MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Alderan venerdì 10 maggio 2002 - 02:28 |
Saranno stati 20 anni fa, i gloriosi anni della prima adolescenza. Ero a casa sua, facevamo i compiti insieme, e siccome aveva l'influenza era da parecchio che non potevamo sfogarci in privato perche' non potevamo uscire.Sua mamma era sempre in casa con noi. Siccome non ne potevamo piu', avevamo studiato il piano X. La madra usciva sempre, dopo pranzo, per portare da mangiare al cane. Considerando la consueta chiaccherata con la vicina, sali e scendi le scale, insomma un buon 8 minuti non ce li negava nessuno. In 8 minuti a quell'eta' si fanno miracoli.
Allo scoccare del 5* minuto, lei era seduta sulla poltrona masturbandosi a piu' non posso mentre con la bocca mi faceva provare delle esperienze di levitazione extracorporea. Mi ingobbisco e piego la testa all'indietro mentre raggiungiamo insieme l'orgasmo producendo suoni da musica new age. TA-CLANK!! Si apre la porta ed entra la madre che da' un'occhiataccia ed entra velocemente in cucina.
Lei a gambe e passera aperte, dita dentro, caxzo in bocca. Io ero al culmine dell'orgasmo con lo sguardo alla Jack Nicholson in Shining. Il peggior orgasmo della mia, e della sua vita.
Morale: non fate niente se non avete almeno almeno 11 minuti e 38 secondi a disposizione. E mettete la catena alla porta.
Ah si, la mamma mi ha riparlato dopo 2 mesi.
La tipia? E' stata una bella storia, ma e' pur sempre roba di 20 anni fa. Bei miei tempi.
By Exos_Dax venerdì 10 maggio 2002 - 02:32 |
Eheh allora faceva bene a non lasciarvi soli
By Thep venerdì 10 maggio 2002 - 02:44 |
Ca22o però che sfiga
By Tyler venerdì 10 maggio 2002 - 03:00 |
Grandiosa Alderan... standing ovation
Fossi stato il padre (come madre non mi vedo) vi avrei cmq storpiati di mazzate
Segnare in agenda: mai fare figliE
By Donkeyshot venerdì 10 maggio 2002 - 12:19 |
ma perche' capitano sempre agli altri queste fortune
By Metroidx venerdì 10 maggio 2002 - 12:25 |
By Kilroy venerdì 10 maggio 2002 - 13:34 |
Grande Alderan!!
Me ne hai fatto tornare in mente una.........
Casa sua, Domenica pomeriggio. Giusto il tempo di vedere uscire i suoi per andare al cinema e su di corsa a fiondarci nel letto dei suoi (il fascino del letto matrimoniale ). Sicuri di avere almeno 3 ore abbondanti ci abbandoniamo, vestiti solo del profumo dei nostri corpi, a tutta una serie di acrobazie da circo Togni!!
Ma neanche passa mezzora e.......... TRAACK!! porta di casa che si apre!! PANICO!! Il cine era stracolmo ed i suoi erano tornati!!!!!
Acchiappo tutti i vestiti e fuggo in bagno, dimenticando ahimè le fottutissime scarpe!!
Alla vostra fantasia il resto.................
By Carmi venerdì 10 maggio 2002 - 14:19 |
Complimenti vivissimi e plauso!
Finalmente si rianima il forum...
Dunque, ecco il mio piccolo apporto.
M. ed io tornavamo dalla montagna, ma il lungo tragitto in macchina ci aveva messo una certa appetenza sessuale, saranno state le curve o le vibrazioni non lo so, fatto sta che dopo aver arrancato tutto il viaggio per trovare un anfratto in cui imboscarsi, l'impresa si rivelò impossibile per il massiccio rientro, il ritardo e l'abbigliamento non dei più consoni, infagottati come esquimesi...
Arrivammo a casa mia, io abitavo ancora con i miei logicamente, infoiati come mandrilli, mio padre era alla tv, mia sorella in camera e mia madre chiusa nel suo studiolo a partorire non so che di creativo (tutte attivà che li impegnevano moltissimo), così ci guardammo negli occhi e decidemmo per una sveltina nel cesso... consapevoli comunque del rischio dell'imprevisto decidemmo di chiuderci in quello di servizio, quello meno utilizzato, ed iniziammo a scambiarci le ns effusioni... mentre però eravamo impegnati in una sapiente posizione da mal di pancia (lui seduto sul cesso ed io saltellante allegramente sopra)... SCATRATRASCCCCHHHHHH... si ruppe la ciambella ed il coperchio che per comodità non avevamo alzato...
Io uscii per prima, schizzando su per le scale e lui fece finta di niente...
Fortunatamente non ho dovetti dare complesse spiegazioni, dissi solo che M. aveva rotto la ciambella, ma ricordo comuqnue che per qualche giorno in casa si respirò un'aria di silenzioso imbarazzo...
By Tyler venerdì 10 maggio 2002 - 15:31 |
Che donna
By Kilroy venerdì 10 maggio 2002 - 15:55 |
Mitica Carmi!!
Mio padre non si spiegò mai come mai, di punto in bianco, il water perdeva da sotto!!
By Metroidx venerdì 10 maggio 2002 - 16:04 |
ahahahaha Carmi dieci e lode
By Gufo venerdì 10 maggio 2002 - 18:36 |
+ + +
... clack...
Commento:
By Eddywolf venerdì 10 maggio 2002 - 18:52 |
ok per gli 8 minuti di Alderan
ok per il saltellare sulla ciambella di Carmi
...ma Kilroy... il solito esagerato... "TRE" ore di acrobazie da circo... he he he
galoppa... la fantasia galoppa attraversando sconfinate praterie
By Irishzebo venerdì 10 maggio 2002 - 21:23 |
complimenti a tutti!
By Jen venerdì 10 maggio 2002 - 21:28 |
Non ho parole ...
By Exos_Dax venerdì 10 maggio 2002 - 23:01 |
By Kilroy lunedì 13 maggio 2002 - 12:02 |
Eddy, se almeno imparassi a leggere: "Sicuri di avere almeno 3 ore abbondanti ........."
Mai sentito parlare di "preliminari" Il sesso non è solo quello consumato fugacemente in ascensore!!
By Limick martedì 14 maggio 2002 - 00:22 |
...ci abbandoniamo a: a tutta una serie di acrobazie da circo Togni!! (eppure e' chiaro)
Preliminari da circo?? Holer Kil?
By Eddywolf martedì 14 maggio 2002 - 09:27 |
Kilroy, prenderò ripetizioni... così imparerò a leggere ed interpretare correttamente i tuoi post arguti
...ho sentito dire (non l'ho letto) che gli esperti in sessuologia consigliano preliminari lunghissimi agli ometti che soffrono di eiaculazione precoce
PS: leggi sto post con lo spirito che da sempre ti contraddistingue
By Kilroy martedì 14 maggio 2002 - 15:58 |
Limik, tu continua pure a fare il missionario, contento tu!
Eddy,
By Manilo martedì 14 maggio 2002 - 20:52 |
una missione nella vita ci vuole. Bisogna prendere una posizione in un "discorso"................
Ma il lampadario era già un trapezio o lo hai sostituito prima di iniziare....eheheheh.
Ma avevate la rete di protezione sotto ?
O solo il materasso gonfiabile???
Ehehehehhehehehehe.
By Limick martedì 14 maggio 2002 - 21:49 |
E che dire dei leoni che sono rientrati prima del previsto??
Kil potevi improvvisare un numero da giocoliere con i vestiti.. magari passava
By Manilo mercoledì 22 maggio 2002 - 22:45 |
a confronto l'arena del film IL GLADIATORE era una passeggiata.......
By Manilo mercoledì 22 maggio 2002 - 22:49 |
CMQ ad un mio amico una tipa bresca dura l'ha preso di forza e si sono imboscati.......lei ha cominciato a fargli un pompinazz. da 10 minuti dopo un po' ha cominciato a gemere e il mio amico era quasi al culmine quando la tipa gli ha ragliato addosso con l'ammennicolo in bocca!!!!!(ragliare=vomitare)
By Tyler giovedì 23 maggio 2002 - 13:11 |
ohohhhhhh niente male Questa mi mancava
By Manilo giovedì 23 maggio 2002 - 23:42 |
Sulle prime non si era accorto di quel calore strano.....-poi sentendo il fetore ha capito!!!!!!!!!!!!!!!
By Puppy lunedì 27 maggio 2002 - 14:40 |
mamma che schifo!!!
io avrei problemi per qualche mese poi, tanto grande sarebbe lo shock..
cmq complimenti vivissimi..io la mia l'avevo già postata da qualche parte, mi ricordo che poi Stealth mi ricoprì d'insulti ( ingiustamente..vabbè, checcedevofà..)
By Exos_Dax martedì 28 maggio 2002 - 00:40 |
muahahahahhaah
che sfiga colossale
By Stealth_On_Fly (62.98.153.172) venerdì 14 giugno 2002 - 23:11 |
"ingiustamente" è tutto da valutare
By Puppy (192.92.126.137) sabato 15 giugno 2002 - 02:42 |
oh Stealth..quand'è che ti trovi una donna?!?
se non erro io feci una battuta e tu travisasti completamente il senso..il tizio in questione era il mio ragazzo dell'epoca, non quello che passa per strada..
trovati una poi quando ci hai fatto quello che ti è parso vedrai se non cambi opinione!
e finiamola qua che non voglio fare polemiche
By Tepa_Sport (24.193.97.236) sabato 15 giugno 2002 - 04:36 |
ahi , ahi, ahi...
vedo Stealth /Killgore rollare gaio un barile di agent
orange
By Maxdanno lunedì 24 marzo 2003 - 19:33 |
E' bello rileggere i vecchi racconti.. mi ricordano situazioni ormai quasi perdute..
Beh, ecco il mio contributo. Quasi dieci anni fa, sono assieme alla mia prima ragazza "seria" . Chiaramente all'inizio hai sempre voglia di infrattarti... e devo dire che il nostro era già di per se un rapporto abbastanza "fisico" . Credo che fosse verso Pasqua... so che i magni parens erano via per un po' di giorni. E' chiaro che quando la syster e il suo boy ci invitano a sciare con loro, rifiutiamo candidamente.
Evvai, casa libera per un intera giornata. Praticamente un miracolo. Facciamo le cose con calma.. pranzetto a lume di candela (sic, mi commuovo da solo per il romanticismo dell'epoca), vino bianco ... poi la sollevo e da Vero Uomo la porto in camera da letto..
Eravamo alle prime volte assieme, quindi la cosa era un po' laboriosa.. semplicemente non avevamo ancora imparato a rilassarci. Comunque, sarà che ce la siamo presa comoda, sarà l'atmosfera, sarà che ci piacciamo.. cribbio, stavolta funziona. Funziona bene, anzi sai che ti dico... CLACK-CLACK! Ma questo è il rumore del chiavistello.. No, non ti fermare, è bellissimo.. Cerco di fare finta di niente..... DRIIIIIIIIIIIIINNNNN!!!!
Ormai la situazione è chiara. Syster e boy sono tornati. La tipa si congela per mezzo secondo come un cane da punta, poi inizia una gara di rivestimento rapido in stile olimpionico, in pieno panico. Io sono troppo inca**ato per preoccuparmi. Non trovo un modo più poetico di dirlo: ho la sbur*a che mi esce dagli occhi. Mi infilo i jeans e basta, con il campanello che continua a suonare.
Così combinato baracollo verso l'ingresso. Il campanello non si ferma, il marmo del corridoio è gelido. So solo che apro la porta a petto nudo e inizio a insultare mia sorella grande e il suo fidanzato (semi-nuovo e con cui avevo pochissima confidenza) mentre loro mi guardano come se assistessero allo sbarco dei marziani.
Poi recupero un po' di contegno... e inizio a rendermi conto della situazione. Beh, devo dire che anche loro non hanno voluto infierire troppo.
So che mentre loro mettono via giacconi e sci a me tocca aspettare ancora un po' fuori da camera mia (la tipa si era chiusa dentro) in corridoio a petto nudo. Poi mi ricordo benissimo la faccia con cui Mina, la mia tipa, ha salutato la sister..
By Lolita martedì 25 marzo 2003 - 13:37 |
max...come sei romantico....io ad un tipo che mi dice così...cinque dita in faccia e si ricomincia ....
By Nausicaa martedì 30 settembre 2003 - 15:21 |
bene...mi fa piacere sapere che non sono l'unica... anch'io ho fatto le mie prime esperienze sessuali col cuore il gola ed i minuti contati... per fortuna che c'era il fedele Argo che abbaiava quando sentiva arrivare la macchina del babbo...
By Tyler mercoledì 01 ottobre 2003 - 13:19 |
Non era il cuore
By Nausicaa mercoledì 01 ottobre 2003 - 13:33 |
beh in effetti....
By Brubkr42 mercoledì 01 ottobre 2003 - 14:47 |
Curioso, però, leggo di continuo coraggiose conferme a quanto ho sempre sostenuto (e che invece mi veniva violentemente contestato da altre trotelle...) e cioè che le prime indimenticabili esperienze sessuali sono rigorosamente orali, vuoi perchè lo scritto è più impegnativo vuoi perchè da un punto di vista ... attrezzistico la pratica non necessita di luoghi particolarmente appartati nè di imbarazzanti (in caso di emergenze)quanto fulminei rivestimenti. A parte Nausicaa qualcun'altra vuole commentare?
By Metroidx mercoledì 01 ottobre 2003 - 16:16 |
non fatelo vi prego,altrimenti in ufficio i colleghi di Brub non sapranno dove fare pipì
By Lolita mercoledì 01 ottobre 2003 - 18:48 |
una volta io e giuliano il mio ex,abbiamo sostenuto un bello scritto sul tavolo della cucina di casa di mia nonna,mentre la vegliarda era impegnata a trafficare col basilico e a cincischiare con la vicina di casa
By Metroidx mercoledì 01 ottobre 2003 - 19:18 |
almeno la maionese sarà venuta bene
By Pitty mercoledì 01 ottobre 2003 - 21:49 |
umh..mi sento un po' marziana...Per 2 motivi:
uno)Mai avuto l'esperienza della vestizione rapida...
due)Forse per via della tenera eta', feci prima lo scritto e poi l'orale...
Io aprirei una lunga parentesi sulla pratica orale vista dalle donne. Cioe'... tempo addietro, ispirate dalla visione di "gola profonda",analizzammo la nostra psiche... si convenne che affiorano diversi complessi a riguardo, ogniqualvolta si ha tra le mani un nuovo emh... "attrezzo" .
belle pulzelle, riuscite voi a mantenere sicurezza in voi stesse?
By Lolita giovedì 02 ottobre 2003 - 11:19 |
pitty tu sei un uomo.
By stealth_on_fly giovedì 02 ottobre 2003 - 11:40 |
non credo che il suo sesso sia identificabile (almeno non da quel che ha scritto)
By Lolita giovedì 02 ottobre 2003 - 12:01 |
nessuna ragazza userebbe belle pulzelle per chiamare altre ragazze...
By stealth_on_fly giovedì 02 ottobre 2003 - 12:17 |
effettivamente
sarà il solito travestito in cerca di sensazioni forti
By Brubkr42 giovedì 02 ottobre 2003 - 12:43 |
Oppure un ulteriore travestimento del Tallero per rianimare il Forum?
By Tyler giovedì 02 ottobre 2003 - 14:38 |
Un dubbio sulla sicurezza in se stessi (o sul modello di scarpe) deve appartenere x forza a una femmina
No Bru, non ho tempo per scatenare arrapamenti, magari piu' avanti
E smettiamola con la diffidenza, benvenuta/o/um Pitty
Quanto alla tua domanda.. non aver dubbi e insicurezze quando sei alle perese con gli orali, stai facendo la cosa migliore che puoi fare.. li' - almeno - non sbagli, tranquilla
By Lolita giovedì 02 ottobre 2003 - 15:25 |
tyler likes cioè
By Dannomax venerdì 03 ottobre 2003 - 00:12 |
> By Lolita giovedì 2 ottobre 2003 - 11:19
pitty tu sei un uomo.
questo è il buo che da del cornuto all'asino...
Benvenuta Pitty. E ora dicci che siamo curiosi, quali sono le perplessità femminili di fronte alle esibizioni "al microfono" ?
By Lolita venerdì 03 ottobre 2003 - 09:43 |
a dir la verità tu credevi che fossi un uomo.e io ti ho accontentato
By Exos_Dax venerdì 03 ottobre 2003 - 14:06 |
veramente vorrei sapre anche io certe cose: di solito siete tutte "no io no io sono una brava ragazza" e caxxate del genere, per tenervi la coscienza a posto.
(A parte la Morga al FD )
By Lolita venerdì 03 ottobre 2003 - 14:16 |
mai detto una cosa del genere
By Meeow venerdì 03 ottobre 2003 - 22:45 |
io neanke!!!
giuro!!!
Ma neanke l'ho mai sentito dire...
Potrebbe ssere una di quelle leggende metropolitane inventate dai ragazzi per giustificare il palo, no?!?
By Tyler venerdì 10 ottobre 2003 - 19:29 |
Questo bisogna chiederlo ai nostri esperti, rimani in linea..
PS: non a dieta, anche se qualche kilo in meno proprio male non ti farebbe
By Nausicaa lunedì 02 febbraio 2004 - 11:54 |
Giusto qualche settimana fa, i miei decidono di andare al cinema.
Era una domenica sera, ed avevo appena fatto pace con il mio lui dopo un paio do giorni che andavamo avanti a litigare..
Passano mia sorella e mio cognato a prelevare i parents, tutti agghindati per questa occasione mondana del tutto straordinaria; il film prescelto era "Il paradiso all'improvviso"
Baci, abbracci, convenevoli, ciao ciao buon divertimento.
Nell'attimo stesso in cui i miei salgono in macchina, e sentiamo le portiere sbattere e la macchina partire, il mio lui, forse accecato dal testosterone in libero circolo provocato dalle litigate dei giorni precedenti, mi afferra le chiappe e mi fa capire qali sono le sue intenzioni per la serata...
Io non oppongo resistenza e le nostre mutande si riducono ben presto a dei minuscoli rotolini di stoffa sul pavimento della cucina, e il tavolo dove poco prima avevamo cenato, diventa il teatro dei nostri sordidi desideri..
Dopo 20 minuti, quando cioè la sottoscritta era a 90 gradi appoggiata al tavolo, sento il mio cellulare suonare... riconosco la suoneria.....mia sorella.....
A malincuore devo rispondere, prevedendo il motivo di tale chiamata. Rispondo, cercando di dissimulare la voce alla Marge Simpson che avevo in quel momento.
"ehm, Nausi, qua è tutto pieno, stiamo andando alla macchina per tornare indietro.. rimettete la spada nel fodero"
Beh, quella chiamata è stata provvidenziale
Abbiamo concluso la kermesse alla svelta, per poi avere giusto quei 2-3 minuti per assumere un' espressione umana ed insospettabile
(grazie sorellona)
By Luna lunedì 02 febbraio 2004 - 12:06 |
"ehm, Nausi, qua è tutto pieno, stiamo andando alla macchina per tornare indietro.. rimettete la spada nel fodero"
By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 13:03 |
ahhh che passionalità...peccato per il finale frettoloso,ma ci sono state delle buone scene d'azione e un'ottima interpretazione di Bruce Willis nei panni dello sgnausfiancèe
By Nausicaa lunedì 02 febbraio 2004 - 13:37 |
Bruce Willis?!
By Wasabi lunedì 02 febbraio 2004 - 14:34 |
mitica tua sorella! potevi suggerirgli un gelatino in centro, giusto per concludere in bellezza
By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 17:59 |
naus che succede? non è molto somigliante?E si che basterebbe una canottiera un pò macchiata,ma quella ci scommetto che c'era...perlomeno dopo
By Tyler lunedì 02 febbraio 2004 - 20:00 |
Ottima
"gelatino in centro" Was, in Gennaio?
By Goat lunedì 02 febbraio 2004 - 22:35 |
vabbè na pizza al taglio dai.....oppure un guasto alla macchina, certo però che sta collaborazione tra sorelle è invidiabile....mio fratello non avrebbe neanche citofonato per avvertire
By Hapablap martedì 03 febbraio 2004 - 13:26 |
considerando che "fodero" in latino si dice "vagina", come indicazione mi sembra di segno opposto a quello desiderato.
By Nausicaa martedì 03 febbraio 2004 - 13:39 |
cavolo è vero!! "gladio in vagina" o giù di là
mi è capitata in un compito in classe al liceo ed i maschietti andavano continuamente in bagno
cavoli, l'ho rischiata bella
By Wasabi mercoledì 04 febbraio 2004 - 09:46 |
Tyl, non hai mai preso il gelato in inverno? Io personalmente in estate prendo solo granite in quanto ho sempre una sete "che sputo spago" (--> per Dariuzzo che vuole la fonte cito Marilin, eh, mica Floriana!!!!)
By Tyler mercoledì 04 febbraio 2004 - 13:57 |
No, prenderlo no.. al massimo lo offro
By Tyler mercoledì 04 febbraio 2004 - 13:58 |
E notare con che classe sono magicamente rinetato in topic 8)
By Jen mercoledì 04 febbraio 2004 - 15:36 |
Mamma mia Tyler..sei irraggiungibile
By Metroidx mercoledì 04 febbraio 2004 - 16:05 |
vabbeh tralasciamo le facili battute su calippi & affini...anche se ho appena infranto la speranza
By Dariuzzo mercoledì 04 febbraio 2004 - 16:31 |
tyler non ho capito.....................
By Wasabi giovedì 05 febbraio 2004 - 09:29 |
prenderlo... offrirlo... calippi& affini... dice niente tutto ciò?
By Dariuzzo giovedì 05 febbraio 2004 - 09:59 |
non ho capito il "vuole la fonte" di qua sopra!
By Wasabi giovedì 05 febbraio 2004 - 11:47 |
davveroooo ?
ho fatto una citazione:
"ho una sete che sputo spago" - nota battuta di Marilin Monroe nel film Fermata d'autobus
visto che mi hai (giustamente) fatto notare che non cito le fonti, in questa fondamentale occasione l'ho fatto
By Dariuzzo giovedì 05 febbraio 2004 - 13:53 |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
battuta, citazione ecc. l'avevo capita, solo non mi ricordavo che eri tu che l'altra volta non avevi citato la fonte! anzi non mi ricordavo proprio di aver rimproverato qualcuno ma ora si...
By Metroidx venerdì 06 febbraio 2004 - 04:24 |
hai finito di fumare il sedano?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.