MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Manilo lunedì 13 maggio 2002 - 22:06 |
Chi + o - non ha mai fatto la classica gita scolastica durante le superiori(liceo) ???
Quasi tutti.
Per noi correva l'ultimo anno di scuola e pertanto eravamo sotto la ghigliottina della maturA.
Iprof ci controllavano e ci ricattavano, finalmente arriva il giorno che il prof ci chiese:"dove vorreste
andare in gita???
e noi in coro a MONACO(non in francia) in germania!!!!!!!!
Il nostro gruppo di sfasati aveva lavorato bene la parte bigotta della classe che era sempre contraria a gite (perditempo ma bellissime, forse perchè erano i soggetti dei nostri scherzi da caserma).
il passo sucessivo era quello di abbattere leultime tre barriere scolastiche:
1 il preside : pretendeva che fossimo almeno due classi, trovare una serie di prof disposti a portarci.
Due proff.sse di un'altra sezione sentita la meta si sono offerte e pertanto la loro classe era convinta per forza.Azz che sfiga le proffsse piu' bastardelle e santarelline della scuola !!!!!!!!!!!!!!!
2 i professori: a parte le autocandidate riuscimmo a trovare altri prof tra cui il migliore il piu' tossico di tutti, praticamente la cosa stava prendendo forma.
3 i genitori: presentando la lista ai matusa non si sono preoccupati piu' di tanto sai adulti "responsabili"
OK il preside dà il benestare per 4 gg, si ca22eggia!!!!!!!
Ritrovo della combriccola in fondo al pullman dove come al solito si ca22eggia a ruota libera, dopo un'ora di viaggio e di fumo misto(varie erbette tipo tè)veniamo sgamati e con la minaccia di tornare a casa e una bella torchiata per la matura ci siamo quietati!!!!!
Prima serata a monaco il nostro gruppo tra cui Super JOBBY e il prof fuso andiamo in birreria, mentre entriamo incrociamo 2 ragazze e il prof:"guardate che bruttone sono queste!!", le tipe si girano e dicono :"bruttone sarà Lei!!!!"
Uallaahh bell'inizio!! ci accomodiamo in tavolone con delle tipe tedesche e si comincia birra a fiumi fumo vario e speziato, si canta e si beve, si beve e si fuma, si fuma e sicanta dopo un tot verso l'una è ora di rientro, ma una cosa strana c'era !!! Super JOBBY non si era ancora sentito!!!! Allora ultimo giro e poi a nanna OK??
Tutti d'accordo altro giro!!!!
arriva la cameriera con 8 bocali da litro li posa e si gira, e in qull'istante Super Jobby regala uno dei suoi omaggi, un rutto che ammutolisce l'orchestrina tirolese, rigirandosi la cameriera guarda Jobby che con due colpi alla cassa dell'orchestrina esclama:" queste casse sono un po' vecchie bisogna cambiarle!!!!!!!! Grattano di brutto!!!"
Questa è la prima serata a MONACO le altre non le ricordo perchè tra birra e fumo, eravamo fattissimi!!!!!!!!!!
Per i giorni sucessivi ci siamo seccati il minibar,tutto quel che c'èra, l'ultimo giorno abbiamo riempito le bottigliette con .....aranciata con pisc.., wischy con pisc.., la birra bè quella era quasi uguale.
Dopo una settimana dal rientro il preside entrando in classe e presentandoci il conto di 800.000 lire per quello che avevamo bevuto!!!!E chiedendoci con cosa avevamo imitato i liquidi.........ehehehehehheheh!!!!!!!!
Con grossa soddisfazione del prof di chimica!!!!!!!!!!!!!
By Irishzebo lunedì 13 maggio 2002 - 22:29 |
ahahahahahhahaahaahah
By Gufo martedì 14 maggio 2002 - 19:06 |
Odd1o!! No basta, pietà, nun ce la faccio più!!!!
By Exos_Dax mercoledì 15 maggio 2002 - 20:05 |
le gite hanno sempre una scaletta comune...
By Skianta mercoledì 05 giugno 2002 - 11:03 |
Bè... Si sa che le figure di m... si fanno sempre!! Ma sentite questa: Serata cn amici, in un pub... Ubriachi fradici (ma ancora in grado di intender ee di volere).. Arriva Mene, quel gran buffone e ci invita a fare uan gara di scorregge... No!!! Ma scherziamo?! Vabbè che siamo ubriachi, ma siamo in un pub!! Quel pezzente ha deciso così di "garreggiare da solo" e si sforza talmente tanto che quella sera è tornato a casa cn i pantaloni nuovi bucati.... Come dire.. Una nuova legge della fisica: "Chi troppo si sforza, nessun pantalone gli rimane"..
By rastonza mercoledì 05 giugno 2002 - 12:16 |
Ecchime...gita delle medie...settimana bianca...e vai!Il primo giorno divertentissimo si scia poi la sera in albergo (non ero ancora un'alcolizzatra di questo calibro)ma ci si divertiva con poco!Il giorno dopo di nuovo sulle piste, poi la sera cena al ristorante dell'albergo e poi tutti insieme (ben quattro classi)in una saletta con un divano che costeggia la parete alquanto enorme e tappeti che coprono tutto il pavimento...mi siedo tra delle amiche quando di improvviso sento una strana sensazione...pork sto male mi alzo con la mano alla bocca pronta a fare i 1000 gattini nel primo simpatico bagno che mi capita sott'occhio...risultato una strisciata di vomito per tutti i tappeti fino al bagno,la mia mano goggiolante,il mio proff di italiano che mi assilla e chiede cos'ho, un lavandino intasato da pezzi enormi di non ricordo quele gustoso cibo e soprattutto una gran figura di merd uffa per tutto il resto della gita sono rimasta a letto con febbre da cavallo e peggio ancora con un compagno di classe anche lui febbrato che non ho mai sopportato!
By rastonza mercoledì 05 giugno 2002 - 12:36 |
A parte questo triste ricordo che mi porto per tutta la vita, l'ultima gita è stata quest'anno A Barcellona con la mitica 5b, e altre quinte.Primo giorno partenza e distruzzione nel pullman con simpatiche cannette d'erba, la sera ci fermiamo in Francia, vai che piglia bene sono in stanza con 3 compagne e tiro fuori dalla valigia il prelibato vino fragolino da 2 euri...quando a un certo punto...mi piego dai dolori..ehm mi sono venute le mie cose...che sfiga, non era una cosa aspettata, cerco qualcosa per il mal di pancia e accatto un mesulid...che con il vino fa uno strano effetto...alle 9 mi abbiocco pesantemente nel letto!Vabè cerco di consolarmi...la gita è appena iniziata..il giorno dopo Figueras se così si scrive, in effetti sto meglio si rifuma qualcosina, musei vari, poi la sera siamo a Loiret de mar anche questa non so come si scrive!Cena schifosissima...ma alle 10 si esce e si va in discoteca...(io odio la discoteca)ma mi adeguo!E infatti appena entarti mi catapulto al bancone dove posso avere ben 3 bevute e una sangria a soli 7 euri...inizio, birra, di nuovo birra, sangria e una tequila boom boom super annacquata...e che scherziamo...tiro fuori il portaeuri e continuo qualche giro di tequila, birra...ci sono cioè non ci sono più mi butto anche a ballare su un cubo...pensando tra me e me gliela do io a ste fighette...ma in realtà barcollo e basta!Si torna in hotel, un amico mi carica in spalle, io non riesco a muovermi...i professori sono sconvolti...ho anche provato a spiegargli che non è un problema ci sono abituata e i miei lo sanno, rimangono ancora più sconvolti!Arrivati all'hotel casco in terra per uno scherzo idiota...vado in camera mi siedo sul ciglio della vasca, entra una delle mie compagne di stanza e si siede con me...Frà...Marta...vai bleah... a turno come dei picchi iniziamo la sgattata...per tutta la gita sono rimasta un pò rinco...ma bello vero!
By Metroidx mercoledì 05 giugno 2002 - 12:50 |
azz,questa ragazza ha dei problemi seri!
By Lolita mercoledì 05 giugno 2002 - 13:58 |
gita del primo liceo classico:visita ai luoghi che manzoni
descrive nei promessi sposi tra questi non c'era gardaland
ma la prof. di italiano ha deciso di divertirsi e quindi
l'ultimo giorno viene dedicato al cazzeggio totale...eravamo
in 5 tutte ragazze...tra queste c'e' una mia amica che aveva
trascorso tutto il tempo a bere e a ubriacarsi a
ciuccio...decidiamo di salire sulle montagne russe...:-ale
non venire sei stata fino ad'ora a mangiare e bere...non ti
preoccupare resisto...dai aleeee....uffa non rompere quando
torniamo a gardaland...ale x favore....uffa non ho 10anni
non mi rompere...vabbene....
saliamo sulle montagne russe...le ultime parole famose...la
mia amica dopo un mezzo giro vomita di tutto di +...avete
presente la scena del vomito nel film piccola peste?per
fortuna io mi ero seduta 2 posti + avanti......
By Tyler mercoledì 05 giugno 2002 - 15:47 |
uhuuuuuh prestooo un ombrello, grazie
By Metroidx mercoledì 05 giugno 2002 - 16:46 |
pare che gnappetta e lolita facciano a gara a chi tira fuori più liquame
By Thep mercoledì 05 giugno 2002 - 16:53 |
Non ti preoccupare, non riusciranno mai a batterti
By Stealth_On_Fly giovedì 06 giugno 2002 - 00:20 |
Ma in questo forum almeno una persone (oltre me) che non si è mai ubriacato fino a ridursi uno straccio non esiste???
By Thep giovedì 06 giugno 2002 - 00:27 |
Dubito molto, sicuramente non io
By Metroidx giovedì 06 giugno 2002 - 00:35 |
ubriacarsi è proprio una stronzata(visti gli effetti),però come tutte le cose weirde,inutili e dannose attrae che è un piacere
By Thep giovedì 06 giugno 2002 - 00:37 |
Vabè ma a parte tutto penso che stealth sia l'unica persona in Italia sopra i 16 anni a non essersi mai ubriacato
By Irishzebo giovedì 06 giugno 2002 - 21:24 |
stealth ricordati che tutte le cose belle di questo mondo o sono illegali o fanno ingrassare o sono immorali!
gagliardo W ilde! ehm webbo perche' non e' simpatico scrivere W ilde tutto attaccato?
By Stealth_On_Fly venerdì 07 giugno 2002 - 17:04 |
O più semplicemente sono vietate perchè se le devono goder gli altri...
La frase che ho appena detto riassume tutta la mia esistenza...
By Tyler (80.116.25.18) domenica 09 giugno 2002 - 20:03 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.