MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
...la prima volta che mi fecero fumare una pipa contenente una droga marrone ho aspirato un sacco e mi sono quasi ustionato la gola. Dopo non riuscivo piu a parlare e mi bruciava un sacco.
![]() ![]() ![]() |
un'anno nacque a scuola la moda dei sigaretti,i mini Meharis
eravamo ridicoli a fumare sigari a 15 anni,però alle ragazze piaceva un sacco
una volta un mio compagno portò un mezzo toscano dicendo che li fumava abitualmente,ma come lo accese si fece una tirata con aspiro e per poco non cadde in terra,che idiota
![]() ![]() ![]() |
Ah ah,una droga marrone
IO una volta ho vomitato perchè mentre aspiravo, mi è entrato nei polmoni un pezzo di tabacco, da quel giorno i filtrini li ho fatti sempre io!
![]() ![]() ![]() |
Poi non sapevo che non bisognasse fumare quella roba dopo essersi ubriacati ben bene
la prima volta che provai ad andare in skateboard mi lanciai sulla strada al primo sassolino inchiodai e caddi in avanti come un sacco
un giorno trovai in casa una pistola sparachiodi di alcuni operai che stavano lavorando, la presi in mano ma non sapevo come funzionasse. Pensavo che era solo un coso spara aria compressa, allora misi il dito sul buco dove esce il chiodo, ma fortunatamente non tirai il grilletto. Provai in aria e vidi un chiodone uscire, fiuuuuuuuuu che culo!
![]() ![]() ![]() |
dove siamo ridotti !!!!!!
![]() ![]() ![]() |
direi anche come siamo diretti....
;-)
![]() ![]() ![]() |
ihihihihih
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.