MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By penocchio (213.213.4.147) martedì 06 giugno 2000 - 21:05 |
in 3 superiore arrivo a scuola alla mattina , erano le 7:50 .
Un raffreddore agghiacciante mi invade e parlavo come mr Magoo con le adeonidi.
l'atrio era giustamente pieno di gente.
Si avvicina una tipa e mi fa "ciao cos'hai ? stai male?"
e io " Eh sai , sono raffredado......"
In quell'istante mi viene da tirar su un super moccolone gelatinoso ma siccome non ci sta e mi soffoca allora mi viene da soffiarlo fuori col naso .....troppo fuori !
Mi cola sto super goccione verde oliva col nucleo solido e con un filo bavoso che arriva fino nel naso!
SBLORCH ....atterra sul pavimento e la tipa (bona)
atterra invece lontano da me facendo versi tipo
"bleeeee bleeesch" e tutto l'atrio che guarda
sto GOCCIONE GIGANTE che giace a terra !
SOB
By reservoir (151.21.182.171) martedì 06 giugno 2000 - 22:37 |
che schifooo!!!!dai,pero' puo capitare.comunque spero che non capiti mai a me!!!!
By ciccio (151.20.8.122) mercoledì 07 giugno 2000 - 18:37 |
mai sentito parlare di fazzoletti?......eheheheheheheheheheh
By cicciorobò (212.141.111.131) domenica 11 giugno 2000 - 02:09 |
ma poi il bidello è arrivato con la tinozza di segatura?? :-D
By yash (149.132.32.122) venerdì 16 giugno 2000 - 16:14 |
Beh, per fortuna tua è finito per terra...
Mi ricordo ancora un giorno in cui ero alle elementari, e durante l'intervallo un mio amico ha avuto un problema simile. Ha tentato di fare un mezzo starnuto represso, con la bocca mezza aperta, così il capperone gli si è infilato direttamente in bocca. La cosa disgustosa è che ce ne siamo accorti solo in due e lui ha fatto finta di niente. Anzi si è pulito con la lingua... Naturalmente da buoni amici, noi non lo abbiamo mai detto a nessuno, ma in privato lo sfottiamo ancora in modo indicibile!
By id (213.134.67.4) mercoledì 23 agosto 2000 - 09:49 |
e sentite questa: una volta alle elementari una mia amica(precisamente la mia compagna di banco) ha starnutito talmente forte che con lo starnuto le e' uscita una schifezza verde enorme (che sembrava avere vita propria)ed e' andata a finire sul banco facendo un rumore assurdo!
il suono era piu' o meno questo:"ecciu', tac!"
brrrrrrrr che schifo!!!!
By Nausicaa (151.25.11.70) mercoledì 30 agosto 2000 - 11:40 |
Un mio amico quando starnutisce fa così: " Ecciù...cciamelo!"
By Elgar (151.14.25.89) mercoledì 30 agosto 2000 - 15:07 |
ank'io quando avevo 8 anni...ma solo x spirito di emulazione
By supermaz (213.199.0.88) venerdì 10 novembre 2000 - 17:19 |
un mio compagno un po' down in 3a media si è messo a piangere e quando si è pulito le guance con la mano (movimento dalla bocca alle orecchie ndsupermaz) si è spalmato un giallone su metà faccia che mi ha provocato uno SVENIMENTO e sono rinvenuto in braccio alla mia compagna di banco 30 sec dopo
By Blueyes lunedì 15 aprile 2002 - 20:50 |
yash, ma ke sarebbe un "mezzo starnuto represso"
By Puppy lunedì 15 aprile 2002 - 21:49 |
alle medie un mio compagno di classe fece uno starnuto così grosso che per il "rinculo" si spostò indietro con la sedia..la cosa schifosa è che fece la doccia a me e al mio compagno di banco...che schifooooooooooooooooo!!!! il mio compagno di banco bestemmiò per 10 minuti...
( rispetto a me, lui aveva avuto decisamente la peggio..)
By Pugnodiferro lunedì 15 aprile 2002 - 22:10 |
Io ho una cura drastica contro raffreddori e influenze
varie: odio stare per una settimana di fila col naso
tappato e la sensazione di soffocamento che la notte
non mi lascia dormire, per non parlare dello
stordimento causato dalla febbre.
Ordunque, l'ultima volta che sono stato colpito dal
raffreddore (più di 2 anni fa), stanco e inca77ato come
un gatto chiuso in gabbia, misi mano alla bottiglia del
Bombay Sapphire (gin britannico di ottima qualità...
slurp!).
Seduto a letto, semisommerso dalle coperte, il
condizionatore sparato a 30°C -il massimo- buttavo giù
continuamente dei bicchierini del suddetto gin,
degustandolo per bene in modo da nuclearizzare i virus
presenti nella bocca e nella gola, che mi causavano
estremo fastidio...
Dopo una mezz'ora, a causa dell'alcool e della
temperatura da altoforno, avvertii una piacevole
sensazione di leggerezza e sonnolenza, come se fossi
stato sdraiato fra le nuvole.
Quando mi parse di scorgere in lontananza le dune del
deserto e di udire la colonna sonora di Lawrence
D'Arabia, decisi che era l'ora di andare a nanna: dormii
meravigliosamente e l'indomani ero perfettamente
guarito!
By Jen martedì 16 aprile 2002 - 01:00 |
Che bello, che bello, anch'io voglio provare questa cura...non vedo l'ora che mi arrivi il raffreddore...
By Exos_Dax martedì 16 aprile 2002 - 02:17 |
E di soffocare nel proprio vomito come Jimi Hendrix
By Metroidx martedì 16 aprile 2002 - 13:02 |
dovevo assolutamente uscire e commisi l'errore di buttare giù due aspirine in pillole assieme a un dito di Cognac.Impazzìi per 2 ore,non avevo più nulla,tutte le funzioni vitali al massimo,poi in piena serata mi ripiombò l'influenza,quindi mal di testa,naso tappato,febbre con in più dose massiccia di sudori freddi e vertigini,nonchè bestemmie dai miei amici.Bleuch
By Irishzebo martedì 16 aprile 2002 - 21:50 |
azz io ho il raffreddore!!pdf provero' pero' non so se i miei gradiranno!
By Molto onolevole sensei PDFudo martedì 16 aprile 2002 - 23:04 |
...calo allievo Ilish, licolda che segleto sta in felmalsi
a un passo da sblonza, usa folza di volontà pel evitale
di tlacannale tutta bottiglia!
Ciò essele contloploduncente pelchè tu vomitale tutto
alcool destinato ad andale in cilcolo, guastando tutta la
cula!
Anche condizionatole essele impoltante pel sua
funzione deumidificante che pelmettele tuo giovane
colpo di non velsale una goccia di sudole... se tu non
avele, potele tlovale uno da molto onolevoli (e poco
economici) melcanti Toshiba e Mitsubishi!
Licolda infine, mio giovane allievo, che sensei
PDFudo non plendele alcuna lesponsabilità in caso di
danni di qualsivoglia entità a cose e/o pelsone...
By Nakajima martedì 16 aprile 2002 - 23:07 |
Ascoltalo, Ilish-san, il sensei è un glande!
By Molto onolevole sensei PDFudo martedì 16 aprile 2002 - 23:12 |
Akira, allievo mio, tu avele detto ancola calzata!
Io detto te tu non dovele più dile calzate, se volele
laggiungele la buddità!
Ola io dovele somministale te venti flustlate su scloto,
secondo antichi insegnamenti dei monaci di antico
tempio Miaolin!
By PDF martedì 16 aprile 2002 - 23:14 |
Azz... ho fatto tutto da solo... Irish, ora sai cosa può
succedere al tuo cervello quando ti scoli una intera
bottiglia di gin! x41683735314317341361434
By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 00:45 |
ahahahaha
By Kilroy mercoledì 17 aprile 2002 - 15:23 |
Anch'io una volta mi fidai di un rimedio di quelli "mi hanno detto che......"!!!
Ero a cena con un gruppo di amici....frutti di mare, islalatina di polpo, alici marinate.............ed il mio naso era più chiuso di una scuola a ferragosto!!
Ad un tratto il sapientone di turno mi dice "mi hanno detto che se tiri su un po di bicarbonato con il naso, ti si libera immediatamente"
Un po per il vino bianco ghiacciato che avea abbondantemente irrorato le libagioni fino a quel punto ingurgitate, un po per la disperazione dettata da quell'impedimento nasale,,,,,,,decisi di provare!!
Avete presente la scena finale di "SCARFACE" dove Al Pacino è seduto davanti ad una montagnetta di polvere bianca?
Bene! Da sbravo sbruffone arrotolai una banconota da £.100.000 (€ 51.65) e....SNNIIIIIIIFFFFFFFFF!!!!
La peggiore sensazione che io abbia mai provato!! Il bruciore agli occhi ed a tutto l'apparato otorinolaringoiatrico era insopportabile, la schiuma veniva fuoni dal naso, dalle orecchie; lacrimando come un poppante cercai di raggiungere la toilette tra le risate di tutti i presenti!
Ci volle un po prima che riuscissi a riprendere le mie facoltà fisiche e psichiche ma..........................almeno il naso si era liberato!!
By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 17:06 |
immagino......
By Fuzzy mercoledì 17 aprile 2002 - 17:40 |
ommadonna
Nonno Kil, mi prodigherò per farti avere una montagna di bicarbonato al forum dinner allora! Sia mai che ti venga il raffreddore...
By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 20:52 |
ahahahahahahahha vi immaginate la scena?? schima di muco che esce da ogni dove
By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 20:52 |
ahahahahahahahha vi immaginate la scena?? schima di muco che esce da ogni dove
By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 22:30 |
scusate mi sono accorto ora del double...
ma come diavolo è venuto fuori??
By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 00:33 |
tranquillo,potevi però postarne anche un'altro dove mettevi le tue congetture riguardo a come è potuto succedere
By Exos_Dax giovedì 18 aprile 2002 - 16:37 |
ok non lo farò più
(il webbo si avvicina con mazza chiodata più chiodata +5, noto artefatto magico...)
okokokokokokokokokok........
By Blueyes sabato 20 aprile 2002 - 23:01 |
Io una volta ero in macchina con un mio amico guidavoio ed a un certo punto ci siamo fermati a fare benzina. Dovete sapere che il mio amico in questione soffre di parecchie allergie, e forse perchè il suo nasino ha sniffato nell'aria qualcosa che non gli andava, o forse l'odore forte della benzina, cmq ha buttato giù uno starnuto così potente che se non l'avessi tenuto avrebbe sicuramente sbattuto la fronte sul cruscotto.
By Motopollo domenica 21 aprile 2002 - 19:30 |
quando stavo alle medie di tanto in tanto veniva a fare supplenza al prof di musica un tizio con un culone da donna e degli atteggiamenti molto checca che rispondeva al nome di Mario Pio Amico (vi risparmio il modo in cui usava presentarsi,anche se divertente)
Insomma,'sto tipo una volta viene a scuola tutto raffreddato e dopo mezz'ora di lezione gli parte uno starnutone ECCCIUUUUU!Dopo qualche frazione di secondo la classe si rende conto anche di un impavida caccola appesa per il filo di muco che cercava disperatamente di risalire verso il naso,ma il tipo ci stava spiegando la lezione ed era troppo fomentato sicchè la nostra povera caccola ondeggiava senza sosta (lui, ovvio,non si era accorto dell'increscioso avvenimento...)
Ad un certo punto Mario Pio volta la testa di scatto e SPLAAATCH il minuscolo scalatore si spiaccica sulla sua cravatta di poliestere rosso con tanto di filo di muco BLEEEURGH!
(la direzione offre ai lettori sacchetti per vomitare gratuiti)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.