MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Suadente (216.4.24.217) giovedì 23 gennaio 2003 - 12:11 |
Continuo a postare su questo thread per questioni affettive, anche se oramai so che dovrei postare su storie di alcool, portate pazienza.
Mini corso per farsi ritirare il libretto dal vice rettore dell'Universita' degli studi di Milano ( si parlava dell'anno 1995 o 96 penso ).
Si entra beati all'Uni ( scienze dell'informazione, didatteca,zona citta' studi, all'epoca si diceva andiamo all'acquario, per il fatto che le aule studio erano tutte con delle enormi vetrate in cui potevi osservare i pesci-studenti nella piu' fantozziana delle tradizioni ), orario di arrivo del perfetto fuori corso, 9.30 10.00, in modo da essere sicuro che le prime ore di lezione sono iniziate e puoi stare fuori a cazzeggiare.
Un cretino di tuo amico ti vede arrivare e giustamente associa la tua faccia alla parola infausta:
Ditelo tutti in coro assieme a me 1.. 2.. 3..
Vortice !
A parte il fatto che se quando arrivi in Uni la gente ti vede e grida Vortice e'gia' sintomo che la tua reputazione non e' proprio di studente modello e figli oche ogni madre vorrebbe, e' sitomatico che tu ,proprio perche' hai quella reputazione, supporti senza battere ciglio questa dichiarazione di guerra e lanci subito una colletta fra i presenti allo scopo di "equipaggiare un manipolo di arditi che sprezzanti del peicolo attravefrsino le linee nemiche e prendano possesso del maggior numero possibile di Lambrusco dell'Emilia al supermercatino vigliacco e traditore che ci sbeffeggia beffardo al di la' della strada " ( il tutto in bianco e nero stile istituto Luce degli anni Mussoliniani )
La balda goiventu' si erge orgogliosa a balurdo e parte la spedizione ( in realta' ne partiranno 4 o 5 perche' nel frattempo arrivava altra gente e quindi si aggiungevano collette ed eroi che andavano a rimpinguare le forniture di Lambrusco ).
Penso sia futile far notare che bere svariati litri a testa di Lambrusco alle 10.00 del mattino tende a ledere il funzionamento delle persone. Dato che i ricordi sono molto ma molto vaghi cito solamente alcuni episodi assolutamente imbarazzanti che ricordo.
Il favoloso amico ( sempre il protagonista della festa di Natale, l'uomo che ha indossato i sacchi della monnezza ), ad un certo punto ci guarda ed esclama " io adesso mi sdraio a croce qui " e molto coerente con le sue affermazioni si butta sdraiato a croce in mezzo al corridoio principale proprio davanti alle macchinette del caffe', un posto assolutamente defilato nel quale nessuno ha dovuto notarlo ne tantomeno scavalcarlo per passare. Ovviamente un suo professore stava passando proprio in quelo momento e guardandolo non aveva l'espressione divertita, difatti mi pare fu l'unico 18 del mio amico.
io in stato comatoso metto in piedi una gara di calci volanti ( ebbene si, sono un cretino ), nel quale in tre praticanti di varie arti marziali piu' o meno seriamente cerchiamo di colpire i tubi al neon sul soffitto con improbabili salti da scimmia alcolizzata piu che da Bruce Lee. uno dei partecipanti al secondo tentativo scopre che un conto e' fare queste cose in palestra, un altro in un corridoio universitario, sopratutto se hai il bomber e gli anfibi e i jeans.Difatti riesce a fare un volo impressionante e atterrare di schiena facendosi un male incommensurabile, attutito dall'alcool ma ha zoppicato per 5 giorni dopo.
Piu tardi, il mito si rialza dalla croce e decide prima di avere una crisi di pianto disperato perche' una ragazza che passava aveva in mano un giornale di viaggi e lui pensando al fatto che in un altra parte del mondo c'era un isola cosi' bella e lui era li a Milano bloccato si sentiva tristissimo, notare che le sue crisi vuol dire che ululava fortissimo piangendo come una fontana e biascicando delle caxxate di proporzioni bibliche, cosicche' non riuscivi a calmarlo perche' appena cercavi di parlargli lui sparava urlante delle caxate da Guinness e tu gli ridevi in faccia.Finita la crisi, giustgo in tempo per la pausa del cambi olezione, e quindi con una marea di gente fuori nel corridoio, la belva umana decide di salire in piedi sulla pnaca di fianco alle macchinette e urla a tutti gli studenti presenti in fila per il caffe' ( biascicando ubriaco, tenete sempre presente ) : " Ma scusate ragasci, se io adeso mi tufo da qui', di testa, nel cestone delle lattine.... me li daranno tre punti ? " Se non mi hanno ricoverato per asfisia da risate in quella occasione penso di essere a posto per sempre.
la giornata procede nel delirio finche' ad un certo punto due pazzi resi pericolosi dal Lambrusco non decidono di irrompere a una lezione di anatomia instile commandos e rapire lo scheletro di fianco alla lavagna. Ovviamente il professore piuttosto alterato ha fatto presente la cosa al rettore, il quale dopo averci radunato nel suo ufficio ci ha spiegato che avrebbe gradito avere i nostri libretti e strapparceli li davanti, poi per fortuna siamo riusciti a sfangarla e ci ha solo martellato con una cazziata biblica di circa un'ora. Forse dovrei anche aggiungere che non era la prima volta che ci incotravamo nel suo ufficio , difatti giusto qualche mese prima, in occasione dell'ultimo giorno di lezione prima delle ferie natalizie avevamo deciso di fare un mini concerto nel'atrio, cosa che si faceva tutti gli anni, solo che di solito la gente portava spumanti panetoni e un paio di chitarre. Noi in effetti si era deciso che essendo i piu' fighi di tutti si portava tutta la strumentazione della nostra band di quegli anni, quindi due chitarre elettriche, basso, amplificatori e batteria al completo. In effetti l'idea che bisognasse chiedere un autorizzazione non ci aveva nemmeno sfiorato, al secondo pezzo eravamo stati invitati a proseguire il concerto nell'ufficio del vice rettore.
Se per caso ve lo state chiedendo, no, non mi sono laureato, ho realizzato che per motivi di salute quell'ambiente mi avrebbe portato alla cirrosi e sono partito per il servizio civile e poi ho cominciato a lavorare.
By Pugnodiferro (62.98.209.125) giovedì 23 gennaio 2003 - 13:19 |
Chapeau! Eravate da ricovero coatto... x9999999999999999
By Brubkr42 (212.158.75.198) giovedì 23 gennaio 2003 - 13:31 |
Altre due braccia sottratte all'accademia prima volta che sento di fuga dall'Università per motivi di salute epatica... Grandissima comunque la performance a tutta band in occasione del natale e non credo che vi siate esibiti in una resa metallica di Jingle Bells Nocturno sarà geloso!
By Sieg (213.156.38.104) giovedì 23 gennaio 2003 - 13:36 |
x 100000000000
By Puppy (24.239.134.155) giovedì 23 gennaio 2003 - 20:20 |
la cosa piu' bella è lo scheletro " rubato" durante la lezione...
io sarei morta!
By Nocturnam (62.98.119.146) giovedì 23 gennaio 2003 - 21:35 |
Ahahahaha che fuori !!
Così dovrebbero essere le università,anche le superiori..le medie...elementari...asilo..feto!
By Tyler (80.116.25.163) giovedì 23 gennaio 2003 - 22:10 |
Grande Suadente, sempre all'altezza
By Metroidx (80.117.244.70) venerdì 24 gennaio 2003 - 01:01 |
chiamo i fratelli Weinstein,qui viene fuori un blockbuster mejo di American Pie
By Exos_Dax (80.116.104.15) venerdì 24 gennaio 2003 - 10:10 |
magici
By Suadent2 (62.10.14.252) venerdì 24 gennaio 2003 - 16:47 |
Brub (e come cakkio ti chiami anche te, mi sembri la quarta riga a partire dal basso quando vado all'oculista), in effetti all' epoca, noi si usava suonare Hardcore/Punk, un genere un po' morto, i nostri idoli erano gli allora conosciutissimi DRI (Dirty Rotten Imbeciles per i profani), per chi li conoscesse posso solo dire che stavamo suonando I don't need society quando ci hanno interrotti, l'apertura l'aveva fatta la piu' classica Anarchy in the UK, tra l'altro per l'occasione avevo lasciato la batteria al cantante e avevo cantato io, pare tra l'altro in maniera decente, misteri dell'alcool
Prima che Noct dica che sono un fake e che non sono il vero Suadente etc.. etc... ho dimenticato sul portatile la password e allora ho fatto un altra ID
By Brubkr42 (212.158.75.198) venerdì 24 gennaio 2003 - 18:40 |
BrubTabellaOculistica Azz, questa non me l'aveva ancora detta nessuno, rende l'idea! Anarchy in the UK, per puro caso, la conosco e posso immaginare l'urlo del Vicerè troppo forte, Suadente doppio ID.
By Nocturnam (62.98.82.192) venerdì 24 gennaio 2003 - 21:13 |
Ah si è tradito da solo!!Come quando un ubriaco dice che non è ubriaco!!!!
cmq ottima Anarchy in the UK !!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.