MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Suadente lunedì 20 maggio 2002 - 16:36 |
Finale coppa campioni
Due macchine di disperati, la mia macchinata di 4 persone comprendeva due obiettori e due militari, ovviamente nessuno con permesso di espatrio, ma chi vuoi che controlli ? Difatti tutto bene fino a Vienna, a parte sbronze e canne varie.
Arrivati al cartello WIEN, ripeto non in citta', ma al cartello, prendiamo la insana decisione di festeggiare l'arrivo, entriamo quindi nel locale supermarket a comprare la birra, finiamo nel giro di un paio di ore circa due casse di birra da 24 lattine da 50 cl, la terza iniziata la portiamo via.
Arriviamo al prater di Vienna in netto anticipo rispetto alla gara, decidiamo allora di girare per il luna park data la maestosita' del posto.
Prima mia genialata. prendo un wurstel e crauti con birra gelata, colpo di freddo = il sottoscritto che caga una sciolta terrificante dietro un cespuglio tra il tripudio degli amici e lo sdegno dei tifosi vari che passano.
passato l'attacco gastro intestinale ci dirigiamo ubriachi come pochi sulla ruota del prater, la piu' famosa d'europa.
La scena che si presenta e' la seguente: fila kilometrica, cartello con divieto di portare alcolici sulle cabine e invito a salire in cabina fino a riempirla. Saltiamo la fila sbronzissimi, ci presentiamo tutti armati di boccale da litro non so da che birreria presi, saliamo noi e nessuno della fila a il coraggio di entrare assieme ai matti ( hooligans sento commentare da una copia di austriaci ).
La figura mia personale e' pero' la seguente, non so chi scopre che all'interno del luna park ci sono anche dei localini strip tease per adulti, ovviamente ci si fiondano tutti trascinandomi a spalle perche' nel frattempo ero vicino allo svenimento, prendiamo il tavolo proprio sotto il palco. Inizia lo show, esce la prima tipa, io ho lo sguardo fisso nel vuoto e la bocca spalancata, la testa apppoggiata alla mano e gomito a puntellare sul tavolo.La tipa scambia il mio sguardo alcoolico per uno sguardo di ammirazione, decide quindi di concludere il numero scendendo dal palco, avvicinarsi al nostro tavolo, prendere una sedia vuota metterla proprio davanti a me, e quindi con molta teatralita'mette una gamba sulla sedia e mi sbatte praticamente in faccia la gnocca. Io che ero gia' nel mondo dei felici ubriaconi da mo', proprio in quel momento decido che il tavolo e' il miglior cuscino del mondo, svengo quindi con capocciata sul tavolo e mi metto a dormire, il tutto con cori festanti dei presenti, quasi tutti tifosi italiani.Mi racconteranno poi che la tipa si e' pure offesa e' se n'e' andata incazzatissima. Fattosta che mi sveglio proprio alla fine di tutto e sollevo la testa tra gli applausi scroscianti dei presenti.
Non contenti di queste allegre figure, indovinate chi sono i 9 marcioni che a 2 minuti dall'inizio di una finale di coppa campioni vengono svegliati dai vicini perche' dormono sbronzi fradici in mezzo alla curva e ad un casino infernale ?
Saluti
Teo
By Pugnodiferro lunedì 20 maggio 2002 - 20:00 |
By Tyler lunedì 20 maggio 2002 - 20:13 |
Hahaaaaa ottimo Teo, veramente a livelli di eccellenza
Cmq sempre meglio addormentarsi davanti alla gnocca della tipa che farsi partire un embolo come - nella stessa occasione - potrebbe succedere a chi so io
By Goat lunedì 20 maggio 2002 - 22:13 |
ah ah ah grandissimo, sarebbe stata l' apoteosi se avessi emesso un rutto stile rombo di tuono al momento della esposizione della gnocca
By Kilroy martedì 21 maggio 2002 - 11:44 |
By Irishzebo martedì 21 maggio 2002 - 22:09 |
!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.