MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Io all'università ho chiamato "bidella", per sbaglio ovviamente, la (vecchia e acida) assistente del prof. di diritto costituzionale; la stessa assistente che 15 minuti dopo mi ha interrogato. Inutile dire l'esisto nefasto della prova. Essa mi ha chiesto, mi ricordo ancora, la sentenza numero 420 del 97 della corte di cassazione, senza nessun particolare in piu'. Al mio sguardo assente mi disse, gridando nel microfono di modo che tutti gli esaminadi sentissero: " Vada, ritorni quando avrà almeno aperto il libro e si ricordi che io non sono la bidella!" Bestia, che figura di cacca!
![]() ![]() ![]() |
Heheheh... questa rientrerebbe a maggior diritto nelle storie di sfaiga nera
![]() ![]() ![]() |
A Sez. Unite almeno?
![]() ![]() ![]() |
Chiaramente. 5 esaminato su 370. Direi che un po' di persone hanno goduto della mia sventura.
![]() ![]() ![]() |
Una perla trascurata, vi prego non inzozzatemela con metroGennate e Gheimazzate al cocco
![]() ![]() ![]() |
Io ho scambiato per una bidella la preside del mio liceo il primo giorno di scuola....mi guarda parecchio male da allora
![]() ![]() ![]() |
io invece ho fatto amicizia con tutti i bidelli del mio liceo... quando mi buttavano fuori senno' che cacchio facevo?!?!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.