MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
azzolina!!!! ho aperto un topic di auguri per chanel solo che invece di chanel ho scritto chalnel!!!!!
ma che coglione che sono!!!!!
vabbe' dai su ora infierite pure su di me!!!
![]() ![]() ![]() |
Irish lo sai che usare certe sostanze illegali fa male?
Comunque ti consiglio un pò di cure al Sert seguite immediamente da un lungo ricovero alla neuro
![]() ![]() ![]() |
PS: Se non sbaglio fino a quando il tuo messaggio non viene replicato lo puoi modificare entrando nel tuo profilo.
![]() ![]() ![]() |
Irish, non preoccuparti, è stato spettacoloso, perfettamente in tema con mdn
Non potevi fare topic d'auguri migliore
Grazie!
![]() ![]() ![]() |
bah...
![]() ![]() ![]() |
salve a tutti non ho nulla da dire:volevo solo togliermi lo sfizio di postare dal lavoro
ora è meglio che chiuda altrimenti mi troncano in 2
byeeeeeez
![]() ![]() ![]() |
Toh? Guarda che cosa ha riportato il gatto...
![]() ![]() ![]() |
silent merito un altro premio volpe??
![]() ![]() ![]() |
per adesso prendi e porta a casa sto tapiro va
![]() ![]() ![]() |
Cazzarola parli te che ci son delle volte che su 5 post letti ne capisci mezzo?
Hai fatto come gli artisti più affermati GOAT: hai la tua compilation personale di gaffes
E, TI SUPPLICO, non chiedere di portarmi esempi che poi mi metti in imbarazzo da scelta
IRISH mi spiace ma la tua è una figurina da poco, da dilettante, insomma un'iniezia.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.