MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
vi ha mai beccato la mamma farvi un bel raspone??????
![]() ![]() ![]() |
I don't understand. What does "raspone" mean?
![]() ![]() ![]() |
It means masturbation.
![]() ![]() ![]() |
tutti timidoni eh?
![]() ![]() ![]() |
No, questa ancora mi manca nella lista...
![]() ![]() ![]() |
anche a me fortunatamente :o
dai racconta hi hihi (che azz di nick )
![]() ![]() ![]() |
beh Silent,nel tuo caso mi auguro che il detto "meglio tardi che mai" non abbia mai da avverarsi
![]() ![]() ![]() |
Propongo di inserire un off-topic.
Chiamate Bart
![]() ![]() ![]() |
UNA VOLTA I MIEI MI HANNO SGAMATO SBRONZA ALLE 5 DI POMERIGGIO.. E IO MI SONO INVNTATA UNA MESSAINSCENA INCREDIBILE CHE MI ERO MESSA A BERE PER VIA DI UNA DELUSIONE AMOROSA ( E STRINGEVO IL CELLULARE LACRIMANTE COME SE STESSI ANCORA ASPETTANDO UNA RISPOSTA DAL MIO LUI..)
beh dovevo essere più ubriaca del previsto per inventarmi sta roba.. però i miei mi hanno creduto e coccolato per tutta la sera..
che dite faccio l'attrice?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
no, fai la prostituta...
![]() ![]() ![]() |
no, fai la prostituta...
![]() ![]() ![]() |
perche'??????? cmq complimenti lapeppa!!!
![]() ![]() ![]() |
scusalo lapeppa....è la fame che parla per lui
complimentoni per la trovata, gunny sarebbe orgoglioso di te
![]() ![]() ![]() |
ho rischiata una volta a farmi beccare con l'uccello in mano!!! ma ho avuto come un sesto senso, ho chiuso in tempo!!!
![]() ![]() ![]() |
io sono stata beccata dalla nonna...e' stato
terribile!!!!!!! ma e' ancora + terribile vedere lo sguardo
allupato della mi nonna quando vede il mio
ragazzo..................................
![]() ![]() ![]() |
Chissà che succede se alla tu nonna le facciamo incontrare il mitico nonno di Goat!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.