MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Allora, questa storiella è abbastanza fresca quindi posso raccontarla con dovizia di particolari in quanto accaduta l'anno scorso.
Ero in gita con la scuola a Barcellona, doveva essere il secondo giorno più o meno, e decisi di giocare un brutto scherzo ad un mio compagno di camera scagazzatore folle. Allora la nostra camera era fatta ad ELLE, nella parte più lungha c'erano i 4 letti e nel pezzo corto il gabinetto (che chiaro che sono). Avevamo 3 finestre che davano su un piccolo cortiletto interno, eravamo al primo piano, e la finestra del cesso stava esattamente a 90° rispetto alle altre finestre della camera. Al piano di sotto del mio ci stava una camera di ragazze di Cesenatico, e la mia prof di inglese aveva la sua con le finestre esattamente davanti alle mie. Insomma venendo al punto sto mio compagno si pianta in cesso a defecare e non esce più. Gli intimiamo la resa (anche perchè dovevamo farci le docce e possibilmente prima cambiare aria al bagno), ma lui non accetta; allora scatta in me il metodo BastardoDentro. Afferro la bomboletta dell'Axe, esco dalla finestra, mi attacco alla grondaia, mi sporgo, mi avvicino con la mano alla finestra del cesso aperta a metà e spruzzo. Effetto non desiderato: in quanto ancora seduto sulla tazza, il mio compagno si becca un getto di Axe esattamente negli occhi. Costui comincia a bestemmiare in tutte le lingue, tirando giù l'intero presepio compresi giuseppe maria l'asino il bue e la culla; la mia prof, affacciandosi dalla finestra per vedere che era tutto quel casino mi sgamma abbarbicato sulla grondaia tipo koala sul baobab. Dopo una piccola ramanzina mi salvo solo perchè la prof credeva che volessi andare giù dalle ragazze di Cesenatico e da maialona che è ha taciuto.
![]() ![]() ![]() |
Durante la gita di 3a superiore in maremma ne combinammo di tutti i colori: iniziò un gruppo di nostri amici che la notte entrò nella casetta dove stava il mio gruppo, e legò con 20 metri di lenza da pesca un nostro compagno al letto, senza che se ne accorgesse, gli riempì le scarpe di schiuma da barba e incollarono le mie al pavimento (baztardi).
Il giorno dopo sciolsero (sempre gli stessi) un non so che cosa di diuretico nella colazione di un altro ragazzo di una classe gemellata alla nostra. Dopo una mezz'ora questo corse fuori dalla sua casupola urlando e piangendo <sto pisciando blu!! sto PISCIANDO BLUUUU!!!>... un altro mio amico distrusse con un calcio una porta del residence e io e altra gente facemmo la nostra figurina facendoci richiamare dalla prof.ssa di ginnastica: urlavamo <daje tria, daccela, te lo fraccaria (=spingerei) dentro come un piston, te vegno in cueo (=qulo)>, facendo tanto di nome e cognome suoi ignorando che fosse in camera...
![]() ![]() ![]() |
a me piu' che scherzi sembrano ragazzate molto,molto idiote.
![]() ![]() ![]() |
infatti, proprio simpatici
![]() ![]() ![]() |
ahahahahahah comlimenti ragazzi!! ma il top e' di un mio compagno che ha defecato nella sua camera!!!(naturalmete non nel water!!!)
![]() ![]() ![]() |
Gufo dov'eri, alla scuola dei terroristi???
![]() ![]() ![]() |
ehm.. gita di 5^ a Barcellona: ricordo i ragazzi che scavalcavano terrazzini sospesi al 4^ piano solo per venire a sorprenderci mezze svestite nelle nostre camere..
a seconda delle camere c'era chi era dotato di bagno con bidet ma doccia non funzionante e chi non aveva bidet ma la doccia andava.. ( ) alcuni ragazzi si infilarono nelle camere di non ricordo chi, defecarono nelle doccie, per poi rincorrersi nei corridoi tirandosi dietro strane feci maleodoranti..
nella spiaggia di notte ricordo un tizio francese che venne a chiedermi chi di noi avesse una cartina per fare su, io a urlare in italiano a squarciagola chi ne avesse una, per poi accorgermi che chi era provvista di tale merce ero proprio io!!
le serate a Lloret de mar si passavano tra pub e disco gestite da napoletani ( e io che credevo di beccarmi un vero macho spagnolo); non ricordo quel che ho combinato, ma i miei prof rimasero piuttosto basiti xchè mi credevano una ragazzina ammodo
in un negozietto di una ramblas comprammo una topina russa che portammo illegalmente in italia senza averla ovviamente dichiarata.. che fifa all' aeroporto, chi se la portò appresso nascosta in una tasca del giubbotto è diventato un mito!!!! (ndr: la topina è poi morta in giugno per un colpo di calore )
per non parlare poi del caro prof di arte che con ben tre giri di chiave si rinchiuse in camera con quella balena della prof di biologia!!
![]() ![]() ![]() |
Iaia, ke skifffooo la scena delle docce!!! Per favore lavati le mani dopo aver digitato 'sta porkeria!! :-%
Specie perchè quella dei tipi che defecano nelle docce (come nei lavandini) l'ho già vista (e goduta) sotto militare: poi toccava a noi che stavamo alla manutenzione andare con l'aspiratore a fare pulizie... solo che l'aspiratore aveva la sinistra particolarità di creare il vuoto dove veniva appoggiato, cosicchè appena lo toglievi saltava fuori tutto per la decompressione (aaaarrrrrrghhhhhh!!!!!!!!).
![]() ![]() ![]() |
mamma mai che schifo!!!!!! iaia ma che compagni di classe avevi????
![]() ![]() ![]() |
ma... ma... ma.... non è colpa mia se sono capitata in una classe di scalmanati.. cmq sulla mia classe ho storie anche peggiori..
in teoria essendo la sezione sperimentale con fisica e informatica doveva essere la sezione dei secchioni e bimbi modello
il bello è che tutte le altre classi facevano a pugni per venire in gita con noi!!
![]() ![]() ![]() |
Erano coprofagi gli alunni delle altre classi?
![]() ![]() ![]() |
hihihi
anch'io ero nella sezione sperimentale di fisica, matematica ed informatica... eravamo i migliori certo ma anche i + scalmanati
... bè forse io non ero tra i migliori ora che ci ripenso...
ghghgh
![]() ![]() ![]() |
dai iaia racconta siamo curiosi!!!!!!( o almeno io lo sono!!!)
![]() ![]() ![]() |
Invece, Irish, tu che navighi ancora nel bel mondo dei licei (o dei lincei? ), che ci racconti? Guarda che poi con l'università le cose cambiano.... goditi la cacca finchè è a portata di mano!!
![]() ![]() ![]() |
bah noi del foscolo di pavia siamo una scuola tranquilla quindi apparte pantegane che rincorrono i prof. non succede mai niente!!
![]() ![]() ![]() |
exos, i koala stanno in australia e i baobab in africa....per questo tuo errore la tua storia sarà cancellata non appena il webmastro si sarà riavuto dal collasso post cenone
iaia....confessa....eri te a tirare ai tuoi compagni pezzettini di maleodoranti souvenir per constringerli alla ritirata
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.