MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nausicaa (151.25.115.160) giovedì 15 giugno 2000 - 10:16 |
Decisamente non è la peggior figura che ho fatto, ma comunque ho riso per un paio d'anni. Ero in quarta superiore, in gita a Bruxelles con la mia classe di sole ragazze (ahimè) e, per l'ultima sera, decidiamo di andare a divertirci in qualche localino tipico. Proprio dietro la Grand Place, vediamo un bel locale, affollato, via vai continuo e davvero c'era della bella gente. Noi ragazze, tutte tirate, ci avviciniamo, visto che era appena entrato un gruppetto di bei ragazzi.
Alla porta c'era un campanello, ok, suoniamo.
Ci apre la porta un ragazzo bellissimo tipo Raz Degan, e in un francese stentato gli spiego che vorremmo entrare a fare 4 salti e che siamo maggiorenni (non era vero, ma dai...). Lui ride,poi accarezzandosi le braccia ci dice "C'est un place seulement pour les homosexuels"
Io ho avuto un brivido con sudore freddo, e non riuscivo a reagire, non sapevo se ridere, andare via, ed il tipo, convinto che il problema fosse la lingua, mi dice in inglese "This is a gay bar" Ok, checcavolo, ...andiamo via! E noi che speravamo in una caccia grossa,...uffa!
By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 15 giugno 2000 - 10:56 |
ah ah! Quanto spreco (avrete immaginato!)
By Nausicaa (151.25.13.10) giovedì 15 giugno 2000 - 11:02 |
Ti giuro Bill erano uno più bono dell'altro...sigh!
By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 15 giugno 2000 - 11:03 |
beh, a me ne è successa una simile ma molto più grave sigh! Mi trovo a suonare in un club di Urbino, vedo al bar una gnocca mostruosa ..... due tette enormi (almeno la sesta) che stavano su da D .io, cosce lunghissime, sedere da urlo, alta, carnagione scura, capelli neri corvini, occhi scuri con uno sguardo che ti scioglie ... praticamente tutti gli uomini del locale guardavano sempre lei .... poi ne arriva un'altra rossa, capelli corti, viso bellissimo, di fisico molto bella (non come l'altra ma veramente bella), stupenda anche lei. L'attrazione è così forte che mi faccio cautamente avanti e ricevo l'interesse della prima (la tettona urrà!e vai che ce la puoi fare!), è simpaticissima, dolce, sensualissima e credo che a letto mi potrà veramente stendere ....., poi nel proseguo della serata faccio due chiacchiere con l'altra e scopro che non è male nemmeno lei ....molto intrigante. Durante la pausa concerto medito sul da farsi a fine serata e già inizio a pensare alla possibilità di uscire con la tettona (Raffaella) e la volta dopo di provare con la seconda o .... addirittura tentare di chiavarle in stereo!!!! Sai che goduria! Beh, finisco il concerto e mentre sono in ufficio a parlare con il direttore artistico viene fuori il discorso delle due cameriere e di quanto siano bone e sapete cosa mi dice lui? (senza sapere nulla del mio interesse per loro): "sai che è veramente il colmo .... sono tutte e due lesbiche e .... stanno insieme....". Io sono rimasto di ghiaccio, salivazione azzerata, mani .. due spugne, manie di persecuzione, miraggi ... non riuscivo ad accettare come valida quella choccante realtà. Ho voluto quindi approfondire chiedendo un pò in giro e ........ è tutto vero!!! Sono due lesbiche e la tettona è quella passiva !!!! Pork @@#@#@€! Che sfiga! ogni volta che vado a suonare lì cado in depressione alla vista di cotanta grazia sprecata ...
By Nausicaa (151.25.13.10) giovedì 15 giugno 2000 - 11:10 |
Posso capirti, ma ormai ho diverse amiche lesbiche e la cosa non mi sorprende più...
By SuperPippo (130.159.248.35) giovedì 15 giugno 2000 - 16:15 |
Non hai provato a farle cambiare idea Bill? Chissa', mai dire mai...
By penocchio (213.213.48.33) giovedì 15 giugno 2000 - 20:55 |
ragazzi.....vi rendete conto che ormai siamo "accerchiati".
Guardatevi attorno attentamente e scoprirete che ormai noi "normali" stiamo diventando una minoranza......
AIUTOOOOOOOOOOO
By Blutarsky (194.20.18.241) venerdì 16 giugno 2000 - 12:59 |
Estate 78, il mio primo viaggio negli states, in compagnia di un mio amico.
Con l'auto a nolo giungiamo verso sera ad Orlando Florida.Cerchiamo il solito motel, e veniamo attratti da una bella insegna " The parliament house ".
Entriamo, ed il mio amico che parla l'inglese molto meglio di me chiede una camera.
Solitamente la cosa si sbrigava in cinque minuti, ma l'impiegato comincia a porre una fila di domande e richieste al mio amico, e non riusciamo a capire il perchè.Nel frattempo nella hall girano strani personaggi, molti di colore, che ci scrutano da capo a piedi, ed alla fine giunge la domanda decisiva: "Are you homosexual ?"
" Absolutely not"
"Sorry mister this is an homosexual place"
Attenzione se passate da quelle parti.Ci sono tornato qualche anno fa, ed il motel c'era ancora!
By Nausicaa (151.25.120.124) venerdì 16 giugno 2000 - 13:41 |
Secondo te le camere erano attrezzate in modo particolare?
By Clint (151.26.137.159) venerdì 16 giugno 2000 - 19:49 |
Si', al posto dello shampoo in bustina c'e' la vasella ;)
By dariuzzo (62.10.173.116) venerdì 16 giugno 2000 - 21:26 |
le saponette nella docca erano tutte poggiate per terra!
era anche pieno di piccoli calzascarpe, lo so perchè ci è stato mio cugggino e me lo ha detto.
By Andrea (213.213.2.25) sabato 17 giugno 2000 - 00:59 |
Nausicaa, se ti chiami Laura, beh sappi che quel giorno c'ero anche io!!!!!
By Lyla (212.216.199.51) sabato 17 giugno 2000 - 21:58 |
ci avete fatto caso la maggior parte dei ragazzi boni sono froci o almeno ci assomigliano!!!!
By Nausicaa (151.25.11.114) lunedì 19 giugno 2000 - 10:04 |
Per Andrea, non sono Laura, ma racconta, eri anche tu in quel di Bruxelles ?
By Andrea (213.213.31.132) giovedì 22 giugno 2000 - 19:59 |
Credo di si, nausicaa (dimmi come ti chiami ),
Gita Amsterdam Bruxells marzo 1999 , ultima sera a Bruxelles, eravamo pochi ragazzi di 5A e alcune ragazze di 4F, proprio dietro la grand place cerchiamo un posto dove andare a bere qualcosa.
quel posto sembrava carino, così Laura C. ( mi ricordo che era entrata lei ) va in avanscoperta ed esce dopo qualche millisecondo rossissima dalla vergogna dicendo che era un locale solo gay.
E' tutto, mandami una mail quando hai tempo.
By Nausicaa (151.25.12.108) venerdì 23 giugno 2000 - 10:11 |
Io a Bruxelles sono andata nel Marzo del '97, due anni prima di te! Sorry! Per caso eri lì per il "Salon de l'étudiant"?
Il locale era "L'INCOGNITO" ?
By Andrea (213.213.3.160) mercoledì 12 luglio 2000 - 22:23 |
Sinceramente non mi ricordo il nome del locale, ma penso sia quello.
Ti giuro che mi sembrava di rivivere la scena, quando ho letto la tua storia!!!
Comunque ero li per una semplice gita scolastica, niente di più, ma è stato molto divertente
By ottava (213.255.16.218) lunedì 31 luglio 2000 - 01:34 |
ahahahahahahah....Bill sei uno spasso,mi si è spaccata la pancia in due dal ridere.
Ma non l'avranno fatto apposta ?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.