MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By MACHO (213.213.48.149) mercoledì 24 maggio 2000 - 22:45 |
Mi sveglio la mattina alle 7:30 ....ho l'autobus alle 7:35 per andare a scuola puntuale.
Compito alle prime 2 ore non posso arrivare tardi.
Mi vesto alla Fantozzi per arrivare in tempo e bevo il caffèlatte (freddo) che nel bus mi provoca una strana reazione tipo sudori freddi , pancia gorgogliante e dolori tipo parto.
Arrivo a scuola ,comincia il compito ma comincia l'inferno perchè il dolore è insopportabile ! Vado dalla prof :" potrei uscire".
LEI:"No , prima devi consegnare !"
IO :"ma prof , sto male !!"
LEI :"su su ... il mald'asino hai!"
l'avrei uccisa al rogo
Torno al posto piegato in due , sento la punta della diarrea che semi esce dal culo e io mi immaginavo già la scena della mia figura di merda
e allora nella mia mente si crea una forza sconosciuta che si alimenta della mia ultima parvenza di dignità!
FINISCE l'ora e io sono riuscito a resistere!
Vado dalla prof :"adesso posso uscire?".
LEI :"no ! ti ho già detto che prima devi consegnare!!!"
Mi rompo il , prendo il compito lo consegno in bianco ed esco .
Vado al cesso dei maschi camminando per le scale
a 90 gradi.
Premetto che ero in seconda quindi se facevo la super figura di merda per le scale dovevo subire
l'umiliazione per 4 anni.
Arrivo al cesso .....NON C'E' la carta in nessuno dei tre cessi!!!!!
L'orrore si stampa sul mio volto.
poi la disperazione prende piede:
NON ME NE FOTTE + UN VADO NEL CESSO DEI PROFE!
MI CHIUDO......una serie di rumori agghiaccianti e di spruzzi che scocciano la turca fino alle mie scarpe!!!
ODORE tipo METANO e UOVA MARCE si diffondono mentre io mi pulisco il culo consumando 3 chili di carta!
ESCO con il sorrisetto ebete di chi ha superato un duro esame ma chi ti trovo davanti ?
La mia profe di merda che è uscita x andare in bagno (permettendo ai miei compagni di copiare come animali) ed era li da un tot che aspettava il cesso libero e intanto sentiva i miei rumori ventrali.
Mi fa :"questo è il bagno dei professori"
e io :" eh lo so ma stavo male ...ehm"
lei :"torna in aula...... "
io :"si....".
HA dovuto usufruire lei di quel cesso nelle condizioni in cui l'avevo lasciato.
Ho dovuto recuperare quella materia a settembre.
By carro (212.171.135.172) mercoledì 24 maggio 2000 - 23:48 |
vai màchoooo almeno hai fatto respirare a quella BASTAAARDA tanto metan-letame che sarà sembrata un intero allevamento di vacche (morte)!!!tutta la mia comprensione per lo schifoso caffè-latte freddo che anch'io mi devo spesso trangugiare
By Clint (151.26.133.198) giovedì 25 maggio 2000 - 04:16 |
Grande MACHO
Ti offro da bere appena ti vedo ;)
By bart (208.49.238.132) giovedì 25 maggio 2000 - 04:58 |
Mi e` una cosa simile a lezione d`inglese da una prof. privata, mi faceva leggere e tradurre, ma la mia mente pensava ad altro, alla fine non ce l`ho fatta sono andato nel suo bagno. Mi viene in mente la scena del film SCEMO e PIU` SCEMO. ah ah
Avete mai provato le pillole Xenical quelle blu per dimagrire, sono molto pericolose basta una semplice scoreggina e siete spacciati. Ho smesso di prenderle.
By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 25 maggio 2000 - 10:44 |
Macho sei fortissimo! Oltretutto sei stato anche bravo a raccontarla!Mi hai fatto spanciare dalle risate! Io invece quando andavo alle superiori ero in classe con un tizio che si masturbava spessissimo, per esempio quando facevamo ginnastica e poi ci si andava a fare la doccia IN BOX SEPARATI.... lui ne approfittava e giù a spararsi una sega sotto la doccia! A suo dire lo aiutava per la digestione della colazione .... mah! Poi c'era l'insegnante di inglese che era una bella gnoccolona con due belle tette, coscione e viso da porca che quando veniva in classe scosciava di continuo offrendo a tutti i ragazzi della classe certe visioni che non vi dico ...!!! Naturalmente, il tizio in questione (Massimiliano) ne approfittava alla grande per uccidersi di seghe e infatti la prassi era:
1) Arrivo dell'insegnante di inglese
2) Condizioni di vestizione: minigonna e canottiera leggera
3) scosciamento vario che si vedeva da dietro la cattedra
4) Massimiliano che fissa le cosce e diventa piano piano sempre più paonazzo
5) Massimiliano che si comincia a massaggiare la patta
6) Richiesta di uscire di Massimiliano: destinazione: cesso - obiettivo: pugnetta atroce.
7) Rientro di Massimiliano in classe con lo sguardo beato.
Una volta, durante l'ora di inglese l'abbiamo visto fare questa trafila per 3 volte!!! E una volta ha addirittura esagerato in quanto si è piazzato in fondo all'aula vicino alla tipa con cui filava, si è messo a lumare le cosce della prof., se l'è tirato fuori e se l'è fatto menare in diretta dalla sua ragazza!!!!! Naturalmente ce ne siamo accorti solo noi che eravamo in fondo vicino a lui (E COMUNQUE A DEBITA DISTANZA) :-/ ..... quello sarebbe stato capace di farsi fare una pippa anche dal bidello .. se fosse stato d'accordo.
By al (151.15.11.3) giovedì 25 maggio 2000 - 23:00 |
QUANTO a cagate sono imbattibile......spesso trasformo il cesso in
una vera e propria "sala parto" dove sforno blocchi giurassici..
fin qui tutto bene ,ma quando le esigenze del colon si presentano in
casa di altri..(i tubi di casa mia sono forgiati per le dimensioni innaturali
delle mie creature intestinali).
Fu in una bella giornata primaverile che mi recai a lezione di inglese
da una gentil-signora madrelingua che abitava nelle vicinanze,erano
le tre tre e mezza del pomeriggio quando (in perfetto english) le
chiesi di assentarmi "one moment" per bisogni fisiologici impellenti...
Una volta nel cesso ,probabilmente per gli abusi alimentari del giorno
prima,avertii una violentissima sciabolata in zona scrotale che mi
costrinse ad una immediata seduta-fiume in quello spendido bagno
pieno di fronzoli e ricami............dopo una serie ininterrotta di spiedini
ariamerda durata 10-15 minuti avvertii un latrato provenire dal
profondo del crasso seguito da un sinistro miagolio del duodeno...
Stava per arrivare uno dei miei "mostri"...................SPLOCH!
Era nato! non osavo guardare.........allora diedi subito mano allo catenella
IL WATER ERA INTASATO e tutto quanto
era fuoriuscito inondando il pavimento............
in modo IRRIMEDIABILE!!!!!!!!!!!!
By bart (207.203.87.118) venerdì 26 maggio 2000 - 16:54 |
ahhhh ahhhh, e` una delle cose che ci si augura di non fare mai.
DOTTORE MI DICA:
Una volta facevo la cacca sempre dura e ora sempre molla, cosa che cibi dipende?
Dottore, mi puo` spiegarmi come nasce la diarrea. Quando bevo un bicchiere di latte freddo alla mattina, lo stomaco che e` ancora addormentato lo rifiuta e lo spedisce cosi` come nell`intestino?
Mmm mi e` venuta fame, andro` a farmi una bella cioccolata.
By lollo (194.20.140.149) venerdì 26 maggio 2000 - 20:05 |
E' successa una cosa simile quando ero in un campeggio a Paros. Torniamo verso le 2 di notte al nostro campeggino e, mentre ci dirigiamo alla tenda, passiamo davanti ai cessi.Nel tragitto qualcosa di molto strano aveva attirato la nostra attenzione: c'erano delle piccole traccie di sciolta che erano disposte come ad indicare un percorso, la curiosità ci porta a seguirle e man mano che ci avviciniamo sentiamo quel già citato olezzo petrol-chimico da voltastomaco. Tutti gli indizi (traccie e odore) portavano al box 2 del bagno pubblico, armati di corraggio l'abbiamo aperto e ciò che ho visto quel giorno aveva del sovrumano: qualcuno preso in una morsa terrificante era letteralmente scoppiato nella turca, la e gli spruzzi erano all'altezza dell'ombelico e il materiale organico reperibile in quel luogo era impossibile che fosse di una unica persona. Una immagine aggiacciante!!!!!!! posso immaginare l'insegnante quando è entrata nel cesso dopo di te!!!! Sei sicuro che quell'episodio non abbia infierito sulla sua psiche?
By AL (151.15.11.250) venerdì 26 maggio 2000 - 22:23 |
Ha agito sul portafoglio mio dato che insieme alle lezioni di
inglese mi sono proposto di pagarle il "cambio moquette" della
pavimentazione del cesso. Era da buttare! Vera figuraccia paurosa,
figura dimerda
By FABIO (212.216.228.184) domenica 28 maggio 2000 - 16:28 |
BHE IO SONO STATO BATTEZZATO LO "STRONZARO" DOPO UNA MEGA CAGATA FATTA NEL BAGNO CHE AVEVO IN COMUNE CON ALTRI 7 RAGAZZI DI VARIE CITTA IN UNA VACANZA STUDIO IN IRLANDA!!
IL PRIMO GIORNO PER FARLA ANDARE GIU HO DOVUTO SPEZZETTARE LO STRONZONE A FORME DI CIAMBELLA IN 4 PARTI CON LO SPAZZOLONE CHE SGRANA VIA LE SGOMMATE SUI BORDI,POI IL GIORNO DOPO PROPRIO NON CE L'HA FATTA PIU,E DOPO UNA MEGA CAGATA NATA DOPO UN PRANZO DI FATTO A BASE DI UN POLLO SIMILE AL NOSTRO GABBIANO,HA SPEDITO TUTTO CIO' CHE DI DISGUSTOSO C'ERA VIA PER IL PAVIMENTO DEL BAGNO!!
BAGNO RESO INAGGIBILE PER L'INTERO SOGGIORNO!!!!
PER UN PAIO DI GIORNI PER CAGARE DOVEVAMO ANDARE IN CASA DI ALTRI RAGAZZI,ANCHE SE A ME NON MI FACEVANO ENTRARE,DOVENDO ANDARE NEL BAGNO DEGLI ANIMATORI, CONTRARI ANCHE A LORO A FARMI ENTRARE!!
By tropicana (212.171.210.95) giovedì 01 giugno 2000 - 18:19 |
VE NE RACCONTO DUE:
SCUOLA ALLIEVI CARABINIERI, BATTAGLIONE DI CIRCA 1500 ALLIEVI....
MENU' DELLA CENA: PRIMI VARI (ci trattavano bene), DUE SECONDI A SCELTA.....
TRA I DUE, UNO ERA PETTI DI TACCHINO PANATI O AL FORNO, NON RICORDO BENE.
PREMETTO CHE ERAVAMO IN AGOSTO, CALDO A 40°, IL TACCHINO ERA STATO DEPOSITATO FUORI DALLE CUCINE DAL GIORNO PRIMA.
ALZABANDIERA DEL GIORNO DOPO: PRESENTI....
SI E NO 40 ALLIEVI TRA CUI IO CHE ODIO IL TACCHINO.
I BAGNI DELLE CAMERATE ERANO RIDOTTI DA INCUBO, SCHIZZI FINO AL SOFFITTO (non esagero), UN VIAVAI NOTTURNO DA NON RIUSCIRE A CHIUDERE OCCHIO.
GENTE IN PREDA A SPASMI ALLUCINANTI, TENENTI MEDICI LATITANTI E A LORO VOLTA CHIUSI IN BAGNO (in mensa ufficiali avevano servito lo stesso tacchino).
SEMBRAVA DI ESSERE IN IRAQ DURANTE UN BOMBARDAMENTO, GENTE CHE CORREVA CERCANDO UN POSTO DOVE CAGARE.
L'INDOMANI, IN PIAZZA D'ARMI SONO STATI TROVATI DIVERSI RESIDUI DELLA NOTTATA.
SI ERA QUASI PENSATO DI FARE INTERVENIRE LA PROTEZIONE CIVILE.
TRA GLI ALLIEVI C'ERANO DUE RAGAZZI CHE DA BORGHESI LAVORAVANO COME IDRAULICI....
SI SONO MERITATI, MAI INVIDIATI, UNA LICENZA PREMIO DI 5 GIORNI.
I BAGNI SONO STATI RIPULITI CON LE MANICHETTE ANTINCENDIO.....
LA USL DEL POSTO HA PROVVEDUTO AL RESTO.
LA SECONDA:
FIDANZATO, CASA DEI SUOCERI, CACATA POST PRANZO (per me un rito).
TORSOLONE ALLUCINANTE (mia suocera cucina alla grande e io mangio di gusto).
SI INTASA IL CESSO, NON SO COME FARE, E' PIENO D'ACQUA FINO ALL'ORLO.
CERCO DI ROMPERE IL SASSO MA NON FACCIO ALTRO CHE SMINUZZARLO, AVEVO USATO TROPPA CARTA.
DOPO RIPETUTI INVITI AD USCIRE DAL BAGNO, MI FACCIO CORAGGIO E CHIAMO MIO SUOCERO.
UN SANTO..... SI INFILA UN GUANTO DA IDRAULICO E CON LA MANO RIESCE A MANDAR GIU' IL TORSOLO.
UNA FIGURA CHE NON VI DICO, ANCORA OGGI MI RIDONO ALLE SPALLE.
By Clint (151.26.245.203) giovedì 01 giugno 2000 - 20:21 |
Urkkkkk!! ;)
Tropicana, sei entrato nella mia personale classifica di divinita' pagane
By nrgetic (151.20.62.108) venerdì 02 giugno 2000 - 14:11 |
Sentite questa
L'anno scorso in campeggio dov'ero in vacanza il giorno dopo ferragosto c'era un tipo che lo si vedeva correre ai bagni almeno ogni quarto do'ora, 20 minuti circa... non vi dico a entrare nei bagni i rumori e gli odori che si sentivano!
Ora, le porte si chiudevano dall'interno con una specie di chiavetta dall'interno, mentre fuori c'era al posto della chiavetta una specie di tacca in cui entrava una moneta. Dovevate vedere la faccia del tipo quando i suoi amici gli hanno aperto il bagno con una moneta e gli hanno scattato praticamente un servizio fotografico!!!
Il giorno dopo il campeggio era praticamente tappezzato dalle foto di questo tipo sul cesso con certe facce che facevano rabbrividire!
Il giorno dopo il tipo è scappato via dal campeggio a gambe levate sotto le risate della gente!!!
Quando ci penso ancora mi piscio sotto dalle risate!!
By MERDAMAN (151.21.182.84) domenica 04 giugno 2000 - 23:32 |
ERO A SCUOLA.A META' DELLA PRIMA ORA SENTO UN ROMBO VENTRALE ALLUCINANTE.DUE SECONDO DOPO MI ARRIVANO DELLE FITTE ALLO STOMACO CHE MI IMOBILIZZANO ALLA SEDIA.DECIDO DI ASPETTARE LA FINE DELL'ORA PER DAR SFOGO AL MIO POVERO SEDERE.SUONA LA CAMPANELLA E IO ORMAI DISTRUTTO E IN UN BAGNO DI SUDORE MI FICCO NEL CESSO,PERO' VISTO DAI 3 BIDELLI CHE , CHISSA PERCHè,ERANO DAVANTI ALLA PORTA DEL SUDDETTO BAGNO.MI SBOTTONO I PANTALONI E MI METTO IN POSIZIONE MA SENZA TOCCARE IL NEL WATER PERCHè MI FACEVA SCHIFO.COMINCIA IL DILUVIO UNIVERSALE DI (RAGA,ERA QUASI UNA SETTIMANA CHE NON CAGAVO!!!)UNA VOLTA FATTO VADO PER ALZARMI E VEDO CHE AVEVO SBAGLIATO LE MISURE ED ERO ANDATO TROPPO INDIETRO CAGANDO DIETRO IL VATER!!!10 LITRI DI DIARREA NEL PAVIMENTO,E LA CHIAZZA SI STAVA PROPAGANDO PER TUTTO IL BAGNO.FRA LA NAUSEA DELLA VISTA E DELL'ODORE SONO USCITO.AL CHE I BIDELLI MI HANNO SALUTATO(SONO ADETTI ANCHE ALLA PULIZIA)IO HO FATTO UN SORRISO A 56 DENTI E SONO FILATO IN CLASSE.IL GIORNO DOPO VEDO CHE IL CESSO DOVE SI ERA COMPIUTO IL FATTO AVEVA DAVANTI ALLA PORTA LA SCRITTA -ROTTO-.CI è RIMASTA X UNA SETTIMANA.E I BIDELLI DA allora MI GUARDANO STRANO!!!!!CIAO A tutti!!!!!!!!!
By dana (212.171.128.148) lunedì 05 giugno 2000 - 13:49 |
mamma mia...che grandissime figure di che avete fatto, ma quella di macho è troppo bella!!!
By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 05 giugno 2000 - 16:18 |
kazzo! Curati!! :-/
By merdaman (151.21.183.166) lunedì 05 giugno 2000 - 21:21 |
,avremo fatto anche figure di ma ci siamo divertiti!!!vi consiglio di farne anche voi cosi' vi fate 2 risate!!!!!!!
By Blutarsky (194.20.18.241) venerdì 16 giugno 2000 - 16:08 |
Vacanza in usa.Programma della giornata: visita di Monterrey e Carmel, ed arrivo in serata a S.Francisco.Dopo aver visto Monterrey, ed essermi sparato due cheesburger, e bevuto circa un litro di latte freddo, mi infilo in macchina e attacco il condizionatore a manetta.Arrivo a Carmel, e mentre sono in spiaggia cominciò a sudare freddo: dolori atroci salgono dal basso ventre, e sento che un'eruzione vulcanica sta per avvenire dal mio sfintere.Mi fiondo in un cesso pubblico, ma c'è l'addetto delle pulizie al lavoro! Riesco a resistere, e gli smerdo il cesso appena pulito, fino all'inverosimile.E' finita penso, ma non è così.Mezz'ora piu' tardi, mentre visito una missione, arriva la seconda ondata.Trovo un cesso fetente, e in equilibrio precario sulla tazza, usata come turca, lascio partire una sbrodolata ad alta pressione, che centra il buco solo per metà.Mi pulisco alla meglio, e parto per S.Francisco, guidando per due ore con dolores de panza da urlo.
Giunto a Frisco, faccio il giro di tutti gli hotel a tiro: non c'è una camera.La più vicina è a quaranta km,(Vallejo).
Riparto finalmente arrivo in motel ed in camera ma, la mia signora, che ignorava il mio dramma, è nel periodo, e da lord quale sono le cedo il passo in bagno.
Mentre attendo piegato in due sul letto, lei esce dal bagno e mi dice: " Ho intasato il water "
Ho dovuto cercare un cesso nella hall, e dopo l'ennesima megacagata, sono andato a letto e ho dormito 12 ore!
By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 16 giugno 2000 - 17:05 |
azz... dovresti farti rilasciare il porto d'armi per quell'arma che nascondi dietro? Ma quanti chili hai perso dopo tutte quelle cagatone?
By mighel (213.167.199.77) domenica 02 luglio 2000 - 05:20 |
Posso solo raccontare un episodio non mio che, se fosse vero (a me l'hanno raccontato), sarebbe la più grande figura di m. mai fatta.
Figuratevi la scena: una ragazza, molto bella, riesce finalmente ad avere un appuntamento con uno che punta da mesi, il classico fighetto. Lui la carica in macchina una sera d'estate, per andare al mare. Lei, molto sexy, è vestita di niente: perizoma, minigonna e top che le lascia scoperto l'ombelico.
Purtroppo per lei quella sera prende freddo, in macchina c'è l'aria condizionata, e comincia l'inferno. Non ha il coraggio di chiedere a lui di fermarsi all'autogrill (sono partiti da poco, non ha per niente confidenza): vuole resistere e si sforza di farlo. Aggiungo un altro particolare: la macchina ha sedili in pelle ed è nuova... Lei scoppia all'improvviso e smerda completamente il suo sedile, senza ritegno alcuno, con quel tipo di cagata inconfondibile ed inarrestabile, destinato a propagarsi in ogni punto più nascosto sotto il sedile (così che lascerà le tracce odorose per mesi). Pensate tra l'altro che genere di resistenza potesse fare il perizoma. Pensate al rumore osceno delle chiappe sul sedile di pelle, con il risucchio di quel magma osceno. Vorrei tanto sapere quali parole si sono detti i primi dieci minuti e come è stato l'immediato viaggio di ritorno a casa.
So però che non è seguito un secondo appuntamento...
By susichlanegra (194.243.155.136) sabato 08 luglio 2000 - 18:53 |
conosco invece una storia, (credo vera) di una ragazza che aveva avuto un rapporto anale con il ragazzo e il calore dello sperma le fece "pitturare" la macchina di marron scuro. Che schifo
By Blutarsky (194.20.18.241) martedì 11 luglio 2000 - 10:04 |
Un giorno un mio collega mi viene a chiamare in ufficio, e mi chiede di seguirlo.Ci infiliamo nell'ascensore e saliamo fino all'ultimo piano.Usciti dall'ascensore mi conduce in un cesso.Li per lì ho pensato che fosse improvvisamente diventato ricchione, ma dopo un attimo ho capito: nella tazza centrale faceva bella mostra di se "la creatura": uno stronzo lungo almeno una quarantina di cm.con una sezione di almeno 10 cm.di colore grigio-nerastro steso a mo' di ponticello sul laghetto.Qualche anima pia aveva appeso il seguente cartello sul muro: " per te ho pianto! ".Ehi Fabio, non è che siamo colleghi senza saperlo ?
By bart (207.203.60.58) martedì 11 luglio 2000 - 17:06 |
sotto al cartello dovevate scrivergli:
va a cagare prima!
By Jarni ridens (213.213.37.173) martedì 11 luglio 2000 - 21:11 |
Volevo scrivere qualcosa ma ho rinunciato, non riesco a smettere dal ridere! Siete forti, TUTTI!
By bart (207.203.87.41) martedì 11 luglio 2000 - 23:19 |
io al massimo, riesco a fare delle creature di
3 cm di diametro, ma 10 e` impossibile (forse era una donna), anch`io ne ho visto uno cosi grosso sara` stato di 6-7 cm. mmm che argomento, mi e` passata la fame.
By Cobain (151.20.70.64) giovedì 13 luglio 2000 - 03:47 |
A proposito di cacche con cartelli. Dei ragazzi, che conosco solo di vista, per scherzo hanno infilzato le cacche di cane di mezza città con delle bandierine (uno stuzzicadenti con della carta) con su scritto il numero di casa di uno sfigato che stava loro sul . Mi sono imbattuto in una di queste e mi sono cagato addosso dal ridere.
By bart (216.3.183.207) giovedì 13 luglio 2000 - 19:28 |
Bella idea originale.
By supermaz (213.199.0.88) venerdì 10 novembre 2000 - 16:26 |
QUANDO
4a itis
DOVE
palestra della scuola g.marconi (verona)
IL FATTACCIO
saltellando, correndo e facendo i soliti esercizi del ca77o mi accorgo di un mio compagno che, andato al cesso poco prima, stando semi-nascosto dietro una porta ha un'espressione come per dire SOS-aiuto-help-ecc. vabbè.
mi prendo una pausina e vado a fornire il mio aiuto. ERRORE FATALE!
arrivo al cesso. sulla turca aveva sfornato uno STRON2O IDRODINAMICO!!! (stron2o con spiccate qualità di rimanere attaccato alla ceramica in barba all'acqua che lo sfiora appena ndsupermaz)
la sua principale qualità era accentuata anche dal fatto che il tipo l'aveva DISTRIBUITO seguendo l'asse longitudinale della turca (distribuito senz'altro passeggiando in avanti intanto che gli usciva dal cu1o...) e l'odore si cominciava a propagare anche nella palestra. allora chiamiamo l'amico-dalle-soluzioni-immediate che prende un secchio, lo riempie e SCIAFFF!!!! PEZZI DI MERD4 DAPPERTUTTO
By Boia Mondo mercoledì 13 giugno 2001 - 18:10 |
Non so se vale, ma ormai mia madre è abituata a sturare il cesso di casa dai miei "blocchi di cemento" che escono dal.......
By Gab venerdì 15 giugno 2001 - 17:58 |
una volta in campeggio da piccola con mia sorella e le amichette siamo andate al bagno di dopo pranzo.. tocca a me e nel bel mezzo dell cagata (difficile già di per se con tutte loro che guardavano dalle righette laterali della porta e ridevano, cosa che a turno capitava all'astante) faccio un ventino gigante, una specie di urlo.. loro da fuori sono state zitte per un po, poi una ha detto
"Ceeeee" l'urlo di Tarzan!"
ridevo in quella stanzettina calda e maleodorante, non riuscivo + ad alzarmi dal water, !
ogni volta che ci ripenso..che ridere!
By Tyler sabato 16 giugno 2001 - 16:00 |
Hahaha hahaha questo topic e' veramente una perla (marrone, rarissima). Quelle dei cartelli e delle bandierine poi
By Tyler sabato 16 giugno 2001 - 16:08 |
Comunque i segreti delle donne nel WC sono uno dei segreti meglio custoditi al mondo... ci voleva MDN per rivelarli... una volta una mia ex mi ha MOLLATO perche' sono entrato in bagno durante la sua minzione. Una scena isterica, litigatona e a casa. Il giorno dopo tutto ok ma... vi rendete conto???
By Vampire sabato 16 giugno 2001 - 19:01 |
beh, a me mi chiamano colon ribelle, metà della mia vita la passo in bagno, una volta a scuola mi stavo cacando a dosso e siccome li i cessi sono un pò sudici(qua ci stanno le anaconde),a ricreazione esco dalla scuola e con la media dei 120 km\h corro fino a casa mia ( che era abb. vicina), faccio le scale a 4 a 4 (4 piani) con una spallata sfonfo la porta blindata e mi piazzo nel cesso benedendo gli dei:un momento di estasi!
By Kaiser sabato 16 giugno 2001 - 20:52 |
ehehehh nn sai quanto ti capisco vampire dehihihoho
By alias domenica 17 giugno 2001 - 10:25 |
5 anni fa in campeggio in piena notte vengo colto da terribili dolori di panza. Capisco che se non prendo provvedimenti sarà una tragedia. Piegato in due vado al primo wc quasi trascinandomi dove espleto una cagata dalle dimensioni disumane.
ancora oggi mi chiedo come ho fatto a partorire una simile cagata.
By Gab lunedì 18 giugno 2001 - 17:42 |
si ma, Tyler, colei che tace e si nasconde, al momento del confronto con gli amici esce sconfitta, inorridita da cotanta ilarità per un argomento a dir poco scontato e infantile, fiera della sua integrità morale e sicura di essere al sicuro da commenti...
non sa che al solo pensare che anche una persona come lei possa evacuare nei modi sovracitati provoca una istantanea RISATONA in tutta la compagnia, .. più uno è compassato più immaginarlo che cagheggia dietro un muretto col giornale per carta igienica provoca spasmi e risate incontrollete..
By Chanel lunedì 18 giugno 2001 - 17:50 |
vero Gab... poi a sentire certa gente sembra che loro non la facciano nemmeno la cacca, e se proprio la fanno evacuano petali di rosa
By Tyler martedì 19 giugno 2001 - 14:09 |
Infatti... capisco che la cosa tolga un po' di poesia al rapporto, capisco che certune persone siano piu' timide di me..ma arrivare a litigare no. Cmq colei che "si nascondeva" ha fatto (almeno con me) una pessima fine. PLOP!
By Silent martedì 19 giugno 2001 - 16:19 |
Il suono potrebbe essere equivocato, dato il titolo del topic... Ah, DOVEVA essere equivocato? In forma siempre, Tyler...
By Ely (62.10.34.21) venerdì 22 giugno 2001 - 18:06 |
Ciao!Sono new entry (gia' scritto anche da qualche altra parte)...MA QUI SI PARLA DEL MIO ARGOMENTO PREFERITO!Secondo me e' un valido argomento di conversazione in qualunque situazione (varia solo il linguaggio con cui lo si affronta)perche' nessuno e' esonerato!
By Goat (62.98.178.182) venerdì 22 giugno 2001 - 23:51 |
soprattutto a tavola dopo che qualcuno ha emesso un bel rutto
By Trash (151.25.32.74) sabato 23 giugno 2001 - 14:29 |
soprattutto davanti ad un bel profiterol...
By Metroidx (62.11.158.181) sabato 23 giugno 2001 - 15:37 |
io mi reputo campione mondiale di resistenza vescico-rettale,in quanto igienista e,almeno per quanto riguarda il sacro altare(il cesso)assolutamente schizzinoso.Una volta però ho rischiato davvero di farmela sotto a scuola(e parlo della solida),in quanto tra latte caldo,sigarette,ogni genere di mentine e liquirizia Haribo ingurgitate tra colazione e ricreazione la testata doveva essere lanciata o mi si sarebbe arenata nei calzoni.Ergo mi precipito in bagno e,morto di vergogna nonchè neanche appoggiato alla tazza,espleto il mostro,tra indicibili sforzi per cercare di non emettere neanche il minimo suono;alla fine l'avevo scampata,il lerciume del bagno era stato evitato e...che sollievo!!
By Gab (62.122.68.68) sabato 23 giugno 2001 - 17:44 |
ahahaha ..testata...
un mio amico se la chiama "talpa".. e quando sente lo stimolo dice che sta bussando!
By Metroidx (62.11.155.119) sabato 23 giugno 2001 - 22:34 |
ne ho sentiti talmente tanti di modi per chiamarla....sommergibile,razzo,testata(appunto),carota,mostro,bebè,palta,rospaccio,cadavere(questo è da ridere...),torta al cioccolato,pasta al forno...e qui mi fermo,che è meglio
By Adolfo (151.38.117.157) domenica 24 giugno 2001 - 01:18 |
By Ely (130.192.146.99) lunedì 25 giugno 2001 - 11:03 |
Beh...che ci crediate o no metre stavo facendo le esercitazioni ad un gruppo di studenti una di loro se ne esce con "Scusi, posso andare in bagno?Ho lo stronzo in canna...."
Sembrava una ragazza tanto fine e carina...
By Jey venerdì 12 luglio 2002 - 14:02 |
allora....mi son messa da poco a leggere questo sito, ma è troppo azzeccato! che bello! e tutti simpatici! poi questo argomento mi diverte troppo..allora vi racconto una storia che mi è capitata..ora ci rido sopra, ma in quei momenti più ke altro piangevo....
era agosto 1993, avevo 11 anni! ero al mare, a Viserba, con dei parenti. passeggiando la sera ad un certo punto ho sentito una fitta potente alla pancia....ho dovuto fermarmi e piegarmi dal male!!!!! pensavo di avere un attacco di peritonite e mi son messa a piangere, gridando a mia cugina: "oddio valeriaaa un attacco di mal di pancia, devo andare in bagno, urgeeeeee!!" e lei ci è rimasta proprio di m.... e io sono entrata nel cesso del bar alla mia sinistra! il bagno fortunatamente era spettacolare! rotoli di carta igienica dappertutto, ordinati, tutto pulito e lindo! allora mi siedo a fuoco sul wc, che era come essere quasi a casa mia....ho passato lì un'ora infernale, mal di pancia sconcertante, movimenti pazzeschi, e la gente che fuori voleva entrare. entra mia cugina (che sviene dalla puzza) e mi chiede se va tutto bene...io dico che ho la diarrea fulminante e lei esce per aspettarmi con il resto della compagnia! finalmente mi sono ripresa...ma (ingeua poi) avevo paura che i miei parenti non mi aspettassero più ..così mi pulisco di frettissima e esco dal bar (che ho battezzato bar della salvezza..). i miei cugini preoccupati mi dicon che ho la faccia verde! ahahahh poi io dico :"ops, scusate ma devo tornare indietro perchè non mi son pulita bene il culo" hahahahah le loro facce eran indescrivibili...come l'odore che ho lasciato in quel povero bagno, non più lindo come l'ho trovato! va bè... a che servono i bagni dai! così mi son pulita per bene consumando rotoli di carta e son uscita più soddisfatta. da quel giorno (ora che ho 20 anni) i miei cugini mi sfottono ancora , mi chiamano "urge" e io ora rido con loro! ahahahahahah bè so di non essere l'unica a cui è capitata una cosa simile, quindi mi consolo...tra 10 gg vado a Viserba, quindi sarà immancabile rivedere quel bar della salvezza! se vi interessa si chiama "Nautic" è bello (pubblicità occulta) eheheh bye bye
By Thep venerdì 12 luglio 2002 - 14:15 |
By Goat martedì 16 luglio 2002 - 00:02 |
so che da quel giorno ci fanno dei pellegrinaggi da ogni parte del mondo
By Metroidx martedì 16 luglio 2002 - 12:26 |
ieri sera è capitata anche a me una cosa simile,per la prima volta mi è venuta voglia di farla mentre sono fuori...
*vergogn vergogn,ma mica tant*
By Dragon martedì 16 luglio 2002 - 16:40 |
una sera invernale...sarà stato novembre del 2000....
non son stato bene tutto il giorno ma non potevo perdermi la super-serata in discoteca gia programmata da giorni ma che dico giorni..mesi!!!
Esco...e dopo mezz'oretta sento lo stomaco che sembrava pilotato da un percussionista.....unico problema...ero su con degli amici e quindi non avevo libertà decisionale sul dove si va.....senza insistere molto li ho convinti a portarmi a casa xchè avevo urgentissimo bisogno del cièsso!
Ricordo che avevo un mal di pancia da ufo....e in 5minuti è passato tutto.... quella sera in disco ho preso solo un the freddo.....e l'ho tenuto in mano mezz'oretta prima di berlo
By rastonza mercoledì 17 luglio 2002 - 14:17 |
Ma che bell'argomento, sono a mio agio considerando che io fino all'età di 12 anni mi cagavo addosso per pigrizia soprattutto, ora un pò meno sono stitica ma la mattina prima di andare a scuola prendo "diarrstop" ehm non sfottete. Vediamo, avrò avuto 9 anni ma lo ricordo come se fosse ora e purtroppo credo lo ricordino anche gli amichetti di infanzia visto che li vedo ancora: ero in pineta davanti a casa tutti erano seduti su una panchina io in piedi e sentivo che lo stronzo faceva cucù così infilo la mano sotto al vestitino a fiori, sotto alle mutandine e controllo...mah sembrava tutto a posto, sfilo la mano e la pulisco al vestitino, ma siccome continuavo ad avere la sensazione del cucù, passo a svariati controllo e ogni volta mi ripulisco...solo quando arrivo in casa mi accorgo di avere il vestitino pieno di mer_da perchè tutti avevano fatto finta di niente ...un altra figura di mer_da: ero a casa di un amica, avevo già 11 anni mi sa comunque il suo nonno aveva appena comprato la macchina nuova e insiste per farci delle foto con noi due sopra...mentre va a prendere la macchina fotografica io sento la cagata che incombe, non resisto e me la faccio addosso...un puzzo assurdo ma faccio finta di niente, il nonno della mia amica torna e ci dice di entrare nel portabagagli così ci fa la foto...e qui la tragedia...avevo anche qua un vestitino maledetto e appena mi siedo il tutto si espande sulle mie chiappe e sulla moquette della macchina acciderbola che schifo!!!
By PDF mercoledì 17 luglio 2002 - 14:32 |
By Dragon mercoledì 17 luglio 2002 - 15:22 |
Hahahaahahahah!
Vedo che hai un bel rapporto con la cacca
Pensa che io mi metto in seduta sulla tazza, almeno 2o3 volte al giorno....e c'è un mio amico che mi batte!
- Dopo pranzo
- spesso verso le 19...
- a volte dopo cena
- e perchè alla mattina prima di andare al lavoro non faccio in tempo......
che vita di m . e . r . d . a
By Piccica mercoledì 17 luglio 2002 - 21:30 |
Vabbè, cosa c'è di più gustoso di una cagata, in cui stai magari un'ora in cesso, con il tuo giornale di auto\moto\computer nuovo (o anche vecchio....insomma, qualsiasi giornale che abbia anche solo l'aria vagamente interessante) e non ti alzi mai?
Tanta cose direte voi!!!(avete ragione...)
Comunque è una goduria.....(a parte quando ti si informicolano le gambe, che fastidio!)
By Tyler giovedì 18 luglio 2002 - 02:21 |
Complimenti a tutti/e ma quella di Ely e lo "str0nzo in canna" e' veramente pregevole
E adesso mi sposto che son sotto a Rastonza, vuoi mai vedere che..
By Exos_Dax giovedì 18 luglio 2002 - 10:13 |
Picci serve un apriscatole?
By Metroidx giovedì 18 luglio 2002 - 12:38 |
Io mi sono specializzato nel fast'n'furious
By Fuzzy giovedì 18 luglio 2002 - 18:10 |
ddi collass
Non respiro piùùùùùùùùù AAAAARGFRRRGGGGHHHH
By Pluto venerdì 19 luglio 2002 - 14:25 |
Rastonza sei sicura che adesso non te la fai più sotto??? Cosa significa farsela sotto per pigrizia??? Dai dai fammi contento dimmi che anche adesso ogni tanto ci riprovi!!!
By rastonza venerdì 19 luglio 2002 - 14:40 |
no ora non più cioè sono ancora pigra ma l'amica cacca lo è più di me e la faccio ogni 5 anche 6 giorni dipende un pò, però se vuoi ti dico che il mio babbo se la fa, soprattutto quando scherzosamente entra in camera mia per rilascirmi delle simpatiche pete che si trasformano in sgommatoni e tutto rosso si precipita in bagno , chissà magari anch'io un giorno diventerò come lui
By Metroidx venerdì 19 luglio 2002 - 15:55 |
mi pare sia una virtù,dovresti esserne fiera gnappy
ah e non dirmi cosa usi per camuffare l'odore....già me l'immagino
By kilroy venerdì 19 luglio 2002 - 16:04 |
Rastiiiiiiiii mi hai fatto morire!!!
E pensate se la bimba avevesse avuto il vizio di rosicarsi le unghia!! hahahahhahaha immagino l'alito!!
By Goat venerdì 19 luglio 2002 - 22:08 |
mi sa che invece di spendere soldi in diarrstop i tuoi hanno optato per un bel tappo di caclestruzzo, ecco perchè ora la fai così poco.....sai che risate quando R ti chiederà anche le chiappe?
si riapre la diga del vailont (credo siscriva così)
By Pluto sabato 20 luglio 2002 - 01:50 |
Ah ecco perché mi risulta che le donne (o bimbe) solitamente siano molto pigre di intestini quindi è già tanto se la fanno una volta alla settimana!!!
Certo è che se quella volta alla settimana finisce nelle mutande non è proprio una bella cosa...
Ciao
By rastonza sabato 20 luglio 2002 - 12:39 |
Ehm vedi che non sei afferato in materia, perchè quando è tanto che non fai cacchina è talmente faticoso partorirla, quindi hai tutto il tempo per accenderti una sigaretta che aiuta, sederti sulla tazza, farti le sopracciglia stando seduto sulla tazza di modo che la sigaretta dia i suoi effetti, e poi con calma fare il tutto se non ci fossi io ad istruirvi
By Goat sabato 20 luglio 2002 - 12:58 |
...sarebbe un mondo di mierda
By Supermaz sabato 20 luglio 2002 - 13:04 |
!
By Eppiosan sabato 20 luglio 2002 - 19:20 |
Ma in tutto.. quanto tempo è necessario per tale operazione.. sai come è.. la mattina non sempre si ha il tempo della sigaretta... e poi.. le puzze si fonderebbero.. la nicotina attaccandosi alle pareti del bagno le aromatizzerebbe al profumo di cagata... non so se l'idea della sigaretta è davvero valida...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.