MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Furbastro (212.216.226.77) martedì 30 maggio 2000 - 14:05 |
Accompagno a casa una mia amica dopo una festa abbastanza noiosa, dopo aver salutato i suoi genitori la mia macchina non ne vuole sapere di ripartire, così mi invitano a dormire da loro, essendo la casa abbastanza piccolina sistemano il lettino del bambino nel corridoio, verso le tre una pisciata megagalattica mi sveglia, tento di spostare il lettino ma il rumore sveglierebbe tutta la famiglia........colpo di genio........stacco il pannetto al bimbo e lo appoggio sul mio letto, piscio nella culla e penso alla faccia che faranno quando troveranno il bimbo senza pannetto con il lettino tutto bagnato..........mentre, rimesso a posto il pupo mi avvicino al mio....mi accorgo che il caro pupetto mi aveva imbrattato di cacca tutto il mio letto.........la cosa più brutta e che non ho dormito più, appena sveglia la mamma mi ha detto "sono cose che capitano" invece la mia amica mi ha sputtanato con tutti ed io dopo aver raccontato come sono andate veramente le cose NON CI CREDE NESSUNO.
By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 30 maggio 2000 - 15:06 |
fiuuuu! comunque saresti stato poco credibile in ogni caso, la pipì dei bambini non è come quella degli adulti e chi è genitore la riconosce (ho una bambina piccola). La pipì dei bimbi è molto simile all'acqua, quella degli adulti no. Secondo me la madre ti ha scoperto alla grande!
By Nausicaa (151.25.123.60) giovedì 08 giugno 2000 - 16:09 |
Furbastro, io non ci credo, sono tutte balle.
By (213.255.24.181) venerdì 09 giugno 2000 - 20:50 |
nausicaa sei nana , brutta e cicciona!
By furbastro (212.216.226.115) sabato 10 giugno 2000 - 14:44 |
Nausica e perchè dovrei dirti delle balle??
non ci guadagno nulla.....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.