MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Vado con l. in montagna mamma !
   By Suadente lunedì 15 luglio 2002 - 15:27

Anni fa'usavo frequentare abitualmente una curva ultra' di una delle squadre piu'famose d'Italia, la mia comagnia si divideva tra Ultra'e supporter delle due squadre cittadine, chi piu chi meno eravamo quasi tutti frequentatori di curve.Ovviamente ( si parla della fine anni 80 inizio 90 ) data la violenza che spesso accompagnava quei giorni le curve italiane tentavo ovviamente di nascondere la cosa ai miei, piu'che altro per non dover discutere con mia madre. Decidiamo un bel giorno di andare in trasferta a Roma, notoriamente trasferta a rischio dato i rapporti tra le due tifoserie, e sopratutto trasferta lunga, quindi partenza sabato notte e rientro domenica notte tarda. " Mamma, vado con L. in montagna sabato e domenica ", notare che L. e' il protagonista della trasferta ubriachissima descritta nel mio post Amsterdam sempre qui, non mi dilungo a descrivere il viaggio passato tra alcool e fumi poco legali, fatto sta' che dopo tanti casini con poliziotti, tifosi, etc.. finiamo la partita, altri casini, rimaniamo li a torso nudo ( faceva caldo ) a bere e a fumare in attesa che ci lascino uscire per tornare.
Lunedi' dopo essermi ripreso trovo un biglietto di mio padre che mi dice che ha registrato la partita su tele+, metto la cassetta e me la riguardo ( giusto per controllare la differenza tra lo stadio e la tv ), tutto liscio, senonche' tele+ finito li match inizia i titoli di coda e fa delle panoramiche ravvicinate dei tifosi. Primo piano di due facce note visibilmente sconvolti a petto nudo che si passano una sigaretta lunga circa 20 cm.
Per fortuna i miei non avevano guardato i titoli finali, pero' tanta gente ci ha riconsciuti e da allora ci ha guardato in modo strano per strada.Per tutto il giorno ho vissuto l'angoscia del rientro di mia madre con conseguente lavata di testa per la balla " andiamo in montagna " unita alle scene di fumo e alcool, oltretutto c'erano stati anche dei casini fuori dallo stadio e ne avevano parlato i telegiornali.

By Tyler lunedì 15 luglio 2002 - 17:29

Evvai! (:@)
Potevi almeno dire che andavi a sciare al Terminillo :D

By Goat lunedì 15 luglio 2002 - 19:14

poteva anche darsi che tuo padre ti chiedesse dove ti rifornissi di quelle sigarette per provarle :D

By Kilroy martedì 16 luglio 2002 - 10:07

Chiedi alla quasi Avv. Iaia se ci sono gli estremi per denunciare Tele+ per violazione della privacy!! :D

By Tyler martedì 16 luglio 2002 - 10:49

Per non parlare di quando situazioni simili rivelano infedelta' coniugali anziche' il semplice uso di oppiacei.. :| :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!