MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figura che piu di m*rda non si puo !
   By Suadente mercoledì 11 dicembre 2002 - 16:37

Allora, questa e' proprio recente recente.
Mi chiama un mio collega olandese, il quale mi spiega che un grosso cliente vuole implementare un progetto in europa, primi a partire Italia e Francia, oo, accetto subito contento di beccare qualche lavoro senza fare un cavolo, organizzo il meeting presso il cliente ( a Firenze ), io e il mio collega italiano arriviamo in auto da Milano, i miei due colleghi francesi e l'olandese ci raggiungono in aereo a Firenze, viaggio tranquillo, arriviamo in anticipo e caricati i nostri colleghi decidiamo di andare a strafogarci di fiorentine ( bistecche non pensate male ) per farle conoscere ai colleghi stranieri.
Mangiata spaventosa con vino, annessi e connessi, sazi e satolli raggiungiamo lo stabilimento, la tizia che conduce l'incontro e un americana orientale ( che ancora adesso sto cercando di trombarmi ammetto, ho il pallino malato delle donne orientali ). Il dramma inizia li, i tizi sono logorroici, 6 ore di riunione ! finiamo alle 7 di sera.. alle 5 chiediamo un break anche perche' io e l'altro italiano dobbiamo disperatamente svuotare vescica e non solo, con nonchalanche ci facciamo indicare i servizi e entriamo. Ora, io abituato a farla nei posti piu strani, stando sempre in giro, per prima cosa controllo sempre che il cesso abbia la carta per evitare situazioni tragiche, c'e' e quindi mi esibisco nella cagata piu abonimevole che il mondo ha visto mai, dopo parecchi minuti di sforzi e una soddisfazione immensa mi alzo, osservo il gigantesco abominio che mi ringhia dalla tazza, mi pulisco, e noto che non trovo ne un pulsante ne una catenella per tirare la corda... guardo ma nulla, esco vedo che non c'e'nessuno tranne il mio collega, allora lo chiamo gli spiego la situazione guardo nel suo cesso e scopro che lui ha una catenella stile vecchio sciaquone , nel mio invece avevano tolto tutto anche il braccio dello scarico.. preso dal panico ( se trovano chissa' che figura ci faccio ) cerco un qualcosa per dare un botta d'acqua al mostro, mentre stiamo per fare qualcosa, entrano dei tizi, d'istinto entrambi ci mettiamo a far finta di lavarci le mani, ci asciughiamo e fischiando fuggiamo prima che i tizi possano entrare nei bagni, torniamo in riunione correndo come matti. Dopo scopriamo che piu tardi avevano messo il cartello fuori servizio sul cesso in questione prego ancora che non scoprano mai che sono stato io, anche se dopo pensandoci avrei dovuto metterci sopra uno di quei bigliettini di auguri che si lasciano ai clienti con su il logo della ditta e la scritta " with compliments " li era troppo da ridere !

By PdF mercoledì 11 dicembre 2002 - 17:44

(:@)

By Chanel giovedì 12 dicembre 2002 - 02:17

By Marcus giovedì 12 dicembre 2002 - 09:40

Speriamo che il tuo gigantesco abominio non sia scappato e che non stia seminando vittime nei cessi pubblici...:D

By Nocturnam giovedì 12 dicembre 2002 - 21:08

Forse era il lavandino e ti sei confuso :D

By Dolcina venerdì 13 dicembre 2002 - 15:29

E' ancora peggio quando fai la cacca e anche se tiri lo sciacquone restano le strisciate sulla tazza e non c'è lo scopino del water!!

By Tyler venerdì 13 dicembre 2002 - 18:40

Superba la visione: "osservo il gigantesco abominio che mi ringhia dalla tazza" (:@)
Complimenti anche a Dolcina, il contrasto tra il nick e il post e' incantevole e immaginarsela con la faccina perplessa di fronte alle sgommate su porcellana è pura poesia :)

By Nocturnam venerdì 13 dicembre 2002 - 21:51

Mmm....però ho qualche sospetto sulla sua vera identità....quello che scrive è ad un livello abbastanza buono di gente che vive da un bel po' su MdN...

By Tyler venerdì 13 dicembre 2002 - 22:09

Vuoi chiedergli i documenti? 8-O E poi chessignifica "vera identità" su internet? :| Nocco sei sempre piu' strano, bisogna che ti troviamo una donna alla svelta ;)

By Nocturnam venerdì 13 dicembre 2002 - 22:27

Sisisi!!!Per carità si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By Metroidx sabato 14 dicembre 2002 - 01:15

sacrificati grande capo,potresti ancora piacere nonostante la non più verde età :D
P.S.ma dai,come si fa ad usare lo scopino...8-%
meglio 7400 strati di cartaigienica e andare di manovalanza,lo scopino va oltretutto pure lavato e quindi doppio 8-%

By Tyler sabato 14 dicembre 2002 - 12:43

(:@) Ok, ma prima sentiamo se Odino e' d'accordo.. ;)

By Dolcina sabato 14 dicembre 2002 - 16:29

So che non vi fidate (ho letto vecchi post e so che non credete a chi dice di essere donna! :D HO FATTO I COMPITI!!) per cui decidete voi se fidarvi o no..
Comunque quando parlavo dello scopino intendevo questo:
- Prendi la carta igienica e la disponi in maniera tale da coprire le "sgommate" sulla tazza;
- Prendi lo scopino e lo usi per muovere il "tappeto" di carta igienica, dimodochè sia possibile cancellare i nefandi segnacci di escrementi!!

(WOW come sono brava a spiegare le cose!!)

By Nocturnam sabato 14 dicembre 2002 - 16:36

MMM.....bhe forse è semplicemente la donna che ho sempre desiderato:col cervello di un uomo(non per tutto) e magari anche gnocca,insomma un Metro al femminile :D

By Metroidx sabato 14 dicembre 2002 - 18:01

8-O spiegati meglio...anzi non spiegarti affatto :D

By Nocturnam domenica 15 dicembre 2002 - 16:03

(:@) dai ormai puoi dirlo a tutti di noi 2 :D

By Kilroy lunedì 16 dicembre 2002 - 15:35

Però, povero scopino, che lavoro di merd@!! ;.

By Exos_Dax martedì 17 dicembre 2002 - 13:10

scontata questa :D

By Dolcina sabato 21 dicembre 2002 - 16:17

è un brutto lavoro ma qualcuno dovrà pure farlo, no? O LO VOLETE FARE CON LE MANI?!? :(

cmq resto donna.. meglio che essere uomo!!

By Dolcina sabato 21 dicembre 2002 - 16:21

è un brutto lavoro ma qualcuno dovrà pure farlo, no? O LO VOLETE FARE CON LE MANI?!? :(

cmq resto donna.. meglio che essere uomo!!

By Clint venerdì 27 dicembre 2002 - 00:10

Effettivamente anche una donna (sufficientemente magra) e' un'ottima alternativa allo scopino ;.

By Dolcina venerdì 27 dicembre 2002 - 15:05

Clint certo che sei prorio scemo..

By Thor sabato 28 dicembre 2002 - 01:31

meglio che essere uomo... voglio vedere tu poi i figli con che cosa li fai se noi non ci fossimo...

By Dolcina sabato 28 dicembre 2002 - 12:51

E io voglio vedere con cosa fareste voi i figli se noi non ci fossimo.. tra l'sltro qualche tempo fa si è parlato della possibilità di concepire i figli con 2 cellule di 2 donne differenti.. e l'uomo non servirebbe più..

By Clint sabato 28 dicembre 2002 - 13:10

E' per quello che l'uomo ha ancestralmente bigogno di piu' di una donna, per esser certo di avere una discendenza da almeno una partner :| Morale: le donne ci vogliono, ma verne una sola e' un rischio che non possiamo correre :)

Oh Thor, scrivi alla Totti perchè vuoi proporti a una letterina eh? ;)

By Dolcina sabato 28 dicembre 2002 - 14:43

Un proverbio dice "chi troppo vuole nulla stringe" .. forse è per questo che molti uomini sono soli..

By Nocturnam sabato 28 dicembre 2002 - 14:56

Il tuo Davide allora lo hai trovato nel cassonetto della Caritas oppure fai l'insegnante di sostegno??

By Thor sabato 28 dicembre 2002 - 15:43

xke scrivo alla totti? non mi pare di aver scritto qualche castroneria...

e cmq dolcina io non ho MAI detto "meglio che essere donna" oppure "le donne non servono";...

By Thor sabato 28 dicembre 2002 - 15:49

ah e aggiungo, se fosse la stessa cosa al maschile, col caxxo che faccio un figlio con un altro uomo...se tu saresti disposta a farlo con un'altra donna vai pure...
tanto l'uomo è inutile...:D

By Dolcina sabato 28 dicembre 2002 - 16:16

Io non ho MAI detto che l'uomo è inutile. Ho detto che preferisco essere donna. E' anche vero che non so come ci si sente ad essere un uomo..
In ogni caso ho solo detto che la Scienza ha fatto progressi tali che si vocifera l'esistenza di un metodo per procreare esseri umani solo con cellule provenienti da 2 donne. Tra l'altro trovo questa cosa parechhio disgustosa..
Comunque Davide non l'ho trovato in un cassonetto e io non sono nemmeno un insegnante di sostegno..

By Thor sabato 28 dicembre 2002 - 23:41

vabeh Noc lasciamo perdere...è inutile va a finire che vengo bannato io

By Gnappi domenica 29 dicembre 2002 - 14:04

Thor l'aria dell'anno nuovo di sta facendo diventare un pò acidello...sorridiiiiiiiii festaaaa...tutti buoni yuppi..alcool...ancoraaaaaa :P:P:P ho i postumi di ieri sera umpf :|

By Nocturnam domenica 29 dicembre 2002 - 15:56

Festa ca220!!Vomitare ca220!!!Gnappi ca22o!!!

By Nocturnam domenica 29 dicembre 2002 - 15:56

Festa ca220!!Vomitare ca220!!!Gnappi ca22o!!!

By Dolcina domenica 29 dicembre 2002 - 15:57

Noc?!?

By Nocturnam domenica 29 dicembre 2002 - 16:04

Ehm...nulla Dolcina...uno sprazzo da festini....

By Dolcina domenica 29 dicembre 2002 - 16:24

Capisco.. succede, ogni tanto.. ma passa, vero?!?

By napo domenica 29 dicembre 2002 - 18:02

hehehe CERTO che passa, Dolcina.. Con un BEL soggiorno a Carbonia, a fare attività ginnica nelle miniere per due o tre mesi, passa TUTTO! :D + (:@)

By Thor lunedì 30 dicembre 2002 - 12:28

si,passa passa...poi ritorna pero'

By Dolcina lunedì 30 dicembre 2002 - 17:38

Carbonia?! Ma quanti sardi ci sono qui?!?

By Nakajima lunedì 30 dicembre 2002 - 21:43

Io non sapele, e voi? :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!