sfigos ?
By Clint (151.26.251.76) lunedì 19 giugno 2000 - 14:36 |
Ehhh... effetivamente sono stato un po' prolisso.. pero' era talmente fresca che ricordandomi quasi tutto sono riuscito ad andare oltre le canoniche 5 righe ;)
Cmq gli sfigos sono unici e imbattibili e AL e' il ns. profeta; questo e' solo un episodio e spero resti tale ;)
By claudia star (194.185.113.130) lunedì 19 giugno 2000 - 16:27 |
hehehehe...grazie clint!!!era tanto tempo che non ridevo così di cuore!ma questa la dovevi raccontare a 'storie di sfiga'....e un altro consiglio....a quell'insensibile di tuo fratello la prossima volta dagli un destro in faccia (dopo che ti ha aperto naturalmente!)così si rimette a dormire e non ti rompe più!
una cosa simile è successa anche a me!non così tragica ma sempre poco piacevole....dopo una serata in allegria con amici,birra e altro alcool e musica a tutto volume torno a casa alle 4:00 in condizioni pietose (naturalmente due miei amici santi mi avevano portato su praticamente in braccio mentre io ero in preda a una crisi mistica e cantavo le canzoni imparate quando suonavo al coro della chiesa...e da quelle passavo a canzoni più profane e....zozze!!! )...le chiavi le avevo..ma quel beota di mio fratello mi aveva chiuso fuori pensando che fossi già rientrata!panicooo (anche perchè i miei amici se ne erano andati quindi la possibilità di andare a dormire altrove era sfumata...cell senza soldi!non potevo neanche chiamare nessuno!!! 'orcaeva!)....svegliare i miei e farmi beccare in quelle condizioni significava condannarmi da sola alla pena di morte!ho passato 1 ora sul pianerottolo di casa a cercare di riprendermi e a decidere il da farsi...alla fine prendo coraggio e faccio una timida suonata!fortunatamente mi apre il beota di cui sopra,che non si era ancora addormentato!entro apostrofandolo in maniera poco carina....risultato:vado a letto ancora smadonnando contro mio fratello e il mattino dopo (alle 3:00 del pomeriggio!) mi risveglio e...immaginatevi le mie condizioni...meno male che i miei erano già usciti!da questa avventura non vado altre la pinta di birra!
By AL (151.20.49.149) lunedì 19 giugno 2000 - 17:35 |
Clint dopo questa storia ti laureo ad honorem quale membro degli sfigos (anche se si sciolsero anni fa).
A me e' capitata una cosa molto simile in una discoteca quando il gruppo sfigos era ancora fulgidissimo (per fare uno scherzo agli sfigos
bevvi dal bancone tutte le loro 6 consumazioni SUPERALCOLICHE in un colpo solo).
Poi il buttafuori mi scaravento' via dal locale
perche' insolentivo tutti e bevevo dai bicchieri
di dei tavoli prenotati e indossavo tutti gli indumenti che mi capitavano a tiro.
Ricordo solo che mi disse "NON SIAMO AL CIRCO!"
Tornai in condizioni molto simili ma in moto, e giuro non so come.....Credevo di guidare in un video-game e rischiai la morte 4 o 5 volte.....
Arrivato a casa aprii con VIOLENZA la camicia per
andare a letto CONVINTO che fosse a CLIP.....
Cosi' sparai i bottoni dappertutto e uno nell'occhio di mia sorella che mi stava aiutando a svestirmi.....
Per 3 giorni non potei deglutire neanche acqua
senza dare di stomaco.
By ClintNeoSfigos (151.26.136.132) lunedì 19 giugno 2000 - 18:06 |
YEAHHHHHHHH!!!!!!!
Sono uno SfigoS ad Honorem!!!!!! )))))))
Grazie AL, sono riuscito a dare un senso a questo sabataccio di M
By Clint (151.26.136.132) lunedì 19 giugno 2000 - 18:14 |
hahahha il nON SIAMO AL CIRCO e' stupenda )
Comunque la sbruffonaggine che deriva da forti libagioni alcooliche e' una delle cose piu' divertenti ma anche piu' pericolose del mondo. Io stesso una volta sono stato salvato da mio fratello che ha chiesto scuse in giro: mi ero curiosamente intestardito a fare il kamikaze e giravo una discoteca cercando buttafuori ai quali fare il... GANASCINO! Mio bro mi disse che ce n'erano gia' tre o 4 che ringhiavano e pronti a menare le mani (o meglio ad abbatterle su di me :/
By AL (151.20.49.149) lunedì 19 giugno 2000 - 18:57 |
Benvenuto CLINT nell'olimpo degli sfigos.
Ti eleggo via internet con una cerimonia virtuale.
IO AL In virtu' dei poteri conferitimi quale RE degli SFIGOS e, conscio della tacita benevolenza degli altri componenti ora purtroppo non presenti.....N O M I N O... CLINT
quale degno appartenente della nostra pericolosa nonche' sfigatissima confraternita.
Vogliate tutti prenderne ATTO e accogliere calorosamente il nuovo e grande arrivo......
YEHAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
That's the POWER OF SFAIG tadada da da da daaaaa
THE POOOOOOOOOWER ofsfaig ta dada da da da daaaa
That's the POWER OFSFAIG tadada da da da daaaaa
THE POOOOOOOOOWER of sfaig ta dada da da da daaaa
........I FANTASTICI 8.............
AL (spada di sfiga)
MATT (sfiga di fuoco)
LU (sfiga tagliente)
ENRY (sfiga costante)
FRANZ (sfiga tremante)
GIO' (sfiga di ghiaccio)
CHARLIE (sfiga volante)
CLINT (sfiga virtuale)
Quella tragica notte di... "non siamo al circo"
vorrei raccontarti piu' particolari ma ho paura di essere riconosciuto....
Comunque ti posso dire che prima di essere buttato
fuori ero gonfio di vestiti altrui(gli ultimi li squarciai), ballavo come
un forsennato e pisciavo sudore a litri per via del caldo e delle coperture di indumenti...
Ad un certo punto, al culmine del tasso alcoolico
presi in spalla due mie amiche (il modo in cui le presi entrambe e' difficile da spiegare)
e cominciai a
"pattinare" sul mio stesso sudore che ormai inondava la pavimentazione del mio lato della pista.......
METTENDO A repentaglio la loro vita per la velocita' con cui roteavo tra i tavoli (per fortuna e miracolosamente non caddi con loro
in braccio)......
By Clint (151.26.138.213) martedì 20 giugno 2000 - 17:44 |
OLEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!
AL sono senza parole. Faro' di tutto per meritare questa consacrazione e faro' in modo di raccontare a voi tutte le mie sfighe (e figure barbine) presenti passate e future.
Adesso non parlo + perche' mi sono emozionato...
By Clint (151.26.132.90) sabato 24 giugno 2000 - 18:11 |
AL, mi hai nominato Sigos ad honorem e poi - pur essendo RE degli SFIGOS - ti ritiri dalla pugna?!
Daii... ti abbiamo anche pregato... continua l'epica saga ed educi le folle sul power of the mighty sfaiga. Noi crediamo in te
By AL (151.15.39.105) domenica 25 giugno 2000 - 13:46 |
DONT" WoRRY!! sono solo troppo incasinato.......
fosse per me starei a scrivere sempre.
By AL (151.15.39.105) domenica 25 giugno 2000 - 13:48 |
Clint give me your icq su.......ironalb@hotmail.com
By Clint (62.122.3.245) martedì 28 novembre 2000 - 11:58 |
AL, sorry x il ritardo, cmq non uso mai ICQ; cmq ti mando una mail entro breve col mio UIn anche se sara' meglio sentirsi x mail
By alekhine (62.98.123.17) giovedì 30 novembre 2000 - 03:20 |
bene, aggiungo la mia figuraccia alcoolica.
stavo facendo il militare a Savona, nel distretto. eravamo pochi, una cinquantina al massimo, ed avevamo molte libertà, finchè non si esagerava ci lasciavano fare. era un sabato sera ed io ed alcuni altri eravamo rimasti dentro per ragioni di servizio (montavamo l'indomani). che si fa?
semplice, si manda il barista burba a prendere da bere giù al bar......abbiamo preso quattro bottiglie di gin in cinque.....
l'abbiamo bevuto "all'alpina" (tutto in un sorso), chi finiva per ultimo ne beveva un altro. quando abbiamo finito di bere le bottiglie ero "discretamente" ubriaco. passano pochi minuti e sento un movimento molto deciso dalle parti dello stomaco; in questi casi la scelta è unica: bisogna correre, perchè non si può vomitare in una camerata. io sono arrivato in bagno come un missile, solo che ero un missile ubriaco e sono scivolato, cominciando a vomitare. nella caduta ho picchiato la testa e sono svenuto cadendo con la faccia nella turca (chi di voi ha fatto il militare può immaginare come è conciato il cesso di una caserma verso le 23). i miei amici, vedendomi con la faccia nel cesso si sono accorti che c'era qualcosa che non andava, ed hanno pensato bene di togliermi di li, solo che, obnubilati dall'alcool, mi hanno trascinato per i piedi, lasciandomi a pelle d'orso nel corridoio tra le varie camerate.
non dimenticherò mai la faccia del maresciallo che mi ha svegliato la mattina scuotendomi con il piede.....
By Clint (62.122.6.247) giovedì 30 novembre 2000 - 03:58 |
Evvvvvvvvvvvai hahahahhaha, grandeeeee
By ely (194.244.229.69) venerdì 01 dicembre 2000 - 16:12 |
tu si che hai il dono della sintesi........
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.