MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Un paio di settimane fa abbiamo accompagnato un nostro amico gheiz in un locale frequentato da suoi simili, dato che non e' di Mi l'abbiamo ospitato a casa nostra.
Lui era gasatissimo perche' finalmente aveva potuto fare le cose da gheiz senza nessun pudore..la sera prima al locale gli avevo prestato anche i trucchi, aveva ballato con dei ragazzi e ci aveva confidato diverse cose..diciamo che si sentiva piu' accettato..
Or bene..il pomeriggio dopo eravamo io, lui e la mia coinquilina in camera di lei a vedere la tv, decido di chiamare mio cugino per avere consigli sulla Magic Cup mondiale della Gazzetta..mio cugino non rispondeva, io perdo la pazienza e sbotto ( dovevo iscrivere la squadra!) " ma rispondesse...'STO FINOCCHIO!" ..un secondo dopo ho realizzato che ce n'era uno proprio accanto a me... lui ha fatto una faccia come dire " ma cavolo...mi accettate e poi.." ...io volevo sprofondareeeeeeee!!!!!!!!!!!
La mia battuta era stata detta in tono scherzoso, non dispregiativo..
pero' non gli ho detto niente..era inutile..
penso abbia capito che non voleva essere offensivo..infatti continua a confidarsi con me...meno male
una battuta del genere a uno come lui puo' rovinare l'esistenza...
![]() ![]() ![]() |
in effetti....
![]() ![]() ![]() |
Evvaiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
a me e' successa una cosa simile...io e alcune amiche mie di
universita'quando dobbiamo offenderci +o- pesantemente
usiamo dire:-ma sei proprio clementina!!!!prendendo
gentilmente in prestito il nome e cognome di una puella che
ci sta sui....dunque due,tre giorni fa la mia amica mi
appello' in tal modo ad alta voce rendendosi conto solo
dopo2secondi che accanto a me vi era proprio
clementina...comunque clementina quando ci incontra ci
guarda male........
![]() ![]() ![]() |
per un certo periodo accompagnavo i miei puttanaeva pronunciati in facoltà con l' aggiunta de lcognome di una eva che era iscritta a medicina e di cui avevo saputo l' esistenza leggendo i risultati di una prova in itinere.....ovviamente il più fragoroso e irriverente usci fuori mentre anche la puella era presente in aula studio...ricordo che non abbozzai manco dele scuse ma scopiai a ridere ancora più fragorosamente coi miei amici.....ormai avevo sviluppato una tale faccia di corno
![]() ![]() ![]() |
Io per dire gheiz dico o CHIò CHIò o FRù FRù non trovate siano due modi carini e meno espliciti
![]() ![]() ![]() |
Io ho preso a prestito una battuta del film
"Good Morning Vietnam" dove il protagonista (Robin
Williams, l'attore di Mork & Mindy) si trova in un bar di
Saigon gestito da un vietnamita gaio:
" ...non è un pò farfallino?"
![]() ![]() ![]() |
io a volte dico " ha un colpo di tosse"
![]() ![]() ![]() |
io dico "Tyler",a volte
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Qualcuno saprà dell'antagonismo calcistico che c'è tra Palermo e Catania (Brrrrrrrrrr mi vengono i brividi solo a scrivere sta parola ).
Tempo fa in palestra dovendo preparare una trasferta nella città etnea (brrrrrrrrrrrr) esordì dicendo: "Okkio ragazzi che gli arbitri catanesi sono tutti cornuti e sbirri".....
Avevo dimenticato che proprio quella sera si era iscritto un ragazzo catanese che faceva il polizziotto!!!
Due offese in un colpo solo!!!
![]() ![]() ![]() |
Metro ...mi hai fatto piangere dalle risate
PDF, non c'era bisogno di specificare che Robin Williams è l'attore di Mork e Mindy, FORSE ha anche girato qualche film...
Io per definire i Gay uso dire:" quel tipo è un pò particolare..."
![]() ![]() ![]() |
Caro Kilroy, la "guerra fra poveri" è sempre esistita ed è sempre stata violentissima. Protagonista di tutto l'odio fra città è Messina: credo che non ci sia una sola città limitrofa con cui non si odia. Persino l'Igea Virtus è vista in cattiva luce. Quando si dice "città simpatica", eh?
Una volta l'odio maggiore scorreva fra reggini e messinesi, poi, vista l'impossibilità a reggere il confronto con una squadra amaranto cresciuta fino alla serie A, è scoppiata la guerra fra messinesi e catanesi, motivata anche dalla morte di un povero ragazzo. Al Celeste le due tifoserie si scambiavano con la fionda nell'ordine: bulloni in ferro, chiodi, aghi, bombette, razzi, bombe carta, carta igienica, bastoni in legno... ... insommma, una vera guerra civile condotta dentro e fuori lo stadio, tanto che ne parlarono anche i telegiornali nazionali...
Perchè te lo racconto? perchè i messinesi alla promozione dalla C1 alla B andarono in centro a mezzanotte intonando in 40.000 "Catanese pezzo di merd..." ... ... pensa come c'è rimasto male il povero Vincenzo Catanese, che si trovò sotto casa 40.000 persone pronte a menarlo in coro...
![]() ![]() ![]() |
Pensa se ti scappa nel locale... rischiavi il linciaggio!!!
![]() ![]() ![]() |
Magari non gli dispiaceva???
..... uhm .............
![]() ![]() ![]() |
io dico che il tipo ha intorno un po' di "frociame"
![]() ![]() ![]() |
da noi in colonia estiva per comunicare a uno che sembrava finocchio si diceva "mandaci una cartolina dall' altra sponda.."o roba simile...
![]() ![]() ![]() |
io uso il delicatissimo "frocio di mierda" , ed in compagnia ce lo diciamo a nastro... solo che dobbiamo tenerci quando c'è pure uno che conosciamo con note tendenze "dolci"
![]() ![]() ![]() |
Quindi in tua presenza evitano?
![]() ![]() ![]() |
nono abbondano per invidia di fronte alla mia preponderanza testosteronica (della serie un alien mi becca da urano
)
ok, in quanti la capiranno?
![]() ![]() ![]() |
io l'ho capita
![]() ![]() ![]() |
io no!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Bionda eh?
(cmq non l'ho capita nemmeno io )
![]() ![]() ![]() |
io da piccolo ero biondo! credevo di essere guarito, invece..
![]() ![]() ![]() |
uff tutti gnuranti qui
![]() ![]() ![]() |
volevo dire una cosa cattiva ma non la dico perchè oggi sono buona
![]() ![]() ![]() |
sii più buona anche col mio modem la prossima volta, valà
![]() ![]() ![]() |
ma poi ti toccherà pulirlo!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.