MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Controlaltcanc domenica 21 aprile 2002 - 21:37 |
Quand'è che è meglio contare fino a 100 prima di...???!!! Fatemi sapere e venite a trovarci nel nostro sito... lo so che non è corretto fare pubblicità, ma daiii venite a trovarci e non ve ne pentirete, venite a vedere cosa facciamo! siamo dei ragazzi che fanno una trasmissione radio! ciaooo!!! ah, rispondete al quesito!! mi raccomando
controlaltcanc.too it
By Puppy domenica 21 aprile 2002 - 22:18 |
-prima di dire qualcosa di veramente pesante e offensivo a qualcuno a cui tieni, a cui vuoi veramente bene
-prima di giudicare delle persone senza conoscerle
- molte persone dovrebbero contare fino a 100 ogni volta che hanno intenzione di aprire la bocca!
By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 00:38 |
-prima di rispondere per le rime ai simpatici leghisti che infestano MDN
By Tyler lunedì 22 aprile 2002 - 11:02 |
..prima di spammare?
By Supermaz lunedì 22 aprile 2002 - 20:55 |
..prima di portare la cera al cocco al fd2?
By Fuzzy lunedì 22 aprile 2002 - 21:35 |
...e di farsi fotografare mentre la si mostra con orgoglio
By Jen lunedì 22 aprile 2002 - 21:54 |
Che significa spammare? Ormai questo forum è la mia enciclopedia...
Non bisogna contare fino a 100 prima di niente, bisogna sempre dire quello che si pensa ed essere spontanei in tutte le situazioni!
By Goat lunedì 22 aprile 2002 - 23:39 |
spalmacoccomaz....anche prima di aprire bocca al fd2....ti sei preso del qulo ad ogni fiato
By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 00:23 |
....Jen,hai dimenticato di contare fino a 100 prima di dire sì a Tyler...lì SI' che ti avrebbe aiutato,acc
spammare vuol dire rompere le balle nei forum altrui con annunci pubblicitari
By Kilroy martedì 23 aprile 2002 - 12:54 |
... prima di scendere dall'auto a picchiare il tizio che ti ha fregato il parcheggio!!
By Iaia martedì 23 aprile 2002 - 14:41 |
...prima di raccontare episodi che ci fanno ancora imbufalire e dire cose a sproposito.
A una mia amica raccontavo lo sfortunato episodio di un esame andato male: l'assistente che m'ha liquidato in 2 minuti con domande impossibili e questo solo xchè perdeva il treno.
riporto la mia imprecazione "spero che l'assistente sia finita sbudellata sotto quel maledetto treno"
ovviamente stavo imprecando di fronte a una mia amica il cui ragazzo è morto investito da un treno
By Tyler martedì 23 aprile 2002 - 15:15 |
Argghhh una seriissima candidata x la Queen of FDM 2002
By Donkeyshot martedì 23 aprile 2002 - 19:00 |
...prima di contare fino a 101 !
vabbe', chi non la capisce gliela spiego su icciccu'
By Liola martedì 23 aprile 2002 - 19:23 |
Quando sei in piedi e discuti con qualcuno che è seduto e non conosci
Quando sei in compagnia di una bella donna che vuoi, a tutti i costi, conquistare
Quando sei in presenza delle forze dell'ordine di un qualsiasi Stato
Quando sei al Sud, grosso modo, da Roma in giù
Quando hai già bevuto un paio di drink
Quando hai già raccontato una frottola grossa così e ti hanno appena colto in castagna
...
Tanto facciamo tutti l'esatto contrario, e sò mazzate
By Irishzebo martedì 23 aprile 2002 - 21:29 |
prima di scrivere su mdn!
By Eddywolf martedì 23 aprile 2002 - 23:01 |
...minchia che fantasia raga
non contate mai fino a 100, anzi, manco a 50... se lo fate, arrivati a 99 vi accorgerete che:
...la tipa strafiga ha preso il volo con quello scemo che vi stava sulle palle
...il tipo col quale siete scesi per discutere sul parcheggio, vi ha già riempito di mazzate
...mentre meditate una risposta intelligente, la discussione è finita
...dopo aver contato 100 volte 100... andatevene, lei non verrà all'appuntamento
...agite ragazzi, agite istintivamente, senza pensarci... nella peggiore delle ipotesi avrete qualche rimorso...
meglio 1000 rimorsi che 1 rimpianto, parola di Wolf
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 00:23 |
se dovessi contare fino a 100 prima di fare una cosa,come minimo finirei
By Puppy mercoledì 24 aprile 2002 - 01:45 |
"Quando sei al Sud, grosso modo, da Roma in giù"
scusa Liola..non ho capito che significa..
By Goat mercoledì 24 aprile 2002 - 02:53 |
già.....sentiamo un po'
By Liola mercoledì 24 aprile 2002 - 07:22 |
Che usi, costumi ed abitudini sono completamente diversi e la stragrande maggioranza delle persone provenienti dal Nord ha modi parecchio straffottenti nei confronti della gente di queste regioni, la cui ospitalità è fuori dal comune.
Ancora oggi, per quanto non si viva più negli anni '50, il rapporto tra Nord e Sud risente di vecchi retaggi: "noi il Nord, voi i terroni" .
Questo, a mio parere, nonostante molti siano prodighi di belle parole sulla parità sociale nel ns. Paese.
Ciò premesso, credo che le persone giù al Sud non siano stupide e quando si trovano di fronte il tipico fighetto con la puzza sotto il naso che spande cacca le reazioni non sono delle migliori.
La frase era questo.
GOAT è un pezzo che quando faccio post parlando del Sud hai sempre da fraintendere. Stai sereno, per cortesia, io non ho la minima intenzione di mancare di rispetto a nessuno. Figuriamoci poi a te.
By Jen mercoledì 24 aprile 2002 - 10:15 |
Queste generalizzazioni sono del tutto fuori luogo, certo le abitudini sono diverse, me le personoe ospitali come quelle snob esistono dapertutto
By Fra11 mercoledì 24 aprile 2002 - 10:58 |
diciamo che l'educazione è alla base di ogni rapporto
sociale e fortunatamente è un "bene" che tutti ne possono
usufrure ......... se la incontri , stai bene sia a Pordenone che a
Lampedusa.....
By Kilroy mercoledì 24 aprile 2002 - 11:32 |
A dire la verità, avevo frainteso anch'io!
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 12:38 |
ah ecco,mi pareva,mi pare tutt'ora anzi
By Morgana mercoledì 24 aprile 2002 - 17:50 |
mah io so solo che ultimamente ho incontrato delle persone del sud stupende!!!!
By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 18:43 |
Tu non fai testo... son capaci tutti a essere stupendi e gentili davanti a una maggiorata infoiata
By Liola mercoledì 24 aprile 2002 - 22:53 |
Allora, a me sembra che quando posto qualcosa, chissà come mai (forse è divertente, forse vi piace fare polemica), c'è sempre qualcosa da ridire.
Punto primo queste non sono generalizzazioni ma anche il mio punto di vista che, tradotto in soldoni, si basa su tipici temperamento e connotazioni caratteriali di due fette del Paese, riconosciute dalla stragrande maggioranza degli italiani.
Di offese non c'era manco l'ombra.
Di persone stupende, al Sud, ne ho incontrate anche io ma credo non sia necessario, ogni volta, sottolineare i pregi o difetti di chi nasce al Nord, piuttosto che al Sud.
Anche perchè si finisce col fare la solita parte dell'ultra democratico e difensore delle categorie vessate.
Anzi, ce ne sono così di persone che hanno natali meridionali, vivono al Nord e sputano sopra le proprie origini (...i miei son di giù ma io son cresciuto/a qui e quelli del paese dei miei mi stan sul c@zzo) --> Chi ha orecchie per intendere, intenda. E poi magari si tappi la bocca.
Cmq, il filo conduttore del topic era un altro.
Sto giro io fuori tema non sono andata.
Grazie, se per una volta riflettete su quanto trovate scritto prima di trarre conclusioni.
By Dirk mercoledì 24 aprile 2002 - 23:45 |
Anche perchè "meglio contare fino a cento quando sei al Sud grosso modo da Roma in giù" è evidentemente una frase priva di senso! Che stupidi che siete a cercare sempre di dare un significato agli interventi di Liola
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 00:31 |
By Goat giovedì 25 aprile 2002 - 03:52 |
forse qualcuno ha da ridire perchè i tuoi post sono molto fraintendibili
By PDF giovedì 25 aprile 2002 - 08:54 |
Ma giusto un tantinino fraintendibili, eh?
By Jen giovedì 25 aprile 2002 - 10:43 |
Liola, devi cercare di moderare la tue permalosità, e non sentirti subito obbligata a dare spiegazioni, i topic prendono una via anche da una frase innocente e tu non puoi star loro dietro e imporgli un'altra piega. Ok?
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 12:44 |
By Exos_Dax giovedì 25 aprile 2002 - 12:46 |
Tyler: son capaci tutti a essere stupendi e gentili davanti a una maggiorata infoiata
E' scontato dire che le persone orissime e le merdacce siano ovunque, indipendentemente dalla zona.
Liolina, sei talmente complessa quando scrivi che uno non capisce dove vai a parare e pensa al peggio
By Hapablap giovedì 25 aprile 2002 - 13:27 |
Miiiii... Jen la new entry che DA' ORDINI alla LIOLA
VIUUUUULENZAAAAAA!
By Goat giovedì 25 aprile 2002 - 13:39 |
new entry?
By Hapablap giovedì 25 aprile 2002 - 13:59 |
Relativamente, Goat, relativamente
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 15:33 |
By Goat giovedì 25 aprile 2002 - 18:05 |
non hai colto hapa :d
By Jen giovedì 25 aprile 2002 - 18:09 |
Ma resterò per sempre un new entry, anche se starò postando da 15 anni?
By Supermaz giovedì 25 aprile 2002 - 18:18 |
capito gnente
By Jen giovedì 25 aprile 2002 - 18:21 |
E poi dicono che le bionde sono sceme...
By Fuzzy giovedì 25 aprile 2002 - 19:04 |
Jen, ma guarda che Maz E' una bionda
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 19:31 |
no Jen,potresti anche diventare una first-class Mdngirl...sai,potrei mettere una buona parola per te con il Webmarcuz,ti va bene se ne discutiamo davanti a un piatto di caviale di beluga siberiana e del buon Krug 1888?
By Jen giovedì 25 aprile 2002 - 21:14 |
Ok
By Eddywolf giovedì 25 aprile 2002 - 23:14 |
Metro, ecco perchè sei sfigato con le donne...
...caviale e krug ?? ...e il gioiello nel tovagliolo??
vedi Metro, le donne moderne hanno uno strano modo di interpretare le cose... di misurare le potenzialità del baccagliatore
se ti presenti al primo appuntamento con tutto l'armamentario nobile del conquistatore generoso e di classe, oltre che economicamente scialante...
vieni collocato in una di queste tre posizioni:
1) ...a questo gli si è fermato l'orologio 40 anni fa
2) ...eccolo qui il babbione da spennare
3) ...se costui tenta di conquistarmi così... significa che non esistono altri argomenti validi
oggi vanno di moda le "tecniche induttive" che fanno leva sulle "spinte motivazionali" ...mi spiego meglio, invece di reclamizzarti pasteggiando come sopra e dicendo:
- parlerò con il webbo (mio amico) e farò di te la first di MDN -
dovresti affermare seriosamente:
- non smuoverò un dito per aiutarti, ti sminuirei, puoi e devi farcela da sola, hai tutti i numeri per riuscirci, attenderò qui il tuo trionfante ritorno.
PS: segue parcella
By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 00:26 |
beh,se ci casca così bene,se no passo al piano B da te illustrato...segue schiaffone,mi sa
By Liola venerdì 26 aprile 2002 - 01:43 |
JENNA, scusa ma non capisco cosa centri la permalosità.
Ho scritto una frase con tutta serenità, lungi dal mettere sotto giudizio chicchessia, ovvero una mia considerazione orientata solo al sottolineare quando sia meglio riflettere prima di parlare e mi devo anche sentire frasi (sconnesse) su di un mio ipotetico giudizio sui meridionali???!!!
Io credo che qua ci siano alcune persone con la coda di paglia... basta dire mezza cosa e subito ci si sente tirati in ballo, sotto giudizio o oggetto delle mie valutazioni...
Sinceramente io ho un mio parere personale sulla gente del Sud e se devo esprimerlo (ma non devo) lo faccio chiaramente. Magari con un post di 25 righe.
Anche la tua considerazione sulle generalizzazioni, scusa nuovamente, ma non c'entrava un fico secco.
Come non c'entrava un fico secco venirmi a dire ... "io ho conosciuto un sacco di persone stupende al Sud..."
Perchè, io ho detto che al Sud non ci sono persone normali come in tutto il resto del mondo?
(stupende, tanto per essere coerenti, mi sembra un'esagerazione da linguaggio televisivo in cui ogni cosa è cool e molto per bene; ridimensioniamo le prospettive e parliamo seriamente...).
Io avrò sicuramente un modo di esprimermi diverso rispetto la maggioranza delle persone, dentro qua e fuori di qua, ma che l'interpretazione propenda, spesso e volentieri, ad accezioni negative è un problema di alcuni di voi che, evidentemente, hanno una visione dell'esistenza e delle persone che è maggiormente negativa rispetto a quella di chi vive menandosela meno.
By Goat venerdì 26 aprile 2002 - 02:31 |
quindi il punto è che noi ce la meniamo troppo per interpretarti senza equivoci?
By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 03:04 |
Passo ad altro, un bel test scemo
YELLOW
You are very perceptive and smart. You are clear and to the point and have a great sense of humor. You are always learning and searching for understanding.
Find out your color at Stvlive.c0m!
stvlive.co00m/oddities/quizme/color
By Liola venerdì 26 aprile 2002 - 07:22 |
Se per "menarsela" hai inteso "farsi troppi problemi, propendere al vedere sempre qualcosa di negativo anche dietro la più banale delle considerazioni" allora sì.
Se per "menarsela" hai inteso "tirarsela", allora no.
Comunque, a me sembra tu abbia capito tanto bene. Se poi, da un po di tempo a sta parte, io ti sto sui tuoi rinomati zebedei ed ogni cosa che dico ti da fastidio allora non cercare proprio di interpretarmi.
Non dovrei meritare tanta attenzione.
By Jen venerdì 26 aprile 2002 - 08:35 |
Liola, è tutto ok, io ho fatto la mia considerazione e tu la tua, niente di personale, alcune volte si può essere fraintesi...la permalosità o cmq il dare delucidazioni un pò seccate sul proprio pensiero è una tua caratteristica, ma per me non ci sono problemi il mondo è bello perchè è vario
Ora non mi rispondere con un'altra arringa difensiva perchè non devi darmi spiegazioni, ok?
By Liola venerdì 26 aprile 2002 - 09:34 |
No, arringhe difensive non ne faccio. Che a volte rispondo seccatamente è vero. Anzi, se lo reputo opportuno, rispondo proprio nei denti. E questo con chi ha solo che voglia di trovare da dire sapendo, poi, benissimo cosa ho scritto.
Parli di mie caratteristiche... come avrai fatto a fartene un'idea non lo so. Manco ci conosciamo.
O si?
By Eddywolf venerdì 26 aprile 2002 - 10:15 |
bravo Metro, nel caso dovessero fallire il piano A e quello B... non demordere, ho già pronto il (C)...
l'agenzia Eddy Wolf ha un motto:
...la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro miglior premio...
PS: fattura o ricevuta ?
By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 11:51 |
Contare fino a 100 prima di dar corda a Liola
By Iaia venerdì 26 aprile 2002 - 12:44 |
By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 12:44 |
Liola,nessuna coda di paglia,soltanto fiuto allenato
Eddy,fattura,te la paga una mia amica fattucchiera ok?
By Liola venerdì 26 aprile 2002 - 13:59 |
MEMITO sicuramente tu avrai il fiuto allenato però è altrettanto vero che ce l'hai su parecchio con i leghisti. Forse li vedi dappertutto ma io non sono fra questi, per quanto, al massimo, potrei anche ritrovare, in alcuni principi sui quali poggia la loro politica, parte delle mie convinzioni.
Allo stesso tempo, per come sono fatta io, si potrebbe sostenere che sono: di estrema destra (es. banale: propendo per la pena di morte), di estrema sinistra (es. banale: la casa per tutti) e pure parecchio anarchica (es. banale: dove non arriva lo Stato ci penso io).
E questo è il quadro di una persona che le idee chiare non le ha e per di più vive di utopie.
Sopra ogni cosa sono patriottica, mi riconosco nella cultura italiana e l'apprezzo in ogni suo aspetto.
Ciò premesso, questo è anche il mio Paese e se, eventualmente, dovessi muovere delle critiche ad una parte di esso, piuttosto che ad un'altra, stai sicuro che il concetto non lo racchiuderei in un postino aleatorio di due righe che non capisco, ancora, per quale ragione siano state interpretate come un "attacco" al Sud.
Davvero, scusami, non me ne capacito.
E nessuno di voi, di queste personali interpretazioni, non me ne ha neanche movitivata la ragione.
Mi son giusto sentita dire... "avanti... sentiamo un po cosa vuoi dire..."
Poi ci si chiede anche perchè rispondo con le dovute spicce maniere.
Tutto questo come se il Sud fosse il centro dei miei pensieri...
By Iaia venerdì 26 aprile 2002 - 14:37 |
Liola è la nipotina italiana di Le Pen (si scriverà cossì? )
By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 15:45 |
sì,però così viene con una S sola,Iaia Mc Beal
se vuoi ti presto il Sapientino,magari
Liola,ci mancherebbe che vedessi leghisti dappertutto,mi bastano quelli che ci sono in giro,c'è tuttavia qualcosa che non mi convince
By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 15:47 |
k k
Cherchez Le Pen
By Goat venerdì 26 aprile 2002 - 15:55 |
ce la meniamo decisamente troppo qui
giusto per chiarire.....l'ultimo spicce non significa di certo sbrigative o sintetiche, vero?
azzz tyler indovina un po'?
YELLOW
You are very perceptive and smart. You are clear and to the point and have a great sense of humor. You are always learning and searching for understanding.
Find out your color at Stvlive
By Goat venerdì 26 aprile 2002 - 16:00 |
uè tyler.....fai un giro in chat
By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 17:28 |
Ehh sono arrivato troppo tardi
By Jen venerdì 26 aprile 2002 - 21:01 |
Liola, non ti conosco, ho solo avuto delle impressioni, che non mi sembrano del tutto sbagliate...ora possiamo smetterla con questa polemica assolutamente inutile?
By Liola venerdì 26 aprile 2002 - 21:18 |
Questa era giusto la domanda che volevo fare io.
A te come a chi si sente in diritto di appiccicarmi delle etichette.
Mi tengo la tua valutazione ricordandoti solo che io a te non ne ho espresse.
Per MEMITO:
ok, c'è qualcosa che non ti convince.
Ma cosa?
Rimarrà di sicuro un mistero perchè non posso invitarti in continuazione a dirmi cosa vuoi dire.
Per GOAT:
l'unica persona che se l'è menata sei stato tu. Se ti faceva tanta premura avere delle spiegazioni da me, in merito a ciò che ho scritto, potevi usare gli stessi modi cortesi che hai sempre avuto.
E non aspettando chiarimenti, già convinto delle conclusioni che avevi tratto.
Liola, versione adios
By Tyler sabato 27 aprile 2002 - 12:35 |
By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 12:38 |
Liola,hai visto come su un forum con una semplice frase -riferito alla mia-si possono creare molteplici intendimenti e fraintendimenti? Esperimento riuscito
Tyler,sveglia cazz,è mezzogiorno e mezzo!!!
By Supermaz sabato 27 aprile 2002 - 12:43 |
talla fammi un po' di posto
E NON FRAINTENDETE!
By Goat sabato 27 aprile 2002 - 12:54 |
hai usato la crema al cocco rimasta dalla nottata de fuego di kilroy?
By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 12:58 |
da Kilroy non me lo sarei mai aspettato......tzè eccolo là il si-culo sanguigno
ora vedrete,come torna da Taormina gli prende un coccolone
By Supermaz sabato 27 aprile 2002 - 13:09 |
coatt e pattumoidx 15 minuti ci avete messo... pare che siate sempre lì dietro all'angolo
By Goat sabato 27 aprile 2002 - 14:05 |
tu ci hai messo anche meno a finire quasi il barattolo
By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 15:48 |
By Kilroy lunedì 29 aprile 2002 - 16:28 |
Spermaz!! Tu spettila di ficcarti nel letto della gente!!!
Goat, sai che Puppy ha dichiarato che la prox volta ospita me a casa sua? Non l'avrai mica delusa???
Kilroy, meraviglioso esemplare del Sud!!
P.S. Qualcuno mi spiega la battuta Jen/new entry?
By Metroidx lunedì 29 aprile 2002 - 17:03 |
non era una battuta,credo....se lo era,qualcuno la spiega anche a me?
By Morgana lunedì 29 aprile 2002 - 18:18 |
Si insinuava che Jen fosse una persona non nuova del forum la solita sindrome post-Tyler non vi preoccupate.....
in ogni caso non vedo che ho detto di male con la mia frase nella quale c' era un velato complimento a Goat
mah sara' che sono una ragazza "capricciosa e viziata"
By Jen lunedì 29 aprile 2002 - 21:41 |
si sta parlando di me per caso???
By Tyler lunedì 29 aprile 2002 - 23:40 |
Se c'e' Metroid in giro penso di si'
Nel frattempo mi ritrovo qui a dormire con Spu, cos'e' sta storiaaa?
By Metroidx martedì 30 aprile 2002 - 00:35 |
...ti giri un attimo a guardare Convenscion e subito ti pugnalano alle spalle
tzè,proprio un vyler
Jen,
By Goat martedì 30 aprile 2002 - 01:09 |
kilroy....una volta provato l' uomo del sud puppy ha pensato bene di non cambiare scelta....cerca di essere all' altezza di chi ti ha preceduto
By Eos martedì 30 aprile 2002 - 10:24 |
ma se lo ha detto anche a me...
By Fuzzy martedì 30 aprile 2002 - 12:20 |
By Kilroy martedì 30 aprile 2002 - 16:44 |
Hahahahahahahahahahhahaha ...... all'altezza!!!!
Dopo di me.............. il nulla!!!
By Tyler martedì 30 aprile 2002 - 16:57 |
Soprattutto quando lo fai con il pappagallo ancora indossato, ehhh?? Tutti i trucchi conosce, tsk
By Goat mercoledì 01 maggio 2002 - 04:33 |
il nulla nel senso che rimangono così dluse da rinchiudersi in convento?
By Kilroy giovedì 02 maggio 2002 - 09:19 |
Certamente!! Rimangono deluse da ciò che può offrire il futuro, visto che dopo aver toccato il "paradiso" non resta che avvicinarsi a D. IO
By Goat giovedì 02 maggio 2002 - 22:40 |
o buttarsi nella contemplazione....visto che poi la differenza non è così grande
By Puppy sabato 04 maggio 2002 - 04:51 |
Kil, stare all'altezza di Goat sarà difficile..
cmq ti aspetto,eh! sono curiosa io!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.