MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Natale dalla nonna..
   By Dolcina mercoledì 25 dicembre 2002 - 21:13

Oggi, giorno di Natale, il mio futuro maritino mi invita PER LA PRIMA VOLTA a casa di sua nonna, dove c'erano pure i genitori e gli zii, questi ultimi MAI visti prima.
La trovata più furba? SI E' ABBASSATO I PANTALONI per mostrare agli altri il regalo di un cugino (un paio di boxer Comix con un cane boxer dietro...) Ovviamente io faccio la pudìca (ragazza vergognosa... ma era una finta) e giro la faccia e lui cosa fa?!? dice "DAI... QUANTE VOLTE MI AVRAI VISTO COSi'!!!"

Faccia a terra, figura pessima davanti al parentado riunito...

Vi è mai capitato qualcosa di simile?! Spero per voi di no!!!

By Nocturnam mercoledì 25 dicembre 2002 - 23:36

Di abbassarmi i boxer davanti a i parenti del tuo ragazzo?Mmmmm..non mi sembra di ricordare..ah si!La nonnetta era proprio vispa :D

By Thor giovedì 26 dicembre 2002 - 01:59

futuro maritino? ma quanti anni hai?

By Dolcina giovedì 26 dicembre 2002 - 16:08

Ho 20 anni...

By Thor giovedì 26 dicembre 2002 - 19:43

sara' felicissimo il futuro maritino allora ;.

By Gnappi giovedì 26 dicembre 2002 - 20:39

(:@)(:@)(:@)scusa Dolcina mi è scappata ma non vuol dire che penso che il tuo lui non sarà il tuo futuro maritino :)
Una figura l'ho fatta con la mamma di un mio ex, ero a dormire da lui ;. e la mattina dopo abbiamo lasciato il letto sfatto e i miei vestiti della sera sul letto un so dove tra cui una maglietta usata come straccio (non avevamo fazzolletti:|) insomma io e lui siamo usciti e quando siamo tornati tutta la mia roba era piegata bene sul letto umf anche la maglietta :|

By Exos_Dax giovedì 26 dicembre 2002 - 21:35

perchè non usare direttamente il cuscino? (:@)

By Thor venerdì 27 dicembre 2002 - 01:14

o un calzino...come fece " mr eleven" ;.

By Dolcina venerdì 27 dicembre 2002 - 14:52

Thor, perché "sara' felicissimo il futuro maritino allora" ?

By Gnappi venerdì 27 dicembre 2002 - 15:00

Thor sarò tamarra ma io i calzini li tengo addosso :|

By Nemoon venerdì 27 dicembre 2002 - 23:56

GNAPPA TAMARRA! (:@) :D

By Tads sabato 28 dicembre 2002 - 01:26

una maglietta usata come straccio???
cioè??? avete schiavazzato oppure tolto la polvere??? :D
...ho capito, lui si ingroppa la maglia così tu rimani verginella... no vero???
...azz ci sono, usate le maglie come anticoncezionale... già, tipo Giulietta con la treccia :)
...no, deve essere qualcosa d'altro... mumbe mumble...
...EUREKA, ad un certo punto lui sparge in zona milioni di animaletti e tu ripulisci con la maglietta ;)
...maaaaaaaa, mettere qualche spicciolino nel maialetto di ceramica e poi ogni tanto romperlo e comprarsi quei cosi in lattice che si srotolano???
ma, forse la maglie costano meno :D

By Thor sabato 28 dicembre 2002 - 01:27

a 20 anni tu fai progetti di matrimonio e lui è ancora con te?io alla mia girl le ho detto chiaramente "ciccia, aspetta altri 7-8 anni,poi forse se ne parla" :D

By Dolcina sabato 28 dicembre 2002 - 12:53

I progetti di matrimonio si fanno in 2.. e lui è felice quanto me.. stiamo già cominciando a pensare a cosa inserire nelle lista nozze.. :D :D :D
Se a te non piace l'idea del matrimonio non c' nula di male ma non vuol dire che tutti la devono pensare come te!!

By Nocturnam sabato 28 dicembre 2002 - 15:29

Allora è una questione di soldi :D
Gnappi...ma che skif!Ma magari la mamma la ha solo piegata e non pulita?E dopo te la sei rimessa addosso?ARGH...E poi scusa,potevi risolvere la cosa in maniera più nobile..dica AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..sblurf!MMmmm...

By Dolcina sabato 28 dicembre 2002 - 16:20

Nocturnman, non è una questione di soldi.. ti sembra così strano che due persone che si amano abbiano il desiderio di sposarsi? A me non sembra poi tanto strano.. e poi guardati intorno.. non vorrei essere fraintesa, per cui dico subito che NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO.. guardati intorno e puoi vedere da solo come nche i tuoi familiari si siano sposati.. i tuoi nonni, i tuoi genitori.. ci si sposa e questa è una cosa normale!!

By Dedo sabato 28 dicembre 2002 - 22:54

Nocturnam... "dica AAAAAA...." (:@)x n ! Non riesco neanche a scrivere...ahhhhhahhhhahhah...

Dolcina, vorrei chiederti un paio di cose, riguardo al desiderio di matrimonio ( nel mio caso meglio che non mi guardi intorno, che si son sposati tutti causa risparmio sul lattice )! Io penso che se trovassi una persona che amo mi piacerebbe sicuramente vivere con lei , condividere momenti belli e brutti , giornate di sole e di pioggia ,ma personalmente non penserei al matrimonio , ecco volevo sapere cosa porta a desiderare di sposare una persona , la sacralità della cosa , il fatto d'essere una coppia "riconosciuta" ... boh , ti chiedo questo solo perchè sono totalmente ignorante a riguardo , non per polemizzare !

Gnappi (:@) ,ho una storiella simile con la maglietta, ma penso non sia il topic adatto

By Dolcina domenica 29 dicembre 2002 - 15:38

Personalmente il desiderio del matrimonio viene dal fatto che credo in Lui (e lo so che qualcuno sta già correndo in bagno a vomitare o si è allontanato dallo schermo perché è allergico a 'ste cose) e trovo ancora + bello essere unita ad una persona con un sacramento.. se fosse solo per risparmiare sul lattice (senza offesa per nessuno) mi sposerei in comune e non in chiesa!!

By Nocturnam domenica 29 dicembre 2002 - 15:54

Io non credo nel matrimonio perchè sono ateo e apolitico :D

By Trash domenica 29 dicembre 2002 - 18:56

Io credo che mi sposerò almeno una volta o due,almeno per indossare il mitico abito bianco, il sogno di ogni bambina romanticosa

By Trash domenica 29 dicembre 2002 - 19:01

Sto scherzando eh? Lo farei anche per i regali di nozze.. ;)

By Dedo domenica 29 dicembre 2002 - 19:57

"se fosse solo per risparmiare sul lattice "
Intendevo dire che si son trovati con un pupo tra capo e collo, non è che han risparmiato sul Flashgoldon solo per doversi poi mantenere un Caccamammapipìpupu24orenoselfservice di trenta centimetri , per vent'anni :D!

Quindi il desiserio è derivante dalla Fede , non da insegnamenti materni come supponevo ehh...thank you Dolcina!

Trash e il viaggio di nozze in un motel tipo Las Vegas no??? Una settimana di s..so senza limiti,nello squallore di una stanza che anche se hai sposato un crostaceo , a confronto con i topazzi che passano , ti sembrerà Brad Pitt!:D (oppure io che tanto è uguale)

By Thor domenica 29 dicembre 2002 - 21:35

io non ho detto che non voglio sposarmi...ho detto che non voglio minimamente pensare a sposarmi ORA! e cmq non scappo, rido :D mi piacerebbe proprio vedere come sarete tra 4 o 5 anni

By Trash domenica 29 dicembre 2002 - 22:59

Dedo , non è che aspetto la prima notte di nozze per fare all'amore no limits eh. Eppoi voglio un motel di quelli con la vasca idromassaggio a forma di cuore se no chiedo il divorzio immediatamente.

By Tads lunedì 30 dicembre 2002 - 00:07

onore e rispetto a Trash,
una figura molto significativa in MDN
hai ragione, sposarsi con l'abito bianco e magari i "platters" che suonano "only yuo";...
io credo che sia una esperienza da fare, dire a questi virgulti o a queste donzelle in aree magiche che è un gesto inconsulto... serve a poco.
tanto vale consigliarli al meglio ;)
il matrimonio o la convivenza è un contratto dove i vantaggi e gli svantaggi (ad essere fortunati) si equivalgono, vale la pena provare, gli avvocati devono campare :D

By Fuzzy lunedì 30 dicembre 2002 - 02:11

sposarmi?
bwahahahahah
no no. :|

Eppure mi preoccupo, perchè nei paesini qui intorno a me semra che tutti risparmino sui flashgoldon (:D)...della mia ex classe delle medie sono già a tre, una moooolto recente (l'ho saputo oggi)8-O

Ma tanto io rischi non ne corro 8-) (volevo la faccina con gli occhiali, ma credo vada bene anche questa)

By Nemoon lunedì 30 dicembre 2002 - 02:51

scritto da Dolcina:Personalmente il desiderio del matrimonio viene dal fatto che credo in Lui!

io sono ateo e sono sposato...non credo che la fede centri con il matrimonio! lo abbiamo fatto dopo un anno di convivenza,e sono piu convinto che mai di aver fatto la scelta giusta!
Credo anche che appena ci sentiremo pronti faremo anche un figlio!

By Exos_Dax lunedì 30 dicembre 2002 - 12:29

piacere di rileggerti Fuzzino... andata male con la tipa allora?

By Nocturnam lunedì 30 dicembre 2002 - 21:22

Nemoon mi dispiace ma se vuoi parlarne ti do il mio icq :D
W Fuzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!

By Fuzzy giovedì 02 gennaio 2003 - 00:00

piacere di rileggervi, exos :)
certo che è andata male, come al solito ho sbagliato giudizio...

Nemoon, è bello vedere che sei totalmente fulminato :D
(scherzo, eh...seriamente, se ne sei contento tu e la tua signora, è una cosa bellissima e complimenti. ;))

By Exos_Dax giovedì 02 gennaio 2003 - 09:39

d'oh ma possibile!!!
fatti vedere in icq maiale!

By Tyler giovedì 02 gennaio 2003 - 10:30

Uh, Fuzzy che si pasticcia col profilattico 8-O :D
Capisco la libidine da abito bianco da sposa ma.. se fossi in Trash ne noleggerei uno per Carnevale, poi sai che begli scherzetti ne potrebbero derivare? :D

By Trash giovedì 02 gennaio 2003 - 17:40

Facciamo che mi faccio regalare un bell'abito da sposa per il mio compleanno e lo tengo indosso finchè non mi rinchiudono in un centro di recupero.

By Tyler giovedì 02 gennaio 2003 - 17:51

Fai bene, perche' dev'essere anche comodo per la vita di tutti i giorni, sul bianco perla si notano poco le tracce di liquido seminale, i baristi ti offrono il caffè, puoi conoscere tutti i feticisti del Veneto, nessuno ti alita in faccia da vicino di prima mattina, puoi fermarti a far pipì dove credi senza troppe precauzioni, il velo ti permette di truccarti poco e di invecchiare serenamente.. 'sta cosa ha davvero i suoi vantaggi, adesso ne ordino uno anch'io ;.

By Dolcina giovedì 02 gennaio 2003 - 20:47

Thor, io non so quando mi potrò sposare.. magari succederà proprio fra 4 o fra 5 anni.. ovviamente spero il prima possibile! E sempre a proposito di 5 anni, nel 2007 il mio lui avrà la bellezza di 35 (e dico 35) anni..

By Exos_Dax giovedì 02 gennaio 2003 - 22:56

all'ospizio li avevano finiti? :D

By Dolcina giovedì 02 gennaio 2003 - 23:09

Ma daaaaaaaaaaaiiiiiiiii.. non è vecchio, ha solo 10 anni più di me..

By Tads giovedì 02 gennaio 2003 - 23:21

eccone un'altra destinata ad invecchiare da vedova :D

By Tyler venerdì 03 gennaio 2003 - 01:17

10 anni mi sembra onesto, brava Dolcina e figli (RIGOROSAMENTE) maschi :)

By Thor venerdì 03 gennaio 2003 - 12:42

oddio non sei dei dintorni di venezia vero?

By Dolcina venerdì 03 gennaio 2003 - 14:38

X Tads: ha 30 anni ma a parte qualche acciacco sembra un ragazzino!

X Tyler: spero di poter avere dei figli, quindi maschio o femmina non fa differenza!

X Thor: non preoccuparti (ti sei spaventato?!), sono sarda!

By Thor venerdì 03 gennaio 2003 - 15:11

no non mi sono spaventato, pensavo fossi una che conoscevo :D

By Exos_Dax venerdì 03 gennaio 2003 - 15:59

eheheh che Tyler sembri anche tu ancora un 14enne?? :D

By Nocturnam sabato 04 gennaio 2003 - 15:05

Lui ha 10 anni di più?
Le cose sono 2:
O è uno sfigato e non riesce a trovarsene una della sua età e punta a quelle più piccole(e fa bene)
O a Dolcina piacciono quelli grandi e la catalogo come femmina salva razza umana,perchè più piccole sono e più ti cagano(E fa bene)

By Dolcina sabato 04 gennaio 2003 - 16:16

noc, lui non è uno sfigato.. è stato persino con qualcuna più grande di lui..
A me piace lui, ma non perché è più grande.. mi piace x come è, dentro e fuori (fioccheranno le battutacce!). Punto e stop

By Trash sabato 04 gennaio 2003 - 17:48

Scommetto che ha un intestino delizioso

By Dolcina sabato 04 gennaio 2003 - 18:12

ah ah ah

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!