MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Thor lunedì 05 agosto 2002 - 20:42 |
Personaggi di Mdn presenti:
Exos Dax(proprietario della casa);
Nocturnam(scroccone);
Thor(vedi Nocturnam);
Marcus(vedi Thor);
Altri presenti:
Chosen; (tanto non lo conoscete ma è solo per farvi sapere che c'era)
da premettere che siamo stati tutti e 4 uniti un solo giorno, per evitare disastri in casa di Exos, l'antefatto di cio' che sto per scrivere verra' dato da uno degli altri 3 che erano presenti i giorni prima di me.
Dopo aver conosciuto 3 belle donzelle (qui qualcuno raccontera' come) Exos invita me a raggiungerlo al mare cosi' di mattina arrivo li con tutto l'armamentario e mi presenta queste 3:
La prima, una ragazza castana simpaticissima (no, non è una chiavica, è proprio carina)e molto alla mano (no, non è una vacca, è molto simpatica!)
prima impressione : Wow che bella ragazza, molto simpatica.
Seconda tipa: bella, 2 bocce abbastanza abbondanti, e una simpatia da fare invidia ad un cane con la rabbia
prima impressione: questa gia' mi sta in cxxo
Terza tipa: indaffarata a parlare con altri 3 ragazzi (uno dei quali con la pancia, l'altro gobbo e un altro con un naso che sembrava un'attaccapanni)simpatica come un calcio nel cxxo
prima impressione: vedi la seconda tipa
passiamo tutta la mattinata poi a chiaccherare, fare il bagno a mare nella famosa acqua della localita' di Bibione, limpida e splendente come una cloaca (pero' tutto sommato si stava abbastanza bene a guardare i sederi altrui...) e continuando a fare figure di merxx come l'imitazione del cugino IT della famiglia addams (dato che siamo tutti coi capelli lunghi...)(siamo...io non proprio tantissimo rispetto a loro)e intanto l'unica che rideva e stava allo scherzo era la prima tipa, quella simpatica, che per comodita' d'ora in avanti chiamero' "quellasimpatica"
Il pomeriggio è passato abbastanza serenamente tra bestemmie,sigarette e imprecazioni per la sabbia negli occhi che quellasimpatica e le altre papere tiravano, arriva cosi' la sera!
ah, la magnifica sera...alle ore 10 siamo insieme alle pap..ehm.. ragazze e quellasimpatica prende un gelato, al che nocturnam con una tranquillita' pari a quella di un cadavere chiede
"posso dare una leccata?"
quellasimpatica: "eh no!"
Nocturnam:"ah ok, e al gelato?"
(se non l'avete capita rileggetela, se non la capite ancora rivolgetevi ad un maschio)
ovviamente le 3 non avevano capito, e mentre noi cercavamo un posto dove eclissarci Nocturnam era rimasto li...ma non vedendo alcuna reazione da parte delle donne siamo tornati peggio degli avvoltoi.
tutto d'un tratto la decisione importante che mi avrebbe cambiato i 3 minuti successivi: prendo un gelato anche io o no? (testa e croce, è venuto "compra il gelato"
avevo la maglietta nera.
avevo.
per fortuna il pistacchio si mimetizza bene con il teschio sotto la scritta "Gods Of Metal" quindi sono riuscito a scamparmela con innumerevoli imprecazioni e solo chi mi stava di fianco ha capito il motivo...
dopo la doverosa passeggiata era d'obbligo andare a prendere da bere e catafottersi in spiaggia
la lista della spesa non è stata lunga, oltre a qualche bacardi (acqua sporca praticamente), una bottiglia del vecchio Jack e una di vodka alla fragola (big babol frullata) siamo arrivati in spiaggia tutti quanti.
dopo che circa meta' delle scorte idriche erano finite
quellasimpatica chiede: "Andiamo a fare il bagno?"
risposte:
Thor:" SIIIII ALEEEEEEE DAI ANDIAMO!!"
Nocturnam:"OK, per me va bene, andiamo?"
(e fin qui tutto ok...)
Seconda tipa "ma... non so, abbiamo solo le mutandine, e poi come facciamo?"
Terza tipa "..." (era semisfasciata su uno sdraio)
(e fin qui mediamente ok... ora arriva la mazzata...)
Exos Dax: "gwmmmrblffw.. ma poi fa freddo...e poi non ho il costume..." (questo cercava di spacciarmelo per un si il giorno dopo
Marcus: "Non saprei...non so..." (almeno questo è quello che ricordo...
al sentire la frase "abbiamo solo le mutandine" il mio cervello era gia' in acqua abbandonando tutto cio' che ci sta attorno...
al sentire i miei 2... "amici".. il mio cervello ha cercato di affogarsi, seguito a ruota dal mio amico tra le gambe e dalla mandibola...dato che non credevo alle mie orecchie ci sono rimasto non poco male...
insomma alla fine... NIENTEEEEEEEEEE x6846543
Exos che di solito col wisky ci da dentro non capiva piu una sexx, e questa secondo alcuni (ogni riferimento non è puramente casuale)è stata la causa del rifiuto ad andare a fare il bagno IN MUTANDE con le tipe!!!!!!
viene cosi' l'ora di accompagnare a casa la terza tipa...che abita ovviamente dall'altra parte di Bibione city... io mi sono perso nella citta' dove abito, ma per arrivare li è stata un impresa...
di tutta quella gente elencata all'inizio, rimasti circa sobri:
-Thor
-Chosen
-quellasimpatica
dico circa, perchè il delay tra il mio cervello e i miei muscoli era di circa 4 secondi...
insomma cosi' mentre gli altri camminavano noi chiaccheravamo... pero' dopo una bevuta..beh ovviamente bisogna cambiare l'acqua al pesce... e dopo 2 minuti di imprecazioni si avvicina un bel parchetto con 2 alberi giganteschi che al solo vedere sembrava dicessero "vieni!!! sono il tuo cesso!!!"
piccolo problema...uno steccato...
io con agilità felina l'ho saltato senza problemi, se non 3 metri per fermarmi senza fare brutta figura...
per nocturnam è stato un po' differente...cercando di fare qualcosa di simile ad un carpiato con coefficente 3.2 si è ribaltato copiosamente (non so cosa vuol dire ma ci stava bene) sullo steccato, andando a finire lungo disteso per terra di schiena, e dando cosi' il via ad una serie di bestemmie che ancora svolazzano nell'aria...
Marcus con un agilità pari a quella di un macigno che rotola ha scavalcato sto coso di legno alto circa mezzo metro, e passando sopra Nocturnam si è avviato al cess..ehm,... alle piante insieme agli altri (ovviamente direzioni differenti)
durante tutto il viaggio erano sempre presenti alcune cose:
bestemmie di varie persone cosi' tanto per rallegrare l'ambiente,
Exos Dax che diceva "IO VOGLIO LE TETTE DI secondatipaAAAAA"
e quellasimpatica che rispondeva "su dai, non esagerare!" (ridendo)
Nocturnam che barcollava e marcus che sorreggeva un altra persona...(ovviamente il tutto con ruoli perfettamente intercambiabili)
priam di arrivare a casa dalla tipa c'era una bellissima caserma dei carabinieri, e Noct, ha la bellissima idea di mettersi ad urlare "CARRAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" a tutti si sono sgranati gli occhi, ma a causa del mio delay di 4 secondi il carabiniere ha visto me e mi ha detto "OH !!! VIEN DENTRO N'ATTIMO"
con fare fulmineo risposi
"Vien dentro??? te vengo in cxxo!!!" e ho cominciato a correre come nemmeno bip bip sa fare...
dopo una fuga precipitosa la fraternità ha fatto da padrona...forse è meglio dire che il Jack ha fatto da padrone, ai miei occhi si presentava la scena di
Exos che sorreggeva Marcus
Nocturnam che sorreggeva la seconda tipa
un tizio che sorreggeva Exos
Exos che sorregge il tipo, qualcuno disteso per terra aiutato da qualcun'altro e poi miracolosamente tutti abbracciati insieme che andavamo a zig zag in mezzo alla strada (per fortuna poco trafficata...)
arriviamo cosi' sani e salvi...anzi..
arriviamo cosi' salvi fino a casa di questa tipa, al che Nocturnam ha la meravigliosa idea di sedersi su una pila di sedie di quelle di plastica (quelle da giardino, per intenderci), solo che l'idea era buona, il gesto non lo è stato, cercando di sedersi infatti ha quasi ribaltato tutto ed è nuovamente caduto disteso per terra.
Intanto io (che abitualmente non fumo) ho l' idea di ammazzarmi un po' e chiedere una sigaretta ad Exos (anche se gli avessi chiesto il portafoglio mi avrebbe detto di si probabilmente...).
beh per fumare quella sigaretta mi sono circa ucciso data la mia abilità di fumatore, e sono andato avanti camminando e bestemmiando (e tossendo) per 5 minuti abbondanti...
e al ritorno la perla...
il gioiello raro:
un palo si avvicina ad una velocità esorbitante!(gli stavamo camminando vicino sul marciapiede) e Marcus spinge Nocturnam addosso al palo, che comincia ad oscillare facendo suoni abbastanza strani, ma i suoni ancora peggiori erano quelli di nocturnam, che è caduto indietro tipo Will il coyote quando si schianta contro un muro, disteso per terra con le mani sulla faccia a imprecare la scena è stata la seguente:
io che ero in mezzo all'incrocio dicendo a quellasimpatica "ti prego dimmi che l'ha fatto apposta ed è un burlone"
quellasimpatica che rideva tantissimo, Exos dax disteso di fianco a nocturnam a ridere con le lacrime agli occhi, Chosen appoggiato a me che rideva, Marcus appoggiato ad un recinto li vicino che rideva con le lacrime, il tizio che ogni tanto compariva che era piegato a ridere e Nocturnam ancora li per terra agonizzante!
[continua...]
By Thor lunedì 05 agosto 2002 - 20:59 |
Dopo essere riusciti a rialzare tutta la combriccola siamo andati ad accompagnare le altre 2 ragazze (facciamo una ragazza e una vacca va...)e dopo 10 minuti di convenevoli e addii ci siamo buttati in spiaggia nuovamente ad insultarci a vicenda su quanto siamo stati imbecilli a non accettare l'invito a fare il bagno, a quanto siamo stati idioti a far schiantare Nocturnam contro il palo (pero' è stato divertente )
e mentre Exos era seduto su uno sdraio a guardare er 45 minuti la sabbia per cercare di fermare il mondo che gli girava attorno noi eravamo a cantare canzoni dei Blind Guardian a voce altissima,finchè sentiamo le voci di gente che va a fare il bagno, e allora io con fare arrabbiatissimo esplodo urlando
"ECCOOO (decine di bestemmie) LORO VANNO A FARE IL BAGNO E NON SONO DEGLI IMBECILLI COME VOI!!!"
ed entra in acqua un tizio
"VEDETE! LORO HANNO LE PALLE ALTRO CHE VOI, FA FREDDO E QUA E LA'!!"
ed entra in acqua un altro tizio...passano 30 secondi e sempre io:
"ehi ma sono due maschi...ok ecco loro si che sono deficenti altro che voi!"
e giu' a ridere ed insultarci per altri 40 minuti...
siamo poi riusciti ad arrivare a casa in qualche modo, e la storia fini' quando il giorno dopo il padre di Exos ci chiede:
"Ma cosa avete fatto ieri notte?"
e io quasi con le lacrime :
"NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE "
Exos, che dal ritorno a casa la sera prima era diventato serissimo ha bevuto circa un litro e mezzo di the, il resto era ancora disteso a letto...
a proposito, c'e' da dire che marcus ha uno strano modo di ubriacarsi, l'idiozia post bevuta gli dura per circa un oretta, ma poi quella sparisce e arriva una incapacita' motoria elevatissima, compensata pero' da ragionamenti serissimi che da sobrio non ha mai fatto, il che mi da' da pensare un bel po'...
Nocturnam ha avuto invece una favolosa lucidità considerato il fatto che ha bevuto mezza bottiglia di JD, il tutto è stato evidentissimo quando Exos e lui in mezzo alla strada hanno cominciato a volersi trombare la seconda tipa,ed entrambi facevano discorsi sull'argomento,pero' domande su una qualsiasi cosa diversa da "sesso","fxxa","donne" non hanno avuto risposte... (udito selettivo?)
scusate la mia incapacità nel raccontare i fatti,ma non credo di essere il tipo adatto per raccontare i fatti, solo il piu' sobrio
By Exos_Dax martedì 06 agosto 2002 - 00:16 |
suppongo che dovrei difendermi in qualche modo da questo sporco delatore...
By Irishzebo martedì 06 agosto 2002 - 00:26 |
riga'.......accorciatelo vi prego!!!!!
By Irishzebo martedì 06 agosto 2002 - 00:38 |
ahahahahahha!
By Thor martedì 06 agosto 2002 - 10:41 |
si...se lo accorcio è l'unica qualità che ho...
By Exos_Dax mercoledì 07 agosto 2002 - 10:20 |
sto topic è molto seguito... se aggiungo qua sotto una raccolta di firme per la riapertura delle case chiuse quanti reply famo?
Racconto brevemente come abbiamo conosciuto quelle tipe, modo a dir poco circense...
Abbiamo passato le prime 2 sere a girare per il paese sondando un po' il terreno diciamo, ed incontravamo spesso una ragazza di Mestre che conoscevamo, e prontamente la salutavamo. La terza sera Nocturnam saluta due ragazze dall'altra parte della strada e queste rispondono.
Exos: "ma chi ca22o saluti?"
Marcus:"ma le conosci?"
Nocturnam:"si certo è la Asdrubala (ragazza di mestre, ndr)"
Exos:"scherzi vero? L'Asdrubala è bionda quella è castana"
Noc:"Ah..."
Beh, visto che delle ragazze hanno risposto al saluto (anche se in volontario), cosa si fa? Ci si fionda a pesce direi. Accurati giri intorno, uno per determinare se ci guardavano, un altro per vedere se erano carine, un terzo per fermarci in un angolo e prenderci a calci sulle palle per decidere chi doveva andare a parlarci. Intanto una si era messa in piedi e si sbracciava nella nostra direzione (a-ehm... mancavano i bengala ) , Marcus prende il coraggio a 2 mani e va a parlarci. L'inizio è stato esaltante, poi per fortuna è cambiato...
M:"ciao, verreste a fare un giro con noi?"
loro:"adesso dobbiamo andare a casa"
ED: bestemmie riecheggiano nel teschio
M:"vabbè allora se vi fa piacere vi accompagnamo a casa"
loro: "ehm... abitiamo qua sopra..."
ED comincia a scavarsi il posto all'inferno ancora più giù...
loro:"ma se volete sedervi un po' qui con no..."
noi:"si grazie"
Per fortuna Noc ha la parlantina sciolta con le ragazze ed abbiamo fatto conoscenza...
A presto:
- figure il giorno dopo al mare
- figure la sera successiva in giro a bere "qualcosa"
- infortuni vari di Nocturnam
- il gioco del "verme intestinale"
By Metroidx mercoledì 07 agosto 2002 - 12:26 |
fantastico
By Jen mercoledì 07 agosto 2002 - 19:10 |
Exos, ho letto tutto il topic, ti dico una sola cosa, non venire più a frignare su icq che non trovi una donna perchè ti prendo a calci!
approcci squallidissimi...davvero....
By Thor mercoledì 07 agosto 2002 - 23:05 |
Jen...inutile dirlo, io c'ero e quanto d_io ha messo le donzelle in mutande su un piatto d'argento per andare a fare il bagno...
beh vabeh non continuo nemmeno senno' mi sparo...
By Jen mercoledì 07 agosto 2002 - 23:58 |
bah
By Thor giovedì 08 agosto 2002 - 15:34 |
cmq scusa tu che approci(va con 1 o 2 "c" ?) consigli?
By Metroidx giovedì 08 agosto 2002 - 16:20 |
By Exos_Dax giovedì 08 agosto 2002 - 18:08 |
ah, Jennina... secondo te per una ragazza di 16 anni al mare mi invento chissà cosa?? (se tu sei difficile non vuol dire che tutte lo siano ).
Io non ho fatto nulla, a parte comprare il bourbon.
Cerca sul vocabolario the meaning of frignare and of discutere...
Per il resto sappiamo entrambi che non la pensiamo allo stesso modo no?
X thor: ghe sboro potevate andare a fare il bagno voi, io me ne stavo sullo sdraio a contare i sistemi solari doppi nel cielo... se andavo in acqua annegavo... e poi ca22o son solo tre sbarbine, ce ne sono tante!
Proprio stanotte ad una festa sono scappato da una che ci provava, che poi è brincata un mio amico
By Jen giovedì 08 agosto 2002 - 20:38 |
si, è vero, sono io ad essere difficile, spero che tu non incontri mai una come me..perchè non credo riusciresti a rimorchiarla...MAI
By Exos_Dax giovedì 08 agosto 2002 - 23:07 |
sono in lacrime
By Thor giovedì 08 agosto 2002 - 23:38 |
exos, la prossima volta bisogna usare la tecnica "scusa mi allacci la scarpa?" (chi l'aveva inventata? spike?)
By Jen venerdì 09 agosto 2002 - 00:27 |
By Irishzebo venerdì 09 agosto 2002 - 00:34 |
che tecnica e'???avanti avanti parlate parlate!
By Limick venerdì 09 agosto 2002 - 07:56 |
Irish! Torna dopo la poppata di mezzogiorno...
By Jen venerdì 09 agosto 2002 - 11:09 |
Limick
By Kilroy venerdì 09 agosto 2002 - 15:53 |
Maròòò, dopo le prime 4 righe mi eo già spaccato i maroni......... lo leggo a settembre va!!!
See you laterrrrrrrrrr!!!
By Thor venerdì 09 agosto 2002 - 20:08 |
tranquillo kilroy, è l'effetto di leggere "Nocturnam"
cmq il metodo consiste nello slacciarsi una scarpa, andare a piantarsi di fronte a una con la gamba alzata chiedendo poi con lo sguardo da povero cerbiatto braccato
"scusa mi allacci la scarpa?"
per ora nessuno ha avuto la "prontezza di spirito" di provarlo
By Exos_Dax venerdì 09 agosto 2002 - 21:36 |
l'avevo inventata io ma per fare una semplice battuta... mai provato (mica così scemo)
By Irishzebo venerdì 09 agosto 2002 - 23:26 |
uffa...tyler mi dice di pensare piu' alla gnocca che al resto...e adesso che me ne intresso arriva limick e mi tratta come un bambino.......qui nessuno mi capisce!!
By Limick sabato 10 agosto 2002 - 02:33 |
Devi pensarci in maniera concreta.. mica spererai di cuccare facendoti legare le scarpe?
Gia' che ci sei fatti stirare anche due camicie cosi' vedi subito se e' la donna della tua vita.. ma non fare lo sguardo del povero comunista braccato che non paga..
Tanto arriverai al punto che cercherai di evitarle.. quindi goditi con calma il momento.
By Irishzebo sabato 10 agosto 2002 - 03:06 |
"Tanto arriverai al punto che cercherai di evitarle.. " minchia magari!!!!
By Exos_Dax sabato 10 agosto 2002 - 09:45 |
cercherà di evitarle quando avrà 35 anni ed avrà un sacco di 18enni che gli corrono dietro?
By Andariel sabato 10 agosto 2002 - 12:23 |
ciao a tutti, mi intrometto un attimo solo: è un po' di tempo che vi leggo, ho letto anche molti vecchi topic ed ora mi sono registrata per dire una cosuccia
EXOS SEI PAZZO!
Sei uno dei miei preferiti qui dentro e te lo devo dire: molto probabilmente non sarebbe successo nulla con le ragazze, ma valeva la pena di tentare no??
Sarà per la prossima...
Un bacione
By Metroidx sabato 10 agosto 2002 - 12:57 |
exos,è arrivata la prossima
By Limick sabato 10 agosto 2002 - 13:19 |
E guarda cosa ci voleva per farla uscire!!?
Poi mi venite a raccontare che ci sono le tecniche.....
wellcome Andariel.
By Supermaz sabato 10 agosto 2002 - 13:37 |
whellcome ehm
By Irishzebo sabato 10 agosto 2002 - 16:14 |
welcome Andariel
By Jen sabato 10 agosto 2002 - 16:23 |
Ciao Andariel, benvenuta su MaiDire Net ...e buona fortuna
Limick stando a quanto dici tu, io non sarei la donna della vita di nessuno, le camice non le so stirare!
By Exos_Dax sabato 10 agosto 2002 - 18:37 |
onorato di essere uno dei tuoi preferiti Andariel
Benvenuta
By Supermaz sabato 10 agosto 2002 - 18:45 |
beh sono andato sul suo profilo icq e c'è scritto che è "male" -> gheiz!
By Metroidx sabato 10 agosto 2002 - 18:47 |
uhuhuh Maz non fingere che ti dispiaccia
By Exos_Dax sabato 10 agosto 2002 - 19:04 |
ora ho visto pure io... aiuttt
By PDF sabato 10 agosto 2002 - 19:19 |
Metro piange dalla gioia...
By Andariel sabato 10 agosto 2002 - 22:58 |
ops ho installato oggi icq e devo aver fatto confusione con alcune cose... dovrei aver rimediato cmq (spero)
By Limick domenica 11 agosto 2002 - 04:31 |
Jen quando ti vorrano solo per stirare imparerai anche tu..
Eddai.. davo qualche consiglio pratico..
Andariel, passi la confusione su icq, ma chiarisci la tua posizione "m" o "f"...
Se preferisci chattare con Supermaz o Metro... barra la casella "Male" !
By napo domenica 11 agosto 2002 - 12:00 |
hehe! Ciao Andariel
By napo domenica 11 agosto 2002 - 12:00 |
hehe! Ciao Andariel
By Jen domenica 11 agosto 2002 - 12:30 |
Limick mi sa che hai ragione
e cmq a qualunque sesso appartenga Anadariel, sia chiaro che chatterà con Supermaz e non con Metro
By Metroidx domenica 11 agosto 2002 - 12:49 |
pure incatenato,dopo che ormai a causa tua faccio la mascotte dell'hockey canadese Blue Elk...e senza maschera
By Supermaz domenica 11 agosto 2002 - 13:20 |
senza maschera?? che crudeltà!!! (per gli altri s'intende )
By Exos_Dax domenica 11 agosto 2002 - 15:27 |
napo devi essere felicissimo, ne bastava una
cmq ci ho parlato per 2 minuti perchè poi usciva, parrebbe femmina
By Fuzzy domenica 11 agosto 2002 - 22:21 |
Exos...nun se pò...
welcome Andariel
By Andariel domenica 11 agosto 2002 - 23:56 |
miiiii quanti benvenuto che ho preso... sono commossa
By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 01:06 |
benvenutO?
By Exos_Dax lunedì 12 agosto 2002 - 11:45 |
no Metro, puoi tranquilizzarti
Andy, collegati ad ore più umane, io qui tra studio e russate colossali non ho molto tempo
By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 12:18 |
io sono tranquillissimo,ecco perchè Maz si disperava allora
By Thor lunedì 12 agosto 2002 - 17:24 |
incredibile arriva una donna nel forum e subito 300 avvoltoi si fiondano a dare il benvenuto...
benvenuta (301)
By Jen lunedì 12 agosto 2002 - 18:51 |
Metro, ti interessa così tanto sapere se Andariel è maschio o femmina?
By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 18:52 |
incredibile,dici?Ma è sempre stato così,mi pare
cmq dopo le prime scottature tutto torna alla normalità,don't worry
By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 18:54 |
Jen,no grazie,sto a posto così
By rastonza lunedì 12 agosto 2002 - 19:08 |
ma uffa ma allora vedete che il Metro e la Jen devono stare insieme ve lo dico io!
By Jen lunedì 12 agosto 2002 - 19:22 |
By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 19:27 |
come te con Maz?
suvvia due nomi a caso
By Supermaz lunedì 12 agosto 2002 - 19:59 |
ma no! la gnappetta mi picchia
By Irishzebo martedì 13 agosto 2002 - 00:13 |
ma a me non ha nemmeno accettato la request....sigh!
By Jen martedì 13 agosto 2002 - 00:13 |
Rasty, tu eri la stessa persona che era convinta che io e Tyler fossimo sposati davvero!
PS. IL Metro e LA Jen...
By Andariel martedì 13 agosto 2002 - 10:01 |
scusate ragazzi ma con icq faccio un po' di casino. Rimandami la richiesta Irish, ti assicuro che non ho nulla contro di te
By Metroidx martedì 13 agosto 2002 - 12:53 |
Il Metro vorrebbe fare una battuta ma zittisce,la mattina non è stata delle migliori
By Jen martedì 13 agosto 2002 - 17:09 |
By rastonza martedì 13 agosto 2002 - 19:31 |
ma io ma io umpf Maz è solo il mio futuro pungiball...non so come si scrive vero Maz ?
SUPERMAZ: "si Rastonza è così mi inchino a te e ai tuoi cazzotti"
By rastonza martedì 13 agosto 2002 - 20:39 |
scusami maz del mio precedente post, sono stata cattiva e sprovveduta.
mi prostro alla tua benevolenza!
vuoi i grattini sotto al collo? gritti gritti
By Supermaz martedì 13 agosto 2002 - 20:47 |
brava gnappuccia così va meglio purr purr :x
(uhuh the gentle art of make people love you )
By rastonza martedì 13 agosto 2002 - 21:03 |
FURFANTOMAZ uffa come ti permetti di utilizzare il mio nick verrai punito molto ma molto
By Irishzebo martedì 13 agosto 2002 - 23:07 |
ok andariel io la richiesta te l'ho appena rimandata!
By Metroidx mercoledì 14 agosto 2002 - 00:49 |
ma che carini Rasty e Maz
By Irishzebo mercoledì 14 agosto 2002 - 03:08 |
gia' gia' stanno proprio bene assieme
By Pugnodiferro mercoledì 14 agosto 2002 - 11:47 |
Che faccio, li sposo sul Lightning?
Dopotutto come capitano ho anche questa facoltà...
PS - La cerimonia e BASTA, non oso pensare a come mi ridurreste la nave col buffet
PPS - Il testimone e la damigella chi li fa? Sto già ridendo...
By Metroidx mercoledì 14 agosto 2002 - 12:54 |
ehm...
SPESALI e basta,altro che sposarli!
By Jen mercoledì 14 agosto 2002 - 18:53 |
io posso fare la damigella??? Posso???.. posso..???
By Thor domenica 18 agosto 2002 - 22:13 |
lui si preoccupa del buffet...e la prima notte di nozze???
By Jen lunedì 19 agosto 2002 - 00:10 |
By PDF lunedì 19 agosto 2002 - 00:13 |
Arrangiatevi, ma non sulla mia nave!!!
By Metroidx lunedì 19 agosto 2002 - 00:22 |
e io posso testimoniare a uno degli eventi trash del secolo?
beh,facciamo della settimana,o meglio,della serata....del dopocena insomma
By Fuzzy lunedì 19 agosto 2002 - 12:36 |
Già me li vedo che teneri:
Don PDF: "vuoi tu gnappetta amare, accudire, sostenere e vomitare in bocca al quipresente Maz in ogni momento della vostra vita, nei secoli dei secoli?"
Rasty: "Sì, BURP, lo voglio!"
Don PDF: "e vuoi tu Maz amare, accudire, farti spalmare la crema al cocco dalla quipresente gnappetta in ogni momento della vostra vita, nei secoli dei secoli?"
Maz: "Sì, purr purr, lo voglio"
OmioDio voglio presenziare anche io alla cerimonia!
By Thep lunedì 19 agosto 2002 - 15:07 |
Beh puoi fare la damigella
By rastonza lunedì 19 agosto 2002 - 16:09 |
noooooooooooooooooooo e poi mi fanno schifo le creme non le spalmo a nessuno
By Exos_Dax lunedì 19 agosto 2002 - 16:42 |
By Metroidx lunedì 19 agosto 2002 - 19:53 |
ci sa fare anche da solo
By PDF lunedì 19 agosto 2002 - 19:55 |
Don PDF? Visto che non ho preso i voti ne deduco che dovrò presentarmi vestito da "Don" in stile latinoamericano... l'Uomo del Monte, in pratica
By Jen lunedì 19 agosto 2002 - 19:59 |
oppure come i "don" dei telefim di Zorro
By Metroidx lunedì 19 agosto 2002 - 20:08 |
va beh che di banane ne provi parecchie,ma da qui a volerne fare un businness mondiale...
By PDF lunedì 19 agosto 2002 - 20:13 |
Per me tengo le pesche, Metro ... ho documenti che provano che l'intera produzione di banane e noci di cocco l'ha acquistata un tuo prestanome
By Thor lunedì 19 agosto 2002 - 22:40 |
banane...pesche...noci di cocco...
a nessuno piacciono le pere?
By rastonza martedì 20 agosto 2002 - 12:41 |
a me si!però solo la campana delle pere
By Supermaz martedì 20 agosto 2002 - 12:50 |
ma ma grgrgrgrgrgrgrrgrggrgrr
vili & farabutti ne approfittate di una mia lievissima defaillance (uh) per rivangare questioni giurassiche già risolte? HO FINITO LA CREMA AL COCCO!
poi la gnappa non la sposo perchè scorreggia a letto
By rastonza martedì 20 agosto 2002 - 12:53 |
no ci scorreggi te a letto io le faccio all'aperto e mi sposto !E poi sono io che non ti sposo oltretutto ti piace il teatro Ma dove sei stato???
By Jen martedì 20 agosto 2002 - 12:53 |
e tu russi!
ma che schifo la crema al cocco!
Maz, hai perso 3700 punti!
By Metroidx martedì 20 agosto 2002 - 13:16 |
Maz ha già tirato in ballo le defaillance,vedo un pericolo nel rapporto ...Rasty,grattagli un pò di pillolina blu negli spaghetti
By rastonza martedì 20 agosto 2002 - 13:19 |
sarà fatto ..insomma ora basta devo andare al mare la pattella umana mi sta aspettando!
By Supermaz martedì 20 agosto 2002 - 18:44 |
mica bisogno di pilloline io!
anzi credo che un antiacido quasi quasi me lo farei grggrgrgr
By Metroidx mercoledì 21 agosto 2002 - 00:58 |
pillolona allora? :Xxxx
By rastonza mercoledì 21 agosto 2002 - 19:19 |
facciamo supposta suvvia!
By Fuzzy mercoledì 21 agosto 2002 - 19:33 |
E con un pò di crema al cocco suppongo vada su meglio!
By Nocturnam venerdì 23 agosto 2002 - 15:46 |
ARHGHGHGHHGHGH!!!!!!!!!!!Torno dopo essere sopravissuto 3 settimane in montagna con i miei e il cane e mi trovo sputtanato in una maniera assurdaaaaaaaaa!!!Vabe ci pensavo da solo,almeno mi son risparmiato la fatica di scrivere
Cmq è stata una settimana assurda,piene di figure di moerda,risate,bestemmie,alcolici,donne(poco o niente),e i miei super giochi!!!
Come aveva scritto Exos verranno svolti altri punti di questa vacanzina e il mio è quello del gioco del verma intestinale:anticipo che ero un po brillo...un po...vabe..cmq sulla spiaggia a Bibione ci sono dei castelli di plastica a blocchi con i quali i pampini tetteski e itagliani possono sbizzarrirsi creando casette,castelli,campi di sterminio e eanche trappole mortali per ragazzi brilli...
Dopo aver bevuto io,exos e marcus siamo appunto andati in spiaggia come ogni sera e passando vicino a sti castelletti vediamo un tubo lungo formato da 3 blocchi,cosi exos mi dice"Scommetto che non riesci a passare per tutto il tubo..BURP!" e io da cretino"Si ci riesco..SBLARF!!"Allora mi avvicino e comincio a infilarmi ridendo come un cretino e trascinandomi avanti con le dite perche il resto non lo muovevo...solo che mi sono incastrato e mi erano rimasti fuori i piedi dal tubo e non la smettevo + di ridere perdendo tutte le forze,imprecando contro il deus e contro E. e M. che non mi tiravano fuori!!!Alla fine hanno smontato il tubo e anche se son finito con la faccia nella sabbia(yum!)ora sono vivo per scrivere...provate anche voi il gioco del Verme intestinale!!!!Un occasione da non perdere per ridicolizzarsi fino al midollo!!!!!!
Nel prossimo post troverete l elenco degli infortuni e degli oggetti persi di Nocturnam non mancate!!!!
By Nocturnam venerdì 23 agosto 2002 - 15:48 |
ah si!!!Ciao Andariel...na femmina nuova slurp,sbav....ehm ehm...ecco te pareva ho già perso punti!!
By PDF sabato 24 agosto 2002 - 12:19 |
By Thor sabato 24 agosto 2002 - 14:14 |
tranquillo...i punti persi con lei li hai guadagnati andando addosso al palo (sulla fronte pero'...)
By Nocturnam sabato 24 agosto 2002 - 14:19 |
ehm..ehm....non è vero
By Marcus mercoledì 28 agosto 2002 - 15:15 |
Salve a tutti!!!!!!!
Torno anche io dalla montagna e non posso che rispondere a queto post visto che racconta di me.
Intanto caro Thor io non sono andato a fare la pipi con voi,
perciò non ho scavalcato quel coso di legno con l agilita di un sasso che rotola finendo sopra a Nocturnam,e poi quando ho fatto ridere tutti facendo schiantare Nocturnam sul palo io non mi sono appoggiato al recinto ma bensi sono caduto in strada(per fortuna non passava nessuno), e comunque il fatto era successo mentre accompagnavamo la terzatipe a casa e non dopo.
Secondo io non ero del tutto contrario a fare il bagno, solo che sapevo che le due ragazze vista l ora tarda volevano accompagnere la terzaragazza a casa e la mia non volonta di fare il bagno e perche speravo che voi evreste convinto le altre due ragazze a fare il bagno e io quatto quatto solo soletto avrei accompagnato a casa la terza ragazza(per la cronaca interessava a me)
E comunque dovresti anche raccantore che dopo che io e Nocturnam siamo andati via da Bibbione le tipe non vi hanno cagato piu tanto.
Vabbe intanto mi fermo qua(per fortuna che eri il piu sobrio ).
Approposito un saluto e un benvenuto alla nuova arrivata Andairel.
By Nocturnam mercoledì 28 agosto 2002 - 15:31 |
Per fortuna che non aveva bevuto molto thor !!
Hahahah..cmq se magari impari a scrivere in itagliano..
By Marcus mercoledì 28 agosto 2002 - 15:47 |
io non lo so l Italiano e se anche lo sapessi non te lo farei vedere
By Thor lunedì 02 settembre 2002 - 19:31 |
a parte il fatto che tu HAI scavalcato quel coso di legno, sono sicuro come è vero che il sole è rotondo (circa), inoltre la mia cronologia non era proprio senza errori, tant'è che ho detto che non ero il piu adatto a scrivere...
inoltre dopo che ve ne siete andati siamo stati noi a non cagare piu' le oche (tranne quellasimpatica) xke tanto erano papere...c'e' poco da sfottere...
By KID_SALAMI martedì 03 settembre 2002 - 07:18 |
Sono assolutamente affascinato da questi signori, e
dalla
loro impudica e gaia esibizione dell'esser cosi
ebetemente
imbranati!
By Nocturnam martedì 03 settembre 2002 - 16:13 |
Invidia eh?? Almeno noi possiamo dire di esserci goduti la vita e di aver fatto cagate che ricorderemo col sorriso per tutta la vita
By KID_SALAMI martedì 03 settembre 2002 - 17:15 |
quindi alla tua eta` quando andavo a segno la vita non
me
la godevo?
By Exos_Dax martedì 03 settembre 2002 - 18:29 |
e basta con sta storia...
By Nocturnam mercoledì 04 settembre 2002 - 21:30 |
Si in effetti....basta...
By Thor lunedì 23 settembre 2002 - 22:59 |
no...ti godevi un po' piu giu' della vita
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.