MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
alzi la mano chi non ha mai scoreggiato in ascensore?
vedo che sono in buona compagnia..... bene, vi racconto cosa mi è successo.
sarò perfido ma ho sempre avuto il gusto sadico di scoreggiare nell'ascensore della mia azienda.
quando mi scappano, cerco di trattenermi fino al momento di uscire e poi la mollo.
a volte mi nascondo nelle scale per sentire i commenti di quelli che entrano dopo di me.
cattivello?
una mattina si ferma ad un piano diverso da quello richiesto da me ed entra una collega che da diverso tempo sto coltivando.
fino a quel giorno avevo fatto notevoli progressi e trovarmela nell'ascensore era una cosa insperata.
scambiamo due chiacchere e ci diamo appuntamento per il pranzo.
tanta era la felicità e la confusione che mentre mi trovo ad uscire ne mollo una.
giuro, l'ho fatto senza rendermi conto di quello che facevo, forse l'abitudine o il fatto che ero soprapensiero.
ho sentito le sue bestemmie mentre si chiudevano le porte.
sono andato in stanza convinto che non l'avrei più nemmeno sentita.
e invece no..... dopo 1 ora è venuta da me....
mi ha insultato come uno scaricatore di porto davanti al collega di stanza, il quale ascoltava con faccia schifata (bastardo) e mi ha promesso che mi avrebbe sputtanato.
ad oggi ancora non ho notato sghignazzi da parte di altri colleghi ma vivo nel terrore....
![]() ![]() ![]() |
hahahaha... e' capitato anche a me... sia da parte attiva che passiva. Dev'essere una delle passioni italiane insieme al calcio e alle furbate ;)))
![]() ![]() ![]() |
A me piace il rutto libero, sono campione nazionale, ho partecipato alle olimpiadi del 90, medaglia d`oro.
![]() ![]() ![]() |
Avete mai provato ad incendiare le scoregge con l`accendino (contengono metano e sono infiammabili). Mi ricordo un mio amico che lo faceva, pero` che puzza in quella stanza!
![]() ![]() ![]() |
ho provato, divertente.
un pò meno cambiare un pantalone a settimana....
e inventare scuse con mia moglie?
![]() ![]() ![]() |
cazzarola ..... così ti sei fottuto la trombata! E ti ha anche sputtanato! Fossi in te mi farei una plastica facciale e cambierei tutti i recapiti ...... per essere irrintracciabile
![]() ![]() ![]() |
e come faccio?
dovrei cambiare lavoro......
posso sempre affermare che chi la sente per primo è il colpevole.....
la sua parola contro la mia...
![]() ![]() ![]() |
Io ti avrei detto detto:"Mamma mia eccche puzza!Puccettone perche` non te ne vai in toilet a scaricare l`aria dei tuoi intestini, se ne eschi, se eschi!
![]() ![]() ![]() |
Mai nessuna per la tromba delle scale???? Fa pure ecoooo oooo oooo ooo
![]() ![]() ![]() |
MIIInchia sei un vero LORDone!
![]() ![]() ![]() |
Capita anche quando riporti a casa una tipa dopo il primo appuntamento: la saluti, lei scende dalla macchina e tu (emozionato per la bella serata) dopo ore che la trattieni finalmente la molli. Ma Lei come al solito si è dimenticata la borsetta in macchina e riaprendo la portiera sente il profumino...
![]() ![]() ![]() |
io non fumo mai in macchina.
![]() ![]() ![]() |
Già, c'è rischio di autobombe...
![]() ![]() ![]() |
in ufficio.inverno.fuori nevischio tipico milanese invernale.pausa pranzo,si decide panozzi e pizzette innaffiate da ottimo rosso di montalcino offerto per natale dalla clientela.eravamo in cinque colleghi giacche'l'unica collega femmina e per giunta scassapalle e astemia era uscita per i regali natalizi.il nostro collega soprannominato rombo dopo aver mangiato e bevuto tira giu' una cannonata di rengia.nel frattempo entra la collega e esclama:che puzza di vino!!vi lascio immaginare le nostre risate con lei che ci guardava e ci pensava ubriachi!!
![]() ![]() ![]() |
beh, cosa vuoi? chi la fa, l'aspetti....
![]() ![]() ![]() |
facevo l'istruttore nella palestra più "in" della mia città, un bel giorno propongo al gruppo delle mie allieve ( venti signore dai 40 ai 60 anni)un esercizio per la tonificazione degli addominali, quindi tutte in cerchio, sdraiate su morbidi tappetini con le ginocchia flesse sul petto,in un silenzio assoluto metto come sottofondo la musica dei Rondò veneziano,e comincio a contare ..1...2...3...non arrivo al 4 che una delle signore esplode in uno scorreggio a dir poco clamoroso. Io, unico maschio del gruppo,per giunta unico a stare in piedi, ho assunto un colorito indefinibile tra le varie tonalità del rosso, consapevole di essere imputato di quel rumore innaturale, osservo i visi delle mie allieve, nessuna delle quali lascia trasparire alcuna reazione,alla fine non potendo più trattenermi mi allontano di corsa e comincio a ridere a crepapelle tanto che dopo dieci minuti una delle signore è venuta a vedere se stavo bene.
A distanza di 5 anni ogni volta che ci ripenso mi sconpiscio.
![]() ![]() ![]() |
Salus, di dove sei?
![]() ![]() ![]() |
Er primo che l'ha intesa
dar culo je scesa
P.s.: intesa= sentita
![]() ![]() ![]() |
ammazza ridiu sei un fine poeta....
![]() ![]() ![]() |
che ne dici morgana....gli facciamo fare dei versetti di presentazione delle opere di liola?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.