MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Crampo lunedì 14 ottobre 2002 - 18:51 |
Hola gente! Questa storiella vede protagonista mio cuggino..
Qualche anno fa, tornando in pullman da una gita scolastica..
Bè, stà di fatto che era stanco mortissimo, una larva e stava cercando di addormentarsi.
Dietro al suo sedile c'era un suo compagno di classe che non aveva la minima intenzione di farlo addormentare e si dilettava toccargli di tanto in tanto le orecchie o la faccia...
Lui d'apprima ha lasciato correre, poi ha cercato invano di prendergli la mano un paio di volte. Niente.
Ha cominciato a minacciarlo pesante e pareva l'avesse capita!
Passano si e no tre minuti e sente ancora un braccio che lo sfiora.. mio cuggino si incazza di brutto prende 'sto braccio e gli tira tre pugni, ma forti potenti da demolire una spalla!!! apre appena un'occhio.. e lo richiude subito!!
Non si trattava del braccio del compagno, bensì di quello della professoressa che aveva visto che voleva dormire e gli stava tirando la tendina per non farlo infastidire dal sole sole!!!!!!!!!
Inutile dire che non ha più preso una sufficienza in italiano!!! mio cuggino mio cuggino!!
By Nocturnam lunedì 14 ottobre 2002 - 21:05 |
AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!
Un mio compagno di classe una volta pensava che finita l'ora la prof fosse già uscita dalla classe e dopo 1 minuto è rientrato urlando "W w w la Maddonna p.....a!!",è scappato subito via ma fortunatamente la prof non lo ha sentito!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.