MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Blueyes mercoledì 10 aprile 2002 - 20:18 |
L'anno scorso a scuola, durante l'ora di educazione fisica me ne stavo nella palestra bello tranquillo a cazzeggiare con la mia comitiva mentre gli altri giocavano a pallone. Ad un certo punto qualche coglione sbaglia mira; la palla vola verso d noi a una velocità misurabile non in chilometri orari ma in anni luce e mi colpisce in piena faccia con una violenza inaudita! Ciò che è successo i secondi successivi è difficile da ricordare... la faccia per il colpo ricevuto mi pulsava a intervalli irregolari, mi girava la testa al punto da non reggermi più in piedi, gli occhi mi lacrimavano e non riuscivo a tenerli aperti, avevo una confusione incredibile, sentito le voci dei miei compagni sempre più lontane e ovattate, il mio povero naso mi faceva un male boia e mi sanguinava. Mezzo secondo dopo la pallonata mi sono accasciato a terra svenuto. Circa mezz'ora dopo, in infermeria, ho ripreso i sensi più morto che vivo, avevo la faccia insensibile per il ghiaccio che mi avevano messo, il naso mezzo rotto e gli occhi pesti; la ragazza che mi piaceva (non tutti i mali vengono per nuocere!) mi si è avvicinata (uao!), mi ha accarezzato i capelli e mi ha chiesto se stavo bene, io le ho risposto di sì, anche se in quel momento cercavo d stabilire se ero a scuola o teletrasportato sul pianeta Zug. A parte le ragazze (modestia a parte, sono il fighetto della classe!) e i miei amici, tutti ridevano di me perchè ero crollato come un deficiente!... no comment!!!!!!
By Exos_Dax mercoledì 10 aprile 2002 - 22:34 |
Avrai poi ridotto il responsabile come lui ha ridotto te vero?
By Blueyes giovedì 11 aprile 2002 - 20:57 |
Mica l'avrà fatto apposta il bastardo, cmq una menata non gliel'ha tolta nessuno!!!!
By Messalina venerdì 14 aprile 2006 - 16:53 |
Ahahahah...mi hai fatto scompisciare dalle risate!!!!!
Sei un tesoro...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.