MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Una lunga telefonata
   By Tyler venerdì 03 maggio 2002 - 13:20

Oggi un curioso episodio me ne ha ricordato un altro che avevo rimosso. Qualche anno fa abitavo coi miei e mia madre aveva una di quelle amiche che hanno grande confidenza con le chiacchiere e col telefono. Di quelle, pr intenderci - che son capaci di intortarti per una giornata intera senza nemmeno lasciarti dire qualcosa che vada oltre il "Mhh.. gia'"
Insomma, una belva linguacciuta - spesso simpatica e arguta - ma comunque e sempre PEEEESAAAAAAAANTE :|
La infingarda aveva l'abitudine di chiamare l'altrettanto cialtrona della mia genitrice a tutte le ore, preferibilmente di mattina mentre il sottoscritto RIPOSAVA o durante la preziosa siesta pomeridiana :|
Quella volta invece preferi' disturbarmi mentre stavo semplicemente navigando e - nonostante la telefonata si dovesse chiudere (per l'ingenuo Tyler) dopo il "Mi spiace, la sua amica cialtrona e' fuori, a far spese immagino, arrivederci eh?" inizio' a bombardarmi con i fatti poco noti delle sue 4 generazioni precedenti (grane di eredita' contese, carattere burbero del padre di lei, insomma cose che mi appassionano sempre) e una notevole mole di preziose info sui suoi figlioli e sulla loro disastrosa carriera di studenti poco inclini al sacrificio... dopo circa 20min il Vs. Tyler iniziava a sentire la scimmia da nicotina salire e dopo essersi frugato addosso appoggio' gentilmente il telefono sul divano e si reco' nelle sue stanze alla ricerca del prezioso tabacco. Nulla, un pacchetto vuoto. Ritornato al tel si accorse che la sig.ra Schiantafave stava continuando con voce argentina e senza problemi il suo monologo .. bene .. potevo anche pisciare.. riappoggio il tel e vado in bagno, faccio tutto e rientro in zona telefono.. ERA ANCORA LI' che raccontava.. 8o
A quel punto - come mio solito - decido di tentare l'impossibile e sfidare la sorte: dopo un paio di uhmm .. hehehe .. ah pero' (preparatori) ... scelgo di appoggiare di nuovo la cornetta e andare personalmente in tabaccheria!
Appoggio, esco di casa, prendo la moto e vado!!! Purtroppo la gentildonna non ebbe la tenacia che mi aspettavo e - evdentemente orfana dei miei "hmm, gia'" si decise a riattaccare. Al mio rientro il tel era infatti miracolosamente muto :|

By Exos_Dax venerdì 03 maggio 2002 - 14:26

Che l'abbia capita? ;)

By Metroidx venerdì 03 maggio 2002 - 16:25

ehehehehe :D

By Stealth_On_Fly venerdì 03 maggio 2002 - 22:03

:D

By Hapablap sabato 04 maggio 2002 - 00:18

Era caduta la linea? :D

By Jen sabato 04 maggio 2002 - 01:10

Fantastico! :D

By Gufo sabato 04 maggio 2002 - 10:46

Chimerico per uno che non fuma....
Butta un altro suggerimento, il primo non va bene..... :(
E tua madre poi? non è stata resa edotta sul tuo vyle comportamento? :D

By Goat sabato 04 maggio 2002 - 13:30

mmmh se fossi tua mamma tyler mi farei un cellulare con tariffa a ricarica :D

By Tyler sabato 04 maggio 2002 - 21:18

Eheh, ce l'hanno ma non lo usano quasi mai: credo che quei professionisti della chiacchiera (anche oltre le 4 h) non lavorino coi cellulari per alcune fondamentali ragioni che mi spiegarono:
- a meta' conversazione diventano ferri da stiro roventi
- hanno batterie troppo poco potenti che necessitano di ricarica frequente
- qualita' sonora imperfetta
- ergonomia insuff. La cornettona e' molto + comoda :|
- emissioni elettromagnetiche
- impossibilita' di giocare col cavetto attorcigliato
:(

By Tyler sabato 04 maggio 2002 - 21:21

PS: quando l'ho risentita ho provato a dare spiegazioni ma in stile supercazzolaprematurata.. patetico :(

By Gufo domenica 05 maggio 2002 - 11:28

(:@)
L'importante è aver mantenuto il proprio self control!!! (:@)

By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 13:46

ahahaha dovevi postare pure quella,Tyler (:@)

By Carmilla domenica 05 maggio 2002 - 15:10

:D

Io ho un'amica pressapoco simile... una volta mi tenne compagnia durante un tragitto in auto di circa una ventina di minuti raccontandomi non so cosa e nemmeno accorgendosi della precarietà del campo che andava e veniva causando lunghe perdite del suo monologo... Io però mi ci trovo bene, soprattutto quando ho le tipiche giornatine no e le paturnie, quelle in cui ho voglia di stare in compagnia, ma sono sfavata: allora la inserisco e lascio che il suo tranquillizzante ronzio mi culli i pensieri, tanto non c'è bisogno che interagisca... fa tutto da sola... :D

By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 16:20

d'oh,ma se un giorno dovesse fare un riferimento a qualcosa che ti ha raccontato durante una di queste telefonate tu che cosa faresti? 8-O
Io invece mi ricordo questa:mi trovo a fumare seduto sulle gradinate del campetto di scuola,durante ed. fisica,in solitaria estasi.Arriva questo tipo-uno di un'altra sezione,un nerd che conosco di vista-e mi chiede una sigaretta.Dopodichè mi fa "Senti,tu c'hai la Pleistesciòn?","No,ho il Nintendo 64" faccio io,col tono e l'espressione di chi vuol chiuderla lì e subito.E lui "Ma è vero che molti dicono che il N64 è meglio della Pleistesciòn?","E'la verità" dico io.L'avessi mai detto:il tipo attacca una pippa allucinante sulla storia dei videogiochi dall'avvento di Donkey Kong nel 1981 a oggi,sulla Nintendo,sulla Sony,sul C64,sui PC,sulle specifiche tecniche di ogni macchina esistente sul mercato,sul futuro dei PC,sul prezzo dei videogiochi,su qualunque argomento ad essi correlato,sapeva TUTTO di TUTTO meglio di Bill Gates,e il bello è che a me non me ne fotteva una ceppa!!!Mi ciulò 40 minuti di relax assoluto....per fortuna però così lo conobbi e imparai a starne alla larga....

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!