MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Hola gente! Questa storiella vede protagonista mio cuggino..
Qualche anno fa, tornando in pullman da una gita scolastica..
Bè, stà di fatto che era stanco mortissimo, una larva e stava cercando di addormentarsi.
Dietro al suo sedile c'era un suo compagno di classe che non aveva la minima intenzione di farlo addormentare e si dilettava toccargli di tanto in tanto le orecchie o la faccia...
Lui d'apprima ha lasciato correre, poi ha cercato invano di prendergli la mano un paio di volte. Niente.
Ha cominciato a minacciarlo pesante e pareva l'avesse capita!
Passano si e no tre minuti e sente ancora un braccio che lo sfiora.. mio cuggino si incazza di brutto prende 'sto braccio e gli tira tre pugni, ma forti potenti da demolire una spalla!!! apre appena un'occhio.. e lo richiude subito!!
Non si trattava del braccio del compagno, bensì di quello della professoressa che aveva visto che voleva dormire e gli stava tirando la tendina per non farlo infastidire dal sole sole!!!!!!!!!
Inutile dire che non ha più preso una sufficienza in italiano!!! mio cuggino mio cuggino!!
![]() ![]() ![]() |
AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!
Un mio compagno di classe una volta pensava che finita l'ora la prof fosse già uscita dalla classe e dopo 1 minuto è rientrato urlando "W w w la Maddonna p.....a!!",è scappato subito via ma fortunatamente la prof non lo ha sentito!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.