MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By iena (212.216.199.31) venerdì 26 maggio 2000 - 19:00 |
molti anni fa io e i miei amici ci riunivamo eper giocare insieme, in un attimo di pausa eravamo seduti davanti casa io stavo ravanando nel mio inconscio quando ad un tratto trovai una bella pepita! nessuno se ne accorse ed io nell'indifferenza totale la lanciai...andando a finire tra i capelli della sorellina di un mio amico! in quel momento scese la madre ed io ero intento a tirargliela via la madre rabbrividi'e la porto'in casa dopo mezz'ora scese giu'tra noi con una ciocca di capelli mancanti(circa 3000!)
insieme alla madre che mi rimprovero'davanti a tutti ma gli altri erano gia'svenuti dalle risate!
By ZinZan (151.26.135.71) venerdì 26 maggio 2000 - 22:55 |
haahahahhahhah hahaha haha beeeeeeeeeeella
By Tyler venerdì 10 maggio 2002 - 03:08 |
"la pepita"
By Thep venerdì 10 maggio 2002 - 03:36 |
By Metroidx venerdì 10 maggio 2002 - 12:27 |
aìahahahasasasa sembra di essere tornati all'asilo
By Kilroy venerdì 10 maggio 2002 - 13:22 |
Azzo Tyl!! Ce ne hai messo di tempo a capirla!!!!
By Tyler venerdì 10 maggio 2002 - 15:29 |
ZinZan ero io
By Kilroy venerdì 10 maggio 2002 - 15:58 |
Seeeeeeeeeeeee!!!
By Metroidx venerdì 10 maggio 2002 - 16:02 |
peggio ancora...personalità multiple con arteriosclerosi galoppante
By Jen venerdì 10 maggio 2002 - 21:38 |
Tyler, questo non me l'avevi mai detto...ci sono troppi segreti tra noi, ZinZan, concordo con Metro riguardo la tua sindrome da personalità multipla
Riguardo alla storia
By Radon100 sabato 11 maggio 2002 - 00:04 |
Riguardo alla storia delle caccole (o pepite ) anche io ne ho combinata una non male ! Avevo 14 anni ed ero impegnatissimo in una sfida a tekken3. Mi stavo esplorando il naso e trovai qualcosa di una grandezza smisurata, faccio per estrarla, ecco che esce!!!! PLOTHS! In quel preciso istante arriva mio zio a salutarmi prima di tornare in Svizzera dopo aver passato un paio di giorni da noi. Panico totale: è troppo vicino per potermi pulire! Lui avanza verso di me e penso: non vorra mica stringermi la mano!!! Avvicina la sua mano alla mia ed io mi scaravento contro di lui per abbracciarlo e appiccicargli la caccola sul retro della maglia, mi pulisco e poi gli stringo la mano. Sono un genio si o no? Però ogni tanto mi faccio schifo da solo!
By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 00:25 |
Jen,ciò mi porta a pensare quanto sia trascurato il vostro rapporto...ma come,non hai mai guardato dentro al baule con su una foto di The Rock in perizoma e la scritta " Postcards from Blue Oyster" ?
By Jen sabato 11 maggio 2002 - 09:25 |
E' che io e Tyl non parliamo molto...
By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 12:24 |
...preferisce i rutti
By Fuzzy sabato 11 maggio 2002 - 15:54 |
Azzo Radom !
By Dirk sabato 11 maggio 2002 - 20:43 |
Radon, mi pare di aver già sentito questa storia (Mai dire gol 2001, pubblicità su internet)
By Radon100 domenica 12 maggio 2002 - 23:56 |
Non sono un mitomane! E poi è da molto tempo che non guardo mai dire gol, più o meno da quando Aldo Giovanni e Giacomo lo hanno abbandonato. PS complimenti per la foto sul profilo! Ma sei sicuro che tuuto sia vero.... per me hai la permanente!!!!
By Dirk lunedì 13 maggio 2002 - 18:50 |
Questo lo aveva già detto Hapablap tempo fa
By Radon100 martedì 14 maggio 2002 - 00:33 |
Riguardo alla permanente, alla caccola o al mitomane? PS chi è Hapablap?
By Dirk martedì 14 maggio 2002 - 22:51 |
Alla permanente
Hapablap è un postatore abituale del forum
By rastonza mercoledì 15 maggio 2002 - 19:12 |
io alle medie avevo un compagno che attaccava le caccole sui banchi di tutti, ma non sotto proprio sopra mentre c'eri seduto
By Fuzzy lunedì 20 maggio 2002 - 11:38 |
Azzo Rasty di gente fuori ne conosci a bizzaffe allora...
Uno che schizza spermini a destra e a manca tipo idrante, fa il pelo ai rasta e poi spiaccica tutto sul muro (spero che poi almeno dia la seconda mano, altrimenti il colore non VIENE bene ), l'altro che segna il territorio appioppando caccoloni grossi come meloni sui banchi dei compagni di classe...()
By rastonza lunedì 20 maggio 2002 - 19:06 |
ehm non è colpa mia sono come una calamita attiro tutta sta gente!
By Pugnodiferro lunedì 20 maggio 2002 - 20:12 |
Una volta a scuola qualcuno depose su un banco una
terrificante smocciata semiliquida verde del diametro
apparente di una decina di centimetri... un mio
compagno di classe fece la genialata: raccorse il muco
putrescente con il cancellino della lavagna e prese a
lanciarlo addosso alla gente.
Mentre raccoglieva lo schifo con un malefico sorriso
stampato in volto capii all'istante le sue intenzioni e con
rapidità quasi sovrannaturale scavalcai un banco di
volata e mi fiondai verso la porta, cosa che fece la
maggior parte delle persone presenti nell'aula...
By Gnappi martedì 14 ottobre 2003 - 20:45 |
Questa è fresca fresca di oggi...ero dal dottore seduta a braccia conserte (si scrive così?) a un certo punto mi sono accorta di avere una supersmocciata sulla mano che ormai tutti avevano visto, così l'ho guardata ho riso un pochino, ho preso un fazzoletto e mi sono pulita...non so perchè ormai non mi vergogno più di niente
By Wasabi mercoledì 15 ottobre 2003 - 09:12 |
bello questo topic, meritava proprio di essere riesumato...
scusate, la colazione
Comunque (schifo a parte) il muco fa parte di noi, perché vergognarsi di qualche piccolo inconveniente? Sarà mica normale la madre che ha tagliato i capelli alla bimba... non poteva lavarglieli???
By Nausicaa mercoledì 15 ottobre 2003 - 10:13 |
voglio un silos si lo voglio !
By Brubkr42 mercoledì 15 ottobre 2003 - 13:49 |
Wasabi, tra il topic sulle caccole, quello sulle pulsioni rivolte a mamme e sorelle e quello sulle preferenze ispiratrici in campo segaiolo, beh, non c'è che dire, quelle finesse
P.S. L'ho letto a buona distanza dalla colazione...
By Wasabi mercoledì 15 ottobre 2003 - 15:12 |
ho letto or ora quello sulle sorelle... mi si è stretto lo stomaco ... azz, anche il pranzo è andato!
Dovrò fare come il mio amico di infanzia che si mangiava le sue caccole? dal produttore al consumatore...
lo sapevo mi sono fatta contagiare!
By Brubkr42 mercoledì 15 ottobre 2003 - 17:11 |
Ti prego, almeno tu...
By Metroidx mercoledì 15 ottobre 2003 - 17:29 |
pure io avevo un'amico che si mangiava le caccole -_-'
By Lolita mercoledì 15 ottobre 2003 - 17:59 |
vi prego
By Irishzebo mercoledì 15 ottobre 2003 - 21:20 |
ne vuoi una anche tu?
By Lolita giovedì 16 ottobre 2003 - 11:06 |
bleah.
un cretino alle scuole elemntari se le mangiava.
By Fungo200 venerdì 14 maggio 2004 - 13:17 |
Bleahhhhhh Lolita,mi fai venir la pelle d'oca
By Metroidx venerdì 14 maggio 2004 - 16:23 |
vabbeh chi non l'ha avuto un compagnuccio così?Pure io,anzi ERO io
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.